effettivamente la zia del socio mi ha fatto i complimenti per come ho lavorato e devo dire che mi ha rilassato molto e mi è davvero piaciuto..ora farò una sciarpa al papy che me l'ha chiesta l'altra sera..sia mai che sia geloso del pupo..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza over dopo AXEL & CHIARA... chi riparte con la gara????
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: Forza over dopo AXEL & CHIARA... chi riparte con la gara????
karabà, appena sarà asemblato-credo in settimana prossima- creto che metto la fotina..dopo tutto l'impegno che ci ho messo!!
effettivamente la zia del socio mi ha fatto i complimenti per come ho lavorato e devo dire che mi ha rilassato molto e mi è davvero piaciuto..ora farò una sciarpa al papy che me l'ha chiesta l'altra sera..sia mai che sia geloso del pupo..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- isa68
- Active~GolGirl®

Buongiorno carissime over e Gilby!!
Finalmente sono tornata a casa! non ce l'ha facevo più! questo viaggio Bologna-Foggia è troppo stancante!
Bene, vi racconto. Il giovedì alle 6:30 mi hanno ricoverato e alle 9:30 mi hanno portato in sala operatoria. E' durata 10 minuti! poi il dolore appena sveglia era allucitante! questo perché avevo contrazioni all'utero (quindi ho avuto un assaggino di cosa significa!
) ma dopo una bottigliota di antidolorifico alla mezz'ora era passato il dolore. Mi sono alzata un'ora dopo essermi svegliata e alle 5 di pomeriggio mi hanno dimessa. Tutto velocissimo!
Come vi ha informato Brandoit (che ringrazio per avervi dato le mie news
), mi hanno detto che devo tornare fra 50-60 giorni per fare una isteroscopia per controllare che tutto stia a posto. Dopo di ché si riapre la caccia!!
Ora ho un pò di dolori, ma sono sopportabili. Avrò delle perdite per qualche giorno e devo avere riposo per tre giorni, e fra 10 in totale posso fare la mia vita normale (palestra e compagnia). Quindi è andata pure questa! e vi ringrazio a tutte per il vostro sostegno, i vostri
, i pensieri e preghierine. Siete meravigliose!

Finalmente sono tornata a casa! non ce l'ha facevo più! questo viaggio Bologna-Foggia è troppo stancante!
Bene, vi racconto. Il giovedì alle 6:30 mi hanno ricoverato e alle 9:30 mi hanno portato in sala operatoria. E' durata 10 minuti! poi il dolore appena sveglia era allucitante! questo perché avevo contrazioni all'utero (quindi ho avuto un assaggino di cosa significa!
Come vi ha informato Brandoit (che ringrazio per avervi dato le mie news
Ora ho un pò di dolori, ma sono sopportabili. Avrò delle perdite per qualche giorno e devo avere riposo per tre giorni, e fra 10 in totale posso fare la mia vita normale (palestra e compagnia). Quindi è andata pure questa! e vi ringrazio a tutte per il vostro sostegno, i vostri
- laura69
- Master~GolGirl®

isa68,

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

karabà ...
... forza piccola!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Isa ... bravissima!!!!!!!!!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- karabà
- Master~GolGirl®

