IDRAULICO LIGUIDO GELelimar ha scritto:Uffi, come faccio a far andare via l'odore di fogna che mi sale schifosamente dal lavandino???

Messaggio da katiuscia » 13 ott 2008, 11:40
IDRAULICO LIGUIDO GELelimar ha scritto:Uffi, come faccio a far andare via l'odore di fogna che mi sale schifosamente dal lavandino???
Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 11:40
cristiana ha scritto:guarda che mi da che hai lasciato il tuo neurone al bar, l'hai buttato insieme alla bustina vuota di zucchero!GIOIA77 ha scritto:E MI SPIEGATE CHE CAVOLO VUOL DIRE QUEL MAGNUM CELLUALRUSMAGNETIFICENTE LI?????
Messaggio da elimar » 13 ott 2008, 11:40
Messaggio da 5aprile » 13 ott 2008, 11:41
Messaggio da floddi » 13 ott 2008, 11:41
:ahah :ahahlullaby ha scritto:Floddi cioè vomito e mal d'orecchie? Perché lui in realtà è tutto tappato da un po' e mea culpa l'ho trascurato.. Però il vomito mi farebbe pensare proprio a un qualcosa di virale.
Ora dorme nel lettone della nonna.. Incredibile, alle 11 del mattino. Sì che stanotte abbiamo fatto una nottataccia terribile eh.. Ma piccolo, che tenerezza. Però è proprio di sesso maschile eh va.. "ohh.. Non 'to bene.. Ohh.. Mammina.. Ohh.. Arriva il dottore? Ma viene con l'ambulanza?.." :-/
Messaggio da elimar » 13 ott 2008, 11:41
esatto! è l'unica soluzione quindi eh?katiuscia ha scritto:IDRAULICO LIGUIDO GELelimar ha scritto:Uffi, come faccio a far andare via l'odore di fogna che mi sale schifosamente dal lavandino???
Messaggio da caro77 » 13 ott 2008, 11:42
Messaggio da 5aprile » 13 ott 2008, 11:42
lo tappielimar ha scritto:Uffi, come faccio a far andare via l'odore di fogna che mi sale schifosamente dal lavandino???
Messaggio da elimar » 13 ott 2008, 11:43
cioè butto e poi tappo?5aprile ha scritto:lo tappielimar ha scritto:Uffi, come faccio a far andare via l'odore di fogna che mi sale schifosamente dal lavandino???
e butti il coso per sgorgare
anzi il contrario
Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 11:44
Messaggio da caro77 » 13 ott 2008, 11:44
5aprile ha scritto:lo tappielimar ha scritto:Uffi, come faccio a far andare via l'odore di fogna che mi sale schifosamente dal lavandino???
anzi il contrario
Messaggio da GIOIA77 » 13 ott 2008, 11:45
elimar ha scritto:cioè butto e poi tappo?5aprile ha scritto:lo tappielimar ha scritto:Uffi, come faccio a far andare via l'odore di fogna che mi sale schifosamente dal lavandino???
anzi il contrario
Messaggio da lullaby » 13 ott 2008, 11:45
Messaggio da elimar » 13 ott 2008, 11:47
Ero io!!lullaby ha scritto:Tourn giuro che sono abbastanza tranquilla eh.. Insomma, il cumulo di casini e concomitanze mi ha portato allo stato d'animo "qualcosa sarà" :-)
Ero più agitata la scorsa settimana, ora mi sento abbastanza tranquilla. Insomma ho tante di quelle cose da gestire che mi dimentico pure di partorire
A proposito, ma il rimborso te l'hanno poi dato o no????
Non so più chi diceva del frantoio.. Sì una figata. Quest'anno i nostri pochi ulivi hanno prodotto più di un quintale di olive, una soddisfazione, ste e mia madre sono in visibilio!!!
