GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da elimar » 1 ott 2007, 14:49

BUONGIORNO A TUTTE..
CRI........ :coccola stai reagendo bene :ok
Ad un certo momento, se da te pretendono doppio lavoro, tu prenditela con calma,
prima o poi capiranno che, forse, ma forse eh, conviene a loro cambiare strategia!!
DENNY se ti può consolare io ho la gola che brucia!! :buuu
ELENA dove sei? come stai? come va il male alla schiena?Vala' che non è niente e di certo non è legato al cucciolo! :cuore
PICCOLA? SHAI? VALLI? SHAR, ANNETTE? :bacio
WENDY COME STAI? :cuore
VALE :sorrisoo

A DOPO :bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 ott 2007, 14:55

Eli...Son qua.....Lo dico piano piano, ma il mal di schiena va un po' meglio......

Lo so anch'io che é molto più facile che sia legato ad altro, ma a volte faccio fatica a mettere in riga il cervello, accidenti a me!!!!! :martello :martello

Tu come stai?!? La tua patata?!?

:bacio :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 1 ott 2007, 14:59

La mia patata sta bene, ora mi fa i discorsi al telefono, l'ho chiamata prima di pranzo, era appena tornata dal parchetto e mi ha detto.."Elisa tata ai giaddini...è tato bello eeeeeee, tibolo, eeeee
eeeee attalena eeeeeee..ma è tato bello!!"bisogno di traduzione?? :ahaha
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 ott 2007, 15:02

elimar ha scritto:La mia patata sta bene, ora mi fa i discorsi al telefono, l'ho chiamata prima di pranzo, era appena tornata dal parchetto e mi ha detto.."Elisa tata ai giaddini...è tato bello eeeeeee, tibolo, eeeee
:yeee :yeee :yeee :yeee

Ussignur, non vedo l'ora!!!!!!!!!!
Stamattina quando sono uscita con Gio per portarlo dalla nonna c'era una bella nebbia...Lui non se la ricordava più dall'anno scorso e si é messo a soffiare, pensando fosse fumo da mandare via!!!!! :ahah :ahah

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 1 ott 2007, 21:53

Marta anche la mia peste dice TIBOLO, mi fa tantissimo ridere!!!!
Mi fa tanto ridere anche quando dice IBBRO per dire libro.. Si mette a studiare vicina a me e vuole il suo IBBRO..Non riesco a crederci che tra due giorni fa già due anni..
BUona sera belle invisibili, scusate la latitanza di oggi, ma sto studiando duro per un esame del 5, e sono ancora febbricitante..
Notizie da Wendi?

tour, anche io a inizio gravidanza avevo spesso male alla schiena, e anche io ero super in paranoia, però è andato tutto bene, quindi sai già cosa intendo dirti :incrocini stai tranquilla nel limite del possibile ok?

annette, anche martina l'ha fatto, dagli otto mesi fino a qualche mese fa..
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 1 ott 2007, 22:14

Ciao belle invisibili...aiuto, vedo che cominciano a circolare i mali di stagione...spero di non finire come l'anno scorso...per ora mi salvo...sono senza voce ma non c'entra il raffreddore, bensì i miei ciccini :x:
Oggi giornatina allucinante...sono arrivata a casa alle otto di sera :urka in barba a chi dice che le maestre fanno 4 ore e vanno a casa...seeeee....
E mi sono pure portata dietro il lavoro da finire...mah!

@tour, VIETATO FARSI LE PARE!! guarda che vengo lì!! pensa a gderti questo periodo meraviglioso...so che dopo la nostra esperienza non deve essere facile, però provaci...pensa solo a farti coccolare...ed a mangiare
:ahaha
Vi lascio che sono di corsa...si è impallato il pc :aargh
bacio a tutte
eli :cuore
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 22:27

tournesol ha scritto:
annette ha scritto:buonasera belle invisibili..qui siamo nella fase risvegli notturni urlando a squarciagola :urka sembra quasi che faccia sogni spaventosi..possibile???
poi quando finalmente riesco a calmarlo vuole ballare..non vi dico la gioia alle tre di notte davanti a mtv :urka
tesorine vi abbraccio tutte :bacio
Evviva, benvenuta nel club delle mamme di "creature della notte"!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah grazie tesoro :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 22:28

Denny ha scritto:Buondì, oggi non ho manco un filo di voce, gracchio come una radio fuori onda. :coccola
guarisci presto :incrocini :incrocini :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 22:31

