Cmq sai bene che se hai bisogno di una parola di conforto, di sfogarti o di prendere a calci qualcuno (virtualmente vabbè) noi siamo qui.

Messaggio da mondyn » 12 ott 2008, 17:30
Messaggio da kya2007 » 12 ott 2008, 17:32
sanno bene in che situazione mi trovo.. e mi hanno data della pazza a voler toccare quei risparmi..non ho chiesto nulla ma mi hanno detto chiaramente che comunque loro non possono essermi d'aiuto.. hanno troppe spese in vista del matrimonio in pompa magna che sta organizzando mia sorella .. a luglio prossimo!:che_dicimondyn ha scritto:Sere, sei una donna forte e come al solito siamo noi a dover tirar fuori le palle quando serve per cui non aggiungo altro.
Per fortuna che Nico non era in macchina e che quel cre**no col motorino sia vivo.
Immagino come possa star male tuo marito ma non gli far pesare ulteriormente l'accaduto, perchè il primo a sentirsi in colpa è proprio lui (oltre al trauma che ha subito).
Fatevi forza insieme e vedrete che ne uscirete più forti e temprati.....rialzatevi insieme; per quanto riguarda l'aiuto economico non mi sembra questo il momento di essere orgogliosi...i tuoi genitori ci sono e se glielo chiedi, loro saranno ben contenti di aiutarti.Un abbraccio immenso.
Messaggio da mondyn » 12 ott 2008, 17:58
Messaggio da kya2007 » 12 ott 2008, 18:11
Messaggio da michi1204 » 12 ott 2008, 18:56
Messaggio da pato » 12 ott 2008, 20:54
kya nico quanto è alto?? no perchè io qualcosa unisex ho, e poi essendo che la sofia è già sul metro e 5 veste 5 anni.kya2007 ha scritto:raga, prima di mettere un cerca nel mercatino.. posto qui..
cerco abbigliamento taglia 4 anni invernale, giusto qualche jeans, maglioncini e felpine, e anche scarpine (senza lacci) numero 25,5 -26
per nico.. non posso proprio permettermi di far spese nuove per quest'inverno.. spero di trovare qualcosa di usato a buon prezzo in buone condizioni. in caso fatemi sapere.. intanto guardo anche su ebay..
Messaggio da lulu78 » 12 ott 2008, 21:14
Messaggio da madi2002 » 13 ott 2008, 9:09
Messaggio da madi2002 » 13 ott 2008, 9:21
Hai ragione...mi sono riletta e mi sono accorta di esseri spiegata come un libro stracciato....mondyn ha scritto:Madi il problema che ha sollevato Pato riguarda il fatto che non tutte le donne possono bere il glucosio; se si ha un valore a digiuno più alto di 110mg/dl, bevendo il glucosio si va in shock iperglicemico ed è pericolosissimo.
A me hanno fatto il prelievo normale endovena(emocromo, toxo, etc.... e glicemia). Poi qualsiasi ospedale dovrebbe avere in dotazione la macchinetta per misurare la glicemia (quella dei diabetici per intenderci), si fa uscire un puntino di sangue dal dito, si misura la glicemia e solo se questa è inferiore a 110 si procede con la minicurva (50 gr di glucosio con prelievo ad 1h), o con la curva completa (100gr di glucosio con prelievo a 1-2-3h).
Il valore risultante dal prelievo endovena, che viene portato in laboratorio, sarà sicuramente più attendibile di quello con la macchinetta ( a me con la macchinetta risultava 96 mg/dl mentre dal laboratorio è risultato 92 mg/dl) ma intanto non ti fanno bere il glucosio se sei a rischio diabete già a digiuno.
Infatti nell'ospedale in cui sono stata il laboratorio è sempre ativo ma non fanno bere il glucosio e poi aspettano il risultato del basale...non avrebbe senso perchè se nel frattempo fossi stata diabetica sarei già andata in shock!
Messaggio da madi2002 » 13 ott 2008, 9:24
Messaggio da kya2007 » 13 ott 2008, 9:50
Messaggio da Ambrosia » 13 ott 2008, 10:53
Messaggio da cipollina » 13 ott 2008, 11:26
Messaggio da MARITA » 13 ott 2008, 11:27
Messaggio da Mariateresa78 » 13 ott 2008, 11:43
Messaggio da Mariateresa78 » 13 ott 2008, 11:46
Messaggio da mondyn » 13 ott 2008, 12:11
Messaggio da mondyn » 13 ott 2008, 12:13
Madimadi2002 ha scritto: Allora, intendevo dire questo:
quando sono arrivata in ospedale mi hanno subito fatto il primo prelievo ma non mi hanno fatto bere immediatamente quella roba.....ho aspettato 20 minuti (il tempo che portavano ad analizzare il campiuone per la glicemia...almeno così mi hanno detto le infermiere)....dopodichè mi hanno fatto bere quella robaccia e ho dovuto aspettare un'ora per il secondo prelievo....spero ora di essere stata meno confusionaria...
Poi è ovvio che se a Pato o chiunque altro non hanno fatto il test che dicevi tu e le hanno subito fatto bere l'intruglio....avete ragione a preoccuparvi.....ora basta altrimenti mi incarto di nuovo....
Messaggio da mondyn » 13 ott 2008, 12:14
Messaggio da kya2007 » 13 ott 2008, 12:34