GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 13:55

madi2002 ha scritto:
Mariateresa78 ha scritto:Questa mattina mio marito :urka :urka mi ha detto un'altra notte così e trasloco.... :ahah stà notte voglioprovare con un cuscino.......
Oramai io dormo mezza sul mio cuscino e mezza su quello di mio marito....poverino non riesce neanche a girarsi 8e non si può certo dire che sia tranquillo quando dorme)....
Ieri sera gli ho detto: Amore non preoccuparti, ora che mi arriva il cuscino per l'allattamento non userò più il tuo.....e lui: cosa dici, ci manca solo il cuscino per l'allattamento nel nostro letto e poi io dormo per terra.... :ahaha :ahaha poverino ha ragione.....ma io gli ho ribadito che se non se la sente può sempre andare a dormire sul divano.... :fischia
:ahah ,già che ci sei,mandalo sul terrazzo :prrrr
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 ott 2008, 13:58

Sara cerca di mangiare poco e spesso no?? ieri il gine mi ha sgridata perch questo mese ho preso 3 kg! si ma sono a +7!! per le perdite sono normali..ho giorni che penso di essermela fatta addosso! :ahah
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 14:04

MARITA ha scritto:Sara cerca di mangiare poco e spesso no?? ieri il gine mi ha sgridata perch questo mese ho preso 3 kg! si ma sono a +7!! per le perdite sono normali..ho giorni che penso di essermela fatta addosso! :ahah

Ma io da una settimana a questa parte ho la nausea da succhi gastrici :x: e mangio poco.Non ho toccato nemmeno più il gelato di cui vado matta.Basta merendine e coni gelato.Ho il frigo pieno,e tutti sono sorpresi perchè non li tocco.Fino all'altra settimana invece un saltino ce l' facevo a smangiucchiare.

A colazione ieri LATTE e CAFFE' con un panino dentro.A pranzo mezzo panino(mezzo al cane perchè non mi andava)e 2 cucchiaini di ricotta,e un bicchiere di latte.Merenda con un bicchiere di latte diviso col socio,e a cena un panino col prosciutto e un po' di salsa rosa.

Anche oggi mezzo piatto di pasta ed ero già sazia...

Prima mi ingozzavo e stavo a filino,adesso non mangio e scoppio.Ogni giorno ho la pancia più grande :urka e non lo dico per dire.Ho dato il cell al socio,altrimenti facevo una foto e notavate sicuramente l'ENORME differenza con l'ultima foto :domanda
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 ott 2008, 14:06

lovelysara ha scritto:
madi2002 ha scritto:
Mariateresa78 ha scritto:Questa mattina mio marito :urka :urka mi ha detto un'altra notte così e trasloco.... :ahah stà notte voglioprovare con un cuscino.......
Oramai io dormo mezza sul mio cuscino e mezza su quello di mio marito....poverino non riesce neanche a girarsi 8e non si può certo dire che sia tranquillo quando dorme)....
Ieri sera gli ho detto: Amore non preoccuparti, ora che mi arriva il cuscino per l'allattamento non userò più il tuo.....e lui: cosa dici, ci manca solo il cuscino per l'allattamento nel nostro letto e poi io dormo per terra.... :ahaha :ahaha poverino ha ragione.....ma io gli ho ribadito che se non se la sente può sempre andare a dormire sul divano.... :fischia
:ahah ,già che ci sei,mandalo sul terrazzo :prrrr
... :ahaha ...non lo abbiamo il terrazzo....a lui sa che in estrema ratio c'è sempre la vasca da bagno.... :ahaha
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 14:08

madi2002 ha scritto:
lovelysara ha scritto:
madi2002 ha scritto:
Ieri sera gli ho detto: Amore non preoccuparti, ora che mi arriva il cuscino per l'allattamento non userò più il tuo.....e lui: cosa dici, ci manca solo il cuscino per l'allattamento nel nostro letto e poi io dormo per terra.... :ahaha :ahaha poverino ha ragione.....ma io gli ho ribadito che se non se la sente può sempre andare a dormire sul divano....
:ahah ,già che ci sei,mandalo sul terrazzo
... :ahaha ...non lo abbiamo il terrazzo....a lui sa che in estrema ratio c'è sempre la vasca da bagno.... :ahaha
Allora è fortunato,almeno nella vasca c'è più caldo :ahaha

