GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flirtare con un altro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flirtare con un altro

Messaggio da ste81 » 10 ott 2008, 14:04

io sono sempre stata una a cui piaceva da matti flirtare.. per me era una passione, un arte.. insomma ero piuttosto brava.. e mi fermavo sempre prima di concedermi ( a volte no eh.. :fischia )..

ma da quando sono sposata non mi è più successo di farlo.. le mie tecniche seduttive le uso solo con il socio..

non dico che non ne ho avuto la tentazione.. perchè è un'abitudine dura da eliminare.. ma farlo mi sembra davvero una mancanza di rispetto verso di lui..

io poi che sono gelosissima.. che se lo vedo anche solo parlare con una donna qualsiasi ho gia il sangue che ribolle.. non potrei mai farlo..

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 10 ott 2008, 14:08

Mah, secondo me chi corteggia una donna impegnata, non si illude mica...
sa cosa ha davanti!!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 ott 2008, 14:19

ma sai quanti uomini sposati..ci provano???nel vero senso della parola..
ti parlo per me..ovvio..
l ultima risale alla settimana scorsa..
ad agosto ero in piscina con mio fratello e mio figlio...e vedo da lontano un ragazzo..che mi fissa...gli passo vicino..e stessa cosa...
a terra aveva la fidanzata che prendeva il sole...
e giusto una settimana fa..scopro che abita a 2 case dietro la mia :hi hi hi hi ..
mi ferma e mi dice:CIAO MI PIACEREBBE CONOSCERTI!!
e io:ma non sei fidanzato??
e lui:ehm ehm si..pero'(non sapeva che dire :ahaha )
era un bellissimo uomo...biondo scuro..palestrato e due occhioni azzurri..
il giorno dopo lo vedo al parco giochi..mano con mano con la morosa :x: ..e lui camminava..ma allo stesso tempo mi fissava..
vabbè che non sono poi' cosi brutta..
pero' ce ne vuole..provarci spudoratamente.
potrei fare tanti altri esempi..anche di uomini sposati...con i figli che giocano con il mio :che_dici ..
una cosa è fare un complimento..un altra è proprio provarci.
ho fatto questo esempio...perchè purtoppo ad antrambe le parti ci sono i galletti e le oche.. :prrrr
io non è che flirto.. :fischia anche perchè non sono una che illude le persone..
pero' se vedo un bel tipo..e magari con una donna ecc...e lui mi accenna un sorriso..io corrispondo :hi hi hi hi tanto che me frega..io sono libera..
e poi non ci sarebbe nulla dopo.sarebbe solo una cosa a livello di sguardi e stop
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 10 ott 2008, 14:28

Diavoletta, fossi io la donna...e mi accorgessi dello scambio di sorrisi (ovviamente palesemente maliziosi)...darei prima una gomitata nei denti a lui, poi a te! Altro che chi se ne frega io sono libera :hi hi hi hi :prrrr

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 10 ott 2008, 14:33

diavoletta,
tu fai bene, del resto sei giovane, bella e libera.... :ok
Pure io quando ero giovane ( :buuu ),bella ( :buuu ) e libera ( :hi hi hi hi ) lo facevo.

Rispondevo alle provocazioni, provocavo a mia volta...era un gioco divertente, a volte ne sono uscita scottata, a volte mi sono fatta due risate....ma da donna sposata e, SOPRATTUTTO, innamorata, non rispondo più alle provocazioni perchè mi sembrano infantili, poco rispettosi nei confronti del mio adorato maritozzo e poi pure un tantinello noise :ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 ott 2008, 14:35

ROBY75 ha scritto:Diavoletta, fossi io la donna...e mi accorgessi dello scambio di sorrisi (ovviamente palesemente maliziosi)...darei prima una gomitata nei denti a lui, poi a te! Altro che chi se ne frega io sono libera :hi hi hi hi :prrrr
ma io non starei facendo nulla di male...starei rispondendo ad un sorriso :prrrr quindi direi che dovresti prima menare tuo marito.. :prrrr e nel frattempo..io me la saro' già date a gambe :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 ott 2008, 14:36

Peperita ha scritto:Mah, secondo me chi corteggia una donna impegnata, non si illude mica...
sa cosa ha davanti!!
SON MICA TANTO CONVINTA DI STA COSA SAI? :che_dici
CHI CORTEGGIA UNA DONNA SPOSATA PENSA ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSEREBBE CON UNA NUBILE : CIOE' PORTARSELA A LETTO. :sorrisoo
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

zuppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zuppa » 10 ott 2008, 14:36

