GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
ragazze scusate QUALCUNA DI VOI HA FATTO L'ECO 3D A ROMA?
se si dove? e quanto avete pagato?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:ragazze scusate QUALCUNA DI VOI HA FATTO L'ECO 3D A ROMA?
bada io ce l'ho giovedì alle 8.30!!!! e qua a firenze mi hanno chiesto 150 eurizzz
dicevo ma mi hanno detto di andare con la vescica piena
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®

_Francy_, ma glielo hai detto che sei alla 26^ settimana????????
comunque io ho chiesto a un centro privato vicino casa mia dove fanno l'eco normale e mi hanno chiesto 125 euro, quindi se la 3d costasse 150 non sarebbe poi una grande differenza
comunque io ho chiesto a un centro privato vicino casa mia dove fanno l'eco normale e mi hanno chiesto 125 euro, quindi se la 3d costasse 150 non sarebbe poi una grande differenza
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

eeeeeee avoglia che gliel'ho detto perchè le ho chiesto in che periodo si potesse fare l'eco 3D e la tipa mi ha risposto dalla 24° alla 30° settimana ... quindi penso che abbia capito che ero incintaakane ha scritto:_Francy_, ma glielo hai detto che sei alla 26^ settimana????????
mahhhhhhhh senti io con la vescica piena non ci vado sennò me la faccio addosso appena mi appoggia l'ecografo sulla pancia
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®

o sennò prova a richiamarli e a chiedere di nuovo, magari si è sbagliata.
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

io portavo una 3a coppa C e ora mi ritrovo con una 4a coppa C..ma sento che mi sta un pò stretta..akane ha scritto:
io invece vorrei che mi venissero quei due palloncini perchè per ora ancora nisba! sempre una 1^ misura porto
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ebbene no ho appena scritto ad una mia amica che và anche lei a fare l'eco 3D settimana prossima e mi ha appena risposto che anche a lei hanno detto la stessa cosaakane ha scritto:o sennò prova a richiamarli e a chiedere di nuovo, magari si è sbagliata.
dice che fino alla 30° settimana preferiscono e si riesce a vedere molto meglio ... le mie speranze che si fosse sbagliata la tipa sono del tutto andate in fumo
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Al parto ancora nn ci penso...l'importante ora è arrivarci!!Più cresce la pupina più tranquilla sono!
Sinceramente anche a me fa più paura il cesareo e l'epidurale che nn il parto normale..non può essere peggio dei miei dolori mestruali!E se si, beh!durerà al max poche ore e sono sicura che quando Emma sarà lì avrò dimenticato tutto...episiotomia compresa!
-In realtà me la faccio sotto nelle mutande però questo è ciò che penso davvero..l'importante è che vada tutto bene!
Sinceramente anche a me fa più paura il cesareo e l'epidurale che nn il parto normale..non può essere peggio dei miei dolori mestruali!E se si, beh!durerà al max poche ore e sono sicura che quando Emma sarà lì avrò dimenticato tutto...episiotomia compresa!
-In realtà me la faccio sotto nelle mutande però questo è ciò che penso davvero..l'importante è che vada tutto bene!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiorno gennarine
scusate la latitanza ma sono reduce da un fine settimana di influenza terribile ancora non sto tanto bene....ma avevo l'eco fissata x oggi e non potevo non andare e non aggiornarvi...al volo prima di rimettermi a letto....
il mio polpettino dispettoso pesa 957g..è sempre avanti di qualche gg..5/6gg....la gine ha controllato tutto ancjhe la flussimetria del cordone...unica cosa è messo di traveros con il visino verso l'interno...fa già i dispetti...aspettavamo tanto oggi x vederlo..invece niente nonostante la gine muovesse un pò la pancia lui è rimasto lì...come era...pazienza l'importante è che sia tutto ok....
x l'eco 3d..la gine tutte le volte mi fa sia eco normale che 3d...costo 80 euro compresa la visita...
raga un bacione a tutte..mi rimetto a letto..............
.................dimenticavo x toscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate la latitanza ma sono reduce da un fine settimana di influenza terribile ancora non sto tanto bene....ma avevo l'eco fissata x oggi e non potevo non andare e non aggiornarvi...al volo prima di rimettermi a letto....
il mio polpettino dispettoso pesa 957g..è sempre avanti di qualche gg..5/6gg....la gine ha controllato tutto ancjhe la flussimetria del cordone...unica cosa è messo di traveros con il visino verso l'interno...fa già i dispetti...aspettavamo tanto oggi x vederlo..invece niente nonostante la gine muovesse un pò la pancia lui è rimasto lì...come era...pazienza l'importante è che sia tutto ok....
x l'eco 3d..la gine tutte le volte mi fa sia eco normale che 3d...costo 80 euro compresa la visita...
raga un bacione a tutte..mi rimetto a letto..............
.................dimenticavo x toscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

