GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Messaggio da Pluga » 13 ott 2008, 12:14

Anna :urka peggio di me!!!
Io pure entro nel novero delle non-mangiatrici! per la disperazione dei miei nonni... Ad ogni pasto avevo almeno quattro opzioni di scelta sul menu! L'unica sberla che ho ricevuto da mio padre in 35 anni è stata quando a nove anni dopo 45 minuti immobile davanti a un piatto di pasta in brodo senza averla toccata è andato giù di testa e mi ha dato uno sberlone che mi ha fatto spiaccicare la faccia nel piatto (ormai era fredda :ahaha ). ovvio che se la ricorda ancora ora come la cosa più terribile che abbia fatto in tutta la sua vita)
E più insistevano meno mangiavo... eppure stavo bene! Ma lo stesso ho fatto minimo 10 anni con cicli di "punturine" ricostituenti ogni primavera e autunno! A 4 anni appena vedevo un'infermiera mi coricavo e tiravo giù le braghe :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 12:14

Stavo cominciando a pensare che se i titoli dei post ed il G-power hanno il potere di far andare tutto bene..............

se nessuno vince a breve al superenalotto.... il prossimo post potremmo dedicarlo ad una vincitina al gioco :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 ott 2008, 12:14

Miche :yeee

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 ott 2008, 12:16

miche :yeee :yeee :yeee

se funziona cosí, allora il prossimo lo intitoliamo ad una possibile vittoria al superenalotto!!! :ahaha :ahaha

io di problemi nel mangiare non ne ho mai avuti, ma ho un'amica che ha mangiato omogeneizzati fino a 7 anni perché non voleva masticare (diceva che si stancava troppo :urka )
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 ott 2008, 12:21

prati ha scritto:Stavo cominciando a pensare che se i titoli dei post ed il G-power hanno il potere di far andare tutto bene..............

se nessuno vince a breve al superenalotto.... il prossimo post potremmo dedicarlo ad una vincitina al gioco :ahaha
prati, mi hai letto nel pensiero!!! :ahaha :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 12:22

Speriamo che con tutti i racconti di infanzia inappetente Bice non si spaventi! :fischia

Ricordo che i 3 anni di asilo li ho passati con menù personalizzato (pasta scotta al burro) altrimenti digiunavo...
e quando a 10 anni mi hanno ricoverato in ospedale, la mia povera santa mamma si faceva tutti i giorni a pranzo e a cena il viaggio fino all'ospedale per portarmi pranzo e cena nel thermos, perchè il rancio dell'ospedale come arrivava da me se ne tornava (freddo) in cucina :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 12:23

chinawhite ha scritto:
prati ha scritto:Stavo cominciando a pensare che se i titoli dei post ed il G-power hanno il potere di far andare tutto bene..............

prati, mi hai letto nel pensiero!!! :ahaha :ahaha
giàgià :hi hi hi hi

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 12:26

Anya :ciaociao

cara ieri pomeriggio ti ho pensata assai! Spero di non averti fatto fischiare troppo le orecchie (anche perchè era quasi l'ora della nanna per voi)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 12:31

io di problemi nel mangiare non ne ho mai avuti, ma ho un'amica che ha mangiato omogeneizzati fino a 7 anni perché non voleva masticare (diceva che si stancava troppo)

Mica si chiama Francesca la tua amica?????
mia madre le doveva darle tutto passato (Francesca e' mia sorella) fino a 8-9 anni......povera mamma mia, che le abbiamo fatto passare col cibo!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 ott 2008, 12:39

prati ha scritto:Speriamo che con tutti i racconti di infanzia inappetente Bice non si spaventi! :fischia
peró siete diventate tutte adulte senza problemi!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 12:45

chinawhite ha scritto:
prati ha scritto:Speriamo che con tutti i racconti di infanzia inappetente Bice non si spaventi! :fischia
Si, certo!

Bice siamo tutte con te! Pensa a quando Vero si leccherà i baffi per i tuoi manicaretti e chiederà:

mamma cosa c'è di buono oggi?
E guarda che non è un giorno così lontano, sai? :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 12:45

chinawhite ha scritto:

Infatti, non ho mai avuto alcun problema (celiachia a parte)....i problemi li creavo a mia madre Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 ott 2008, 12:48