Bella Isa, hai detto bene ... anche questa è andata . Un passetto più vicina alla tua meta ! Ora riposa che ne hai bisogno ... tranquillità e coccole sono la cura migliore.
Un bacio grande
Missgrazie !...come state tu e la piccola Chiara ? cresce ? fa disperare o è buona buona ? Dalle una carezza da parte mia
fotine nuove della nipotina ?...
Un bacio grande
Missgrazie !...come state tu e la piccola Chiara ? cresce ? fa disperare o è buona buona ? Dalle una carezza da parte mia
fotine nuove della nipotina ?...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti,
Isa bene sono contenta tu sia tornata a casa e ti sento positiva...
Karabà, mi dipsiace per questo primo monitoraggio andato così....ma se qualche tempo fa non c'era niente forse hai ovulato prima..può accadere no?
che esame avevi fatto per vedere che non c'era nulla???
Laura lavora lavora...e po metti fotina!
Miss tutto ok?
Oggi siamo andati dalla psico dei servizi sociali per qualche consiglio, non è andata male, ci ha detto qualcosa, sopratutto di esperienze di altre persone e ci gha dato anche due numeri telefonici per conoscerli e per conoscere le loro esperienze...abbiamo inoltre contattato ue persone che avevano fatto il corso con noi e venerdì prossimo ci andiamo a mangiare una pizza...
Oggi, nonostante tutto, veramente sono con una crisi di pianto..
ho discusso con mio marito, succede, e ....ora ogni pochi minuti mi viene da piangere...
uffa!!!!
Swan
Isa bene sono contenta tu sia tornata a casa e ti sento positiva...
Karabà, mi dipsiace per questo primo monitoraggio andato così....ma se qualche tempo fa non c'era niente forse hai ovulato prima..può accadere no?
che esame avevi fatto per vedere che non c'era nulla???
Laura lavora lavora...e po metti fotina!
Miss tutto ok?
Oggi siamo andati dalla psico dei servizi sociali per qualche consiglio, non è andata male, ci ha detto qualcosa, sopratutto di esperienze di altre persone e ci gha dato anche due numeri telefonici per conoscerli e per conoscere le loro esperienze...abbiamo inoltre contattato ue persone che avevano fatto il corso con noi e venerdì prossimo ci andiamo a mangiare una pizza...
Oggi, nonostante tutto, veramente sono con una crisi di pianto..
ho discusso con mio marito, succede, e ....ora ogni pochi minuti mi viene da piangere...
uffa!!!!
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- karabà
- Master~GolGirl®

Dai Swanina, non fare così
, le discussioni capitano a tutti e poi ci si ripensa e ci si resta male ...ma non ti rovinare una giornata piena di notizie positive ! E' bello che possiate contattare altre coppie che sono già passate dalla vs. esperienza...credo che in questi casi i consigli siano molto preziosi !
per rispondere alla tua domanda , è da aprile che "frequento" il mio ginek, l'ultima eco interna l'ho fatta a luglio ...e di cisti manco l'ombra
Boh...vedremo lunedì ...fino ad allora porto pazienza !
per rispondere alla tua domanda , è da aprile che "frequento" il mio ginek, l'ultima eco interna l'ho fatta a luglio ...e di cisti manco l'ombra
Boh...vedremo lunedì ...fino ad allora porto pazienza !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- piotta
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutti!!...anche se a quanto pare sono sola soletta
approfitto della pennica dei 3 uomini di casa x avere vostre notizie e vedo che è tutto ok
KARABA' non angosciarti, non è detto che sia x forza una cisti
GILBY mi hai fatto una tenerezza infinita quando hai parlato di quei bimbi. spero con tutto il cuore che tu e Lisi possiate stracoccolare un cicciotto tutto vostro al più presto
ahrgh!!!
si è svegliato il Bibbo!
scappo ma buon WE a tutti!!!!
approfitto della pennica dei 3 uomini di casa x avere vostre notizie e vedo che è tutto ok
KARABA' non angosciarti, non è detto che sia x forza una cisti
GILBY mi hai fatto una tenerezza infinita quando hai parlato di quei bimbi. spero con tutto il cuore che tu e Lisi possiate stracoccolare un cicciotto tutto vostro al più presto
ahrgh!!!
si è svegliato il Bibbo!
scappo ma buon WE a tutti!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- karabà
- Master~GolGirl®

piotta,
grazie !!! un abbraccio forte al piccolino e allo scolaretto !
grazie !!! un abbraccio forte al piccolino e allo scolaretto !
- piotta
- Expert~GolGirl®