[quote="Mimi76"]
MONICA anche a me piacciono le farfalle ne ho un po' in giro per casa...
per l'incontro anche per ENORA ho visto che è ok...io magari prendo il the!!
quote]
come il the? se devi mettere su un po di kili :prrrr
MONICA anche a me piacciono le farfalle ne ho un po' in giro per casa...
quote]
come il the? se devi mettere su un po di kili :prrrr
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

lo penso uguale a teAoifestella ha scritto:Al parto ancora nn ci penso...l'importante ora è arrivarci!!Più cresce la pupina più tranquilla sono!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- priscilla
- New~GolGirl®

buongiorno panzette...
Ho appena versato un litro di thé sulla tastiera mentre rinunciavo con fatica ad una fetta di torta al cioccolato gentilmente offertami dalla mia collega...sigh cosi' via thé e via torta....
per il parto, anche io la penso come Aiofestella... é questione di ore.... e le ore passano, prima o poi...
sbalzi ormonali a mille in questi giorni...
baci care
Ho appena versato un litro di thé sulla tastiera mentre rinunciavo con fatica ad una fetta di torta al cioccolato gentilmente offertami dalla mia collega...sigh cosi' via thé e via torta....
per il parto, anche io la penso come Aiofestella... é questione di ore.... e le ore passano, prima o poi...
sbalzi ormonali a mille in questi giorni...
baci care

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Mica per non ingrassare!!!è che la cioccolata non mi piace molto...magari mi faccio pane e salame!!!enora ha scritto:come il the? se devi mettere su un po di kili :prrrr
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

io sto superando la 4º pero vedo che mi crescono piano piano, non immagino come gli avrò quando partoriròAoifestella ha scritto:io portavo una 3a coppa C e ora mi ritrovo con una 4a coppa C..ma sento che mi sta un pò stretta..akane ha scritto:
io invece vorrei che mi venissero quei due palloncini perchè per ora ancora nisba! sempre una 1^ misura porto
- steffie
- Basic~GolGirl®

Io invece portavo una 2a coppa C e ora porto una 3a coppa D... tra l'altro taglia difficilissima da trovare!!!!Aoifestella ha scritto:io portavo una 3a coppa C e ora mi ritrovo con una 4a coppa C..ma sento che mi sta un pò stretta..akane ha scritto:
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

e brava sbilina!!!
per il tuo piccolo che cresce benone direi 
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

_Francy_, io ho guardato su un sito di un centro che fa eco 3d qui a roma e c'è scritto che non c'è bisgno della vescica piena... bah...
Sbilina, già 957 grammi? oh mamma siamo alla soglia del chilo!!!! e quanto è lungo?
Sbilina, già 957 grammi? oh mamma siamo alla soglia del chilo!!!! e quanto è lungo?
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io ho trovato su internet una "mappa" del peso e delle lunghezze: per la 26^ dovrebbe pesare 910 gr e essere 23 cm dalla testa al coccige....akane ha scritto: Sbilina, già 957 grammi? oh mamma siamo alla soglia del chilo!!!! e quanto è lungo?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio era 30 cm a 22 settimane dalla testa ai piedi pero', è stato misurato prendendo la misura del femore perchè non si riusciva piu' a misurare dalla testa al coccige.Mimi76 ha scritto:Io ho trovato su internet una "mappa" del peso e delle lunghezze: per la 26^ dovrebbe pesare 910 gr e essere 23 cm dalla testa al coccige....akane ha scritto: Sbilina, già 957 grammi? oh mamma siamo alla soglia del chilo!!!! e quanto è lungo?
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE MIE TENERE PANCIOTTINE!!!!!!!!....io sono stanchissima..è da stamane dalle 6 che eravamo già in ospedale per i prelievi del sangue per mio marito...lì cominciano alle 7 ..ma se uno non ci va prima si becca una bolgia di gente....
Oggi pomeriggio me la passo in casa a lavare e stendere i panni del cucciolo/a....domattina ho l'appuntamento col gine...speriamo bene
...
tanti
a TOSCA!!!...ILA anche il mio angioletto mi tira calci sopra l'ombelico..poi oggi ...è dalle 4 e 30 ( ora in cui mi sono svegliata ed alzata...
) che mi sta devastando di botte.....e già che ero nell'ospedale dove partorirò ne ho approfittato per conoscere un bel pò di ostetriche che mi hanno fatto fare il "giro turistico" del reparto...!!!troppo bello...non sembra nemmeno di essere in ospedale!!!...tutto verde e azzurro ...mi ha messo un senso di serenità addosso!!!..e meno male!!!
discorso dormire....io invece al contrario sto dormendo come un sasso...non mi sto svegliando più ogni ora..ma anzi faccio tutta una tirata e mi alzo riposatissima..poi stanotte ho addirittura sognato che partorivo in un minuto senza dolore e senza nemmen tanto sangue...un bel maschietto...e mi son svegliata felice e contenta!!!
...chissa'....premonizione...o sarà tutto il contrario??!!!!!!

Oggi pomeriggio me la passo in casa a lavare e stendere i panni del cucciolo/a....domattina ho l'appuntamento col gine...speriamo bene
tanti
discorso dormire....io invece al contrario sto dormendo come un sasso...non mi sto svegliando più ogni ora..ma anzi faccio tutta una tirata e mi alzo riposatissima..poi stanotte ho addirittura sognato che partorivo in un minuto senza dolore e senza nemmen tanto sangue...un bel maschietto...e mi son svegliata felice e contenta!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