GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da snake » 10 ott 2008, 16:02

giuly81 ha scritto:allora, io prendo le gocce e poi vediamo.
al max se avanza latte lo tolgo e lo congelo! :ok
anche io faccio cosi' dopo la poppata tolgo il latte e congelo......
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 ott 2008, 16:04

per oggi vi saluto...tra un po' torna il cucciolone e poi lo porto in piscina ...buon we se non riesco a ripassare....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 ott 2008, 16:09

giuly io se insisto con fabio finisce che vomita tutto quello che ha mangiato in piu'. Mettiamo che si pappa 100 gr di latte, se insisto e lo tengo attaccato mi vomita..... io non credo che tu non abbia latte!! Ti assicuro che strillano da far paura quando non esce niente. Una mia amica era senza latte e dopo 2 secondi che il pupo era attaccato cominciava a piangere come un matto perchè non usciva niente. Forse Tommy è un po' pigro
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 ott 2008, 16:14

BUONDI! :bacio

Giuly ho letto del tuo problemino con il peso di Tommy ... se ti può consolare anche Fra fa 5 pasti al giorno (quando va bene, a volte anche 4 :buuu - più o meno 7.00/10.00/12.00/16.00/20.00 :che_dici ) e anche io ero preoccupata perchè magari mangiava poco .. .alla visita di mercoledì dalla pediatra è risultato 6kg e qualcosa x 60cm :che_dici

secondo me se nn si lamenta e nn piange mangia abbastanza, sennò si lamenterebbe ... ma il pediatra che ti dice?(scusa, magari l'hai scritto ma nn son riuscita a leggere tutti gli arretrati :inchino) ...se la situazione cmq ti preoccupa e/o nn ti convince insisti con il pediatra che ti farà fare degli accertamenti :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 10 ott 2008, 16:14

:cuore Anch'io ho un po' le pare per il peso..Riccardo cresce ma il suo peso non fa certo dei picchi altissimi,tanto che avevo la fissa che il latte mi stesse diminuendo e così ho iniziato a farlo abituare anche al latte artificiale. Adesso continuo ad allattarlo sempre io ma il pomeriggio dato che sono in ufficio mia mamma gli dà 130 ml di latte artificiale che adesso prende ben volentieri :ok
Di latte credo comunque di averne il giusto indispensabile,le mie tette certo non scoppiano e il latte non mi è mai fuoriuscito,ma intanto il piccolo è tranquillo e anche se non dorme poi così tanto, cresce. Adesso pesa Kg 5,500 e oggi compie tre mesi :cuore ma alle dimissioni dall'ospedale era Kg 2,550..quindi un kg al mese è nella norma!
Vorrei provarle anch'io queste goccine "miracolose",fino alla settimana scorsa prendevo le bustine di latte più ma oltre ad essere troppo care (circa € 20 la confezione) non ho avuto i risultati sperati :buuu
Il guaio è che con il latte materno non si sa mai quanto ne bevano!
Riccardo mangia ogni 2 ore e mezza/tre e fa circa 6 poppate al giorno più un paio durante la notte..ed io che speravo che verso i tre mesi dormiva!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 ott 2008, 16:15

giuly81 ha scritto:ma che voi sappiate al bimbinfiera è meglio andare col pupo nel marsupio o si può entrare con la carrozzina?
ASSOLUTAMENTE CON IL MASUPIOOOOO!!! Non avventurarti con il passeggino, noi ci siam andati una volta ma è da delirio ... Ma voi domenica ci andate la mattina o il pome??perche magari domenica mattina un salto lo facciamo anche noi :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 10 ott 2008, 16:19

A proposito di marsupio..voi lo usate?? Io ho quello della Prenatal ma devo dire che lo trovo scomodissimo..è un impresa entrare il bimbo là dentro e poi mi rimane bassissimo.. :buu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 ott 2008, 16:28

