GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA

Messaggio da Martenka » 13 ott 2008, 9:41

Accidenti ragazze, che periodaccio... Gnufy ma che succede??? Valeria, pure tu mi sembri propriò giù :coccola Speriamo passi presto :che_dici

Io ho fatto una figura di m.... con il ped. avevo preso l'app. per un controllo al telefono e credo di aver segnato male il giorno, 10 alle 11, ci sono andata ma era chiuso :che_dici Pork... sarà stato prima, che figura, ma che testa vuota che sono, come ho fatto a sbagliarmi. Mo mi tocca chiamare, chiedere scusa e riprendere l'app. Che sc**a :che_dici :martello
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 13 ott 2008, 9:45

Silvia auguri, noi abbiamo festeggiato 2 anni a settembre :cuore

Per la cacchina, magari è un virusino, non dare le verdure ma patata e carota e falla bere, passerà presto :bacio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 ott 2008, 9:45

Buongiorno ragazze!

Ho letto un pò indietro e vedo che ne succeddono un pò di tutti i colori!!

Intanto voglio dare un abbraccio a Topola che posso solo immaginare cosa stia provando noi ti siamo tutte vicino tienici aggiornate mi raccomando :incrocini :bacio

Tanti :incrocini per l'amica di Martenka ed un :bacio all'amica di Valeria immagino lo strazio nel cuore a sapere il proprio padre in queste condizioni :buuu eppoi un :incrocini per te per gli esami di oggi

Un abbraccio alla Stefy facci sapere che ti preoccupa noi siamo qua pronte ad ascoltarti :bacio ed a condividere le tue preoccupazioni.

Un mega bacio a Little che è indaffarata con la ripresa dei nuovi ritmi :bacio

Per il discorso amicizia Tosca ..

io sono una persona MOLTO orgogliosa ed il pensare solo che due mie carissime amiche si allontanano proprio nel momento + bello per me e che loro essendo MIE AMICHE dovrebbero invece condividere con me questa gioia .. per me è INCONCEPIBILE ...
SOPRATTUTTO se non ci sono stati motivi scatenanti come litigate o qualcosa che è successo ma solo un allontanamento per un fatto bellissimo che invece per loro FORSE è stato motivo d'invidia o chissà sdegno ..
per me non varrebbero niente non sono degne di chiamarsi AMICHE ... un bel pietrone sopra ed anzi quando le incontri a giro io andrei a DIRITTO ...
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 ott 2008, 9:48

Volevo dare un abbraccio a tutti i gennarini malaticci :bacio :bacio

Ciao Silvia dai un bacetto alla bellissima Vale :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 13 ott 2008, 10:05

Ciao Francy ricambiamo con tutto il cuore il bacetto alla Giulia!!!!!!!!!!anzi gliene diamo tantiiiiiii :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio Lei come sta?!

Anche noi stringiamo forte forte Topola....ho letto solo ora..... :coccola :coccola :coccola :incrocini
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 13 ott 2008, 10:12

francy, sulle amiche: come darti torto... :che_dici

ieri ho fatto il taglio di capelli a giugi: ha un novo look :hi hi hi hi

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 13 ott 2008, 10:29

martenka facci vedere giugiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci incuriosisci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vogliamo fotineeeeeeeeeeee!!!!!!! :-D :-D :-D
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 ott 2008, 10:40

francy si discorso chiuso...c'ho riflettuto tanto e mi sono detta basta....
tra noi non è successo nulla, nessuna litigata, nessuna discussione...
sono rimasta incinta e non gliel'ho detto subito...perchè volevo dirglielo a quattr'occhi invece che per telefono....e succede che la mi zia lo dice ad una signora che ha una figlia che mi odia da quando eravamo piccine, che abita sotto casa dei miei e che frequenta queste due mie amiche....se 2+2 fa 4 questo è il motivo....e siccome questa mi odia davvero (circa 10 anni fa ha tentato anche di mettermi sotto con la macchina :urka ) chissà quante cose cattive su di me e che lavaggio del cervello...io dissi loro il motivo per cui non gli avevo detto di essere in stato interessante...insomma fatto sta che se ne sono strafregate di tutta la mia gravidanza, non mi sono state vicino quando m'è venuto il diabete e piangevo tutti i giorni x la paura, non sono venute a trovarmi alla nascita di lorenzo, neppure i relativi mariti non hanno fatto le congratulazioni a massimo....insomma assenza totale...e mi sono ripromessa che cmq sia se mai succederà di rivederle, no non devierò ne tirerò dritto ma vomito in faccia a loro tutto quanto...e poi me ne vado...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 ott 2008, 10:42

il problema mio adesso è che non riesco più a fidarmi neppure delle "amiche" che mi sono rifatta qui...persone splendide...ma ho paura di soffrire di nuovo...

come si suol dire ho tagliato i rmai secchi...spero di far crescere quelli nuovi per bene...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 ott 2008, 10:49

bon! argomento amiche chiuso e vaf******! :ok

prenderò lo sciroppo di tachipirina in farmacia oggi...
lorenzo è davvero uggioso...piccino mio...ora è fuori con la socera... :che_dici io sto aspettando il tecnico della lavatrice...che se ritarda ancora lo uccido... :pistole

week un pò agitato per tutti qui...lorenzo non dorme per la smania ai dentini. ho provato di tutto, dentinale, massaggi, puppa, giochini in frigo...niente...l'unica cosa è la schiacciata all'olio ma non posso mica dargli sempre la schiacciata che mi diventa na bomba!...la notte si lamenta e io non dormo...è da giovedì che dormo 2 ore per notte...sono stravolta!
consigli?
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 13 ott 2008, 10:57

