GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!
guardando..su gol..stesso..sembrerebbero...cose normali.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
E' tutto ok Myri, sono normali ce li ho anche io assieme alle cellule di sfaldamento etc etcmyriam 17981 ha scritto:ciao AUGURI MOPPIE...E ANNARELLA...BEA...UN RACCONTO EMOZIONANATE....allora sono andata a ritirare...le analisi...tutto...ok...solo che nell esame delle urine...ci sono sedimenti di cristallizzione...di ca...e cell.basse....ma che capperi...sono???? ma...sara meglio chiamare...gine??? per il resto...sembrano...ok......star...e queen...dimenticate...anche me...e black...anche...a me piacerebbe...per...il 13 prima...del 23...magari.....
sta tranquilla e sorridi!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- star
- Expert~GolGirl®
Vabbè MYRi...se proprio insisti, partorisci con me e QUEEN
Anche Black....ma solo se è d'accordo!! :ahah

Anche Black....ma solo se è d'accordo!! :ahah
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- queenlola
- Original~GolGirl®
Nicolo' non vuole dormire oggi.
Vi sembrerò stupida ma da quanto sono stanca mi sono messa a piangere:davanti a mio figlio!
vi rendete conto?????Mi vergogno.
Adesso lo porto a passeggiare così con un pò di sole cerco di ritrovare la retta via.
Vi sembrerò stupida ma da quanto sono stanca mi sono messa a piangere:davanti a mio figlio!
vi rendete conto?????Mi vergogno.
Adesso lo porto a passeggiare così con un pò di sole cerco di ritrovare la retta via.
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
mi viene da vomitare....ho mangiato...2 panini.. a briosce....con il formaggio...e mi sento superpienissima......Nico...ciao....ancora...qui....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- naico
- Expert~GolGirl®
ARGH!! ci ho messo più di mezz'ora a leggere gli arretrati, e fra pochissimo devo uscire di nuovo per andare a prendere Elisina a scuola... ma prima...
STRAEVVIVA MADDALENINA PANDOLINA!! STRAINVIDIA A MOPPIE PER LA PERIDURALE!!! (eh Kla?)
BENVENUTE LE "PALLOTTOLINE" DI ANNARELLA!!! Vogliamo tutti i dettagli!!
BEA FELICE RITORNO A CASA!!! Sono contenta che lo spavento per gli esami sia durato mooolto poco! E per la ferita ricordati: riposo, riposo, riposo. FATTI COCCOLARE, è un ordine!!!
PARIS tesoro, se vuoi domani mattina vado in ospedale (devo rifare tutti gli esami, sono scaduti - pure il tampone) e il tampone te lo faccio io (è esente) oppure te lo faccio fare dall'ostetrica (fammi sapere anche con mp)
KLAAAAAAA!!! PANICOOOO!!! Domani scade il mio termineee!! E non so perchè ma non mi rendo conto di quello che sta per succedermi! Continuo a fare la gnorri
, mi comporto come se niente fosse, vado in giro da sola in macchina, programmo cene e aperitivi...
Mah..
DOTT che te ne pare del mio, di istinto materno??
SERE grazie per gli aggiornamenti via sms, sei un tesoro!!
Notizie di ANGY: sta bene e.... DORME!!! Nel senso "di notte" ... Che kiulo!!!!!
News di LALLA? Le ho mandato un sms ma non risponde (Paris, sei stata tu??!! :prrrr )
MYRI e STAR, qui non si fa altro che mangiare, io mi sono pesata ieri... sono a + 18!!!!! UFFA!! Ma non resisto, ieri ho mangiato 5 pasticcini alla crema (i classici bignè ricoperti di glassa... 5...)
QUEEN.. Elisa stanotte ha tossito ogni 5 minuti. All'una e mezza è arrivata nel lettone. Alle 3 ne sono uscita io, mi si era appiccicata addosso e non riuscivo più a cambiare lato, e ho dormito nel suo letto. Alle 6 e mezza (dopo innumerevoli miei risvegli ad ogni suo colpo di tosse) si è alzata dicendo che si sentiva molto stanca (e ci credo!!). Io ero a pezzi ma per fortuna sono molto allenata e recupero bene (ho imparato a fare micropisoli molto riposanti), ma è stata dura, anche perchè ieri sera ho avuto un reflussso pazzesco, continuavo a pensare che Moppie stava partorendo e avevo contrazioni. Bello no? E mi aspetta un gaio pomeriggio ai giardini.. mi porterò una coperta e un libro... Come ti sei organizzata con Nico per quando nasce Massimo?
BACI A TUTTE BELLE OTTOBRINE e ... questo è il nostro mese!!!!
STRAEVVIVA MADDALENINA PANDOLINA!! STRAINVIDIA A MOPPIE PER LA PERIDURALE!!! (eh Kla?)
BENVENUTE LE "PALLOTTOLINE" DI ANNARELLA!!! Vogliamo tutti i dettagli!!
BEA FELICE RITORNO A CASA!!! Sono contenta che lo spavento per gli esami sia durato mooolto poco! E per la ferita ricordati: riposo, riposo, riposo. FATTI COCCOLARE, è un ordine!!!
PARIS tesoro, se vuoi domani mattina vado in ospedale (devo rifare tutti gli esami, sono scaduti - pure il tampone) e il tampone te lo faccio io (è esente) oppure te lo faccio fare dall'ostetrica (fammi sapere anche con mp)
KLAAAAAAA!!! PANICOOOO!!! Domani scade il mio termineee!! E non so perchè ma non mi rendo conto di quello che sta per succedermi! Continuo a fare la gnorri

