GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?
- catwoman
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?
io ero da mio marito che ha un appartamento sul suo magazzino dove lavora, ma i miei hanno una casa colonica con fienile ho comprato e restruttura il fienile in campagna, mentre li' dal magazzino e' vicinissimo al lavoro ma c'erano sempre camion e non avevo spazio fuori er apiu' piccino, la casa e' stupenda invece l'ho fatta come desideravo un vero loft! anche se e' piu' scomoda e' stupenda
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Sonia eravamo tutte molto in pensiero per te! Sono contenta che vada tutto bene!
Domani mattina alle 10.00 avrò io la tn.... pensatemi!
Oggi sto decisamente meglio con le nausee (speriamo di essere in via di miglioramento
) e oggi pomeriggio Martino è un angioletto: sta giocando da oltre un'ora nel suo box. Amore mio.... 

Domani mattina alle 10.00 avrò io la tn.... pensatemi!

Oggi sto decisamente meglio con le nausee (speriamo di essere in via di miglioramento

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ciao stelladelnord, mi fa molto piacere sapere che stai meglio... Anche Benedetta oggi è bravissima, guarda i cartoini e disegna.. :-) E io.. lavoro... 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Bene....anch'io lavoro mentre Martino sta buono. Adesso però lo porto un po' al parco...qui c'è un bel caldino...

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
anche qui fa bel tempo, finalmente..domani ho il matrimonio di mia cugina, incorcio le dita perchè sia caldo..e bel tempo..
- Dream78
- Master~GolGirl®
catwoman ha scritto:io ero da mio marito che ha un appartamento sul suo magazzino dove lavora, ma i miei hanno una casa colonica con fienile ho comprato e restruttura il fienile in campagna, mentre li' dal magazzino e' vicinissimo al lavoro ma c'erano sempre camion e non avevo spazio fuori er apiu' piccino, la casa e' stupenda invece l'ho fatta come desideravo un vero loft! anche se e' piu' scomoda e' stupenda

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ragazze, basta basta basta lunedì vado a comprarmi qualcosa di pre-maman.Mi stringe tutto... 

- sara75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
riesci a tenerlo ancora nel box ???
Tra Martino e Vittorio ci sono 2 mesi di differenza ma io sono almeno 8/9 mesi (ovvero da che lui ne aveva 9 e cominciava a voler camminare) che non riesco più nemmeno ad avvicinarcelo
E' archiviato da un pezzo in cantina

stelladelnord ha scritto:...e oggi pomeriggio Martino è un angioletto: sta giocando da oltre un'ora nel suo box. Amore mio....

Tra Martino e Vittorio ci sono 2 mesi di differenza ma io sono almeno 8/9 mesi (ovvero da che lui ne aveva 9 e cominciava a voler camminare) che non riesco più nemmeno ad avvicinarcelo

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pancine, buon fine settimana a tutte !
A lunedì.
Dany.
A lunedì.
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
gioca e guarda la tv??
cecilia anche se guarda un qualche cartone non sta mai zitta e mi fa 100 domande e poi dopo 5 minuti comincia a scalpitare cercando cosa fare e i giochi e poi mi chiede di tutto e' difficile anche cicinare con lei per quell oson terrorizzata dal secondo!!
ora l'ho data alla nonna cosi' passero' 2 giorno post amnio in relax!
si la mia casa quando mi decido a far foto ve la metto
il piano di sopra che e' tutto con travi e pavimenti in legno ha una gran sala con in fondo al centro della parete un camino con sasso poi divano di fronte e a dx un tavolo da soggiorno e a sx il pc difianco alla tv50 pollici poi sempre a vista la cucina con piano in pietra nero con pezzetti di specchio e cassettoni rossi bordo' e mega frigo a 2 ante con zona cottura grande egriglia sotto una cappa da ristorante
poi ci sono le 2 camere 1 piu' piccola (cn soppalchino) con il letto a castello della doimo e un di fronte bagnetto di 4mtquadrati nero che diventera' di cecilia quando sara' piu' grande, la nostra camer amatrimoniale e' una stanza grande ci stara' comodamente anche il lettino con lettone di pelle nero ha dimenticavo la camera e' rosso bordo' e tutte le porte di casa sono bianche.
stanza armadio, poi il nostro bagno sul marrone con piastrelle che sembrano terra e roccia, poi una gran doccia che e' comunicante con i 2 bagni in mosaico e oro e colonna doccia con doccettone di 30 cm!
poi c'e' il piano di sotto tutto in cotto e grande bagno ospiti tutto sull'azzurro e violetto in stile orientale, con una divisione fatta da porta a parete e vasca idro da 2 persone con tutte piastrelle sempre raffiguranti indiane che danzano tutto originali della tailandia sono rimaste dalle fiere che fece mio fratello la'...ho ussato molto rismasugli trovati, poi ho la cantina e nel garage che ho fatto mettere un gran portone devo poi fare la bibblioteca , la faro' poi con calma il prossimno anno!
basta ormai vi ho annoiato :prrrr
cecilia anche se guarda un qualche cartone non sta mai zitta e mi fa 100 domande e poi dopo 5 minuti comincia a scalpitare cercando cosa fare e i giochi e poi mi chiede di tutto e' difficile anche cicinare con lei per quell oson terrorizzata dal secondo!!
ora l'ho data alla nonna cosi' passero' 2 giorno post amnio in relax!
si la mia casa quando mi decido a far foto ve la metto
il piano di sopra che e' tutto con travi e pavimenti in legno ha una gran sala con in fondo al centro della parete un camino con sasso poi divano di fronte e a dx un tavolo da soggiorno e a sx il pc difianco alla tv50 pollici poi sempre a vista la cucina con piano in pietra nero con pezzetti di specchio e cassettoni rossi bordo' e mega frigo a 2 ante con zona cottura grande egriglia sotto una cappa da ristorante
poi ci sono le 2 camere 1 piu' piccola (cn soppalchino) con il letto a castello della doimo e un di fronte bagnetto di 4mtquadrati nero che diventera' di cecilia quando sara' piu' grande, la nostra camer amatrimoniale e' una stanza grande ci stara' comodamente anche il lettino con lettone di pelle nero ha dimenticavo la camera e' rosso bordo' e tutte le porte di casa sono bianche.
stanza armadio, poi il nostro bagno sul marrone con piastrelle che sembrano terra e roccia, poi una gran doccia che e' comunicante con i 2 bagni in mosaico e oro e colonna doccia con doccettone di 30 cm!
poi c'e' il piano di sotto tutto in cotto e grande bagno ospiti tutto sull'azzurro e violetto in stile orientale, con una divisione fatta da porta a parete e vasca idro da 2 persone con tutte piastrelle sempre raffiguranti indiane che danzano tutto originali della tailandia sono rimaste dalle fiere che fece mio fratello la'...ho ussato molto rismasugli trovati, poi ho la cantina e nel garage che ho fatto mettere un gran portone devo poi fare la bibblioteca , la faro' poi con calma il prossimno anno!
basta ormai vi ho annoiato :prrrr
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
sara75 ha scritto:stelladelnord ha scritto:...e oggi pomeriggio Martino è un angioletto: sta giocando da oltre un'ora nel suo box. Amore mio....![]()
riesci a tenerlo ancora nel box ???
Tra Martino e Vittorio ci sono 2 mesi di differenza ma io sono almeno 8/9 mesi (ovvero da che lui ne aveva 9 e cominciava a voler camminare) che non riesco più nemmeno ad avvicinarcelo![]()
Sì sì...Martino adora stare nel box! Ci sta delle ore a giocare da solo. Diciamo che ce lo metto quasi come premio quando è bravo..

