quoto porelloALEXAN74 ha scritto:laurax il tuo gatto tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Buona giornata dicembrine!
Brava Lisfabe, acquisti intelligenti! Ma non ti stancare troppo eh...
Laura
per il micio!
Un saluto a tutte Kuan, Alexan, Skritch, Yaya....
Brava Lisfabe, acquisti intelligenti! Ma non ti stancare troppo eh...
Laura

Un saluto a tutte Kuan, Alexan, Skritch, Yaya....
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Lisfabe dov'è l'outlet della foppa??? Io so che all'Inglesina in fabbrica fanno vendita diretta se vi interessa... credo sia in veneto ma se volete vi dico di preciso...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
Laura è al Vicolungo Outlet a Vicolungo appunto, dalle parti di Novara, che io sappia è l'unico in Italia anche se una collega mi dice che ce n'è uno anche a Mantova, ma il nome dell'outlet di Mantova non lo sà, sà solo che è all'uscita di Mantova sud...
Per l'Inglesina grazie ma il trio che ho scelto è il Loola Up della Bebè confort
Per l'Inglesina grazie ma il trio che ho scelto è il Loola Up della Bebè confort

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ho telefonato subito a Vicolungo ma il lettino che interessa a me, il Mary, (sponda a scomparsa e bianco) non lo tengono, uno simile ma con i paperotti costa 80 euro in meno che in negozio ma mi sa che non ne vale la pena... li spenderei di viaggio... comunque se si vogliono comprare molte cose diventa conveniente di sicuro!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
Laura hanno solo alcune delle cose, sopra tutto se prendi le accoppiate come ho fatto io con lettino pony e fasciatoio Amy ho risparmiato più di 100 euro per il lettino e più di 100 per il fasciatoio e infine materassino softy dove ho risparmiato altre 40 euro o giu di lì, poi abbiamo risparmiato per Angelcare altre 35 euro e poi mia sorella ha preso altre cose sulle quali ha risparmiato un altro 100inaio di euro.
C'era un offerta interessante per la linea orsetti (lettino e fasciatoio) in colore canaletto compreso di materassino softy a 490 euro se non vado errata.
Il costo del viaggio per noi è sicuramente inferiore dato che siamo partiti da Milano e sono circa una 60ina di km...
C'era un offerta interessante per la linea orsetti (lettino e fasciatoio) in colore canaletto compreso di materassino softy a 490 euro se non vado errata.
Il costo del viaggio per noi è sicuramente inferiore dato che siamo partiti da Milano e sono circa una 60ina di km...

- ALEXAN74
- Basic~GolGirl®
lisfabe... l'angelcare è un ottima invenzione
noi lo abbiamo usato sin da subito, infatti Sofia a 2 mesi dormiva nella sua cameretta e senza quello non sarei rimasta tranquilla la notte 

pcossina d.o.c.
Sofia il 22.12.2006 alle 18.05 kg. 3.140 x 52 cm
Aida il 30.12.2008 alle 10.15 kg. 3.650 x 51 cm
-
- Expert~GolGirl®
di foppa c'è nè uno anche vicino a verona...lo vedo sempre quando vado dalla suocera.
stanno montando la cameretta delle piccole e così sono segregata in casa! uffa
odio dover stare a casa senza poter concludere niente, tranne lavatrici lavatrici e lavatrice.
anche a pranzo sono sola che giornata triste
sabato siamo andati all'ik.. e abbiamo preso il tavolino con le sedie per la piccola, le grucce per i vestitini e addirittura i regali di natale per le cognate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è normale che quando uno mette a posto casa come si gira è nuovamente punto a capo??????non vedo la luce.........
stanno montando la cameretta delle piccole e così sono segregata in casa! uffa

odio dover stare a casa senza poter concludere niente, tranne lavatrici lavatrici e lavatrice.
anche a pranzo sono sola che giornata triste

sabato siamo andati all'ik.. e abbiamo preso il tavolino con le sedie per la piccola, le grucce per i vestitini e addirittura i regali di natale per le cognate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è normale che quando uno mette a posto casa come si gira è nuovamente punto a capo??????non vedo la luce.........
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- New~GolGirl®
GRN... non ti strapazzare pure tu però ehhh???
Cavoli andrà a finire che si scoprirà che c'era un outlet Foppa anche a due passi da casa mia .... :ahah
Cavoli andrà a finire che si scoprirà che c'era un outlet Foppa anche a due passi da casa mia .... :ahah