Giuly a volte ciucciano di più, altre di meno.Prova con le goccine di Lactogal, e poi vedi. Però devi prenderle almeno per una settimana di fila (60 gocce in due dita d'acqua 3 volte al dì)
Adesso pesa Kg 5,500 e oggi compie tre mesi
AUGURONI RICCARDO :festa :yeee :festa

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 ott 2008, 16:29

MI STO CIUCCIANDO UN GHIACCIOLO ALLA COLA :fischia

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 10 ott 2008, 16:43

AUGURONI RICCARDO :festa :yeee :festa[/quote]

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 ott 2008, 16:45

:yeee :yeee :yeee

auguriiiiiii a Riccardo e alla sua mamma!!! (un po' anche al papà eh :hi hi hi hi )
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 10 ott 2008, 18:10

ciao belle! un mega bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli :bacio

Peso/poppate: anche Vittoria ultimamente mangia poco e il ped mi ha fatto fare l'esame delle urine (non vi dico le scene, io che la tenevo a cosce per aria e il papi pronto col vasetto per raccogliere il "prodotto") :ahaha ! Però so che esiste una specie di sacchetto per la raccolta delle urine da attaccare in sede... avete provato?
Risultato: CISTITE, che secondo il doc spesso causa calo dell'appetito. devo farle una settimana di antibiotico e fermenti e vedere se riprende a mangiare bene.
Poppate ne fa circa 5-6 al giorno, ma mangia da una sola tetta il più delle volte, invece fino a un paio di settimane fa mi succhiava pure il cervello (oddio, quei due o tre neuroni rimasti, ovvio!).

Notiziona: non riesco ad usare il tiralatte dell'@vent... e ora come c@cchio faccio a tirarmi il latte quando tornerò in ufficio????? :bomba
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 10 ott 2008, 18:23

ciao tutte finalmente riesco a scrivere e salutarvi :bacio
la mia piccola pesa 5250 è lunga 57 cm è tutta sorrisi e tetta :x: sta quasi tutto il giorno attaccata non riesco a dargli degli orari :buuu
per il resto tutto ok anche se gli hanno diagnosticato una displasia all'anca destra e devo mettere le mutandine rigide ma sono orrende e ho paura che gli diano fastidio premetto che il problema è lieve voi avete qualche consiglio????
per il battesimo ancora siamo in alto mare :che_dici
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 10 ott 2008, 18:25

non rieco a mettere le foto per farvi vedere la mia piccola :buuu :buuu :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 10 ott 2008, 18:45

lili75 ha scritto:A proposito di marsupio..voi lo usate?? Io ho quello della Prenatal ma devo dire che lo trovo scomodissimo..è un impresa entrare il bimbo là dentro e poi mi rimane bassissimo.. :buu
Io lo uso abbastanza anche se ora 6 kg sulle spalle nn sn il massimo!
Ho qlo della babybjorn modello active e direi che è perfetto, si regola in base all'altezza del bimbo così nn sta nè basso nè alto!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 ott 2008, 18:53

Maria e Amorepiccolo bentornate!!! :bacio :cuore :bacio
Che bello leggere dei progressi delle vostre stelline!!!
gli hanno diagnosticato una displasia all'anca destra e devo mettere le mutandine rigide ma sono orrende e ho paura che gli diano fastidi
Segui il consiglio del pediatra e mettile, col pannolotto non le daranno fastidio. Meglio adesso che tra un po' quando avrà maggior bisogno di libertà per cominciare a stare seduta e gattonare. :incrocini :incrocini :incrocini per tutto

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 ott 2008, 22:19

CIAO A TUTTE! :bacio
LA FEBBRE DA VACCINAZIONE è PASSATA E IERI ABBIAMO FATTO L'ECO ALLE ANCHE...TUTTO OK. IL RAFFREDDORE PERò è RIMASTO...CONTINUIAMO AD ASPIRARE E LAVARE CON LA FISIOLOGICA, MA AI FUMENTI HO RINUNCIATO....MA COME SI FA A FARE I FUMENTI A UN NANETTO DI NEANCHE 3 MESI? :domanda

