:ahah ,già che ci sei,mandalo sul terrazzo :prrrrmadi2002 ha scritto:Oramai io dormo mezza sul mio cuscino e mezza su quello di mio marito....poverino non riesce neanche a girarsi 8e non si può certo dire che sia tranquillo quando dorme)....Mariateresa78 ha scritto:Questa mattina mio marito![]()
mi ha detto un'altra notte così e trasloco.... :ahah stà notte voglioprovare con un cuscino.......
Ieri sera gli ho detto: Amore non preoccuparti, ora che mi arriva il cuscino per l'allattamento non userò più il tuo.....e lui: cosa dici, ci manca solo il cuscino per l'allattamento nel nostro letto e poi io dormo per terra....![]()
poverino ha ragione.....ma io gli ho ribadito che se non se la sente può sempre andare a dormire sul divano....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Sara cerca di mangiare poco e spesso no?? ieri il gine mi ha sgridata perch questo mese ho preso 3 kg! si ma sono a +7!! per le perdite sono normali..ho giorni che penso di essermela fatta addosso! :ahah
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
MARITA ha scritto:Sara cerca di mangiare poco e spesso no?? ieri il gine mi ha sgridata perch questo mese ho preso 3 kg! si ma sono a +7!! per le perdite sono normali..ho giorni che penso di essermela fatta addosso! :ahah
Ma io da una settimana a questa parte ho la nausea da succhi gastrici

A colazione ieri LATTE e CAFFE' con un panino dentro.A pranzo mezzo panino(mezzo al cane perchè non mi andava)e 2 cucchiaini di ricotta,e un bicchiere di latte.Merenda con un bicchiere di latte diviso col socio,e a cena un panino col prosciutto e un po' di salsa rosa.
Anche oggi mezzo piatto di pasta ed ero già sazia...
Prima mi ingozzavo e stavo a filino,adesso non mangio e scoppio.Ogni giorno ho la pancia più grande

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- madi2002
- Original~GolGirl®
...lovelysara ha scritto::ahah ,già che ci sei,mandalo sul terrazzo :prrrrmadi2002 ha scritto:Oramai io dormo mezza sul mio cuscino e mezza su quello di mio marito....poverino non riesce neanche a girarsi 8e non si può certo dire che sia tranquillo quando dorme)....Mariateresa78 ha scritto:Questa mattina mio marito![]()
mi ha detto un'altra notte così e trasloco.... :ahah stà notte voglioprovare con un cuscino.......
Ieri sera gli ho detto: Amore non preoccuparti, ora che mi arriva il cuscino per l'allattamento non userò più il tuo.....e lui: cosa dici, ci manca solo il cuscino per l'allattamento nel nostro letto e poi io dormo per terra....![]()
poverino ha ragione.....ma io gli ho ribadito che se non se la sente può sempre andare a dormire sul divano....

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Allora è fortunato,almeno nella vasca c'è più caldomadi2002 ha scritto:...lovelysara ha scritto::ahah ,già che ci sei,mandalo sul terrazzomadi2002 ha scritto:Oramai io dormo mezza sul mio cuscino e mezza su quello di mio marito....poverino non riesce neanche a girarsi 8e non si può certo dire che sia tranquillo quando dorme)....Mariateresa78 ha scritto:Questa mattina mio marito![]()
...non lo abbiamo il terrazzo....a lui sa che in estrema ratio c'è sempre la vasca da bagno....

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
E' cambiato il ticker.Adesso è più bellino,sembra più un bambino
riconosce pure la mia voce da oggi?

riconosce pure la mia voce da oggi?

