GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Bloccato
fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Messaggio da fatarossa » 11 ott 2008, 8:08

buongiorno!
oggi incontro prenatl...
Anna :yeee il 6° mese!!!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 ott 2008, 8:58

buongiorno!
sono di frettissima ed ho letto gli arretrati e sono solo le 8 e 45 :urka
per il ciondolo.... a me lo ha regalato una amica che lo ha preso in un negozio a sant'arcangelo quindi carla, se vuoi, posso sentire da lei dov'è e li prendi li, poi li spedisci alle altre forse, risparmiate qualcosa..
irei sono stata fuori di casa dalle 7.30 alle 20.00 prima a rimini poi in ospedale perchè ha partorito una mia amica...3.860kg :urka
oggi sono un bel po in para perchè non sento il cucciolo da l'altro ieri sera....ieri non l'ho sentito tutto il giorno, stanotte ho dormito con un occhio aperto ed uno chiuso....ma niente :buuu
boh aspetto oggi...poi chiamo la ginecologa...
devo scappare ma faccio tanti :incrocini a sally per suo suocero e a martina per il pupo che sono sicura sta bene...e con qualche attenzione in piu riprenderà la sua crescita....
baci a tutte e a piu tardi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2008, 9:13

buongiorno...
saluto pure io veloce che tra meno di un 'ora ho l'incontro prenatal... :yeee laura...certo che ti penso... :bacio

giovi...la prima cosa che mi ha detto mia sorella appena le ho detto che sento GIORGIA "mi raccomando,ora non andare in para se non la senti una o 2 giorni...E NORMALE" per cui sta tranquilla...o altrimenti mangiati un buon cioccolatino...ma no pare...è normale!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 ott 2008, 9:15

Ciao belle,
per le bolas, io mi arrangio perchè ne prendo 3, per me e le mie amiche!!
Grazie comunque!!
Che bella idea :cuore

Che fate in questo w.e.?

Io ho qua i miei, e c'è una giornata strepitosa!
Baci a dopo
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 ott 2008, 9:28

Quoto annetta, giovi non devi avere pare....ogni tanto anch'io lo sento meno e poi...quando meno me lo aspetto mi tira dei calcioni incredibili che si vedono attraverso i vestiti.
Hanno ancora tanto spazio quindi dipende anche da come sono messi, ci sono posizioni in cui si sentono poco...

:coccola
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2008, 12:52

RAGAZZE...bellissimo...la signora piu dolce io abbia mai conosciuto...fantastica...
ha parlato ed ero incantata ad ascoltarla...mi ha fatto emozione sentire storie di persone o quando parlava dei papà nei confronti della panza...
cavolo mi manca...ha come paura della panza...è tanto se gli chiedo di dargli un bacio...e lui dice che è colpa mia perchè io mi estraneo da noi 2 come coppia...che si è abituato che sto sul pc(quando c'e lui sto si e no 10 minuti)...che non ha lo stimolo...vabbè...al prossimo incontro viene anche lui...e lo so è a novembre...ma spero che capisca li... :incrocini intanto io piano piano ci proverò...!!!!!
kmq bellissssimo un esperienza da fare...
dicono che cercano di vendere i prodotti ma non è vero!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 11 ott 2008, 13:22

ciao anna anch'io mi sono trovata bene, è normale che ti facciano vedere qualche prodotto della loro linea, però neanche a me ha dato l'impressione che spingessero più di tanto...
io il prossimo "l'incontro bimbo" ce l'ho il 25...
:bacio a tutte e cercate di rilassarvi questo weekend!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2008, 13:39

no no fata....a noi zero prodotto hanno fatto vedere...solo una roba per la cintura di sicurezza e basta!!!ma mai parlato o mostrato prodotti
io il prox ce l'ho il 15 novembre...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 ott 2008, 14:30

evviva...finalmente quel pigrone di Gabriele si è deciso...si è fatto sentire dopo un bel piatto di pasta...sarà che aveva fame???
grazie delle rassicurazioni :cuore ...io però devo imparare a gestire sta cosa, se no mi imparanoio tutte le volte e :aargh ...non si può....
ma quanto cavolo di posto ha??
ragazze tra poco vado a ritirare il trio...e volevo andarci di buon umore, bene!
ragazze se tutto va bene la prossima sett riuscirò a vedere e mettere le foto..ma è semplice inserirle come il tiker o complicatissimissimo come la fotina??? memole mi insegni tu??? :prrrr