Messaggio da cristiana » 13 ott 2008, 11:48
floddiiiiiii, chiedi al pediatra che stiamo parlando di medicine non di omeopatia....cioè, dico io, aspetti 6 giorni prima di dare l'antibiotico per ascoltare il guru del tuo pediatra e poi ti affidi a gioia ad occhi chiusi???? Senza offesa per gioia, ma occhio che oggi non si ricorda neanche più di avercelo un neurone...GIOIA77 ha scritto:MA SECONDO ME NON E' TARDI...CIOE' MEGLIO TARDI CHE MAI INSOMMA...
E CMQ IL LANTINGEN INIZIA A COPRIRE NEL GIRO DI UNA QUINDICINA DI GIORNI SECONDO ME.
A DETTA DEL MIO PED CREA UNA SPECIE DI BARRIERA IN BOCCA, A LIVELLO GOLA PER INTENDERCI, RINFORZA QUELLA PARTE LI E IMPEDISCE ALLA MAGGIOR PARTE DEI BATTERI DI INSEDIARSI...
PIU' O MENO INSOMMA ECCO![]()
QUINDI SE RINFORZA GIA' DA ORA MEGLIO CHE NIENTE EH?
CMQ FLODDI : LANTINGEN B IN GOCCE. 15 GOCCE DIRETTAMENTE IN BOCCA DALLA BOCCETTA AL MATTINO.
OGNI MATTINA PER 3 SETTIMANE.
POI UNA SETTIMANA DI PAUSA, POI RIPRENDI PER ALTRE 3 SETTIMANE ECC.
(LE GOCCE SONO CIRCA 15, MA IL MIO PED MI DICE DI FARGLI DUE SPRUZZATE IN BOCCA CHE COI BIMBI SI VA MEGLIO E DI FARLO FINCHE' FINISCO LA BOCCETTA)
E POI CMQ CI SONO VARIE TEORIE SUI DOSAGGI....SUL FOGLIETO C'E' PURE SCRITTO DIVERSAMENTE...
BOH, IO FACCIO COSI'
VADO A PRANZO A DOPO
Messaggio da lullaby » 13 ott 2008, 11:50
Messaggio da cristiana » 13 ott 2008, 11:52
Messaggio da floddi » 13 ott 2008, 11:52
veramente io avevo tradotto: abbiamo il lettino nuovo!!!! :ahah :ahahcristiana ha scritto::ahah :ahah :ahah giuro tra floddi che mi corregge magno con magnum (ci ho pensato mezz'ora prima di scriverlo e ho chiamato mia mamma per chiederglielo, ma non c'era5aprile ha scritto:cavolo è il cullularem???
il lettino??) e io che scrivo cullularem e me ne accorgo solo grazie a five, sto morendo :ahah . Si vede che cristiana ha ripreso a non dormire?
P.s. per floddi: ma sei sicura che sia magnum e non magno? non è ablativo?(chezz e richezz non un ricorda una cippa di latino...)
Messaggio da chry » 13 ott 2008, 11:53
quoto!! ma che bello! sappi lullina che per dove abiti, e adesso pure per l'olio ti "invidio" tantissimo! io aspetto di vincere l'enalotto per ritirarmi a fare cose così e avere una casa nel verde con tanti animalielimar ha scritto:Ero io!!lullaby ha scritto:Tourn giuro che sono abbastanza tranquilla eh.. Insomma, il cumulo di casini e concomitanze mi ha portato allo stato d'animo "qualcosa sarà" :-)
Ero più agitata la scorsa settimana, ora mi sento abbastanza tranquilla. Insomma ho tante di quelle cose da gestire che mi dimentico pure di partorire
A proposito, ma il rimborso te l'hanno poi dato o no????
Non so più chi diceva del frantoio.. Sì una figata. Quest'anno i nostri pochi ulivi hanno prodotto più di un quintale di olive, una soddisfazione, ste e mia madre sono in visibilio!!!![]()
io lo comprerei il tuo olio!! quando vien pronto?
Messaggio da elimar » 13 ott 2008, 11:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”