GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
Buongiorno bambine belle! Qualcuno mi ha gufato...ieri sera, dopo una bellissima giornata al mare, abbiamo dovuto portare il principe al ps! Si è addormentato ancora pieno di catarro e ha cominciato a respirare male, gli si formava un buchino sotto il diaframma ed era affannato. Ho spedito mio marito a prendere l'auto e mentre lo tenevo in braccio lo sentivo peggiorare, mi sono figurata le peggio cose.avevo pure paura che avesse una crisi respiratoria! In ospedale hanno detto che era pieno di catarro, che il sobrepin spesso peggiora la situazione, ma che non aveva broncospasmo, solo rantolini e via di areosol. Ne ha fatto uno li e poi è stato meglio, difatti ha dormito tutta notte.
Ele adesso che sono mamma posso capire che perdere un figlio è semplicemente contronatura. Non dovrebbe esistere una tragedia simile!
Bice non buttarti giù, una volta era così, ma ormai anche le taglie forti fanno capi giovanili. Certo, magari noi non metteremo magliette all'ombelico o jeans aderenti, ma ci si può vestire bene!un pantalone in jersey che scende diritto e una maglia morbida bella scollata, magari in nero che smagrisce e un bel tacco fanno sempre la loro figura!
Ele adesso che sono mamma posso capire che perdere un figlio è semplicemente contronatura. Non dovrebbe esistere una tragedia simile!
Bice non buttarti giù, una volta era così, ma ormai anche le taglie forti fanno capi giovanili. Certo, magari noi non metteremo magliette all'ombelico o jeans aderenti, ma ci si può vestire bene!un pantalone in jersey che scende diritto e una maglia morbida bella scollata, magari in nero che smagrisce e un bel tacco fanno sempre la loro figura!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- jessy8
- Active~GolGirl®

ne ho fatto un altro..ed e' ancora cosi'..
bo'..non ci sto capendo niente..
bo'..non ci sto capendo niente..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Jess i canadesi non li conosco, comunque ci sono le farmacie di turno, perché non compri un test? Almeno non ti scervelli!
Vado a fare un bagno bollente e restauro, i miei uomini dormono insieme sul divano...che pace!
Vado a fare un bagno bollente e restauro, i miei uomini dormono insieme sul divano...che pace!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONASERA BELLE MAMME E PANCIONE :emozionee
JESSY mi dispiace ma pur essendo donna non ci capisco nulla
non avete idea di come mi stia impegnando mia madre
mangiamo qualcosa? ma a che ora si pranza? ma non ceniamoancora? ma non apaprecchi? mi fai un caffe? prendi quello portami quiesto ecc ecc...sono stanchissima
poi vorrebbe muovere e spostarmi tutto di quello che abbiamo sistemato in casa...consigli per ogni cosa...
insomma un delirio
volete vedere il mio cioccolatino Juan in video? prtovo a metterlo come foto chissa se va
JESSY mi dispiace ma pur essendo donna non ci capisco nulla
non avete idea di come mi stia impegnando mia madre
insomma un delirio
volete vedere il mio cioccolatino Juan in video? prtovo a metterlo come foto chissa se va
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non riesco a mettere il video
ero di sopra a cambiare Juan e dico a mia madre...
spegni il fornello???
E LEI: come si fa?