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 11 ott 2008, 16:32

consuocera ( annetta) e vai x il 6 mese.... :yeee
rosario è andato a milano con i suoi....la situazione è molto brutta x cui gli hanno detto di aspettare una settimana e se non si può curare come già hanno fatto capire è il caso che tornino :x:
mio marito è distrutto (come è giusto che sia) io da qui non posso fare niente volevo raggiungerlo ma non ha voluto...
ora siamo nelle mani di Dio per cui prego affinchè arrivi a vedere il suo nipotino... :buuu
non volevo rattristarvi era solo x sfogarmi...un bacio a tutte
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 11 ott 2008, 16:33

dimenticavo carla allora x il ciondolo ci pensi tu?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 ott 2008, 18:34

ciao ragazzeeeeee
oggi inizio il sesto mese anche io! :yeee
Oggi il socio mi ha serenamente detto che gli stò sul ca"""X""o, che non sopporta il mio modo di parlare, che detesta il mio essere e modo di fare.
Gli ho risposto (dopo ovviamente polemiche e polemiche... è un campione) che ci si sarebbe risentiti dopo febbraio. Anche xche, io sono diventata una sorta di monaco zen, non mi arrabbio mai, mantengo la calma e la serenità e sentire lui che si agita, che straparla, che dice cretinate che pesca nel sacco delle cose da rinfacciare a suo semplice uso e consumo...bah...
Uno che fà una polemica atroce xche non sò a che ora finirà domani la festa di compleanno del bimbo di una mia amica.... giù a dire che con me non si sà mai nulla, che sono impossibile, che non sò mai nulla e che non gli dico nulla .... e calcolate che sà benissimo che i problemi del piccolo possono dipendere anche dallo stress e dalle arrabbiature continue... gli ho chiestodi cercare di evitare, ma a quanto pare....:spara :spara :dubbio

Ma vabè
Domani ho il compleanno di lorenzo, il figlio di una mia amica che lo ebbe quando aveva solo 18 anni!! :urka ma vedeste che belli che sono!

un bacione a tutte :bacio

SABRINA: mamma mia che stress che è la sanità negli stati uniti...che schifezza.... :grrr
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 ott 2008, 18:37

SALLY.... un abbraccio grande... cerca di essere forte x tuo marito... e tanti :incrocini per il suo papà... spero anche io che possa stringere a sè il nipotino... :cuore

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 ott 2008, 18:40

azzarolaaaaaaa
devo comprare la carta regaloooo

a dopo... tanto non c'è nessuna....

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 11 ott 2008, 18:45

Martina tesoro, davvero, non cercarlo più.
Lo so che è anche suo figlio ma se davvero gli interessa deve capire che quando ti chiama o vi vedete deve essere più tranquillo, non per lui, non per te ma per il piccolo!
Che testolina di cavolo davvero che è questo! 33 anni buttati al vento!!! :pistole
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 ott 2008, 19:28

memoleeeee :bacio

we, ho visto le tue foto nuove! ma che sgnacchera che sei!!! :ahaha :ahaha

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 11 ott 2008, 20:06

EHI....QUI OGGI 28 GRADI..GIORNATA DA MARE!!!!!!!!
SIAMO ANDATI UN PO' IN GIRO...DEVO COMPRARE LA MACCHINA NUOVA E ABBIAMO COMINCIATO A TASTARE IL TERRENO!!!!!!!!!!!!

