GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Messaggio da chinawhite » 13 ott 2008, 10:42

buongiorno ragazze!
che palle, é di nuovo lunedi! :buuu
bice, su dái, non fare cosí! puoi farti fare qualcosa su misura o davvero andare in jeans... l'importante é che tu sia comoda e non impacciata. e poi, dove sta scritto che non si possa andare ad un matrimonio vestiti un po' piú sportivi? all'ultimo matrimonio a cui sono stata in italia, ero tutta fighetta, ma giocando con mia nipote ho fatto saltare tutti i bottoni nel vestito... fossi stata vestita come sono abituata io, non mi sarebbe successo! :ahaha
teddy, un :bacio al prince! come sta oggi?
pluga, che bel weekend! e che belle foto!
patty, anche tu vedo che ti sei divertita!
ross :yeee per il ritorno all'attivitá ludica! :ahaha

ieri noi siamo andati ad una spiaggia di sabbia nera e la diavolina era disperata perché non le andava proprio a genio: secondo lei aveva i piedi sporchi! :ahaha poi le abbiamo insegnato a tirare i sassi in acqua ed ha visto altri bambini giocare e le é passata. mi ha fatto una tenerezza! :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 ott 2008, 10:45

grillina ha scritto: China anche Beatrice ha la patatina rossa...anzi rossissima ma non avevo collegato il fatto con i denti. Te l'ha detto la peddy? Lei ne sta mettendo tantissimi...canini, molari...è un lucio non una bimba ma la peddy non mi ha mai detto nulla a proposito. Vedrai che mi farà mettere il Canesten...
ciao gri, no il peddy dice che i denti non causano culetto rosso, febbre e catarro, l'ho dedotto io, perché tutte le volte che rosicchia di tutto le viene anche la patata rossa improvvisamente, come improvvisamente le passa.
com'é andata la notte con bea?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 10:48

Pluga ha scritto:Ho messo qualche nuova fotina...
Bellissima!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 ott 2008, 10:49

Piorellino ha scritto:grazie care :buuu
mi è per caso spuntata l areola?? :domanda :ahaha :che_dici
santa piore!
ma non ho capito una cosa: quando eri in italia ti ha fatto una sceneggiata da teatro ed adesso é giá lí a casa tua che ti smazzola i maroni?
e lanciarle frecciatine, facendola sentire una persona inutile? :che_dici

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 ott 2008, 10:49

Pluga ha scritto:Buonlunedigigunomeraviglie&Co.

Allora comincio con lo scusarmi con Ila: la prossima volta che mi intrometto in una discussione sul cibo dei bimbi avete il DOVERE SOCIALE di :martello
:domanda :domanda :domanda

buongiorno giugnette belle.......devo ammettere che forse era un virus....ho anche BB in pessime condizioni :x: ...mi incrocio per me :incrocini
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 ott 2008, 10:54

bb&ila ha scritto:
Pluga ha scritto:Buonlunedigigunomeraviglie&Co.

Allora comincio con lo scusarmi con Ila: la prossima volta che mi intrometto in una discussione sul cibo dei bimbi avete il DOVERE SOCIALE di :martello
:domanda :domanda :domanda

buongiorno giugnette belle.......devo ammettere che forse era un virus....ho anche BB in pessime condizioni :x: ...mi incrocio per me :incrocini
Ila mi rendo conto che la faccio troppo semplice e con poco rispetto per chi ha qualche problema di mangiaggio pupi solo perché ho il kiul che mia figlia è un cesso dalla salute di ferro. Perdono :buuu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 10:57

Foto mindiballose viste :hi hi hi hi

Jessy non so come funzionino gli stick canadesi però è strano che segnino ovulazione per 3 giorni, a meno che ti si siano sballati gli ormoni per qualsiasi motivo (fosforo, prima ovulazione, allattamento)... non so se gli stick siano affidabili se si allatta. Ad esempio Persona non si può usare se si allatta perchè con l'allattamento i livelli ormonali sono alterati, e gli stick (penso anche quelli canadesi) rilevano la presenza degli ormoni