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 14:13

E' cambiato il ticker.Adesso è più bellino,sembra più un bambino :emozionee

riconosce pure la mia voce da oggi? :cuore

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 10 ott 2008, 14:19

CIAO CARE,
STAMATTINA SIAMO STATE DALLA LOGOPEDISTA. MI HA DATO I RISULTATI DEI TEST. MI E' VENUTA LA GASTRITE. PRATICAMENTE SAMUELA (CREDO CHE GLI OSPITI SE NE SIANO ANDATI :-D ) PARLA MALE NON PER IL DISTURBO CHE AVEVANO DIAGNOSTICATO INIZIALMENTE MA SEMPLICEMENTE PERCHE' E' PIGRA SI STANCA SE LE COSE VANNO PER LE LUNGHE E NON SI APPLICA. MI HANNO DETTO CHE DAL TEST ATTITUDINALE RISULTA SUPERIORE ALLA MEDIA MA SICCOME LA SUA ATTENZIONE E' ALTALENANTE SPESSO HA DELLE CADUTE DI CAPACITA'. MI SONO inc*****a COME UNA IENA PERCHE' POI FACENDOLE FARE UN TEST DAVANTI A ME HA DETTO PAROLE CHE FORSE NEANCHE IO RIUSCIREI A PRONUNCIARE POI SI E' STUFATA E HA COMINCIATO A PARLARE MALE. LE VOLEVO QUASI METTERE LE MANI ADDOSSO POI HO CERCATO DI CALMARMI ADESSO CON LA DOTTORESSA DOBBIAMO CERCARE UNA SOLUZIONE.
:incrocini MICHI
:bacio ALLE ALTRE.
SARA ANCHE A ME CAPITA DI AVERE POCA FAME CREDO CHE SIA SEMPRE UN FATTORE LEGATO AGLI ORMONI (E COMUNQUE CON QUELLO CHE TI SEI MANGIATA NEI GIORNI SCORSI TE CREDO CHE SEI ANCORA SAZIA :ahaha
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 14:24

SAMA,menomale dai che alla fine tutto si è risolto al meglio con la bimba.Almeno non è niente di grave :ok .

Ma SAMA più di 1KG alla settimana,mi sento le parti intime addormentate,colpa sicuramente del peso che ci poggia sopra :che_dici

A quanto sei tu?

Il dicorso è che se chiamo il gine che mi ha visto a 24+5(se non ricordo male),e gli dico che sento male perchè da quando ci siamo visti ad ora ho preso 3KG circa(2 etti in meno per la precisione),quello mi stacca la testa :martello

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 10 ott 2008, 14:35

lovelysara ha scritto:SAMA,menomale dai che alla fine tutto si è risolto al meglio con la bimba.Almeno non è niente di grave :ok .

Ma SAMA più di 1KG alla settimana,mi sento le parti intime addormentate,colpa sicuramente del peso che ci poggia sopra :che_dici

A quanto sei tu?

Il dicorso è che se chiamo il gine che mi ha visto a 24+5(se non ricordo male),e gli dico che sento male perchè da quando ci siamo visti ad ora ho preso 3KG circa(2 etti in meno per la precisione),quello mi stacca la testa :martello
SARA IO NON FACCIO TESTO ESSENDO PARTITA CON UN FORTE SOVRAPPESO DEVO RIGUARDARMI A MANETTA PONENDO LA MASSIMA ATTENZIONE IN CIO' CHE INGURGITO PER ORA HO PRESO 3,6 KG MA TI RIPETO ERO 14 KG DI SOVRAPPESO.
IO MI TROVO BENE COL NUTRIZIONISTA LUI MI DICE COSA MANGIARE (E MANGIO DI TUTTO) MA CON LE GIUSTE ASSOCIAZIONI E SEMBRA FUNZIONARE. AD ESEMPIO IO MANGIO UN PANINO PICCOLO AL GIORNO, TU GIA' MI SEMBRA NE MANGI PARECCHIO QUELLO GONFIA (E' UN ESEMPIO)
PROBABILMENTE PRENDENDO PESO VELOCEMENTE TU CHE SEI MAGRA, QUALCHE PROBLEMA TE LO DA PERCHE' I CHILI CHE HAI PRESO NON SONO TANTI MA LI PRENDI TROPPO VELOCEMENTE E QUESTO TI SCOMBUSSOLA
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 14:37