ero di sopra a cambiare Juan e dico a mia madre...
spegni il fornello???
E LEI: come si fa?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Piore santa subito!ihih!
Buona serata ragazzi, noi cena fuori con la compagnia di pazzi dei nostri amici single! Però portiamo il pupo che è la loro mascotte! Peccato non poter sgarrare, al mare non ho toccato nemmeno un pezzo di focaccia ligure! Besos
Buona serata ragazzi, noi cena fuori con la compagnia di pazzi dei nostri amici single! Però portiamo il pupo che è la loro mascotte! Peccato non poter sgarrare, al mare non ho toccato nemmeno un pezzo di focaccia ligure! Besos
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY chissà che spavento!! Una coccola speciale al principino catarroso
e una a te che sei eroica ad andare in Liguria e non mangiare la focaccia
PIORE mi unisco a TEDDY, santa subito!!
PIORE mi unisco a TEDDY, santa subito!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Piore che pazienza che hai!!!
Teddy (e non ridete di me) io ho bisogno delle taglie conformate, perché le taglie normali oltre la 54 non le trovo, a quanto pare il mio giro seno causa ciccia ha bisogno di almeno una 56, meglio se 58... e le taglie conformate non sono fatte per le giovani donne, a meno che io da trentenne non abbia i gusti di una sessantenne... dopo una crisi di pianto e depressione, ho deciso che quel che trovo metto e mi farò ridere dietro, ma non posso farci niente... tu mi parli di un bel paio di pantaloni e una bella maglia... beh, pantaloni o gonna non ho problemi a trovarli, ho la 50, massimo 52, quelle taglie si trovano ancora, una bella maglia non la trovo, o non mi entrano, o se riesco ad indossarle mi mettono in bella mostra i rotoloni di ciccia... non posso nemmeno mettere le camicie perché mi si aprono sul seno, anche se sono larghe... pazienza, rinuncio ad essere passabile, tanto sono abituata alla gente che mi prende in giro per la mia ciccia, mi è sempre successo e sempre succederà...
E ora smetto di scrivere altrimenti piango e non voglio che Marco mi trovi per l'ennesima volta a piangere
Teddy (e non ridete di me) io ho bisogno delle taglie conformate, perché le taglie normali oltre la 54 non le trovo, a quanto pare il mio giro seno causa ciccia ha bisogno di almeno una 56, meglio se 58... e le taglie conformate non sono fatte per le giovani donne, a meno che io da trentenne non abbia i gusti di una sessantenne... dopo una crisi di pianto e depressione, ho deciso che quel che trovo metto e mi farò ridere dietro, ma non posso farci niente... tu mi parli di un bel paio di pantaloni e una bella maglia... beh, pantaloni o gonna non ho problemi a trovarli, ho la 50, massimo 52, quelle taglie si trovano ancora, una bella maglia non la trovo, o non mi entrano, o se riesco ad indossarle mi mettono in bella mostra i rotoloni di ciccia... non posso nemmeno mettere le camicie perché mi si aprono sul seno, anche se sono larghe... pazienza, rinuncio ad essere passabile, tanto sono abituata alla gente che mi prende in giro per la mia ciccia, mi è sempre successo e sempre succederà...
E ora smetto di scrivere altrimenti piango e non voglio che Marco mi trovi per l'ennesima volta a piangere
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

E adesso le cose importanti
ELE tante tante
ancora
TEDDY una
e un
al principe, speriamo si rimetta presto... capisco la tua angoscia e hai fatto bene a portarlo al PS, almeno eri in ambiente protetto qualunque cosa fosse successa
sparsi a tutte e mi auguro che stiate passando una bellissima domenica sera 
ELE tante tante
TEDDY una
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

BICE a parte per il matrimonio che non so se trovi cose adatte, all'Oviesse hanno la linea giovane delle taglie conformate. Io avevo preso due o tre camicie quando ero incinta, la taglia più piccola.
Poi mia mamma che è bella cicciotta, ma ama le cose giovanili, si veste da Elena Mirò o Fiorella Rubino che ha cose carine e non è affatto cara. Ci sei mai stata?
Poi mia mamma che è bella cicciotta, ma ama le cose giovanili, si veste da Elena Mirò o Fiorella Rubino che ha cose carine e non è affatto cara. Ci sei mai stata?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie care
mi è per caso spuntata l areola??

