Domani avrò la tn...non vedo l'ora di vedere di nuovo il mio nuovo cucciolo!!!
Tanti
per la TN di domani!!!!
Messaggio da annate » 10 ott 2008, 15:22
Domani avrò la tn...non vedo l'ora di vedere di nuovo il mio nuovo cucciolo!!!
per la TN di domani!!!!
Messaggio da bb&ila » 10 ott 2008, 15:23

Messaggio da 4xpatty » 10 ott 2008, 15:23

Messaggio da bb&ila » 10 ott 2008, 15:24

Messaggio da chinawhite » 10 ott 2008, 15:25

Messaggio da annate » 10 ott 2008, 15:27
inoltre la mia pediatra è rimasta basita quando le ho detto cosa gli danno da mangiare al nido.....
sembrava un vulcano in eruzione.......la cioccolata calda le ha dato il colpo di grazia....lei è anche puericultrice e ha fatto vari corsi sull'alimentazione dei bambini....quindi era sconvolta...ha detto di tenerlo un po' riguardato nel mangiare....
a quelli dell'asilo!!!
Messaggio da bb&ila » 10 ott 2008, 15:28

Messaggio da annate » 10 ott 2008, 15:30
Grillina, puoi provare oltre che col metodo che ti ha indicato Patty anche con questo che molto probabilmente ho letto su qualche sito. Avvolgi Beatrice in un telo in modo da tenere le sue braccia ferme lungo il suo corpo. Poi la metti su un lato e le spruzzi la fisiologica nella narice. E' comunque una tortura ma almeno dura meno!4xpatty ha scritto:grillina, sai cosa faccio io!
Lui sdraiato su fasciatoio
io unamano gliala tengo bloccata con il mio acorpo e l'altra la tengo con la mano sinistra finchè non faccio il tutto!!

Messaggio da bb&ila » 10 ott 2008, 15:31
annate ha scritto:inoltre la mia pediatra è rimasta basita quando le ho detto cosa gli danno da mangiare al nido.....
sembrava un vulcano in eruzione.......la cioccolata calda le ha dato il colpo di grazia....lei è anche puericultrice e ha fatto vari corsi sull'alimentazione dei bambini....quindi era sconvolta...ha detto di tenerlo un po' riguardato nel mangiare....
Sfido io, non ho mai sentito dire che bimbi cosi' piccoli come i nostri possono prendere il cioccolato caldo!!!a quelli dell'asilo!!!

Messaggio da miche76 » 10 ott 2008, 15:31
MAMMA MIA ILA io ne parlerei all'asilo e mi incavolerei pure....bb&ila ha scritto:la mia ped dice che prima dei 4 anni la cioccolata è sconsigliata....infatti era abbastanza incavolata....le sue parole: ma come? io che vi faccio svezzare i bambini lentamente un passo alla volta e poi questi al nido mi rovinano tutto, vorrei conoscere le loro dietiste....in effetti se pensiamo che Alessio è tra i più grandi della sua classe

Messaggio da miche76 » 10 ott 2008, 15:34
Un altra cosa...e il cioccolato tipo ovetto kinder e simili??? secondo voi? al figlio di mio cognata glielo rifalano tutte le sere dopo mangiato...bb&ila ha scritto:la mia ped dice che prima dei 4 anni la cioccolata è sconsigliata....infatti era abbastanza incavolata....le sue parole: ma come? io che vi faccio svezzare i bambini lentamente un passo alla volta e poi questi al nido mi rovinano tutto, vorrei conoscere le loro dietiste....in effetti se pensiamo che Alessio è tra i più grandi della sua classe

Messaggio da stelladelnord » 10 ott 2008, 15:34

Messaggio da annate » 10 ott 2008, 15:34
bb&ila ha scritto:annate ha scritto:inoltre la mia pediatra è rimasta basita quando le ho detto cosa gli danno da mangiare al nido.....
Sfido io, non ho mai sentito dire che bimbi cosi' piccoli come i nostri possono prendere il cioccolato caldo!!!a quelli dell'asilo!!!
il problema è...ora che lo ha assaggiato sarà dura tenercelo lontano, anche dicendo al nido di non dargliene più...è chiaro che se lo propinano agli altri, conoscendo la consolidata abitudine del vampirello a rapide azioni di razzia nei piatti/bicchieri/tazze altrui......

Messaggio da bb&ila » 10 ott 2008, 15:35

Messaggio da bb&ila » 10 ott 2008, 15:39

Messaggio da Pluga » 10 ott 2008, 15:39

Messaggio da Pluga » 10 ott 2008, 15:40

Messaggio da jessy8 » 10 ott 2008, 15:41

Messaggio da Pluga » 10 ott 2008, 15:42
Aiuto io mi sa che sto sbagliando tutto!bb&ila ha scritto:miche76, grazie.... e pensare che all'inserimento si sono vantate che l'alimentazione era seguita da due esperte... cmq lunedì se il vampirello sta bene chiederò un colloquio...che caspita già le lasagne al forno e il pesce impanato mi sembravano cibi un po' troppo ricchi....

Messaggio da stelladelnord » 10 ott 2008, 15:43
Pluga ha scritto:Forse dovremmo preoccuparci di più che si becchino un qualche cancro al cervello con tutte le onde elettromagnetiche che stanno intorno, cellulari per primi!