Tosca.. :bacio Con Laura funziona puppa di notte e Chamomilla 6 CH. Un po' di calma.. NOn fa miracoli ma si calma..
Pare funzioni anche la mela in freezer :che_dici ma ho sempre avuto paura che la mandasse giù.. mia mamma dice il pane secco. Si può provare..
Che cosa esce a Lorenzo adesso?
Per le amiche.. noi abbiamo visto cambiare parecchio il giro di amicizie da quando ci sono i pupi, è normale. Poi tornano quando nascono pupi anche a loro :sorrisoo Però è un discorso diverso. Come si dice: il saggio si siede lungo il fiume e aspetta che passino i cadaveri :hi hi hi hi
A tutte.. baci
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 ott 2008, 11:04

Anne ha scritto:Tosca.. :bacio Con Laura funziona puppa di notte e Chamomilla 6 CH. Un po' di calma.. NOn fa miracoli ma si calma..
Pare funzioni anche la mela in freezer :che_dici ma ho sempre avuto paura che la mandasse giù.. mia mamma dice il pane secco. Si può provare..
Che cosa esce a Lorenzo adesso?
Per le amiche.. noi abbiamo visto cambiare parecchio il giro di amicizie da quando ci sono i pupi, è normale. Poi tornano quando nascono pupi anche a loro :sorrisoo Però è un discorso diverso. Come si dice: il saggio si siede lungo il fiume e aspetta che passino i cadaveri :hi hi hi hi
A tutte.. baci
3 dei 4 incisivi laterali e mi sembra anche 1 canino... :urka
LORENZO 05-01-2008

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 13 ott 2008, 11:47

ciao a tutte
mamma quanto scrivete
provo ad aggiornarmi un pò
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 13 ott 2008, 11:50

toscamilla ha scritto:bon! argomento amiche chiuso e vaf******! :ok

prenderò lo sciroppo di tachipirina in farmacia oggi...
lorenzo è davvero uggioso...piccino mio...ora è fuori con la socera... :che_dici io sto aspettando il tecnico della lavatrice...che se ritarda ancora lo uccido... :pistole

week un pò agitato per tutti qui...lorenzo non dorme per la smania ai dentini. ho provato di tutto, dentinale, massaggi, puppa, giochini in frigo...niente...l'unica cosa è la schiacciata all'olio ma non posso mica dargli sempre la schiacciata che mi diventa na bomba!...la notte si lamenta e io non dormo...è da giovedì che dormo 2 ore per notte...sono stravolta!
consigli?
poverina mi dispiace
l'unica che puoi provare è la tachipirina la sera dovrebbe farlo rposare un pò, ci sono passata con Samuel e sò cosa vuol dire nn dormire la notte
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 13 ott 2008, 11:54

Martenka ha scritto:Accidenti ragazze, che periodaccio... Gnufy ma che succede??? Valeria, pure tu mi sembri propriò giù :coccola Speriamo passi presto :che_dici

Io ho fatto una figura di m.... con il ped. avevo preso l'app. per un controllo al telefono e credo di aver segnato male il giorno, 10 alle 11, ci sono andata ma era chiuso :che_dici Pork... sarà stato prima, che figura, ma che testa vuota che sono, come ho fatto a sbagliarmi. Mo mi tocca chiamare, chiedere scusa e riprendere l'app. Che sc**a :che_dici :martello
:che_dici io mi sono del tutto dimenticata di far fare il bilancio dei 6 mesi a Claudio per cui nn ti preoccupare siamo in due ad avere la :fischia testa vuota
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 13 ott 2008, 11:59

toscamilla ha scritto:akane paro paro a lorenzo...
stasera xò ha fatto qualche passettino appoggiato solo alle mie mani ma non lo tiravo...

è due giorni che lorenzo è noiosissimo...deve avere altri 2 denti che stanno arrivando...così arriviamo a quota 7...
ho provato a dargli stase un pò di tachi in gocce, gliele ho messe nell'omo di frutta ma niente le sente anche li...voi come fate?
ho anche le supposte però mi sembrava esagerato mettergli la supposta...

si sa nulla di diego di topola...mamma che pensiero...chissà topola come si sente dentro...da impazzire...qualcuna di voi ha il suo cell...magari un smssino
se nn ti dorme nn credo che sia esagerata la supposta io la mettevo pensa che dolore se nn riesce a dormire tutta la notte,
in fondo credo faccia più male il dolore che una suppostina di tachi
x topola come sempre mi sono persa qualche passaggio provo a capire
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 13 ott 2008, 12:06

topola, tesoro mi dispiace pregherò per il tuo piccino sii forte mi raccomando Diego e Simone hanno bisogno di te e mi raccomando per i momenti no conta pure su di noi
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 13 ott 2008, 12:22

littlemom, ciao tesoro, come sta il piccolo Mario :bacio
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 13 ott 2008, 12:31

è mai possobile che se ci sono io nn ci siete voi
:buuu
Davide e Mary 09/12/95

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 13 ott 2008, 12:47

toscamilla ha scritto: 3 dei 4 incisivi laterali e mi sembra anche 1 canino... :urka
Per i canini dovrebbe essere un po' presto. Escono verso la fine e fanno un male cane!!! :grrr
Dai che è già messo bene!
Faccio una festa per ogni dente che esce! Una volta finiti tutti i 20 si ricomincia a dormire decentemente :ahaha :ahaha

Ho letto solo ora di Topola! Mamma saura! ce la ricordiamo in modo speciale! :sorrisoo :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Bloccato

Torna a “Gennaio”