Comunque per dirti...stamattina Martino era molto irrequieto e intrattabile...mentre oggi pomeriggio è stato un angelo!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ragazze, io sono in crisi con i nomi....
se sarà un bimba ci piace molto Ilaria...o Gioia...
ma se sarà un maschio non lo so!!!!!
Forse Benedetto. Ma non mi convince del tutto... uffa....
se sarà un bimba ci piace molto Ilaria...o Gioia...
ma se sarà un maschio non lo so!!!!!

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Noi i nomi li abbiamo praticamenta già decisi: Linda se femmina e Tommaso se maschio.. :-) Vi piacciono? Stelladelnord devo dire che sono tutti molto belli..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Bellissimi mammalaura!!!
A me Tommaso piace moltissimo....a mio marito no...
lui è molto delicato sui nomi.... uff..

A me Tommaso piace moltissimo....a mio marito no...

-
- Silver~GolGirl®
Buona notte a tutte ! 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buon Sabato a tutte
Cat il mio pensiero e per te stamattina tantissimi
facci sapere com'è andata
Sonia meno male che sei tornata ,significa che va tutto benone ,e hai anche visto l'intrusio
per che ha la tn Lunedi
ieri mi sono pesta ,allora da inizio gravidanza a ora sono 1,6 kg totali ,va bene cosi

Cat il mio pensiero e per te stamattina tantissimi

Sonia meno male che sei tornata ,significa che va tutto benone ,e hai anche visto l'intrusio

per che ha la tn Lunedi

ieri mi sono pesta ,allora da inizio gravidanza a ora sono 1,6 kg totali ,va bene cosi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno...io invece ho perso 2 kili in gravidanza...
sto aggiungendo le foto del pancino + la foto della TN..date una sbirciatina !

sto aggiungendo le foto del pancino + la foto della TN..date una sbirciatina !

- mimo
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!!!!
tutto bene quì???
io aspetto con ansia martedì x la visita del gine!!
tutto bene quì???
io aspetto con ansia martedì x la visita del gine!!

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- catwoman
- Master~GolGirl®
buongiorno scusate il ritardo ma mio marito mi ha sveliato ora, stanote non ho dormito dacevo solo incubi e alle 3 ho deciso di non dormire piu' piuttosto che continuare cosi', stamattina amnio la dottoressa e' stata bravissa gli avevo detto dell'esperienza precedente e mi ha fatto tenere gli occhi chiusi ed e' stata molto dolce e simpatica, mi ha messo a mio agio e mi ha confermato che e' anche oggi nel pancino ho una femmina!
poi son tornata a casa riposata mangiato e addormentata..
devo stare 2 giorni a riposo forzato e una settimana a riposo staro' a casa fino martedi' credo

poi son tornata a casa riposata mangiato e addormentata..
devo stare 2 giorni a riposo forzato e una settimana a riposo staro' a casa fino martedi' credo
- catwoman
- Master~GolGirl®
vi svelo i 2 nomi dai
80% Camilla
20% Matilde
80% Camilla
20% Matilde