Mah..
DOTT che te ne pare del mio, di istinto materno??
SERE grazie per gli aggiornamenti via sms, sei un tesoro!!
Notizie di ANGY: sta bene e.... DORME!!! Nel senso "di notte" ... Che kiulo!!!!!
News di LALLA? Le ho mandato un sms ma non risponde (Paris, sei stata tu??!! :prrrr )
MYRI e STAR, qui non si fa altro che mangiare, io mi sono pesata ieri... sono a + 18!!!!! UFFA!! Ma non resisto, ieri ho mangiato 5 pasticcini alla crema (i classici bignè ricoperti di glassa... 5...)
QUEEN.. Elisa stanotte ha tossito ogni 5 minuti. All'una e mezza è arrivata nel lettone. Alle 3 ne sono uscita io, mi si era appiccicata addosso e non riuscivo più a cambiare lato, e ho dormito nel suo letto. Alle 6 e mezza (dopo innumerevoli miei risvegli ad ogni suo colpo di tosse) si è alzata dicendo che si sentiva molto stanca (e ci credo!!). Io ero a pezzi ma per fortuna sono molto allenata e recupero bene (ho imparato a fare micropisoli molto riposanti), ma è stata dura, anche perchè ieri sera ho avuto un reflussso pazzesco, continuavo a pensare che Moppie stava partorendo e avevo contrazioni. Bello no? E mi aspetta un gaio pomeriggio ai giardini.. mi porterò una coperta e un libro... Come ti sei organizzata con Nico per quando nasce Massimo?
BACI A TUTTE BELLE OTTOBRINE e ... questo è il nostro mese!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- renna
- Original~GolGirl®
Siamo in due! E io ho pure una data fissata (e mooooooolto vicina), sarebbe ben ora di cominciare a rendersene conto!naico ha scritto: E non so perchè ma non mi rendo conto di quello che sta per succedermi! Continuo a fare la gnorri, mi comporto come se niente fosse, vado in giro da sola in macchina, programmo cene e aperitivi...
Non mi parlare di reflusso, stanotte mi sono svegliata perchè stavo morendo soffocata da un vomitillo (scusate

Caspita Angy dorme di notte con 2 cuccioli in casa? Fortunella davvero

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- naico
- Expert~GolGirl®
Come immaginavo sono riuscita a scrivere solo due righe e già me ne devo andare.. ma prima..
RENNA!! Sbaglio o fra 3 dico 3 giorni ti ricoveri per l'induzione??? Eh eh.. non fare la vaga..
Come ti senti? E' tutto pronto o ti manca (come a me) ancora qualcosa?
(a me nella fattispecie manca il nulla osta del Ministero per le cellule staminali... ho detto nulla...)
Ah, mi ha chiamato un'altra paziente per sapere come va... Di questa vi parlo stasera, una storia drammatica con un epilogo bellissimo (un bel pupo sano e ciccione)..
RENNA!! Sbaglio o fra 3 dico 3 giorni ti ricoveri per l'induzione??? Eh eh.. non fare la vaga..