STASERA HO DEGLI AMICI A CENA....VI DICO IL MENU':
ANTIPASTI
PROSCIUTTO,SALAME TOSCANO,FORMAGGI VARI,POLENTA CON FUNGHI PORCINI
PRIMO
LASAGNE POMODORO E MOZZARELLA
SECONDO
FILETTO DI MAIALE IN CROSTA CON CONTORNO DI FAGIOLI ALL'UCCELLETTA!!!!!!!

LEGGERINO EH :fischia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARTINA.....MI SPIACE TANTISSIMO PER LA SITUAZIONE CHE STAI VIVENDO,CREDO NON SIA AFFATTO FACILE......TI SONO VICINA :coccola

SALLY...SPERO TANTO CHE TI ARRIVINO BUONE NOTIZIE..... :incrocini :bacio

BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!!!!

DIMENTICAVO.....E' GIA' UN PO' CHE NON LEGGO CORNELIA E I SUOI TRE TESORI......MI FA' STARE IN PENSIERO :domanda
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2008, 22:21

BUONASEEEEEEERAAAAAAAA....Sono tornata poco fa dal compleanno di mio nipote... :emozionee lo amo...poco da dire...
ehm... :fischia ho ricevuto 2 regali...3 calzini uno rosa uno bianco ed uno rosachiaro chiaro...e poi un altro paio di calzini rosa con i gattini...FANTASTICI....
e poi io e simone gli abbiamo comprato alla nostra bambina una gonna in jeans di winny pooh(km axxo si scrive??? :domanda) :emozionee per l'estate...fantastica....

ehm...notizia delle megasupermeganotizione....GIORGIA OGGI HA DECISO DI FARSI SENTIRE FUORIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA...ero in auto con simone e mia mamma...(DA DIRE CHE OGGI GIORGIA ERA IN MOVIMENTO TUTTO IL GIORNO) ...ad un semaforo faccio mettere la mano a simone perchè la sentivo in piena...ed è riuscito a sentire il movimento suo... :emozionee ovvio non ancora calcetti ma i movimenti interni...ovvio poi l'ha voluta mettere pure mia mamma... :che_dici
poi...alla festa si è mossa IN PIENA...e mia cognata ha messo la mano...giorgia è stata docile docile ma l'ha sentita...CAMBIO MANO...mio fratello...o ragazze...con lui...io da dentro l'ho sentita IN PIENISSIMA...tanto che lui l'ha sentita bene e quando lei dentro si muoveva "quasi quasi mi faceva male e tanto strano"era come se si fosse girata...o ha messo la faccina sulla mano dello zio...CAMBIO MANO...mia sorella...l'ha sentita forse un secondo...BASTA... :ahaha GIORGIA si è stufata .... :ahaha :ahaha :ahaha

VABBè....dovevo raccontarvi la mia felicità....!!!!!!!!!!!!!!

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 11 ott 2008, 22:25

:incrocini sally mi dispiace tanti :incrocini per te....stai s..per qanto sia possibile...

e "per farti compagnia" oggi hanno ricoverato a mio suocero per una eschemia la situazione sembra buona ma bisogna tenerlo sotto controllo per le prossime ore... :incrocini

memole..ho visto le tue foto...sei davvero in gran forma...e inoltre hai il mio stesso armadio solo che il mio è ciliegio...si chiama riflessi?? non so se posso dire la marca... :sorrisoo

a domani buonanotte a tutte... :bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 ott 2008, 22:25

ALLORA....

MARTINA... te sei stata persino BUONA nei suoi confronti...io non gli avrei nemmeno detto ci rivediamo a febbraio..!!!!non chiamarlo non cercarlo e vedi lui che fa....NO E NO NN ANDARE DA LUI...GODITI TUO FIGLIO!!!!!!!!!!!!!

CONSUOCERA SALLY... :prrrr [/b ]com'e andato l'incontro prenatal???per il suocero... :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

EMMARTYmiiiiiiiii buono il menù....ma il salame???te lo hai mangiato???

Bloccato

Torna a “Febbraio”