GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
barbara per quanto riguarda il battesimo noi andremo in un agriturismo di amici nostri con le nostre famiglie. le bomboniere sono degli angioletti in porcellana e x i padrini un vuotatasche con il disegno di un angioletto (ho la fissa x gli angeli). a cri abbiamo comprato un completo di velluto giacca e pantalone con camicia costato un occhio della testa ma davvero bello e sfizioso visto che sarà vestito come un grande, ma cmq riutilizzabile
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
marsupio lo abbiamo comprato la settimana scorsa (chicco) ma ancora mai usato e cmq non mi sembra molto comodo come invece immaginavo
- Terry82
- Master~GolGirl®
va bene ora vado, è finita la mia "ora d'aria". scusate se ho dimenticato qualcuna ma siete cmq tutte nei miei pensieri. un bacio grande a voi e ai vostri dolci cuccioli. notte 

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Stamattina sn andata a Bimbinfiera .... delusione!!!
A parte che già alle 10.30 c'era un sacco di gente e nn ci si poteva muovere ... cmq nn è un granchè
Omaggi ben pochi a parte qualche giornale e qualche altra stupidatina
Faceva caldissimo. vestiteli a strati x' se no muoiono dal caldo!
Ci si muove solo col marsupio, cn carrozzine e ovetti è un delirio!
A parte che già alle 10.30 c'era un sacco di gente e nn ci si poteva muovere ... cmq nn è un granchè
Omaggi ben pochi a parte qualche giornale e qualche altra stupidatina
Faceva caldissimo. vestiteli a strati x' se no muoiono dal caldo!
Ci si muove solo col marsupio, cn carrozzine e ovetti è un delirio!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- akire
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
ho letto qc arretrato ma non riesco a rispondere a tutte.... vi mando comunque un grosso bacio!
ho letto che alcune di voi sono iscritte a facebook, mi mandate un mp che vi cerco?? altrimenti se preferite vi do io il mio nome-cognome cosi parliamo un po'!!
Battesimo: noi lo faremo il 16 novembre... bomboniere decise, faremo le campanelline della thun. Ora dobbiamo trovare un posto dove fare il rinfresco, un vestito nuovo per me
e un vestitino per Alice... avete qc consiglio per un vestito per lei? costano davvero cosi tanto? grazie a tutte in anticipo!
ho letto qc arretrato ma non riesco a rispondere a tutte.... vi mando comunque un grosso bacio!

ho letto che alcune di voi sono iscritte a facebook, mi mandate un mp che vi cerco?? altrimenti se preferite vi do io il mio nome-cognome cosi parliamo un po'!!
Battesimo: noi lo faremo il 16 novembre... bomboniere decise, faremo le campanelline della thun. Ora dobbiamo trovare un posto dove fare il rinfresco, un vestito nuovo per me

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
e buona domenica
Stamattina la patatona si è svegliata alle 6, dalle 22 che dormiva
, e così dopo la poppata, visto che ha ripreso sonno, ho fatto la casalinga stressata.
In pratica ho rifatto tutti i letti mettendo i piumoni al posto dei trapuntini leggeri. Visto che gli uomini son tutti via per i nazionali di volteggio meglio approfittare, anche perchè in settimana tra scuola, sport, varie ed eventuali non combino granchè...giusto il minimo indispensabile.
Se vi va ho messo le fotine del Battesimo
Mi correggo.......le ha messe mio fratello Davide con la collaborazione di papà che le ha rese più "leggere" per poterle inserire.
Per la cronaca Davide era il padrino, mentre la madrina era la sorella di mio marito.
E la cicogna della torta è stata una sorpresissima che mio marito ha voluto farmi
Comunque di solito alla Chicco hanno dei vestitini da cerimonia molto eleganti, ne avevo visti un paio color crema pieni di pizzi