SAMA ha scritto:
lovelysara ha scritto:SAMA,menomale dai che alla fine tutto si è risolto al meglio con la bimba.Almeno non è niente di grave :ok .

A quanto sei tu?

SARA IO NON FACCIO TESTO ESSENDO PARTITA CON UN FORTE SOVRAPPESO DEVO RIGUARDARMI A MANETTA PONENDO LA MASSIMA ATTENZIONE IN CIO' CHE INGURGITO PER ORA HO PRESO 3,6 KG MA TI RIPETO ERO 14 KG DI SOVRAPPESO.
IO MI TROVO BENE COL NUTRIZIONISTA LUI MI DICE COSA MANGIARE (E MANGIO DI TUTTO) MA CON LE GIUSTE ASSOCIAZIONI E SEMBRA FUNZIONARE. AD ESEMPIO IO MANGIO UN PANINO PICCOLO AL GIORNO, TU GIA' MI SEMBRA NE MANGI PARECCHIO QUELLO GONFIA (E' UN ESEMPIO)
PROBABILMENTE PRENDENDO PESO VELOCEMENTE TU CHE SEI MAGRA, QUALCHE PROBLEMA TE LO DA PERCHE' I CHILI CHE HAI PRESO NON SONO TANTI MA LI PRENDI TROPPO VELOCEMENTE E QUESTO TI SCOMBUSSOLA
Ma quando mangio pane,non mangio pasta :buuu ...
Comunque grazie,adesso sentirò qualcuno per sapere cosa togliere dalla dieta :buuu

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 10 ott 2008, 14:43

ma solo io non ingrasso? :domanda
nella prima gravidanza lievitavo tipo mongolfiera, adesso nell'ultimo mese non ho messo su nemmeno 100 grammi! sono sempre a quota +4...
ora voi mi direte: non sei contenta?
da un lato sì, perchè sono già terribilmente in sovrappeso, ma dall'altro ho sempre paura che vittoria non cresca... nonostante le mie abbondanti scorte. :che_dici
il fatto è che mi stanco molto, ho continui dolori alla pancia, ogni tanto gli attacchi di colite, e certo lo stress delle ultime settimane non è salutare...
mah, speriamo bene. :incrocini

voi però non fate come me, riguardatevi e riposatevi! :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 10 ott 2008, 14:51

Ambrosia ha scritto:ma solo io non ingrasso? :domanda
nella prima gravidanza lievitavo tipo mongolfiera, adesso nell'ultimo mese non ho messo su nemmeno 100 grammi! sono sempre a quota +4...
da un lato sì, perchè sono già terribilmente in sovrappeso, ma dall'altro ho sempre paura che vittoria non cresca... nonostante le mie abbondanti scorte. :che_dici
il fatto è che mi stanco molto, ho continui dolori alla pancia, ogni tanto gli attacchi di colite, e certo lo stress delle ultime settimane non è salutare...

CIAO CARA, TRANQUILLA VITTORIA CRESCE IO DA SVEVA, PARTITA CON 8 CHILI DI SOVRAPPESO, SONO AUMENTATA 2,5 KG E SVEVA ERA 3,080KG IL GINE HA DETTO CHE E' CRESCIUTA PRENDENDO RISORSE DAI CHILI IN PIU' QUINDI MI HA FATTO DIMAGRIRE :incrocini
HO CAPITO CHE IO RIESCO A SMALTIRE PESO SOLO SE SONO INCINTA, DOVREI RESTARE INCINTA A VITA E RAGGIUNGEREI DI NUOVO IL MIO PESO FORMA :buuu