LE SUE POPPATE NON SI CONTANO...INFATTI PESA QUASI 7 KG :che_dici E DI NOTTE NON MANGIA MA DORME.. STANOTTE HA FATTO DALLE 23 ALLE 9! :yeee

A BIMBINFIERA ANCHE NOI ANDREMO DOMENICA, PROBABILMENTE NEL POME. VOLEVO ANDARE CON LA CARROZZINA, MA SE CRISS DICI CHE è MEGLIO, ANDIAMO ANCHE NOI DI MARSUPIO (BABY BJORN ACTIVE ANCHE NOI :ok )

HO FATTO UN DANNO CON FACEBOOK: NON SO COME MA MI HA BECCATO UN TIPO PESANTISSIMO.... C'HO MESSO ANNI A LIBERARMI DEI SUOI SMS! ERA L'EX DI UN'AMICA E PER ANNI MI HA ROTTO QUASI GIORNALMENTE CON MAIL E SMS BANALI (tipo "ma oggi il centro commerciale da te è aperto?" "ma se stasera vado nel locale X secondo te c'è tanta gente?" :che_dici ) MA CHE DU BALLS! MA SE NON GLI ACCORDO L'AGGANCIO NON MI PUò ROMPERE, VERO? :fischia A PARTE IL FATTO CHE PER IL TEMPO A DISPOSIZIONE CHE HO...NON CREDO DI RIUSCIRE ANCHE A STARCI MOLTO...ANZI MI SA CHE NON CI RIPASSERò SU UN GRAN CHE PER ORA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 ott 2008, 23:38

ciao a tutte bellezze. vedo di risponderea ciò che ricordo..dunque vediamo...
aua anche noi facciamo il battesimo il 26 :emozionee
criss grazie x il msg di stamattina e scusa il ritardo nella risposta ma ero di pulizie :-D . a proposito di pulizie, io pulisco casa il venerdi, così da avere il fine settimana libero e la casa pulita. x pulire mi organizzo così: do la tetta a cri, poi rutto e cambio pannolino e poi lo metto nella culletta o nella sdraietta e io pulisco (di solito quando è a stomaco pieno si sta buono).quando vedo che si stranisce xchè si deve addormentare, mi fermo, lo cullo, si addormenta e ricomincio a pulire. è chiaro che se prima ci mettevo 2 ore ora ce ne impiego 6 ma non avendo aiuti o ti mangi sta minestra...
pookie mi dispiace x il negozio, ma pur essendoci momenti di crisi in ogni attività la tua non può che riprendere alla grande vista la proprietaria pazza :incrocini
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 ott 2008, 23:47

giuly vedo che stai in crisi x il latte proprio come lo ero io qualche settimana fa. avevo i tuoi stessi dubbi, pur avendo cri che non piange come normalmente fanno quando hanno fame e il latte non esce.
io ho capito questo: con il latte materno è ovvio che non mangiano sempre la stessa quantità di latte. in + la poppata della sera è sempre quella meno sostanziosa mentre quella della mattina la + ricca. se trovi almeno 3-4 pannolini belli imbevuti di pipì allora non c'è da preoccuparsi a maggior ragione se il bimbo non piange ed è vispo. credo abbia ragione patty: evidentemente tommy è geneticamente predisposto ad essere un bimbo snello (beato lui) del resto tu sei di corporatura magra e non so tuo marito. ciò che ti dico è quello che ho appreso dalla mia esperienza e da quello che mi ha detto la mia pediatra, che è una talebana del latte materno. io dopo aver tenuto una settimana la bilancia a casa, l'ho subito riportata in farmacia e ho deciso di ascoltare solo i msg che mi manda il mio cri: è tranquillo e sta bene quindi via a tutte le paranoie. spero di esserti stata d'aiuto

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 ott 2008, 23:48

è arrivata la lettera del vaccino :buuu 21 ottobre
mentre il 17 abbiamo eco alle anche

Bloccato

Torna a “Luglio”