Concordo sul fatto che flirtare tanto x farla annusare, se una è impegnata, a mio parere è scorretto e irrispettoso nei confronti del compagno e, peraltro, non credo dia neppure soddisfazione...
Se parliamo di complimenti, certamente fanno sempre mooooolto piacere :fischia e ci sta anche che una si dia da fare x conservare la... buona impressione che ha dato (che so... qualche cura in più nell'abbigliamento o nel trucco quando so che c'è l'estimatore), ma da qui a far anche solo ipotizzare che ci sia una speranza di una botta e via ne corre...
Personalmente sono anche piuttosto timida (ai complimenti troppo sfacciati reagisco arrossendo come la mela di Biancaneve :aargh ) però l'arte oratoria mi viene in aiuto e solitamente la butto sullo scherzo citando esplicitamente la presenza di un marito ... che so, magari dico ridendo che mio marito gioca a rugby, o che sarà felice di sapere che è ritenuto un uomo fortunato o altre amenità del genere :prrrr in modo da far capire SENZA EQUIVOCI che sono più che soddisfatta della mia vita.
Certo è che davvero certi uomini sono veramente sfrontati :pistole se sapessi che il mio si comporta così :martello
Zuppa e Valeria (14-12-2004)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 ott 2008, 14:41

i complimenti "normali"mi fanno sorridere..
pure quelli dei nonnini :urka :ahah ..ma capita pure che ci sia lo sc**o di turno ..che si prende troppa confidenza..che lo elimino in tre secondi..
non sopporto i doppi sensi..o parole volgari..
se il mio futuro(SPERIAMO)marito..dovesse fare lo sc**o(e sarebbe proprio uno stupido :hi hi hi hi )gli farei rodere il fegato...
perchè sono molto vendicativa :hi hi hi hi ..
kmq..quando sono innamorata...per me esiste solo la persona che amo.. :emozionee

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 10 ott 2008, 15:00

E' veramente na questione assolutamente soggettiva questa.
A me disturba solo il pensiero di poter tradire mia moglie.

A ventidueanni ho subito avance pesanti da parte di una ragazza di venticinque sposata con una figlia, ho sempre avuto massimo rispetto per il matrimonio, fin da ragazzo.
Non ha senso fare il provolone o la provolona solo per il gusto di far "annusare" anche perchè fa male ad entrambi, annusatore e emettitore di profumo..poi nascono complicazioni che possono essere ben peggiori del fine consumo dell'atto sessuale..secondo me è solo complicazione mentale.
E poi maschi e femmine siamo uguali, il flirtare nasconde la nostra insicurezza.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 ott 2008, 15:11

Anche io sono architetto ... e devo dire che i miei colleghi uomini sono molto poco inclini a fare il filo alle donne ... nella maggior parte dei casi :fischia
Se ci sono donne che flirtano con altri uomini che non sono i loro mariti ... sono donne che hanno del tempo ... io sinceramente ne ho già abbastanza di uno :che_dici
Comunque si ... la nostra segretaria ad esempio (che ha però 26 anni) che convive con un ragazzo da 3 anni ... flirta e frequenta un altro (un nostro consulente palestrato .. che conosco benissimo :x: ) ... quindi esistere esistono eccome :ahaha
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 ott 2008, 15:32

[quote="maryv"]
NO, NON SONO VIRTUOSA, SONO SOLO UNA DONNA MOLTO SODDISFATTA DEL PROPRIO UOMO E DELLA PROPRIA VITA.
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 ott 2008, 15:36

maryv nel messaggio postato sopra volevo quotare la tua frase..infatti è anche il mio pensiero :bacio :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

zuppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zuppa » 10 ott 2008, 15:42

lalat ha scritto:Anche io sono architetto ... e devo dire che i miei colleghi uomini sono molto poco inclini a fare il filo alle donne ... nella maggior parte dei casi :fischia
OT
anch'io sono architetto e ho fatto il tuo stesso pensiero :fischia quasi quasi c'è da essere felici di questo post...

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 10 ott 2008, 15:45

io in questo momento non ce la potrei vermaente mai fare...

cmq gli architetti sono tutti narcisisti (vedi moi! :hi hi hi hi ) e fanno i piacioni per il gusto di farlo...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

zuppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zuppa » 10 ott 2008, 15:51

tre architetti in un unico post... sembra quasi che possiamo permetterci di c@xxeggiare :fischia

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 10 ott 2008, 16:19

zuppa ha scritto:tre architetti in un unico post... sembra quasi che possiamo permetterci di c@xxeggiare :fischia
ah io ho chiuso lo studio per disperazione quasi un anno fa...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 ott 2008, 16:51

cristina1967 ha scritto:se dovessi flirtare con qualcuno significa che qualcosa a casa mia non va piu' bene
flirtare per sport non mi interessa
la penso esattamente così
There must be some kind of way out of here ...

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 10 ott 2008, 16:54

io la trovo una cosa pienamente senza senso...il rispetto in un rapporto è la prima cosa...
Immagine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 10 ott 2008, 21:58

Zù71 ha scritto:
zuppa ha scritto:tre architetti in un unico post... sembra quasi che possiamo permetterci di c@xxeggiare :fischia
ah io ho chiuso lo studio per disperazione quasi un anno fa...

azz.....tre architette in un solo post...quasi quasi ne approfitto :perplesso
CHI DI VOI MI DA QUALCHE IDEA SULLE MODIFICHE DA APPORTARE ALLA CAMERETTA DEL PUPO? :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”