Teddy :coccola al prince per il viaggio al PS

Ross :ok per la schiena e per l'appianamento con Ric
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 ott 2008, 10:57

ila :incrocini :incrocini :incrocini anche per voi!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 11:00

China :ok per le piastrelle
eh sì ti capisco per la sensazione di quel nonsochè che manca sempre a qualsiasi cosa vedi (scarpe, vestiti, mobili :fischia )

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 ott 2008, 11:06

ILA :incrocini :incrocini

PLUGA bellissimo il weekend e bellissima la Mindiball! :emozionee

ALE :coccola forza che con noi il tempo passa più veloce!

BICE :coccola :cuore e non aggiungo altro, solo che io andrei di jeans!!

TEDDY una super coccola al principe :coccola . Chissà che spavento, come sta oggi?

ROSS evviva :lettone: hihihihi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 11:07

chinawhite ha scritto:
santa piore!
ma non ho capito una cosa: quando eri in italia ti ha fatto una sceneggiata da teatro ed adesso é giá lí a casa tua che ti smazzola i maroni?
io che so già che finirò dritta all'inferno perchè sono cattiva alla MAMMA di PIORE avrei detto

'questa è la cucina, qui ci sono le pentole, qui la caffettiera, qui il caffè, qui piatti posate, bicchieri e tazze.... se hai fame sete o qualsiasivoglia RANGES!'

Tipo fai come fossi a casa tua e non rompere i maroni!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 ott 2008, 11:12

prati ha scritto:
chinawhite ha scritto:
santa piore!
io che so già che finirò dritta all'inferno perchè sono cattiva alla MAMMA di PIORE avrei detto

'questa è la cucina, qui ci sono le pentole, qui la caffettiera, qui il caffè, qui piatti posate, bicchieri e tazze.... se hai fame sete o qualsiasivoglia RANGES!'

Tipo fai come fossi a casa tua e non rompere i maroni!
Giust', anch'io volevo commentare ma mi son scordèda!!
Piore quoto chi ti diceva di lanciare qualche frecciatina... hem io però lancerei qualche freccetta tipo quelle da bersaglio, usando il suo kiul :hi hi hi hi

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 11:23

Bice :coccola
da ex bimba inappetente ti dico di assecondarla, io il bicchierozzo di latte a merenda l'ho bevuto fino alle elementari.
E da brava bimba cocciuta senza fame, quando ero più piccola di Vero sono stata capace di tirare il piatto pieno di pappa addosso a mio padre perchè continuavano a dire 'mangia, mangia, mangia'... alla fine hanno capito, ci hanno riso su e sono cresciuta lo stesso mangiando poco.

Per il matrimonio... come ti hanno scritto, anche i jeans possono essere eleganti
e sopra ... la camicia fa difetto sul petto? camuffa con un gilet in lana o cotone, oppure con un bel poncho (che non fa difetto, non aderisce alla ciccia e copre tutto), oppure ancora con un maglioncino con scollo a V, barchetta, etc.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 ott 2008, 11:57

PLUGA :yeee per il weekend e le foto nuove sono bellissime!!!
come si chiamava l'hotel? vi siete trovati bene?

GRI, ALE vi posso garantire che i denti fanno venire il culetto e la patata rossi!!!! Perchè Aria quando mette un dentino (e noi ne abbiamo messi già 16) è sempre tutta arrossata, ma rossa bordò!!!!

Questione cibo: ieri mattina 200 ml di latte, spuntino con 150gr di yogurt, pranzo una tagliatella (di numero) in bianco, mezzo uovo sodo (di cui buona parte spiaccicato addosso), merenda mezza mela, cena MEZZO PIATTO di pappa che era stata preparata con: due cucchiai e mezzo di pastina, 250 gr di passato di verdura e 100 gr di caprino, poi una crosta piccolissima di pizza.
Latte durante la nanna 150 ml.
Stamattina non ha di nuovo finito il bibe di latte da 250ml... di solito ne beve 200ml
BICE mi sa che la tua patata mangia di più della mia... e direi che ieri è stata una giornata di cui nn mi posso lamentare!!!
Ma mi dico sempre: lei non avrà mai il mio problema nel trovare vestiti :prrrr :ahah . Ti ricorda qualcosa????

