GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PROBLEMA AL CUORE DI MIA FIGLIA....[DIF.INTERATRIALE]

Spazio per le mamme di bambini diversamente abili, piccole e grandi battaglie alla rincorsa della cosiddetta "normalità". Parliamone e confrontiamoci.
Rispondi
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PROBLEMA AL CUORE DI MIA FIGLIA....

Messaggio da alessandra72 » 25 set 2008, 9:59

TATINA.....GRAZIE.... :cuore :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 set 2008, 10:16

alessandra72, vi sono vicina.
E secondo me fai benissimo a sentire altri pareri
ti abbraccio
Paola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 set 2008, 10:44

alessandra .... quoto nanetta, senti altri pareri...

un abbraccio fortissimo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 set 2008, 14:30

Un abbraccio a te ed Ari..solo questo. :cuore :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 set 2008, 15:09

Anche secondo me fai bene a sentire un secondo parere, tanti :incrocini e bacini alla piccola :bacio (se vai indietro nelle mie foto vedi com'è grande e grosso mio marito che è stato operato di DIA a cuore aperto la bellezza di 18 anni fa :fischia )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2008, 15:11

:cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 set 2008, 15:59

Alessandra :cuore un bacio alla piccola :bacio
Pat

marygmgianni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marygmgianni » 26 set 2008, 16:19

Ciao Alessandra, scusa se mi permetto, ma trovandomi nella tua stessa situazione, con la differenza che Mia verrà operata il 01/12/08, volevo chiederti, come hanno capito che non c'era abbastanza spessore per l'ombrellino? Perchè a noi a San Donato hanno detto che per poter avere la certezza della misure, devono comunque fare il cateterismo per avere la certezza delle misura del foro, scusa il giro di parole. Grazie se avrai voglia di rispondermi, anche perchè noi partiamo per fare il caterismo, ma sappiamo che c'è il rischio che si finisca con l'intervento a cuore aperto... :buuu
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 27 set 2008, 19:24

Alessandra fai bene a sentire altri pareri, intanto un abbraccio a te e ad Arianna :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 30 set 2008, 9:28

marygmgianni ha scritto:Ciao Alessandra, scusa se mi permetto, ma trovandomi nella tua stessa situazione, con la differenza che Mia verrà operata il 01/12/08, volevo chiederti, come hanno capito che non c'era abbastanza spessore per l'ombrellino? Perchè a noi a San Donato hanno detto che per poter avere la certezza della misure, devono comunque fare il cateterismo per avere la certezza delle misura del foro, scusa il giro di parole. Grazie se avrai voglia di rispondermi, anche perchè noi partiamo per fare il caterismo, ma sappiamo che c'è il rischio che si finisca con l'intervento a cuore aperto... :buuu

AD ARIANNA L'ECOCARDIOGRAMMA LO HANNO FATTO IN SEDAZIONE TOTALE PROPRIO PERCHE' MUOVENDOSI C'ERA IL RISCHIO DI NON RIUSCIRE A VEDERE TUTTO....

DALL'ECO HANNO VALUTATO CHE LO SPESSORE DELLA PARETE PER L'APPOGGIO DELL'OMBRELLINO è TROPPO SOTTILE.....

ORA SE QUESTO è DEFINITIVO COME GIUDIZIO NON SO....

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 10 ott 2008, 15:59

Ciao alessandra volevo sapere se ci sono novità...poi hai preso appuntamento con qualcuno dei medici che ti ho segnalato?....ho letto che l'operazione dovrà essere a cuor aperto...mi dispiace...però vedrai che andrà tutto bene e la tua bimba poi starà benissimo...capisco la tua preoccupazione e ti sono vicina.un bacio grande a te e alal tua piccola :cuore
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 ott 2008, 9:38

Tatina23 ha scritto:Ciao alessandra volevo sapere se ci sono novità...poi hai preso appuntamento con qualcuno dei medici che ti ho segnalato?....ho letto che l'operazione dovrà essere a cuor aperto...mi dispiace...però vedrai che andrà tutto bene e la tua bimba poi starà benissimo...capisco la tua preoccupazione e ti sono vicina.un bacio grande a te e alal tua piccola :cuore

SI HO PRESO APPUNTAMENTO CON CA.... PER FINE OTTOBRE...