Ah, mi ha chiamato un'altra paziente per sapere come va... Di questa vi parlo stasera, una storia drammatica con un epilogo bellissimo (un bel pupo sano e ciccione)..
- naico
- Expert~GolGirl®
RENNA Vedi che abbiamo la telepatia?? Scappo, a dopo
- renna
- Original~GolGirl®
Ecco appunto, manca anche a me il nullaosta ma dato che continuo a far finta di niente non ci avevo nemmeno pensato, sono un disastro!!!!!
Devo ancora spuntare la lista per la valigia dell'ospedale e vedere se manca qualcosa, di sicuro la parte snack e succhi anche se non credo ceh mangerò in travaglio visto che l'altra volta per non farmi mancare niente avevo pure vomitato e i conati durante le contrazioni non sono una bella cosa...
Sarà per questo che mi devo prsentare digiuna la mattina del ricovero?
Ah probabilmente ho appena venduto la mia macchinina così entro mercoledì devo pure fare il passaggio di proprietà... che dite ce la posso fare?
Devo ancora spuntare la lista per la valigia dell'ospedale e vedere se manca qualcosa, di sicuro la parte snack e succhi anche se non credo ceh mangerò in travaglio visto che l'altra volta per non farmi mancare niente avevo pure vomitato e i conati durante le contrazioni non sono una bella cosa...
Sarà per questo che mi devo prsentare digiuna la mattina del ricovero?
Ah probabilmente ho appena venduto la mia macchinina così entro mercoledì devo pure fare il passaggio di proprietà... che dite ce la posso fare?

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
BENARRIVATI AI NUOVI OTTOBRINI!!!!!
MADDALENA DI MOPPIE
AI PICCOLI DI ANNARELLA
E BENTORNATA A CASA A BEA!!!!!
NATURALMENTE
ALLE NEOMAMMINE!!!!

E BENTORNATA A CASA A BEA!!!!!
NATURALMENTE

Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Isabella 04/11/10
- paris
- Original~GolGirl®
NICOOOOOOOOOOOOO..... mp per te!! 

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
SEREEEEEEEEE!!!!! santa subito!
ma come bella voce??????????? con sto raffreddore ho la voce tra travone!!!(vedi travestito)!!

ma come bella voce??????????? con sto raffreddore ho la voce tra travone!!!(vedi travestito)!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
....
Thomas 17/10/07
Isabella 04/11/10
Isabella 04/11/10
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
...ecco, mi ha mandato il messaggio senza che io schiacciassi invio....
stavo scrivendo che tampone x lo streptococco negativo!!!! meno male, così posso partorire in acqua!!!! però 4/5 gg fa ho avuto dei fastidi lì nei paesi bassi.... prima tipo candida e poi tipo irritazione... ora finalmente sta passando, però nn è stato molto piacevole!!!!
ormai nn riesco più a starvi dietro.... nn avendo il computer a casa mia nn riesco proprio a seguire i vostri discorsi e gli arretrati sono veramente tantissimi!!!! Mi sa che io ero ferma alla pagina 20 del post di settimana scorsa!!!!!!!!!
per il peso sono a +13,5kg.... spero proprio di resistere questi ultimi giorni, anche se la fame mi è arrivata tutta adesso!!!!! devo tenermi il giorno occupato perchè se nn ho niente da fare mangio in continuazione!!!!!
sabato abbiamo preso carrozzina, lettino e le ultime cose che mi mancavano per il pupattolo... ormai ci siamo e ancora nn me ne faccio una ragione che da un momento all'altro arriverà l'amore della nostra vita!!!!
stavo scrivendo che tampone x lo streptococco negativo!!!! meno male, così posso partorire in acqua!!!! però 4/5 gg fa ho avuto dei fastidi lì nei paesi bassi.... prima tipo candida e poi tipo irritazione... ora finalmente sta passando, però nn è stato molto piacevole!!!!
ormai nn riesco più a starvi dietro.... nn avendo il computer a casa mia nn riesco proprio a seguire i vostri discorsi e gli arretrati sono veramente tantissimi!!!! Mi sa che io ero ferma alla pagina 20 del post di settimana scorsa!!!!!!!!!

per il peso sono a +13,5kg.... spero proprio di resistere questi ultimi giorni, anche se la fame mi è arrivata tutta adesso!!!!! devo tenermi il giorno occupato perchè se nn ho niente da fare mangio in continuazione!!!!!

sabato abbiamo preso carrozzina, lettino e le ultime cose che mi mancavano per il pupattolo... ormai ci siamo e ancora nn me ne faccio una ragione che da un momento all'altro arriverà l'amore della nostra vita!!!!