Mi sa che se continuate così, non leggo più niente... perché siamo alla disperazione più nera, oggi non l'ha nemmeno assaggiata la pappa, quindi dubito fortemente che non mangi perché non le piace, non mangia perché non vuole. Punto. Per fortuna che domani se ne sta con sua nonna perché io non ce la faccio più. Non so dove sbaglio, perché sicuramente qualcosa sbaglio... mi sa che per oggi vi lascio qui sul serio, non riesco a prenderla a ridere, non ci riesco proprio. So che sta bene, che crescerà lo stesso, ma sono fatta così e son fatta male... vederla non mangiare, sapendo che pesa troppo poco, con le nonne che continuano a chiedermi "ha mangiato? ha dormito?"... vorrei tanto scappare via da lei e da tutto, ricominciare la mia vita di prima di lei... in giorni come questi sono veramente pentita di aver deciso di avere un figlio (e mi scusi chi ha avuto problemi ad averli)... non ho più niente, nemmeno la mia indipendenza e la ricompensa sono solo preoccupazioni e disperazione... oggi sono proprio giù, scusatemi ragazze... a domani
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 ott 2008, 13:00

Bice :coccola :cuore :bacio

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 13:05

RedBix ha scritto:Mi sa che se continuate così, non leggo più niente... perché siamo alla disperazione più nera, oggi non l'ha nemmeno assaggiata la pappa, quindi dubito fortemente che non mangi perché non le piace, non mangia perché non vuole. Punto. Per fortuna che domani se ne sta con sua nonna perché io non ce la faccio più. Non so dove sbaglio, perché sicuramente qualcosa sbaglio... mi sa che per oggi vi lascio qui sul serio, non riesco a prenderla a ridere, non ci riesco proprio. So che sta bene, che crescerà lo stesso, ma sono fatta così e son fatta male... vederla non mangiare, sapendo che pesa troppo poco, con le nonne che continuano a chiedermi "ha mangiato? ha dormito?"... vorrei tanto scappare via da lei e da tutto, ricominciare la mia vita di prima di lei... in giorni come questi sono veramente pentita di aver deciso di avere un figlio (e mi scusi chi ha avuto problemi ad averli)... non ho più niente, nemmeno la mia indipendenza e la ricompensa sono solo preoccupazioni e disperazione... oggi sono proprio giù, scusatemi ragazze... a domani
Forse l'unico sbaglio, se poi è uno sbaglio, è che per mille motivi sei arrivata a vivere male il momento della pappa.
E secondo me fai bene a staccare dalla tua patata per il pranzo di domani e se le nonne sono disponibili potrebbero tanerla per i pranzi questa settimana.
Ma se dovesse mangiare con loro NON PENSARE che è colpa tua se con te non sta mangiando, magari percepisce che tu sei in apprensione al momento della pappa e si blocca.

E noi siamo qui ad aspettarti

:martello a noi se abbiamo peggiorato la situazione cercando di farti sorridere

:cuore :bacio

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 ott 2008, 13:58

bice, tesoro, non fare cosí! :coccola :coccola :coccola
abbiamo scritto tutte per cercare di alleggerirti un po' lo spirito! hai visto quante di noi erano inappetenti? adesso lo prendiamo sul ridere, ma ha ragione anna, chissá le mamme che disperate che erano!
hai provato a metterle nel piatto solo un cucchiaio UNO di pappa? o tre maccheroncini? e poi quando li finisce lodala come se avesse mangiato un piatto intero! magari vede la porzione troppo grossa e non ci prova nemmeno!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 13:58

Bice, credimi, non era assolutamente mia intenzione ferirti.
Tu non sbagli in niente, forse vivete male entrambe il momento della pappa ma, pensando a come lo vivevo io con Mariachiara, posso capire benissimo la tua ansia ai suoi no e quoto Prati nel dirti che fai bene a farla mangiare con i nonni.

Scusami!!!!
Torna presto Immagine

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 13 ott 2008, 14:13

Innanzitutto buona settimana a tutte :ok :ok

Bice mi dispiace tantissimo che oggi Veronica non abbia mangiato nulla!!
Purtroppo è la norma anche con Manuel e ti capisco benissimo ci sono
giorni che riesci a sopportare altri che invece vai completamente fuori,
tutti dicono che si sbagli ad insistere....che nessuno bimbo sia votato
all'anoressia....ma io comincio ad avere qualche dubbio...e mi chiedo
come sia possibile non avere "MAI" fame...
ti sono vicina vicina i tuoi incubi sono i miei
un fortissimo abbraccio

ps. se puoi affidalo alla nonna più spesso per l'ora della pappa, ti servirà per ricaricare la pile!!! :coccola

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2008, 14:18

Bice :coccola che il periodo nero passi in fretta!!! :incrocini

Miche :yeee :yeee la prima foto venduta!!! :yeee :yeee

doremì, :coccola anche per te! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2008, 14:31

Il 26 ottobre ci saranno le elezioni provinciali qui da noi e sono stata nominata presidente di seggio!
Sabato 18 ottobre devo andare ad un corso pagato di circa 2 ore perchè ci consegneranno un blackberry per mandare i dati direttamente all'ufficio elettorale senza impegnare i vigili in motocicletta...mazza come siamo avanti!!! :urka :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”