guardatela oggi, con lo scamiciato nuovo e le kickers comprate ieri!!

P.S la fregano un po quei ricci indomabili....è impossibile pettinarla!! :prrrr
Messaggio da Elisa72 » 11 ott 2008, 10:51
Messaggio da roxyross » 11 ott 2008, 13:37
Messaggio da klabomb » 11 ott 2008, 14:26
Messaggio da roxyross » 11 ott 2008, 14:36
Messaggio da klabomb » 11 ott 2008, 14:50
Messaggio da lisetta » 11 ott 2008, 16:42
SIIIIII MANCANO 9GGElisa72 ha scritto:liz tra poco è il compleano di tommy!!
Messaggio da lisetta » 11 ott 2008, 16:48
LE HOGAN VIOLA SONO STUPENDE....klabomb ha scritto:devo ordinare le scarpe a Lavy. consigli?
http://www.stalteribaby.com/foto/hogan8.htm mi piacciono quelle in mezzo
e poi i mitici http://www.stalteribaby.com/foto/crocs.htm
Messaggio da Tizjana » 11 ott 2008, 18:35
Messaggio da lisetta » 11 ott 2008, 21:23
Messaggio da Elisa72 » 11 ott 2008, 21:51
Ciaoooo lizlisetta ha scritto:SIIIIII MANCANO 9GGElisa72 ha scritto:liz tra poco è il compleano di tommy!!![]()
![]()
FARO' UNA FESTA A CASA CON PARENTI E QUALCHE AMICHETTO TUTTA BASATA SUI SUOI PERSONAGGI PREFERITI SPIDERMAN,GORMITI,POWER RANGERS ETC...NON LI SOPPORTO QUASI PIU' MA A LUI PIACCIONO TROPPO....
![]()
IL MESE PROX SARA' QUELLO DI CHIARETTA....COSA FARAI DI BELLO?
Messaggio da Elisa72 » 11 ott 2008, 21:52
GRAZIE!!!Tizjana ha scritto:Ciao mamme fashion, qui è tutta una corsa e non riesco nemmeno più a vestirli sfiziosetti come vorrei.
Volevo chiedervi: dove comprate le tute per il nido?
Chiara è meravigliosa, complimenti!
Kla il tuo negozio è la quarta meraviglia...
Tantissimi auguri a Tommaso!
Mese prossimo compleanno anche per Livietta, ma non so ancora dove farlo visto che la casa non sarà ancora pronta.
Per l'abito...ho dato un anticipo per 2 collegiali, uno grigio ed uno arancione, poi sceglierò.
Sono di una marca con cui mi trovo benissimo, che vendono al PB vicino casa, si chiama
Like one time by Mac Perrot's.
Le scarpe? Spero le vadano ancora bene le Gucci perchè stracostano.
Un saluto a tutte e benvenute alle nuove anche se io sono una poco assidua ahimè![]()
Messaggio da klabomb » 12 ott 2008, 10:22
Tizjana ha scritto:
Kla il tuo negozio è la quarta meraviglia...
Messaggio da lisetta » 12 ott 2008, 13:33
Messaggio da klabomb » 12 ott 2008, 18:04
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 8:42
Mi ridite come si chiamano? Ma voi azzeccate sempre il numero di scarpe via internet?klabomb ha scritto:lisetta, LI CHIAMI E FAI TUTTO X TELEFONO!
Messaggio da rada » 13 ott 2008, 9:35
io si ci ho sempre preso, infatti per oggi ne aspetto un paiofrancybf ha scritto:Mi ridite come si chiamano? Ma voi azzeccate sempre il numero di scarpe via internet?klabomb ha scritto:lisetta, LI CHIAMI E FAI TUTTO X TELEFONO!![]()
Messaggio da Elisa72 » 13 ott 2008, 9:45
gli stivaletti?rada ha scritto:io si ci ho sempre preso, infatti per oggi ne aspetto un paiofrancybf ha scritto:Mi ridite come si chiamano? Ma voi azzeccate sempre il numero di scarpe via internet?klabomb ha scritto:lisetta, LI CHIAMI E FAI TUTTO X TELEFONO!![]()
Messaggio da Elisa72 » 13 ott 2008, 9:48
A parte un paio di sandaletti troppo grandi,rada ha scritto:io si ci ho sempre preso, infatti per oggi ne aspetto un paiofrancybf ha scritto:Mi ridite come si chiamano? Ma voi azzeccate sempre il numero di scarpe via internet?klabomb ha scritto:lisetta, LI CHIAMI E FAI TUTTO X TELEFONO!![]()
Messaggio da francybf » 13 ott 2008, 10:27
Li avete presi tutti su questo sito?Elisa72 ha scritto:A parte un paio di sandaletti troppo grandi,rada ha scritto:io si ci ho sempre preso, infatti per oggi ne aspetto un paiofrancybf ha scritto:Mi ridite come si chiamano? Ma voi azzeccate sempre il numero di scarpe via internet?klabomb ha scritto:lisetta, LI CHIAMI E FAI TUTTO X TELEFONO!![]()
ho preso:
sandali simonetta
stivaletti prima classe
blumarine
tutte perfette!
Messaggio da Elisa72 » 13 ott 2008, 12:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”