GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Icsi ospedale di Padova,lista d'attesa
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Icsi ospedale di Padova,lista d'attesa
Ciao,qualcuna di voi s'è rivolta da loro per pma?Il 22 ho appuntamento con il dottore *******,dicono molto bravo e lavora con il professore ******.Questo è un colloquio in più che facciamo,come dicevo in un altro post avremmo un mezzo appuntamento per la prima settimana di dicembre per icsi privata,solo vogliamo vedere se nel pubblico c'è un posto a breve
.Spero di non aver fatto male a mettere i nomi dei medici.
Ultima modifica di kik il 12 ott 2008, 15:53, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: "Per favore, i nomi dei dottori che vi seguono o che seguono persone che conoscete, nomi di cliniche private ecc. è vietato inserirli o renderli pubblici senza il loro consenso."
Motivazione: "Per favore, i nomi dei dottori che vi seguono o che seguono persone che conoscete, nomi di cliniche private ecc. è vietato inserirli o renderli pubblici senza il loro consenso."
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: Icsi ospedale di Padova,lista d'attesa
COCCINELLA non si possono mettere i nomi dei medici.
TANTI

TANTI
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciao coccinella,
anch'io sarei orientata a Padova per iniziare la pma.La settimana prox andrò dal mio gine che mi dirà il da farsi.Purtroppo non so come aiutarti ma in mp potri dirti il nome di un bravo medico che opera a Pd e in più ha uno studio privato sempre in città.

anch'io sarei orientata a Padova per iniziare la pma.La settimana prox andrò dal mio gine che mi dirà il da farsi.Purtroppo non so come aiutarti ma in mp potri dirti il nome di un bravo medico che opera a Pd e in più ha uno studio privato sempre in città.
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ops,spero che gli amministratori non si arrabbino,pigrizia mia di non essere andata a leggermi di nuovo le regole del forum,perdonolucy75 ha scritto:COCCINELLA non si possono mettere i nomi dei medici.
TANTI![]()
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ok,vada per mp,grazie!teacher ha scritto:ciao coccinella,
- teacher
- Bronze~GolGirl®

fatto 
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- tizy
- Expert~GolGirl®

Teacher,per favore,metti la firma su due righe.Gazieteacher ha scritto:fatto
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
-
olli5377
- Original~GolGirl®

Ciao visto il titolo volevo portarti la mia esperienza......a marzo ho fatto una icsi a Padova......
Io sono andata in clinica ostetrica e non sono stata seguita da nessuno in particolare ma il mio percorso è stato questo : per circa un anno abbiamo fatto le visite di routine per capire il perchè della nostra infertilità ( è stato un pò lungo il percorso ma anche a causa di nostre vicissitudini) ma immagino che se uno ha già fatto tutti gli esami tutto dovrebbe essere più veloce.
Poi il 31 ottobre dell'anno scorso abbiamo fatto il colloquio in cui ci hanno comunicato che l'unica soluzione per noi era fare o icsi o fivet......a febbaio ho cominciato la stimolazione (dovevo cominciare a gennaio ma c'era incompatibilità tra il mio ciclo e le feste di natale
).......i primi di Marzo ho fatto il tutto e il risultato.......lo vedi dal ticker....
Ammetto che sono stata molto fortunata....non ho dovuto spendere tutto quello che si spende nel privato e tutto sommato non ho aspettato tantissimo....

Io sono andata in clinica ostetrica e non sono stata seguita da nessuno in particolare ma il mio percorso è stato questo : per circa un anno abbiamo fatto le visite di routine per capire il perchè della nostra infertilità ( è stato un pò lungo il percorso ma anche a causa di nostre vicissitudini) ma immagino che se uno ha già fatto tutti gli esami tutto dovrebbe essere più veloce.
Poi il 31 ottobre dell'anno scorso abbiamo fatto il colloquio in cui ci hanno comunicato che l'unica soluzione per noi era fare o icsi o fivet......a febbaio ho cominciato la stimolazione (dovevo cominciare a gennaio ma c'era incompatibilità tra il mio ciclo e le feste di natale
Ammetto che sono stata molto fortunata....non ho dovuto spendere tutto quello che si spende nel privato e tutto sommato non ho aspettato tantissimo....
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- kiky72
- Expert~GolGirl®

IO ho fatto 3 IUI + 1 ICSI a Padova seguita proprio dal centro PMA.
Mi son trovata benissimo e non credo ci siano liste d'attesa lunghe.
Diciamo che potresti farti dare un'appuntamento dalla dottoressa che segue la PMA in privato per poi fare tutto nel pubblico, io ho fatto così.
Se vuoi info sulla dottoressa mandami MP!

Mi son trovata benissimo e non credo ci siano liste d'attesa lunghe.
Diciamo che potresti farti dare un'appuntamento dalla dottoressa che segue la PMA in privato per poi fare tutto nel pubblico, io ho fatto così.
Se vuoi info sulla dottoressa mandami MP!
Martina 16.02.2009
- nicochiara
- Active~GolGirl®

ciao a tutte
tiro su questo post perchè ho bisogno di voi: mi sono finalmente decisa a fare qualche controllino più serio visto che stiamo maratonando da più di un anno alla ricerca del fratellino/sorellina per Chiara, ma niente da fare!
Qualcuna di voi può gentilmente mandarmi in privato il nome di qualche medico di Padova, possibilmente che lavori in Clinica Ostetrica?
tiro su questo post perchè ho bisogno di voi: mi sono finalmente decisa a fare qualche controllino più serio visto che stiamo maratonando da più di un anno alla ricerca del fratellino/sorellina per Chiara, ma niente da fare!
Qualcuna di voi può gentilmente mandarmi in privato il nome di qualche medico di Padova, possibilmente che lavori in Clinica Ostetrica?
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ciao,ti ho mandato un mp 
- Pupizza
- Basic~GolGirl®

ti mando in mp il nome di un prof bravo
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze per le risposte!!

Nico e Chiara nata il 09/11/2004