- SAMA
- Original~GolGirl®
CIAO CARE,
STAMATTINA SIAMO STATE DALLA LOGOPEDISTA. MI HA DATO I RISULTATI DEI TEST. MI E' VENUTA LA GASTRITE. PRATICAMENTE SAMUELA (CREDO CHE GLI OSPITI SE NE SIANO ANDATI
) PARLA MALE NON PER IL DISTURBO CHE AVEVANO DIAGNOSTICATO INIZIALMENTE MA SEMPLICEMENTE PERCHE' E' PIGRA SI STANCA SE LE COSE VANNO PER LE LUNGHE E NON SI APPLICA. MI HANNO DETTO CHE DAL TEST ATTITUDINALE RISULTA SUPERIORE ALLA MEDIA MA SICCOME LA SUA ATTENZIONE E' ALTALENANTE SPESSO HA DELLE CADUTE DI CAPACITA'. MI SONO inc*****a COME UNA IENA PERCHE' POI FACENDOLE FARE UN TEST DAVANTI A ME HA DETTO PAROLE CHE FORSE NEANCHE IO RIUSCIREI A PRONUNCIARE POI SI E' STUFATA E HA COMINCIATO A PARLARE MALE. LE VOLEVO QUASI METTERE LE MANI ADDOSSO POI HO CERCATO DI CALMARMI ADESSO CON LA DOTTORESSA DOBBIAMO CERCARE UNA SOLUZIONE.
MICHI
ALLE ALTRE.
SARA ANCHE A ME CAPITA DI AVERE POCA FAME CREDO CHE SIA SEMPRE UN FATTORE LEGATO AGLI ORMONI (E COMUNQUE CON QUELLO CHE TI SEI MANGIATA NEI GIORNI SCORSI TE CREDO CHE SEI ANCORA SAZIA
STAMATTINA SIAMO STATE DALLA LOGOPEDISTA. MI HA DATO I RISULTATI DEI TEST. MI E' VENUTA LA GASTRITE. PRATICAMENTE SAMUELA (CREDO CHE GLI OSPITI SE NE SIANO ANDATI

SARA ANCHE A ME CAPITA DI AVERE POCA FAME CREDO CHE SIA SEMPRE UN FATTORE LEGATO AGLI ORMONI (E COMUNQUE CON QUELLO CHE TI SEI MANGIATA NEI GIORNI SCORSI TE CREDO CHE SEI ANCORA SAZIA

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
SAMA,menomale dai che alla fine tutto si è risolto al meglio con la bimba.Almeno non è niente di grave
.
Ma SAMA più di 1KG alla settimana,mi sento le parti intime addormentate,colpa sicuramente del peso che ci poggia sopra
A quanto sei tu?
Il dicorso è che se chiamo il gine che mi ha visto a 24+5(se non ricordo male),e gli dico che sento male perchè da quando ci siamo visti ad ora ho preso 3KG circa(2 etti in meno per la precisione),quello mi stacca la testa

Ma SAMA più di 1KG alla settimana,mi sento le parti intime addormentate,colpa sicuramente del peso che ci poggia sopra

A quanto sei tu?
Il dicorso è che se chiamo il gine che mi ha visto a 24+5(se non ricordo male),e gli dico che sento male perchè da quando ci siamo visti ad ora ho preso 3KG circa(2 etti in meno per la precisione),quello mi stacca la testa

- SAMA
- Original~GolGirl®
SARA IO NON FACCIO TESTO ESSENDO PARTITA CON UN FORTE SOVRAPPESO DEVO RIGUARDARMI A MANETTA PONENDO LA MASSIMA ATTENZIONE IN CIO' CHE INGURGITO PER ORA HO PRESO 3,6 KG MA TI RIPETO ERO 14 KG DI SOVRAPPESO.lovelysara ha scritto:SAMA,menomale dai che alla fine tutto si è risolto al meglio con la bimba.Almeno non è niente di grave.
Ma SAMA più di 1KG alla settimana,mi sento le parti intime addormentate,colpa sicuramente del peso che ci poggia sopra![]()
A quanto sei tu?
IO MI TROVO BENE COL NUTRIZIONISTA LUI MI DICE COSA MANGIARE (E MANGIO DI TUTTO) MA CON LE GIUSTE ASSOCIAZIONI E SEMBRA FUNZIONARE. AD ESEMPIO IO MANGIO UN PANINO PICCOLO AL GIORNO, TU GIA' MI SEMBRA NE MANGI PARECCHIO QUELLO GONFIA (E' UN ESEMPIO)
PROBABILMENTE PRENDENDO PESO VELOCEMENTE TU CHE SEI MAGRA, QUALCHE PROBLEMA TE LO DA PERCHE' I CHILI CHE HAI PRESO NON SONO TANTI MA LI PRENDI TROPPO VELOCEMENTE E QUESTO TI SCOMBUSSOLA
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Ma quando mangio pane,non mangio pastaSAMA ha scritto:SARA IO NON FACCIO TESTO ESSENDO PARTITA CON UN FORTE SOVRAPPESO DEVO RIGUARDARMI A MANETTA PONENDO LA MASSIMA ATTENZIONE IN CIO' CHE INGURGITO PER ORA HO PRESO 3,6 KG MA TI RIPETO ERO 14 KG DI SOVRAPPESO.lovelysara ha scritto:SAMA,menomale dai che alla fine tutto si è risolto al meglio con la bimba.Almeno non è niente di grave.
Ma SAMA più di 1KG alla settimana,mi sento le parti intime addormentate,colpa sicuramente del peso che ci poggia sopra![]()
A quanto sei tu?
IO MI TROVO BENE COL NUTRIZIONISTA LUI MI DICE COSA MANGIARE (E MANGIO DI TUTTO) MA CON LE GIUSTE ASSOCIAZIONI E SEMBRA FUNZIONARE. AD ESEMPIO IO MANGIO UN PANINO PICCOLO AL GIORNO, TU GIA' MI SEMBRA NE MANGI PARECCHIO QUELLO GONFIA (E' UN ESEMPIO)
PROBABILMENTE PRENDENDO PESO VELOCEMENTE TU CHE SEI MAGRA, QUALCHE PROBLEMA TE LO DA PERCHE' I CHILI CHE HAI PRESO NON SONO TANTI MA LI PRENDI TROPPO VELOCEMENTE E QUESTO TI SCOMBUSSOLA