Stamattina la patatona si è svegliata alle 6, dalle 22 che dormiva

In pratica ho rifatto tutti i letti mettendo i piumoni al posto dei trapuntini leggeri. Visto che gli uomini son tutti via per i nazionali di volteggio meglio approfittare, anche perchè in settimana tra scuola, sport, varie ed eventuali non combino granchè...giusto il minimo indispensabile.
Se vi va ho messo le fotine del Battesimo

Mi correggo.......le ha messe mio fratello Davide con la collaborazione di papà che le ha rese più "leggere" per poterle inserire.
Per la cronaca Davide era il padrino, mentre la madrina era la sorella di mio marito.
E la cicogna della torta è stata una sorpresissima che mio marito ha voluto farmi

Io sono stata fortunata perchè me l'ha regalato la mia mamma; è andata da Bimbus e hanno delle cose veramente belle, anche se non proprio economichee un vestitino per Alice... avete qc consiglio per un vestito per lei? costano davvero cosi tanto? grazie a tutte in anticipo!

Comunque di solito alla Chicco hanno dei vestitini da cerimonia molto eleganti, ne avevo visti un paio color crema pieni di pizzi

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Bellissime foto Patty!
Bellissima famiglia, davvero!!
Io x il vestitino battesimo nn so ... vorrei una cos acarina e semplice da riutilizzare anche x' nn sn molto da pizzi e merletti!!
Bellissima famiglia, davvero!!
Io x il vestitino battesimo nn so ... vorrei una cos acarina e semplice da riutilizzare anche x' nn sn molto da pizzi e merletti!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
ciao belle. anche cri stanotte ha fatto dalle 22 alle 6
speriamo si ripeta la questione.
patty tanti auguri x il battesimo. concordo con barbara sulla bella famiglia
ciao akire

patty tanti auguri x il battesimo. concordo con barbara sulla bella famiglia

ciao akire

- Terry82
- Master~GolGirl®
finalmente ho inserito il mio racconto del parto 

- snake
- Master~GolGirl®
PATTY che belle le foto del battesimo!!! e la torta era davvero bellissima!!! Io spero questa settimana di riuscire almeno ad andare dal parrucchiere...prima del battesimo domenica!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze ... scusate, ho letto poco/niente degli arretrati, ma son qui con febbre e dolori ... mastite
e vi ho detto tutto
...
Terry
per Cri ...anche Fra sarà un mesetto ormai che fa l'ultima poppata alle 22.00/22.30 e fa la tirata unica fino alle 6.45/7.00
...meno male, perchè la sveglia notturna mi distruggeva
dopo, appena mi ripiglio 1 secondo, vado a leggere il racconto del tuo parto ... e dovrei inserire anche il mio
Aki
appena riesco ti mando un mp con il nome, così mi cerchi su FB

Terry

dopo, appena mi ripiglio 1 secondo, vado a leggere il racconto del tuo parto ... e dovrei inserire anche il mio

Aki

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Snake
per il battesimo di domenica!!!
Pattyz bellissime le foto del battesimooo!!!
complimenti per i tuoi pulcini, son tutti e 3 bellissimi!!!
ragazze scappo perchè la testa è ballerina
vado a vedere se Fra si sveglia per poppare, sennò vado di tiralatte ... a più tardi 

Pattyz bellissime le foto del battesimooo!!!

ragazze scappo perchè la testa è ballerina

C♥C=F'06&F'08
- lili75
- Basic~GolGirl®
RICCARDO LO BATTEZZIAMO L'8 DICEMBRE,PER LE BOMBONIERE AVEVO PENSATO A DEI PORTAFOTO CON LA SUA FOTO..VORREI TROVARE QUALCOSA DI ECONOMICO DATO CHE GIA' PER IL PRANZO SPENDIAMO UN BOTTO!
DOVREI GIA' MUOVERMI PER ORGANIZZARE IL TUTTO MA COME FACCIO SE LUI MI IMPEGNA TUTTO IL GIORNO??HO ANCHE IL MIO ARMADIO CHE PIANGE E VORREI FARE UN GIRO DI SHOPPING (SOLO PER ME STAVOLTA!!) MA MI E' QUASI IMPOSSIBILE!