mi è per caso spuntata l areola??
- Edf
- Master~GolGirl®

Sì PIORE si vede il bagliore fin qui
:ahah
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE, sì ci sono stata ieri, tre negozi che avevano roba Elena Mirò e un negozio Fiorella Rubino, quel che hanno non mi entra... e oramai il problema non è nemmeno più il prezzo, visto che Marco, pur di vedermi sorridere mi ha dato spesa libera (lui lo farebbe sempre, a potere)... ho troppa ciccia sulle spalle ad altezza giro seno, quella è il mio vero problema... Ieri ho provato una giacca di un tessuto orribile, che si chiudeva perfettamente sul giro seno, ma mi stava larghissima in vita, avete presente i boiler, sembravo proprio uno di quegli oggetti... ma martedì vado a fare un giro in un altro paio di negozi, mi turo il naso e mi faccio andar bene la prima cosa che mi si chiude sulle tette... sono stanca e depressa, ho anche detto a Marco che non sarei andata al matrimonio, ma mi ha risposto che se non vado io non andrà nemmeno lui (anche se la persona che si sposa è un suo caro amico)... se mi presento in jeans e scarpe da ginnastica dite che si offendono? 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

FIGOOOOOOOOOOOOOEdf ha scritto:Sì PIORE si vede il bagliore fin qui:ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