NEL FRATTEMPO HO ANCHE CONTATTATO IL GASLINI DI GENOVA ED HO INVIATO LA DIAGNOSI DI ARIANNA....MI HA RISPOSTO IL PROF. ZA....E MI HA DETTO CHE CONFERMA QUANTO DETTO DAL B.G. E DI CONTATTARLI QUANDO IL B.G. MI INSERIRA' IN LISTA PER L'INTERVENTO.....

PROVERANNO A RIFARE L'ECO ANCHE LORO PER VEDERE SE DALLA LORO ESPERIENZA è EFFETTIVAMENTE POSSIBILE TENTARE IL CATETERISMO...MA SE CONSI' NON FOSSE....CONTATTERA' DIRETTAMENTE LUI IL DOTT. CAR...PER ARIANNA..... :cuore :cuore

DICIAMO CHE MI SENTO PIU' SERENA PER ORA....

TRA L'ALTRO VENERDI 3/10 HANNO OPERATO AL B.G. PER UN DIV UNA BIMBA DI 5 MESI FIGLIA DELLA VICINA DI MIA SUOCERA....ED è ANDATO TUTTO BENE....7 GG DOPO LA BIMBA ERA CASA....BELLA VISTA...ED HA GIOCATO CON ARIANNA....

CHE DIRE...MI SONO RINCUORATA NEL VEDERE ALICE....SPERIAMO BENE....

GRAZIE...GRAZIE INFINITE!!!!!!!!! :cuore

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 ott 2008, 21:34

ciao alessandra.. sono Stella, nn ho letto le risp che hai ricevuto xkè appena letto il tuo msg mi sono precipitata a scriverti.. ho un bimbo che a novembre farà 4 anni. a tre mesi la pediatra mi dice di fare un elettrocardio di controllo xkè sente un leggero soffietto.. andiamo al bambin gesù e mi dicono di fare l'ecocardiocolordoppler x sicurezza ma già lì avevo intuito che qualcosa nn andava.. mi danno l'appuntamento x 6 mesi dopo. a settembre 2005 mi danno la sentenza.. difetto interatriale ostium secundum.. 12mm. da lì partono i controlli ogni 6 mesi.. fortumatam mio figlio cresce benissimo senza problemi e disturbi.. a dicembre 2006 mi dicono che il bimbo va messo in lista x l'operazione x febbraio.. da lì la trafila schifosa.. oltre l'ansia, l'angoscia, la paura.. x fartela breve passano i mesi e nessuno mi contatta, ogni mese chiamo io e mi viene detto che ci sono bambini più urgenti di mio figlio.. da febbraio 2007 che combatto a chiamare, cercare la dott.ssa xkè il bimbo nn viene chiamato nè tantomeno visitato. gennaio 2008 vado da un cardiologo privato e mi manda al SAN DONATO MILANESE.. la luce dei nostri occhi e la risoluzione del problema.. mio figlio è stato operato l'11 febbraio di quest'anno.. il giorno più brutto e più bello allo stesso tempo, della nostra vita.. lì si che sono nn in gamba, di più.. è tt un'altra cosa.. calcola che il buco era diventato di 28mm, altro che loro ci dicevano che nn succede niente.. altro che.. mio figlio ha dovuto fare l'intervento a cuore aperto x negligenza loro xkè se veniva fatto subito si poteva fare benissimo il cateterismo(ombrellino). ti dirò di più.. io nn ho disdetto qui al bambin gesù, mio figlio è ancora in lista e ancora nn lo chiamano.. renditi conto.. se puoi vai al s. donato. contattami x qualsasi ulterore informazione, sono a disposizione. il bambin gesù purtoppo x noi ma soprattutto x i nostri bimbi ormai ha soltanto il nome..efficenza 0..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 ott 2008, 21:43