- skritch
- Expert~GolGirl®
AMBRA COME SONO CONTENTA!!!!ambrasaf ha scritto:Sì!!!! Ho appena chiamato..16 vetrini puliti puliti!!! L' amnio è a posto!!!skritch ha scritto:AMbra bentornata tra noi! che fine avevi fatto?
Dopo il kippur non ti abbiamo più sentita...
notizie dal laboratorio per l'amnio?![]()
![]()
[...]
TAMPONE VAGINALE..esame stupidissimo che in Israele non fanno di routine..credo da voi sì,
[...]
se ci rompo le acque sopra mio marito mi uccide..voleva comprarlo a bimba nata..ed io ho insistito che ne ho più bisogno adesso)

per il tampone certo che è utile! da noi lo fai di routine. vedrai che ottieni anche tu di poterlo fare

per il materasso

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
Tesoro ma noi siamo qui per questo no?!Bricla ha scritto:... mio marito si arrabbia perchè mi dice che va affrontato un problema per volta e che il bambino sarà sano starà bene non possiamo continuamente pensare a questa 'benedetta' schisi ... è difficile ... scusate lo sfogo

sfogati pure quanto vuoi... e tuo marito secondo me ha ragione, la realtà si affronta passin passino, un problema per volta. Anche il mio mi ha aiutata spesso con questo sistema. Solo che noi siamo fatte così e quando c'è qualcosa che ci preoccupa (chissà perchè) andiamo a cercare altri dieci validi motivi per buttarci giù il morale ancora di più ... mentre invece a conti fatti, una cosa per volta, si risolve tutto!!!

Le buon notizie mi sembrano importanti: il bimbo sta crescendo bene e l'hai anche potuto vedere in 3D...

- skritch
- Expert~GolGirl®
Se compri la carne e te la cucini a casa, puoi sempre congelarla prima e così l'eventuale toxo muore col freddo!!!BETTY77 ha scritto:AMBRA:
Quoto Kuan e Mickey.Stesse limitazioni culinarie ..oltre che alla costata al sangue..![]()
Spero di potervi leggere in settimana,altrimenti ci sentiamo sabato!
Buona settimana a tutte!!!!

io ho fatto così con il roast beef ... squisito!
non latitare troppo però eh!!

- skritch
- Expert~GolGirl®
Laura cavoli non sapevo questa cosa delle muffe e del salmone e sushi
fortunatamente non ne ho mangiati per niente ultimamente... ma uff... che rottura!!!
E ancora tantissime
e ron ron al tuo gatto!!!
EHi! Mi mancano soltanto 50 giorni all'alba!!!!!!!! il che può voler dire molti meno ... oppure qualcuno di più, se Martina fa come i fratelli, che sono arrivati tre-quattro gg dopo la DDP. ma è confortante saperlo, uno si attacca a tutto alla fine no?
In fondo ne sono passati già 230
!! il che non è poco..... 

fortunatamente non ne ho mangiati per niente ultimamente... ma uff... che rottura!!!

E ancora tantissime

EHi! Mi mancano soltanto 50 giorni all'alba!!!!!!!! il che può voler dire molti meno ... oppure qualcuno di più, se Martina fa come i fratelli, che sono arrivati tre-quattro gg dopo la DDP. ma è confortante saperlo, uno si attacca a tutto alla fine no?
In fondo ne sono passati già 230

