GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
Consu adorata! Anch'io vi penso sempre! Quando siamo andati via dal raduno ho detto al socio: chissà quando li rivedro'! Adesso che sto studiando il taglio della mia casa nuova ho previsto un letto nel mio studio, così se verrai a Milano potrò ospitarvi:) la cosa vale anche x tutte le altre giugnette perché prima o poi sto raduno dovremo farlo anche qui, altrimenti i vari mariti mio, di ele, di Miche chi li sente?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- anya82
- Master~GolGirl®
BICE non pensarle nemmeno certe cose
...se avessi una risposta, una soluzione te la direi, farei tutto il viaggio di nuovo giusto per vederti sorridere
Il pediatra cosa ti dice? Ha qualche suggerimento? Anche se immagino tu ne abbia provate di tutti i colori

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Consu adorata! Anch'io vi penso sempre! Quando siamo andati via dal raduno ho detto al socio: chissà quando li rivedro'! Adesso che sto studiando il taglio della mia casa nuova ho previsto un letto nel mio studio, così se verrai a Milano potrò ospitarvi:) la cosa vale anche x tutte le altre giugnette perché prima o poi sto raduno dovremo farlo anche qui, altrimenti i vari mariti mio, di ele, di Miche chi li sente?
Spero che il prossimo anno si possa fare....perchè poi penso sia uno degli ultimi viaggi (almeno finchè sono piccole le bimbe) poi i raduni saranno adults only

- anya82
- Master~GolGirl®
miche76 ha scritto:ANYA tesoro ma sei online...che ora sono???
Si....12.36

- anya82
- Master~GolGirl®
Mi avete lasciata sola 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
ANYA il pediatra dice di avere pazienza, poi io per poterla portare da un pediatra valido devo pagare tutte le volte e sinceramente portarcela per l'ennesima volta perché ha ripreso a non mangiare non ho voglia, vorrebbe dire sborsare altri soldi per sentirmi dire ancora una volta che sta bene, è vivace, sveglia e si vede che mangia abbastanza così... però dopo giorni che mangia poco o niente, che per farle aprire la bocca devo invertarmene di tutte, io sono distrutta psicologicamente, andrò avanti a latte, non so cosa altro fare... ora proverò anche coi fiori di Bach, quando la mia amica mi darà informazioni in più... non so che altro fare... se non farmela passare e basta...
sono monotona, patetica e rompi scatole lo so, ma mi sembra di impazzire se non mi sfogo
sono monotona, patetica e rompi scatole lo so, ma mi sembra di impazzire se non mi sfogo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Sono qui! Il martirio voleva parlarmi della crisi internazionale!
- anya82
- Master~GolGirl®
RedBix ha scritto:ANYA il pediatra dice di avere pazienza, poi io per poterla portare da un pediatra valido devo pagare tutte le volte e sinceramente portarcela per l'ennesima volta perché ha ripreso a non mangiare non ho voglia, vorrebbe dire sborsare altri soldi per sentirmi dire ancora una volta che sta bene, è vivace, sveglia e si vede che mangia abbastanza così... però dopo giorni che mangia poco o niente, che per farle aprire la bocca devo invertarmene di tutte, io sono distrutta psicologicamente, andrò avanti a latte, non so cosa altro fare... ora proverò anche coi fiori di Bach, quando la mia amica mi darà informazioni in più... non so che altro fare... se non farmela passare e basta...

Noi siamo qui per questo sfogati, che fa bene a te e fa bene anche a Veronica non avere una mamma che sta per scoppiare. Mi dispiace immensamente e non posso consigliarti altro che portare pazienza e cercare di darle le cose che a lei piacciono. Ti mando una carica di GPOWER e un pò dell'appetito di Adria

- anya82
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Sono qui! Il martirio voleva parlarmi della crisi internazionale!
Igor me ne parla tutti i giorni

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bice i fiori servono x equilibrare stati emotivi, io non sono molto d'accordo di usarli x fini pratici però non voglio nemmeno smontarti. Sinceramente credo che dovresti usarli tu i fiori, x aiutarti a non vivere male questo momento e di conseguenza questo aiuterebbe anche vero! Affidati a un buon floriterapeuta...ma se leggi gonzales secondo me non lo vorrai neanche! Coraggio stella!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Grazie ANYA, sei sempre dolcissima
Io razionalmente so che non devo preoccuparmi, ma come faccio a sopportare che mia figlia non mangi, rifiuti il cibo, non chieda mai da mangiare... vabbè, ora mi passa...

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Consu i mariti hanno sta fissa dell'economia, chissà perché! ;)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
RedBix,
per ora vai di latte
....
certo quando i nostri piccoli non mangiano è brutto ti senti impotente, ma se il pediatra ti ha rassicurato che la bambina sta bene, cerca di stringere i denti ed andare avanti... il tuo folletto è fatto così ed è adorabile

certo quando i nostri piccoli non mangiano è brutto ti senti impotente, ma se il pediatra ti ha rassicurato che la bambina sta bene, cerca di stringere i denti ed andare avanti... il tuo folletto è fatto così ed è adorabile

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®
TEDDY, so anche io che i fiori di Bach non servono molto a fini pratici, ma provo anche questa, magari invece con lei fanno effetto... io più che dei fiori di Bach ho bisogno di un ricovero in neuropsichiatria... 