Comunque grazie,adesso sentirò qualcuno per sapere cosa togliere dalla dieta

- Ambrosia
- Collaboratore
ma solo io non ingrasso?
nella prima gravidanza lievitavo tipo mongolfiera, adesso nell'ultimo mese non ho messo su nemmeno 100 grammi! sono sempre a quota +4...
ora voi mi direte: non sei contenta?
da un lato sì, perchè sono già terribilmente in sovrappeso, ma dall'altro ho sempre paura che vittoria non cresca... nonostante le mie abbondanti scorte.
il fatto è che mi stanco molto, ho continui dolori alla pancia, ogni tanto gli attacchi di colite, e certo lo stress delle ultime settimane non è salutare...
mah, speriamo bene.
voi però non fate come me, riguardatevi e riposatevi!

nella prima gravidanza lievitavo tipo mongolfiera, adesso nell'ultimo mese non ho messo su nemmeno 100 grammi! sono sempre a quota +4...
da un lato sì, perchè sono già terribilmente in sovrappeso, ma dall'altro ho sempre paura che vittoria non cresca... nonostante le mie abbondanti scorte.

il fatto è che mi stanco molto, ho continui dolori alla pancia, ogni tanto gli attacchi di colite, e certo lo stress delle ultime settimane non è salutare...
mah, speriamo bene.

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- SAMA
- Original~GolGirl®
CIAO CARA, TRANQUILLA VITTORIA CRESCE IO DA SVEVA, PARTITA CON 8 CHILI DI SOVRAPPESO, SONO AUMENTATA 2,5 KG E SVEVA ERA 3,080KG IL GINE HA DETTO CHE E' CRESCIUTA PRENDENDO RISORSE DAI CHILI IN PIU' QUINDI MI HA FATTO DIMAGRIREAmbrosia ha scritto:ma solo io non ingrasso?![]()
da un lato sì, perchè sono già terribilmente in sovrappeso, ma dall'altro ho sempre paura che vittoria non cresca... nonostante le mie abbondanti scorte.![]()
mah, speriamo bene.![]()

HO CAPITO CHE IO RIESCO A SMALTIRE PESO SOLO SE SONO INCINTA, DOVREI RESTARE INCINTA A VITA E RAGGIUNGEREI DI NUOVO IL MIO PESO FORMA

- michi1204
- Original~GolGirl®
.cipollina ha scritto:cmq i seni secondo me si preparano da soli
io già ho tutto l'areola più grande e più scura si vede proprio che si stanno preparando
quoto

La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®
sara, sama, grazie degli incrocini
per le perdite, se sono veramente tante e vuoi stare tranquilla, in farmacia ci sono i test per il liquido amniotico, ma non penso sia questo il caso, dai...
per il peso, oguna di noi siamo "destinate" ad ingrossare/dimagrire in funzione dall'organismo ed il metabolismo che abbiamo.
cmq, se cresce la pancia va bene, ma se tu, il tuo corpo non prende peso, magari chiedi al gine come funziona.
ambro,
perche lo stress vada via.
sere, che dire? argomento suocere...si sa come la pensiamo, da sempre
ancora per il piccolo e tu cerca di farti passar epiù in frett apossibile questo fine settimana
mariateresa, anch'io al lavoro, ma oggi niente capi...quindi tanta noia e mi sa di aver anche fatto tutte le ricerca possibili ed impossibili per le case...voglio andare a casa
e poi a vedere il mio cucciolo 

per le perdite, se sono veramente tante e vuoi stare tranquilla, in farmacia ci sono i test per il liquido amniotico, ma non penso sia questo il caso, dai...