aureola a parte...la mamy è in camera sopra e ancora chiama
vi giuro che non sto scherzando...
vado a nanna va che almeno faccio finta che dormo
notte bella
vi giuro che non sto scherzando...
vado a nanna va che almeno faccio finta che dormo
notte bella
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma a parte ora che hai i tempi un po' stretti, non potresti farti fare qualcosa su misura?
Almeno eviti l'effetto boiler e l'umore ne guadagna. Un paio di pezzi (camicie, casacche) di quelli standard, da usare in più occasioni cambiando il pantalone (o la gonna) che da quanto ho capito hai meno difficoltà a trovare.
I jeans possono anche passare, magari con una scarpa elegantina...
Per lo meno io se fosse il mio matrimonio me ne fregherei e infatti il mio collega al mio matrimonio si è presentato coi jeans, le superga e una t-shirt coi delfini acquistata in qualcuno dei suoi innumerevoli viaggi e io me ne seono fregata 
Almeno eviti l'effetto boiler e l'umore ne guadagna. Un paio di pezzi (camicie, casacche) di quelli standard, da usare in più occasioni cambiando il pantalone (o la gonna) che da quanto ho capito hai meno difficoltà a trovare.
I jeans possono anche passare, magari con una scarpa elegantina...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BICE visto che Marco ti ha dato spesa libera, io farei un giro da Marina Rinaldi... ha delle cose favolose per le taglie grandi!!!!RedBix ha scritto:ELE, sì ci sono stata ieri, tre negozi che avevano roba Elena Mirò e un negozio Fiorella Rubino, quel che hanno non mi entra... e oramai il problema non è nemmeno più il prezzo, visto che Marco, pur di vedermi sorridere mi ha dato spesa libera (lui lo farebbe sempre, a potere)... ho troppa ciccia sulle spalle ad altezza giro seno, quella è il mio vero problema... Ieri ho provato una giacca di un tessuto orribile, che si chiudeva perfettamente sul giro seno, ma mi stava larghissima in vita, avete presente i boiler, sembravo proprio uno di quegli oggetti... ma martedì vado a fare un giro in un altro paio di negozi, mi turo il naso e mi faccio andar bene la prima cosa che mi si chiude sulle tette... sono stanca e depressa, ho anche detto a Marco che non sarei andata al matrimonio, ma mi ha risposto che se non vado io non andrà nemmeno lui (anche se la persona che si sposa è un suo caro amico)... se mi presento in jeans e scarpe da ginnastica dite che si offendono?
BUONANOTTE A TUTTE!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Uff... È caduto dalla sedia del ristorante e si è fatto un bozzo sulla fronte...vabbè a questo ci sono abituata!
Buona notte amiche mie
Buona notte amiche mie
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Passo in notturna!!!!
Bice tesoro non voglio sentirti così triste...
per il matrimonio io non escluderei i jans...soprattutto se Veronica viene con voi. Lei con la sua simpatia e gli occhioni blu attirerà tutta l'attenzione su di sè e tu hai la scusa che per stare dietro alla bimba i sei messa comoda!!!! Magari arricchisci il tutto con un bel paio di scarpe e accessori (borsa, sciarpetta...)!
Ma immagino che il problema non sia solo il matrimonio...ma tu che non ti piaci. La spinta per cambiare qualcosa deve venirti dal di dentro...devi amarti Bice perchè sei una bellissima persona degna di amore, rispetto, attenzioni...e Marco ti ama tanto.
Teddy
per la serata di ieri!!!! Siete andati al Santa Corona? Avee fatto benissimo. Leggendoti mi sono ricordata di quando ha avuto quei sintomi marghy solo che aveva 2 settimane e ce l'hanno ricoverata per 10 giorni. é stato straziante tornare a casa e vedere la sua culla vuota...quante lacrime!
Ele capisco il tuo dolore! Io, grazie a Dio, non ho mai perso amici ma una mia amica a solo 27 anni ha perso due bimbi all'età di 18 mesi. Forse ve l'avrò già raccontata la sua storia. Erano affetti da malattie congenite. Un mese prima che morisse il suo secondo bimbo ha scoperto di essere incinta del suo terzo bimbo. Preghiamo tutti perchè almeno questo sia sano...è così bello...con due occhi blu...il 17 di questo mese farà un anno!
Noi abbiamo Beatrice con un pò di febbre. Le abbiamo dato la tachi e alle 21.20 era già a nanna. Non era mai successo...ha pianto tanto...
Non mi faccio illusioni sulla notte...speriamo
di chiudere almeno un occhio. E speriamo non arrivi l'otite!!!!!
China anche Beatrice ha la patatina rossa...anzi rossissima ma non avevo collegato il fatto con i denti. Te l'ha detto la peddy? Lei ne sta mettendo tantissimi...canini, molari...è un lucio non una bimba ma la peddy non mi ha mai detto nulla a proposito. Vedrai che mi farà mettere il Canesten...
Notte
Bice tesoro non voglio sentirti così triste...
per il matrimonio io non escluderei i jans...soprattutto se Veronica viene con voi. Lei con la sua simpatia e gli occhioni blu attirerà tutta l'attenzione su di sè e tu hai la scusa che per stare dietro alla bimba i sei messa comoda!!!! Magari arricchisci il tutto con un bel paio di scarpe e accessori (borsa, sciarpetta...)!
Ma immagino che il problema non sia solo il matrimonio...ma tu che non ti piaci. La spinta per cambiare qualcosa deve venirti dal di dentro...devi amarti Bice perchè sei una bellissima persona degna di amore, rispetto, attenzioni...e Marco ti ama tanto.
Teddy
Ele capisco il tuo dolore! Io, grazie a Dio, non ho mai perso amici ma una mia amica a solo 27 anni ha perso due bimbi all'età di 18 mesi. Forse ve l'avrò già raccontata la sua storia. Erano affetti da malattie congenite. Un mese prima che morisse il suo secondo bimbo ha scoperto di essere incinta del suo terzo bimbo. Preghiamo tutti perchè almeno questo sia sano...è così bello...con due occhi blu...il 17 di questo mese farà un anno!
Noi abbiamo Beatrice con un pò di febbre. Le abbiamo dato la tachi e alle 21.20 era già a nanna. Non era mai successo...ha pianto tanto...
Non mi faccio illusioni sulla notte...speriamo
China anche Beatrice ha la patatina rossa...anzi rossissima ma non avevo collegato il fatto con i denti. Te l'ha detto la peddy? Lei ne sta mettendo tantissimi...canini, molari...è un lucio non una bimba ma la peddy non mi ha mai detto nulla a proposito. Vedrai che mi farà mettere il Canesten...
Notte
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Uff... È caduto dalla sedia del ristorante e si è fatto un bozzo sulla fronte...vabbè a questo ci sono abituata!
Buona notte amiche mie
Oh cucciolo!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)