- anya82
- Master~GolGirl®
RedBix ha scritto:Grazie ANYA, sei sempre dolcissimaIo razionalmente so che non devo preoccuparmi, ma come faccio a sopportare che mia figlia non mangi, rifiuti il cibo, non chieda mai da mangiare... vabbè, ora mi passa...
Arriverà il giorno in cui ti chiederà di preparare i super piatti che solo mamma sua sa cucinare...magari sarai tu a dirle "no basta"

La butto sul ridere perchè penso e spero che sia una fase e che presto passerà

-
- Original~GolGirl®
RedBix.....siamo nella stessa barca!!!
Il mio Manuel non mangerebbe mai!!!!!Quando capisce che è finita la tortura
e porto il suo piatto nel lavabo per lavarlosalta sul seggiolone e mi applaude!!!!con tanto di gridolini di felicità...ma è normale???
io non so più cosa inventarmi per farlo mangiare...tutto è no e gira la testa
dall'altra parte
sono altro che esautita!!!!
Il mio Manuel non mangerebbe mai!!!!!Quando capisce che è finita la tortura
e porto il suo piatto nel lavabo per lavarlosalta sul seggiolone e mi applaude!!!!con tanto di gridolini di felicità...ma è normale???
io non so più cosa inventarmi per farlo mangiare...tutto è no e gira la testa
dall'altra parte
sono altro che esautita!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
anya82 ha scritto:RedBix ha scritto:Grazie ANYA, sei sempre dolcissimaIo razionalmente so che non devo preoccuparmi, ma come faccio a sopportare che mia figlia non mangi, rifiuti il cibo, non chieda mai da mangiare... vabbè, ora mi passa...
Arriverà il giorno in cui ti chiederà di preparare i super piatti che solo mamma sua sa cucinare...magari sarai tu a dirle "no basta"![]()
La butto sul ridere perchè penso e spero che sia una fase e che presto passerànel frattempo tu tieni duro e vieni da noi quando hai bisogno!!
Mica tanto sul ridere...una mia amica ha fatto proprio così......da piccola rifiutava il cibo, considerava il pranzo una tortura, poi un medico le ha detto crudemente che lei non aveva il ciclo e le sue amiche sì solo perchè lei non mangiava e che se avesse continuato così, sarebbe finita male...le ha anche fatto vedere delle foto di bambini denutriti...beh' sta cosa lei l'ha vissuta come un'illuminazione...è tornata a casa e ha chiesto a sua madre: MAMMA CON COSA SI MANGIA IL PANE?.. e sua mamma ...CON TUTTO
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
E DA ALLORA è UNA FANATICA DELL'ALIMENTAZIONE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
No bice tu sei solo una mamma preoccupata! È normale! Il mio peddy è neonatologo a Monza e mi ha sempre detto di assecondarlo nei momenti di inappetenza. Vuole il latte? Dalle il latte. Prima o poi imparerà a mangiare credimi. A volte noi pensiamo a cosa è giusto e non a cosa è giusto x loro che sono piccoli individui coi loro gusti, problemi e paturnie. Non dico sempre, ma se a merenda non vuole lo yogurt dalle il latte, la cosa importante è che si nutra. Magari insisti un pò a pranzo, ma davvero non soffrire così!bacio bacio
- anya82
- Master~GolGirl®
bb&ila ha scritto:anya82 ha scritto:RedBix ha scritto:Grazie ANYA, sei sempre dolcissimaIo razionalmente so che non devo preoccuparmi, ma come faccio a sopportare che mia figlia non mangi, rifiuti il cibo, non chieda mai da mangiare... vabbè, ora mi passa...
Arriverà il giorno in cui ti chiederà di preparare i super piatti che solo mamma sua sa cucinare...magari sarai tu a dirle "no basta"![]()
La butto sul ridere perchè penso e spero che sia una fase e che presto passerànel frattempo tu tieni duro e vieni da noi quando hai bisogno!!
Mica tanto sul ridere...una mia amica ha fatto proprio così......da piccola rifiutava il cibo, considerava il pranzo una tortura, poi un medico le ha detto crudemente che lei non aveva il ciclo e le sue amiche sì solo perchè lei non mangiava e che se avesse continuato così, sarebbe finita male...le ha anche fatto vedere delle foto di bambini denutriti...beh' sta cosa lei l'ha vissuta come un'illuminazione...è tornata a casa e ha chiesto a sua madre: MAMMA CON COSA SI MANGIA IL PANE?.. e sua mamma ...CON TUTTO
Era per sdrammatizzare, non volevo essere insensibile...chiedo scusa.