GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Corso hccp.

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Corso hccp.

Messaggio da coccinella510 » 11 ott 2008, 7:31

Ciao a tutti,lavoro in un supermarcato e ho fatto ad aprile di 2 anni fà il corso hccp che và a sostituire il libretto sanitario e mi avevano detto che valeva 2 anni e poi c'era un corso d'aggiornamento ma ad oggi non ho sentito niente.Un'altra domanda:è vero che per chi svolge lavori pesanti la maternità facoltativa nei 3 anni del bimbo è pagata all'80%e non al 30%?Spero che questa sia la sezione giusta per i miei argomenti

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Corso hccp.

Messaggio da pato » 15 ott 2008, 15:47

coccinella510 ha scritto:Ciao a tutti,lavoro in un supermarcato e ho fatto ad aprile di 2 anni fà il corso hccp che và a sostituire il libretto sanitario e mi avevano detto che valeva 2 anni e poi c'era un corso d'aggiornamento ma ad oggi non ho sentito niente.Un'altra domanda:è vero che per chi svolge lavori pesanti la maternità facoltativa nei 3 anni del bimbo è pagata all'80%e non al 30%?Spero che questa sia la sezione giusta per i miei argomenti
no, chi fa lavori pesanti pregiudizievoli alla gravidanza può stare a casa dal momento che si scopre in attesa fino a 7 mesi dopo il parto.. tutto questo a stipendio pieno. poi rimane invariata la possibilità di avere la maternità facoltativa che verrà pagata al 30%se usufruita entro i 3 anni del bambino
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Holopo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Holopo » 18 ott 2008, 15:59

io ti posso rispondere al primo quesito: sì il corso HACCP dura 2 anni, allo scadere dei quali l'azienda ti fa un corso di aggiornamento con test finale per il rinnova (altri 2 anni).
Puoi far presente all'ufficio del personale che il tuo attestato è scaduto o sentire l'ASL per il rinnovo
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 22 ott 2008, 0:46

Io 8 anni fa ho fatto un corso HACCP nell'albergo in cui lavoravo,mi mancava solo un incontro per concluderlo ma mi sono licenziata prima (per validi motivi!).Non ho piu' voluto metter piede in quell'albergo,quindi non ho piu' ritirato l'attestato.Risulto di aver frequentato il corso o no? dove potrei chiedere informazioni e per un eventuale corso di aggiornamentO?Almeno mi porto avanti se dovessi trovare un lavoro!

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”