Thomas 17/10/07
Isabella 04/11/10
Isabella 04/11/10
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao Tigrotta, mi stavo giusto chiedendo che fine hai fatto...già mi immaginavo strane sorprese!!!
Sere...non ci posso credere: pasta e involtino...come me!!!!! Mi sa che anche la previsione sul parto ci sta...
Ah, guarda che io voglio farlo di notte, così il moroso non fa in tempo ad avvisare i suoceri...e poverini, vuoi mica fargli fare 180 Km di notte, sono anziani.....

Sere...non ci posso credere: pasta e involtino...come me!!!!! Mi sa che anche la previsione sul parto ci sta...
Ah, guarda che io voglio farlo di notte, così il moroso non fa in tempo ad avvisare i suoceri...e poverini, vuoi mica fargli fare 180 Km di notte, sono anziani.....

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
DottBaby se solo avessi mai provato l'emozione di una contrazione, una sola, per farmi rendere conto che davvero mancano pochi giorni :ahah macchè ho solo fame e faccio solo ettolitri di pipi' 
Paris la tua voce è bellissima e si sente lontano 1 miglio tutta la tua dolcezza
Tigrotta bene per il tampone! Anche io volevo fare il parto in acqua ma nell'ospedale in cui c'era la vasca nn c'era il reparto di patologia neonatale e visto che la bimba viene prima di tutto e devo pensare a qualsiasi evenienza meglio scegliere un ospedale grande anche se molto meno accogliente ^_^

Paris la tua voce è bellissima e si sente lontano 1 miglio tutta la tua dolcezza

Tigrotta bene per il tampone! Anche io volevo fare il parto in acqua ma nell'ospedale in cui c'era la vasca nn c'era il reparto di patologia neonatale e visto che la bimba viene prima di tutto e devo pensare a qualsiasi evenienza meglio scegliere un ospedale grande anche se molto meno accogliente ^_^
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Lalla vi abbraccia tutte ed esulta assieme a tutte le nuove mammine!
Dice che sono molto stanchi ed indaffarati ma stanno bene
Dice che sono molto stanchi ed indaffarati ma stanno bene

- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
CIAO MIE DOLCI OTTOBRINE!!!!
GRAZIE DEGLI AUGURI!!!!!
Come state?
Ma quanti piccoli che sono nati!!!
Io e Gabriel siamo venuti a casa ieri e oggi ho trovato un po' di tempo per farvi avere mie notizie e per sapere se state tutte bene! Grazie a Serena che mi tiene sempre aggiornata via SMS (sei un vero tesoro
) ho saputo che è nata la PANDOLA DI MOPPIE , i GEMELLI DI ANNARELLA, SIRIA DI BEA in questi giorni! AUGURI ANCHE A VOI!!!
Ragazze che esperienza!!!! E' pazzesca! Se volete vi racconto il mio TC e la mia immensa PAURA (mi faccio passare per forte, ma a quanto ho capito martedì sono una c@ga sotto...........)
GRAZIE DEGLI AUGURI!!!!!
Come state?
Ma quanti piccoli che sono nati!!!
Io e Gabriel siamo venuti a casa ieri e oggi ho trovato un po' di tempo per farvi avere mie notizie e per sapere se state tutte bene! Grazie a Serena che mi tiene sempre aggiornata via SMS (sei un vero tesoro

Ragazze che esperienza!!!! E' pazzesca! Se volete vi racconto il mio TC e la mia immensa PAURA (mi faccio passare per forte, ma a quanto ho capito martedì sono una c@ga sotto...........)
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
BENTORNATA CHIARETTAAAAAAAAAA!!!!
RACCONTACI TUTTO SU!!!!

RACCONTACI TUTTO SU!!!!