DOVREI GIA' MUOVERMI PER ORGANIZZARE IL TUTTO MA COME FACCIO SE LUI MI IMPEGNA TUTTO IL GIORNO??HO ANCHE IL MIO ARMADIO CHE PIANGE E VORREI FARE UN GIRO DI SHOPPING (SOLO PER ME STAVOLTA!!) MA MI E' QUASI IMPOSSIBILE!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
criss ma come mastite? accidenti non ci voleva.
affinchè passi in fretta.
anche stanotte cri ha dormito dalle 22,30 alle 6,30
na goduria

anche stanotte cri ha dormito dalle 22,30 alle 6,30

- barbara76
- Expert~GolGirl®
lili75 ha scritto:RICCARDO LO BATTEZZIAMO L'8 DICEMBRE,PER LE BOMBONIERE AVEVO PENSATO A DEI PORTAFOTO CON LA SUA FOTO..VORREI TROVARE QUALCOSA DI ECONOMICO DATO CHE GIA' PER IL PRANZO SPENDIAMO UN BOTTO!![]()
anch'io vorrei dei portafoto cn la foto della Ludo e anch'io vorrei stare sull'economico

ci sarebbe un'amica di mia mamma che dipinge sulla ceramica degli orsetti e disegnini vari, dovrei trovare solo delle semplici cornicine da far decorare ma nn saprei dove comprarle!
Noi niente pranzo solo rinfresco dopo il battesimo, dobbiamo ancora chiedere all'oratorio x la sala ...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Ma ROXY che fine ha fatto???
Qna ha sue notizie??
Qna ha sue notizie??
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Ma ROXY che fine ha fatto???
Qna ha sue notizie??
Qna ha sue notizie??
- snake
- Master~GolGirl®
TERRY ho letto il racconto e' davvero emozionante...anche se ovviamente mi e' scappato un po' da ridere a pensare a quei giorni....
Ieri Elena ha fatto praticamente 3 pasti in tutto il giorno......cioe' ha mangiato alle 3 di notte poi alle 11 e alle 17.....
ovviamente poi alle 23 l'ho dovuta svegliare per farle fare un'altra poppata...oggi sembra iniziata meglio la giornata!
Ancora lei fa la poppata notturna (e meno male...visto che non cresce!!!) ma e' un tesoro in 20 min poppa cambio e a letto di nuovo! Praticamente lei non si sveglia neanche!!!
CRISS
che passi tutto al piu' presto!

Ieri Elena ha fatto praticamente 3 pasti in tutto il giorno......cioe' ha mangiato alle 3 di notte poi alle 11 e alle 17.....

Ancora lei fa la poppata notturna (e meno male...visto che non cresce!!!) ma e' un tesoro in 20 min poppa cambio e a letto di nuovo! Praticamente lei non si sveglia neanche!!!
CRISS

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno. Oggi ho pesato Emma e mi aggiungo a quelle con la bimba che noncresce molto, speravo di arrivare ai 5kg, invece 4,97 per cui e' cresciuta 100gr in una settimana.
Per il resto anche lei e' bravissima, non piange ma, sta tranquilla sulla sua sdraietta o nella culla e finalmente di notte mangia velocemente, la metto giu' e dorme.
Per il resto anche lei e' bravissima, non piange ma, sta tranquilla sulla sua sdraietta o nella culla e finalmente di notte mangia velocemente, la metto giu' e dorme.
- snake
- Master~GolGirl®
MANU benvenuta nel club!!!! Elena pero' 100 gr alla settimana li fa se la peso con qualche gioco in mano! :ahah quando va bene ne fa 80!
N. 27-01-05 E. 04-07-08