MERCI!karabà ha scritto:piotta,![]()
![]()
![]()
grazie !!! un abbraccio forte al piccolino e allo scolaretto !![]()
ci sentiamo lunedì
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- Dana
- Silver~GolGirl®

karabà, tesoro ... speriamo non sia come credi e che non serva la laparo!!!!!!!!!!!
tutti per te per la tua IUI!!! sei nel mio cuore
Isa bentornataaaaaa!!! hey tesoro hai visto? era + l'ansia che altro .... sono proprio contenta che questa è passata!!!
laura69, già quasi finito il maglioncino!!!??? ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaa
Swan coraggio!!! Oggi hai avuto delle buone notizie no? I momenti di crisi li abbiamo tutte ma poi come vedi passano ...
Piottinaaaaaaa
Oggi sono venuti a pranzo suocero e cognato ma ci siamo attrippati troppo ... uff.... Poi siamo andati a fare sCiopping e con la panza piena i pantaloni mi stavano tutti stretti di panza
Cmq ne ho preso un paio ..e due magliette .... mi meraviglio di me stessa 3 cose con una uscita!
Ora - non sia mai che la panza scenda - andiamo a cena fuori con mia sorella e il marito.
Un bacissimo a tutte tutte tutte
e a domani... 
Isa bentornataaaaaa!!! hey tesoro hai visto? era + l'ansia che altro .... sono proprio contenta che questa è passata!!!
laura69, già quasi finito il maglioncino!!!??? ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaa
Swan coraggio!!! Oggi hai avuto delle buone notizie no? I momenti di crisi li abbiamo tutte ma poi come vedi passano ...
Piottinaaaaaaa
Oggi sono venuti a pranzo suocero e cognato ma ci siamo attrippati troppo ... uff.... Poi siamo andati a fare sCiopping e con la panza piena i pantaloni mi stavano tutti stretti di panza
Cmq ne ho preso un paio ..e due magliette .... mi meraviglio di me stessa 3 cose con una uscita!
Ora - non sia mai che la panza scenda - andiamo a cena fuori con mia sorella e il marito.
Un bacissimo a tutte tutte tutte
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- karabà
- Master~GolGirl®

Dana, grazie !
...guarda che andare da un tavolo imbandito all'altro non è fare sport !!!
Buona serata !
...guarda che andare da un tavolo imbandito all'altro non è fare sport !!!
Buona serata !
- isa68
- Active~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!!!
Oggi mi sento moooltoo meglio!!
Laura,
ho visto le tue foto, guarda che stai benissimo! hai una pancia da fare invidia!!
Msbricco, ciao! come sta la piccola Chiara? fa ancora la brava?
Karabà, grazie delle tue parole!
e mi
tutta per te per la tua prossima IUI. Non ti preoccupare, come dice Piotta, non è detto che sia una ciste.
Dana, ciao!!
e si, anche questa è passata! sono più tranquilla adesso. Speriamo alla botta di kiul...
per la prossima caccia!
Swan,
come ti dice Karabà, è normale di avere delle crisi e qualche discussione. Non ti dico di non piangere quando hai voglia, perché anche sfogarsi fa bene ma, mi sembra che ti serva un pò di tempo per te, per dedicarlo soltanto a te, a non pensare a tutto questo, al meno un'ora della giornata. Cerca di trovare qualcosa che ti distolga di questo pensiero fisso, non sò un pò di yoga, o qualche hobby, palestra, un bel massaggio, qualcosa da dedicare un'ora della giornata per fare quello che ti piace. Fa che quest'ora sia sacra per te, una cosa come un appuntamento con te stessa, per coccolarti, per sentirti bene. Così alimenti lo spirito e il tuo pensiero positivo. Vedrai che ti farà bene e ti sentirai più carica e con più forze per andare avanti.
Comunque, tu lo sai, ti vogliamo bene e per qualsiasi cosa noi siamo qui! 
Oggi mi sento moooltoo meglio!!
Laura,
Msbricco, ciao! come sta la piccola Chiara? fa ancora la brava?
Karabà, grazie delle tue parole!
Dana, ciao!!
Swan,
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno e buona domenica a tutti!
Isa è proprio bello sentirti così carica e serena!
swan isa ti ha dato proprio un bel consiglio..anche se ti sembra di non avere voglia, prova a dedicarti un'retta al giorno..fa davvero bene..e poi secondo me è giustissimo, almeno ti senti prima di tutto donna, te stessa e stai meglio con tutti..
qui c'è una giornata ada sogno...il socio dorme e non so se andare a fare una passaggiata sul mare da sola, portandomi dietro la maglia o se finire di stirare..mi sa che farò colazione e andrò al mare..allo stiro ci penso oggi pomeriggio..
Isa è proprio bello sentirti così carica e serena!
swan isa ti ha dato proprio un bel consiglio..anche se ti sembra di non avere voglia, prova a dedicarti un'retta al giorno..fa davvero bene..e poi secondo me è giustissimo, almeno ti senti prima di tutto donna, te stessa e stai meglio con tutti..
qui c'è una giornata ada sogno...il socio dorme e non so se andare a fare una passaggiata sul mare da sola, portandomi dietro la maglia o se finire di stirare..mi sa che farò colazione e andrò al mare..allo stiro ci penso oggi pomeriggio..
- laura69
- Master~GolGirl®