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 ott 2008, 11:59

PIORE non posso che quotare tutte le altre per quel che riguarda tua mamma!!! Di solito la mia quando viene cerca di farmi trovare la casa pulita, la roba stirata e se ho bisogno anche la cena preparata per la sera!!!
Ha tanti difetti, ma questo no!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 ott 2008, 12:02

Ross ecco qui:
http://www.belvedereonline.com/start.ph ... to&lang=IT

Bello con i bimbi perché:
C'è la piscinetta riscaldata con scivolo e cascatella oltre alla megapiscina idromassaggio dove le pulci con pannolo possono andare (senza fare l'idromassaggio però).
C'è il miniclub con i giochi per i bimbi, scivolo, angolo morbido all'nterno
C'è la merenda dalle 16.30 alle 17.30
A pasto ti fanno quel che vuoi per le pulci e sono gratis

Puoi scegliere tra 4 tipologie di stanza con prezzi differenti. Se fai pensione completa il secondo pasto lo paghi solo 15 € a testa (pulci sempre gratis).

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 13 ott 2008, 12:03

buongiorno care....stamattina sono incasinata ma oggi pomeriggio sarò dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!

volevo solo dirvi che il vs. post mi ha portato sicuramente fortuna...............

:yeee :yeee :yeee :yeee
HO VENDUTO LA MIA PRIMA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se pensate su 4 milioni di foto pescano proprio tra le mie misere 3 foto.....è come se avessi fatto il mio personale 6 al superenalotto!!!! :prrrr l'importante è cominciare!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 12:07

Beh, se si parla di bambine inappetenti, corro all'appello pure io Immagine

Ci fu un periodo che alle elementari si andava a scuola di pomeriggio: mia madre mi faceva iniziare a pranzare alle 10:30 (a colazione prendevo solo il latte)....beh, pero' per le 13:00 finivo Immagine
Persino le cose dolci e il cioccolato non mangiavo e la nutella l'ho scoperta dopo i 18 anni (che sc**a), prima per me era solo qualcosa contenuto in un barattolo che mia madre, una volta svuotato, poteva usare per le melenzane sottolio.
Ma l'apice lo raggiunsi a 6 anni: mio padre torno da lavoro e mi vide a tavola con il piatto di pasta avanti. Si volse verso mia madre e disse:"Tina, ma sono le 18:00, gia' fai cenare Anna?" "Anto', quello che ha avanti Anna e' ancora il primo del pranzo!!!"

Per non parlare di quando avevo neppure 3 anni e mia madre mi mise a letto, quando mi svegliai, non parlavo. Mia madre continuava a farmi domande ma io zitta. Inizio' a spaventarsi, ma io niente. Ero come in trance. Mio padre mi chiedeva di aprire la bocca, ma non c'era verso.....me l'aprirono loro: avevo ancora in bocca l'ultimo cucchiaio del pranzo.

Sara' per questo che mia madre dice di non lamentarmi di Mariachiara?????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 ott 2008, 12:11

Miche, vedrai che questa e' solo la prima foto di tantissime altre che venderai Immagine

....pero', hai visto che il post che ti abbiamo intitolato t'ha portato bene????

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 ott 2008, 12:11

miche76 ha scritto:buongiorno care....stamattina sono incasinata ma oggi pomeriggio sarò dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!

volevo solo dirvi che il vs. post mi ha portato sicuramente fortuna...............

HO VENDUTO LA MIA PRIMA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se pensate su 4 milioni di foto pescano proprio tra le mie misere 3 foto.....è come se avessi fatto il mio personale 6 al superenalotto!!!! :prrrr l'importante è cominciare!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bloccato

Torna a “Giugno”