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 ott 2008, 15:18

cipollina ha scritto:cmq i seni secondo me si preparano da soli
io già ho tutto l'areola più grande e più scura si vede proprio che si stanno preparando
.
quoto :ok
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 ott 2008, 15:31

sara, sama, grazie degli incrocini :bacio

per le perdite, se sono veramente tante e vuoi stare tranquilla, in farmacia ci sono i test per il liquido amniotico, ma non penso sia questo il caso, dai... :incrocini
per il peso, oguna di noi siamo "destinate" ad ingrossare/dimagrire in funzione dall'organismo ed il metabolismo che abbiamo.
cmq, se cresce la pancia va bene, ma se tu, il tuo corpo non prende peso, magari chiedi al gine come funziona.
:incrocini

ambro, :incrocini perche lo stress vada via.
sere, che dire? argomento suocere...si sa come la pensiamo, da sempre :grrr :incrocini ancora per il piccolo e tu cerca di farti passar epiù in frett apossibile questo fine settimana :bacio

mariateresa, anch'io al lavoro, ma oggi niente capi...quindi tanta noia e mi sa di aver anche fatto tutte le ricerca possibili ed impossibili per le case...voglio andare a casa :buuu e poi a vedere il mio cucciolo :emozionee
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 ott 2008, 15:42

Ambrosia ha scritto:ma solo io non ingrasso? :domanda

+4 non li ricordo quasi più :buuu ( :ahaha )

Comunque la colite la crea molto anche l'ansia :bacio ,e tu in questo momento sei al massimo...
Spero comunque che la tua situazione si risolva il prima possibile.Leggo sempre il tuo POST di là,per sapere come procede,e ti faccio 1000 :incrocini

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 ott 2008, 15:46

buon pomeriggio..
io ho latitato perchè oggi ehm.... mi sono addormentata sul divano! :fischia
fra un pò vado a prendere la signorina all'asilo e poi aspetto il socio.. oggi non ho proprio voglia di fare nulla..
kya :incrocini per nico e :prete: per la suocera..
io se dovesse stare a casa mia 4 giorni starei malissimo.. ma a dirla tutta non sopporterei nemmeno mia mamma 4 giorni :domanda
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 10 ott 2008, 16:10

4gg??????????? :urka nooooooo!! mi vuoi morta davvero????
no, no!! viene domattina e resta fino a domenica , mattina o pm..
non oltre! :urka

cipo, non è anzianissima, ma davvero..non è la prima volta che viene.. e finisce sempre che nico con lei si annoia..non ci sa fare minimamente.. ed io devo stare dietro oltre che a nico anche a lei..e poi, a parte che si siede sul divano e non si alza nemmeno per un bicchiere d'acqua.. parla di continuo.. non mi farebbe fare comunque nulla.. :buuu
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 10 ott 2008, 16:14

nico dorme, vado in veranda a stendere e poi vediamo se riesco almeno a iniziare un rilievo su tela prima che si svegli.. non so + come dividermi.. devo pure pensare a cosa cucinare domani che c'è lei..
anche se sarei tentatissima di farle trovare solo rustici a pranzo e cena come fa sempre lei con noi.. :che_dici
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 ott 2008, 16:28

kya2007 ha scritto:4gg??????????? :urka nooooooo!! mi vuoi morta davvero????
no, no!! viene domattina e resta fino a domenica , mattina o pm..
non oltre! :urka

cipo, non è anzianissima, ma davvero..non è la prima volta che viene.. e finisce sempre che nico con lei si annoia..non ci sa fare minimamente.. ed io devo stare dietro oltre che a nico anche a lei..e poi, a parte che si siede sul divano e non si alza nemmeno per un bicchiere d'acqua.. parla di continuo.. non mi farebbe fare comunque nulla.. :buuu
sono proprio rinco.. avevo letto che rimaneva fino a domenica... ma per me oggi era giovedi!!! :che_dici
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 10 ott 2008, 16:31

infatti mi hai fatto venire un colpo e sono andata di corsa a controllare che giorno fosse oggi!!! :urka
t'ho rispo nel punto informatico..
nico è sveglio..
dammi dettagli e finchè non carbura :che_dici ci sono..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Bloccato

Torna a “Gennaio”