per il peso, oguna di noi siamo "destinate" ad ingrossare/dimagrire in funzione dall'organismo ed il metabolismo che abbiamo.
cmq, se cresce la pancia va bene, ma se tu, il tuo corpo non prende peso, magari chiedi al gine come funziona.

ambro,

sere, che dire? argomento suocere...si sa come la pensiamo, da sempre

mariateresa, anch'io al lavoro, ma oggi niente capi...quindi tanta noia e mi sa di aver anche fatto tutte le ricerca possibili ed impossibili per le case...voglio andare a casa

La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Ambrosia ha scritto:ma solo io non ingrasso?![]()
da un lato sì, perchè sono già terribilmente in sovrappeso, ma dall'altro ho sempre paura che vittoria non cresca... nonostante le mie abbondanti scorte.![]()
mah, speriamo bene.![]()
+4 non li ricordo quasi più

Comunque la colite la crea molto anche l'ansia

Spero comunque che la tua situazione si risolva il prima possibile.Leggo sempre il tuo POST di là,per sapere come procede,e ti faccio 1000

- pato
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio..
io ho latitato perchè oggi ehm.... mi sono addormentata sul divano!
fra un pò vado a prendere la signorina all'asilo e poi aspetto il socio.. oggi non ho proprio voglia di fare nulla..
kya
per nico e
per la suocera..
io se dovesse stare a casa mia 4 giorni starei malissimo.. ma a dirla tutta non sopporterei nemmeno mia mamma 4 giorni
io ho latitato perchè oggi ehm.... mi sono addormentata sul divano!

fra un pò vado a prendere la signorina all'asilo e poi aspetto il socio.. oggi non ho proprio voglia di fare nulla..
kya

io se dovesse stare a casa mia 4 giorni starei malissimo.. ma a dirla tutta non sopporterei nemmeno mia mamma 4 giorni

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- kya2007
- Expert~GolGirl®
4gg???????????
nooooooo!! mi vuoi morta davvero????
no, no!! viene domattina e resta fino a domenica , mattina o pm..
non oltre!
cipo, non è anzianissima, ma davvero..non è la prima volta che viene.. e finisce sempre che nico con lei si annoia..non ci sa fare minimamente.. ed io devo stare dietro oltre che a nico anche a lei..e poi, a parte che si siede sul divano e non si alza nemmeno per un bicchiere d'acqua.. parla di continuo.. non mi farebbe fare comunque nulla..

non oltre!

cipo, non è anzianissima, ma davvero..non è la prima volta che viene.. e finisce sempre che nico con lei si annoia..non ci sa fare minimamente.. ed io devo stare dietro oltre che a nico anche a lei..e poi, a parte che si siede sul divano e non si alza nemmeno per un bicchiere d'acqua.. parla di continuo.. non mi farebbe fare comunque nulla..

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- kya2007
- Expert~GolGirl®
nico dorme, vado in veranda a stendere e poi vediamo se riesco almeno a iniziare un rilievo su tela prima che si svegli.. non so + come dividermi.. devo pure pensare a cosa cucinare domani che c'è lei..
anche se sarei tentatissima di farle trovare solo rustici a pranzo e cena come fa sempre lei con noi..
anche se sarei tentatissima di farle trovare solo rustici a pranzo e cena come fa sempre lei con noi..

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®
sono proprio rinco.. avevo letto che rimaneva fino a domenica... ma per me oggi era giovedi!!!kya2007 ha scritto:4gg???????????nooooooo!! mi vuoi morta davvero????
non oltre!![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- kya2007
- Expert~GolGirl®
infatti mi hai fatto venire un colpo e sono andata di corsa a controllare che giorno fosse oggi!!!
t'ho rispo nel punto informatico..
nico è sveglio..
dammi dettagli e finchè non carbura
ci sono..

t'ho rispo nel punto informatico..
nico è sveglio..
dammi dettagli e finchè non carbura

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