CIAO..infatti non scrivo da molto in qoesto post...dopo un incontro nel salottino delle confidenze con delle meravigliose invisibili io e SHAR ci siamo autoinvitate nel gruppo..che dire..ci hanno accolto MERAVIGLIOSAMENTE BENE..ed eccoci qui tra voiCRI69 ha scritto:Ciao a tutte.....!!!!!!
Forza Tour!!!!!!
Lascia perdere....certe persone non si possono cambiare, anzi preparati perchè con l'avanzare dell'età peggiorano!!!!!
Ti dico solo che mia madre mi ha fatto una scenata e chiuso il telefono in faccia 2 giorni dopo che avevo partorito col cesareo e avevo il piccolo ricoverato in neonatologia, perchè ero scappata dalla clinica (è venuto mio marito in macchina) per passare mezz'ora dai miei suoceri dove stava pranzando l'altro mio figlio (che allora aveva 2 anni e mi mancava da morire) e non ero passata a casa sua!!!!!!!!
Non so se rendo l'idea....non riuscivo neanche a stare in piedi...non sapevo che problemi avrebbe potuto avere il piccolino, mio figlio più grande cominciava ad "odiarmi" perchè non dormivo con lui e rimanevo all'ospedale con fratellino nuovo...e lei si è permessa.....
Non voglio pensarci più....altrimenti mi ritorna la rabbia....la verità è che per lungo tempo ho pensato che non sarei mai riusciata a perdonarla....anche perchè non si è certo scusata....e ha raccontato la sua versione ai miei familiari (fratelli, zie, cugini) come se io fossi pazza o isterica !!!!
Basta ....voglio rimuovere quel ricordo....
E' raro che parli tanto di me....vero?
Elimar...un abbraccio grande grande
....Shai fatti forza....il rientro gioca sempre brutti scherzi....vedrai che pian piano.....se vuoi sono qui OK????
Denny....bentornata!!!!
Annette....quando sono andata in ferie (Luglio) credo che tu non scrivessi ancora tra noi...o ricordo male???
Comunque ben arrivata, io sono la "CAPA"!!!! Miss Invisible DOC!!!!![]()
Notizie di Vale77?
Ciao.