Scappo, scusatemi!!

Messaggio da tnt » 1 ott 2007, 15:49
Messaggio da tnt » 1 ott 2007, 15:50
Messaggio da Chica74it » 1 ott 2007, 15:51
Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 15:52
Ma perchè Ric non vuole?tnt ha scritto:Non è solo coraggio è anche ... vecchiaia!!barcella ha scritto:Sei molto coraggiosa, anch'io vorrei un altro figlio ma non subito, sò che è una scelta egoistica ma a me manca davvero tanto una bella dormita!!tnt ha scritto:Bè, allora non è tanto diversa da Francesca...ha cominciato a dormire di più il pomeriggio solo da poco, ad agosto al mare. Prima il massimo era un'ora e mezza! E la notte, come ho già detto, si sveglia ancora tantissimo...ma io un'altra la farei subito, se solo Ric fosse d'accordo..barcella ha scritto:non posso crederci che sia solo mia figlia a dormire solo un ora nel pomeriggio a volte fà un'ora e mezza ma è raro, la sera va a nanna verso le 22 e la notte si sveglia 2 volte se mi và bene.............![]()
40 anni suonati, carissima, io ho!! :ahah
Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 15:53
ziafra ha scritto:in angola?????munequita ha scritto:La sorellona è andata a vivere in Angola col suo fidanzato, ormai da ben 12 giorni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora regge! Da quando è partita Ale non fa che chiedere di lei..molto più di quando stava qui!
ma non è un posto un po'... critico?
la mia ignoranza geopolitica è infinita
ma l'angola mi ricorda guerre civili e situazioni calde...
Messaggio da ziafra » 1 ott 2007, 15:53
Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 15:54
Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 15:57
Messaggio da tnt » 1 ott 2007, 15:57
Sembra di no...ma io proverò a convincerlo fino a marzo 2008...se per allora non ci sarò riuscita...abbandonerò il progetto!munequita ha scritto:Ma perchè Ric non vuole?tnt ha scritto:Non è solo coraggio è anche ... vecchiaia!!barcella ha scritto:Sei molto coraggiosa, anch'io vorrei un altro figlio ma non subito, sò che è una scelta egoistica ma a me manca davvero tanto una bella dormita!!tnt ha scritto:Bè, allora non è tanto diversa da Francesca...ha cominciato a dormire di più il pomeriggio solo da poco, ad agosto al mare. Prima il massimo era un'ora e mezza! E la notte, come ho già detto, si sveglia ancora tantissimo...ma io un'altra la farei subito, se solo Ric fosse d'accordo..barcella ha scritto:non posso crederci che sia solo mia figlia a dormire solo un ora nel pomeriggio a volte fà un'ora e mezza ma è raro, la sera va a nanna verso le 22 e la notte si sveglia 2 volte se mi và bene.............![]()
40 anni suonati, carissima, io ho!! :ahah
Messaggio da ziafra » 1 ott 2007, 15:59
Messaggio da sax » 1 ott 2007, 16:01
Messaggio da ziafra » 1 ott 2007, 16:07
Messaggio da ALE75 » 1 ott 2007, 16:37
speriamo cara, ho la visita ed eco lunedì 15 alle 18.30..... non vedo l'ora!fed ha scritto:CERTO, che andrà bene, quando la prima eco ??????ALE75 ha scritto:GRAZIE A TUTTE![]()
![]()
rivedere il ticker sotto i miei msg mi fa emozionare![]()
SONO TANTO FELICE, speriamo vada tutto bene![]()
![]()
Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 16:44
bello l'avatar sei te ? :ahah :ahah :ahahsax ha scritto:ma ........ come faccio a starvi dietro a questi ritmi!!!!!!!!
non ce la farò mai a leggere gli arretrati, sono diventata come Pura![]()
![]()
qualcuno mi fa un riassuntino delle ultime 20 pagine " scritte in soli 2 giorni"
Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 16:46
no no io ci ho messo un mese poi alla fine ho messo questo in movimento.,.sax ha scritto:ho provato dal profilo, ma mi dice o è troppo stretta o troppo pesante o troppo larga..
non gli va bene niente.
ma sicuramente sono io imbranata perchè tutte le altre hanno le foto dei loro bimbi.....
ora provo a vedere il link
Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 16:57
in effetti senso nn ha...come sposarsi in chiesa solo perchè si mette il vestito bianco..Chica74it ha scritto:oggi sono arrabbiata, a pranzo abbiamo discusso su un argomento che può sembrare banale e prematura ma in realtà importante
il battesimo... noi non crediamo però abbiamo battezzato alice ha senso secondo voi? per me no e lo reputo un errore per cui non vorrò battezzare il piccolo che arriverà ma lui invece crede che sia giusto battezzarlo e quando spiega il perchè
CADE DAL PERO... non mi può dire che se si muore senza essere battezzati non si va in paradiso... da uno che non crede? no non è credibile no no... e bla bla bla bla... mi ha detto che se lui fosse stato un credente non ci saremmo sposati... ma va? che novità!
a volte mi delude...
Messaggio da paloma » 1 ott 2007, 17:22
Messaggio da Tweety » 1 ott 2007, 17:26
Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 17:27
per cosapaloma ha scritto:Ragazze aiutoooooooooooooo!
Mi sto facendo prendere dal mio innato pessimismo e sono già in crisi...![]()
Buonasera, innanzitutto!
Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 17:30
Tweety ha scritto:Buon pomeriggio dolcissime, scusate di cuore se non ho più scritto, e non sono riuscita a leggere niente indietro. Le giornate corrono frenetiche, anche troppo.. io sono tanto stanca e nervosa.. mio marito mi capisce pochissimo, non mi aiuta per niente. Se dormo mi sveglia.. devo pensare a tutto io.. insomma.. un disastro. E ora Marco sembra che abbia pure la febbre.. non dico niente