ciao marygm.. le parole in questo momento nn contano e lo so bene, ti scivolano addosso.. xò credimi sei in mani sicurissime.. sono bravissimi, efficentissimi e hanno le mani d'oro.. anche con mio figlio hanno tentato con l'ombrellino ma purtroppo lui le pareti dove poter appoggiare l'ombrellino nn le aveva più. gabriel è sato operato l'11 febbraio e il 17 eravamo in viaggio x tornare a casa(siamo di roma). xso che è difficile ma fidati tra poco sarà tt un brutto ricordo su cui guardare con molta serenità xkè sarà tt passato. un abbraccio forte.. e in bocca al lupo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 ott 2008, 21:59

la persona di cui ha scritto pamelita qualche tempo fa sono io..

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 14 ott 2008, 23:24

ciao Alessandra.come sta la tua piccola?la mia sta abbastanza bene,anche se cresce pochino e si sente il respiro un pò pesante sempre più spesso.speriamo che vada tutto bene a tutti questi bimbi così piccoli che devono affrontare delle cose così grandi.Ti abbraccio.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 ott 2008, 9:58

GRAZIE RAGAZZE.....GRAZIE INFINITE PER LE VOSTRE RISPOSTE...... :cuore :cuore
HO PRESO CONTATTO CON IL GASLINI DI GENOVA ED HANNO VOLUTO VEDERE TUTTA LA PRATICA DI REFERTI DI ARIANNA PIU' LE IMMAGINI REGISTRATE DELL'ECOCARDIOGRAMMA.

PER ORA CONCORADANO CON QUANTO DETTO DAL B.G. :x: MI HANNO DETTO DI ASPETTARE FINO A MARZO (PROSSIMA ECO) E POI ANDARE DA LORO PER ULTERIORE CONTROLLO....E MI DIRANNO SE EFFETTIVAMENTE è DA OPERARE SUBITO O RIMANDARE E COME FARE L'INTERVENTO...

DALLA IMMAGINI DELL'ECO ALLO STATO ATTUALE ANCHE LORO MI HANNO DETTO CHE NON SI POTRA' FARE IL DEVICE PERCHE' MANCA LA PARETE DI ANCORAGGIO PER L'OMBRELLINO.....

MARONNINA CHE INCUBO.....

STELLA TI MANDO UN MP PER MAGGIORI INFO.....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 ott 2008, 10:01

Stella82 ha scritto:vado da un cardiologo privato e mi manda al SAN DONATO MILANESE
CIAO STELLA.....
IO HO BISOGNO DI TROVARE A ROMA UN CARDIOLOGO PRIVATO PER FAR CONTROLLARE ARIANNA.....MA VORREI TROVARNE UNO FUORI DALLA STRUTTURA B.G. ALTRIMENTI SONO DA CAPO A PIEDI!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh

MI PUOI AIUTARE???DA CHI SEI ANDATA???? VORREI PORTARE ANCHE ARIANNA....

UN PO' DI MEDICI CHE HO SENTITO MI HANNO CONSIGLIATO IL GASLINI E/O SAN DONATO.....METTENDO AL PRIMO POSTO IL GASLINI.....NON SO PERCHE' :domanda MA VORREI ANDARE ANCHE DAL CARDIOLOGO DA TE CONSULTATO PER FAR VISITARE LA MIA BAMBINA E PER CHIEDERE CONSIGLIO ANCHE A LUI......

ASPETTO TUE INFO...

GRAZIE MOLTISSIME!!!!!!!!!!!!! :cuore

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 ott 2008, 18:11

ciao alessandra.. io da questo cardiologo ci sono andata tramite una mia conoscenza.. nn me l'ha visitato ma mi ha messo subito in contatto conn il san donato. x fare cmq un 'eco di controllo e poter far visitare la bimba c'è un cardiologo bravissimo da cui ho portato gabry e sta ad anzio.. nn so se conosci. ti mando x mp il num di tel e il nome del centro così se vuoi prendi appuntamento. è bravissimo e attentissimo.. ed è un cardiologo pediatrico

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 18 ott 2008, 17:37

ale hai preso appuntamento al centro dove ti ho detto? fammi sapere. un bacio :cuore

Rispondi

Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”