brutte latiianri che non siete altro!! oggi sono stata al mare..si poteva stare in costume...che bellezza..ora finisco di stirare il lenzuolini, le spugne e le trapuntine che ho lavato..in compenso c'è già un'altra lavatrice tesa.. 
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao,
sono stata al matrimonio...di mattina...
giornata bellissima sole e tepore...
siamo tornati da poco e ci siamo fatti una tisana...
io mi sa che sto ovulando e ho dei dolori che non vi dico...
durante il pranzo del matrimonio sono andata in macchina per un'ora...
Comunque va bè accettiamo anche questa...che potrei prendere???
Baci
Swan
Isa grazie dei consigli...sei troppo cara! cmq per martedì ho proprio fissato una massaggio ayurvedico e spero che mi rilassi un po'...
per il resto ora vedrò di trovare uno spazietto per me ...lo yoga non sarebbe ,ale...lo avevo fatto a suo tempo e mi era piaciuto...adesso vediamo...
Laura...
sono stata al matrimonio...di mattina...
giornata bellissima sole e tepore...
siamo tornati da poco e ci siamo fatti una tisana...
io mi sa che sto ovulando e ho dei dolori che non vi dico...
durante il pranzo del matrimonio sono andata in macchina per un'ora...
Comunque va bè accettiamo anche questa...che potrei prendere???
Baci
Swan
Isa grazie dei consigli...sei troppo cara! cmq per martedì ho proprio fissato una massaggio ayurvedico e spero che mi rilassi un po'...
per il resto ora vedrò di trovare uno spazietto per me ...lo yoga non sarebbe ,ale...lo avevo fatto a suo tempo e mi era piaciuto...adesso vediamo...
Laura...
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- patg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
isa, bentornata
swan,

isa, bentornata
swan,
Pat
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
karabà,
per stasera..e facci sapere..
stamani ho già fatto partire l'ennesima lavatrice..stavolta vestitini e mi mi sono quasi commossa...
per fortuna ho quasi finito per il momento di mettere a posto, così me sto tranquilla fino a che non arrivano i mobili-perciò metà dicembre..
-
swan95,
e vai di massaggio che bellezza..io ora posso farli sono sdraiata sulla schiena e con la schiena che mi ritrovo non è il massimo..
karabà,
stamani ho già fatto partire l'ennesima lavatrice..stavolta vestitini e mi mi sono quasi commossa...
per fortuna ho quasi finito per il momento di mettere a posto, così me sto tranquilla fino a che non arrivano i mobili-perciò metà dicembre..
swan95,
- giulli72
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!
vi ricordate ancora di me?
scusate se non sono + passata, ma sto attraversando un periodo non del tutto felice..... felice... beh.. normale direi!
mica voglio la luna!
vi penso tanto, ogni tanto mi affaccio a leggere, ma poi mi sento fuori luogo e quindi chiudo!
spero che a voi vada meglio e che prima o poi si avverino i vostri desideri!
vi ricordate ancora di me?
scusate se non sono + passata, ma sto attraversando un periodo non del tutto felice..... felice... beh.. normale direi!
vi penso tanto, ogni tanto mi affaccio a leggere, ma poi mi sento fuori luogo e quindi chiudo!
spero che a voi vada meglio e che prima o poi si avverino i vostri desideri!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