- laura s
- Gold~GolGirl®
Eh sì manca poco... io ne ho ancora 60... oggi ho prenotato il corso preparto (inizia il 28) e sto facendo un pò di mente locale su cosa ho e cosa mi manca... sabato mattina andremo a fare la lista in negozio e ci sono in effetti parecchie cose che ci devo mettere...
Intanto non vedo l'ora che mi portino l'armadio così posso davvero iniziare a sistemare tutta la cameretta...
Un collega di mio marito che aveva la DPP un anno fa esattamente uguale alla mia (12/12) la bimba l'ha poi avuta il 3 novembre... a sentirlo mi ha preso un attimo di panico
ma per allora forse sarà comunque tutto più o meno a posto...
Alla fine fine ci si annoia un pò vero? Paizenza...
Io ero tanto sicura che l'amnio di Ambra andasse bene che non le ho nemmeno fatto i complimenti, che sc**a!!! Congratulazioni!
Intanto non vedo l'ora che mi portino l'armadio così posso davvero iniziare a sistemare tutta la cameretta...

Un collega di mio marito che aveva la DPP un anno fa esattamente uguale alla mia (12/12) la bimba l'ha poi avuta il 3 novembre... a sentirlo mi ha preso un attimo di panico

Alla fine fine ci si annoia un pò vero? Paizenza...
Io ero tanto sicura che l'amnio di Ambra andasse bene che non le ho nemmeno fatto i complimenti, che sc**a!!! Congratulazioni!

- ALEXAN74
- Basic~GolGirl®
skritch
ho letto su una rivista, e me lo ha ridetto il mio gine, che le gravidanze successive si avvicinano molto come data di gestazione alla precedente, p.es. la mia prima gravidanza si conclusa a 38+1 quindi se tengo conto di questo dovrei anticipare la dpp di 2 settimane...
in pratica mi resterebbero 9 settimane x sistemare tutto

ho letto su una rivista, e me lo ha ridetto il mio gine, che le gravidanze successive si avvicinano molto come data di gestazione alla precedente, p.es. la mia prima gravidanza si conclusa a 38+1 quindi se tengo conto di questo dovrei anticipare la dpp di 2 settimane...
in pratica mi resterebbero 9 settimane x sistemare tutto

pcossina d.o.c.
- skritch
- Expert~GolGirl®
GRN c'è sempre la prova del cuoco a tenerci su ilmorale all'ora di pranzo! anzi, vado subito a vedere cosa c'è di buono oggi!!!grncuppo ha scritto: anche a pranzo sono sola che giornata triste![]()

Se fossi abile e arruolata ti direi che SI è sempre tutto da rifare, e non se ne vede mai la luce!!

Sto iniziando a farci l'abitudine all'entropia che regna soprattutto sul tappeto del salone dove il Pispolo gioca.
Quando saranno in due

cmq per quell'ora sarò abile e arruolata e vi saprò dire.
- skritch
- Expert~GolGirl®
Alexan infatti è quanto sostiene la mia gine. E aveva ragione.
Il secondo arrivò tre gg dopo il termine, come la sorella.
devo cominciare a credere che anche Martina lo farà!? ma con questa situazione di rischio parto pretermine, forse andrà diversamente... non so.
Beh non posso far altro che aspettare... tanto per cambiare!
Il secondo arrivò tre gg dopo il termine, come la sorella.
devo cominciare a credere che anche Martina lo farà!? ma con questa situazione di rischio parto pretermine, forse andrà diversamente... non so.
Beh non posso far altro che aspettare... tanto per cambiare!

- ALEXAN74
- Basic~GolGirl®
skritch... infatti non resta che pazientare
adesso comincio a sistemare prima di andare a prendere la piccola al nido
a domani mie belle panciotte e non strapazzatevi tanto

adesso comincio a sistemare prima di andare a prendere la piccola al nido
a domani mie belle panciotte e non strapazzatevi tanto

pcossina d.o.c.
-
- Expert~GolGirl®
Un saluto veloce a tutte!
E congratilazioni ad Ambra per l'amniocentesi (me lo sentivo che sarebbe andata bene)
Un abbraccio a Bricla
E congratilazioni ad Ambra per l'amniocentesi (me lo sentivo che sarebbe andata bene)

Un abbraccio a Bricla

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao belle 

FABIO, nato il 2-10-2006