CRI69 ha scritto:Eccomi....solo due minuti per raccontarvi che sono già nella ca@@a esattamente come mi aspettavo....sinteticamente nel mio ufficio si sono già impallati due PC che devo copiare - formattare - reinstallare- sono alle prese con il primo e dopo aver terminato....ho installato un font che mi ha incasinato TUTTO e dovrò ricominciare TUTTO da capo....
Neanche mezz'ora fà mi hanno fatto firmare per ricevuta la richiesta dei dati (una mole infinita di dati) per il bilancio di previsione del 2008, da consegnare entro la settimana..... :aargh :aargh
Come avevo preannunciato....mi trovo a fare sia il lavoro di tecnico che quello di amministrativo...senza alcuna disposizione in merito....
Non so bene come affrontare la cosa....tanto se provo a farlo presente mi diranno di aver pazienza che siamo in una fase temporanea di transito delle competenze...ecc..ecc...ecc...
Allora dopo che mi è venuto il panico per 2 giorni ho deciso di prenderla a ridere....il lavoro di venerdì e di oggi è da buttare a mare??? Pazienza....domani è un'altro giorno....ricomincerò, che ci posso fare?? Sbagliando si impara...la prossima volte sono sicura che ci impiegherò meno tempo....
Mi spiace solo che non lavorando al mio PC in quasti giorni avrò poco tempo per voi....vi abbraccio tutte...Vale hai ragione....gli impiegati dell'ufficio sono tutti uguali grigini e spenti...niente a che vedere coi solari bambini con cui tu hai da fare ogni giorno....
Ciao Ciao
tesoro..povera..che lavoro massacrante..fai bene a scherzarci sopra altrimenti come si può soppravvivere a questa situazione? :coccola

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 22:36

elimar ha scritto:La mia patata sta bene, ora mi fa i discorsi al telefono, l'ho chiamata prima di pranzo, era appena tornata dal parchetto e mi ha detto.."Elisa tata ai giaddini...è tato bello eeeeeee, tibolo, eeeee
tesoro chissà com'è emozionante..già mi sciolgo adesso solo perchè mi chiama mamma :emozionee :emozionee :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 22:38

shai ha scritto:Marta anche la mia peste dice TIBOLO, mi fa tantissimo ridere!!!!
Mi fa tanto ridere anche quando dice IBBRO per dire libro.. Si mette a studiare vicina a me e vuole il suo IBBRO..Non riesco a crederci che tra due giorni fa già due anni..
BUona sera belle invisibili, scusate la latitanza di oggi, ma sto studiando duro per un esame del 5, e sono ancora febbricitante..
Notizie da Wendi?

tour, anche io a inizio gravidanza avevo spesso male alla schiena, e anche io ero super in paranoia, però è andato tutto bene, quindi sai già cosa intendo dirti :incrocini stai tranquilla nel limite del possibile ok?

annette, anche martina l'ha fatto, dagli otto mesi fino a qualche mese fa..
mi dovrù abituare mi sa... :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 22:51

giugiù73 ha scritto:Ciao belle invisibili...aiuto, vedo che cominciano a circolare i mali di stagione...spero di non finire come l'anno scorso...per ora mi salvo...sono senza voce ma non c'entra il raffreddore, bensì i miei ciccini :x:
Oggi giornatina allucinante...sono arrivata a casa alle otto di sera :urka in barba a chi dice che le maestre fanno 4 ore e vanno a casa...seeeee....
E mi sono pure portata dietro il lavoro da finire...mah!

@tour, VIETATO FARSI LE PARE!! guarda che vengo lì!! pensa a gderti questo periodo meraviglioso...so che dopo la nostra esperienza non deve essere facile, però provaci...pensa solo a farti coccolare...ed a mangiare
:ahaha
Vi lascio che sono di corsa...si è impallato il pc :aargh
bacio a tutte
eli :cuore
tesoro anche il lavoro a casa :urka :coccola

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 22:52

un bacio a tutte belle invisibili :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 ott 2007, 3:39

annette ha scritto:
CRI69 ha scritto:Eccomi....solo due minuti per raccontarvi che sono già nella ca@@a esattamente come mi aspettavo....sinteticamente nel mio ufficio si sono già impallati due PC che devo copiare - formattare - reinstallare- sono alle prese con il primo e dopo aver terminato....ho installato un font che mi ha incasinato TUTTO e dovrò ricominciare TUTTO da capo....
Neanche mezz'ora fà mi hanno fatto firmare per ricevuta la richiesta dei dati (una mole infinita di dati) per il bilancio di previsione del 2008, da consegnare entro la settimana..... :aargh :aargh
Come avevo preannunciato....mi trovo a fare sia il lavoro di tecnico che quello di amministrativo...senza alcuna disposizione in merito....
Non so bene come affrontare la cosa....tanto se provo a farlo presente mi diranno di aver pazienza che siamo in una fase temporanea di transito delle competenze...ecc..ecc...ecc...
Allora dopo che mi è venuto il panico per 2 giorni ho deciso di prenderla a ridere....il lavoro di venerdì e di oggi è da buttare a mare??? Pazienza....domani è un'altro giorno....ricomincerò, che ci posso fare?? Sbagliando si impara...la prossima volte sono sicura che ci impiegherò meno tempo....
Mi spiace solo che non lavorando al mio PC in quasti giorni avrò poco tempo per voi....vi abbraccio tutte...Vale hai ragione....gli impiegati dell'ufficio sono tutti uguali grigini e spenti...niente a che vedere coi solari bambini con cui tu hai da fare ogni giorno....
Ciao Ciao
tesoro..povera..che lavoro massacrante..fai bene a scherzarci sopra altrimenti come si può soppravvivere a questa situazione? :coccola
:coccola
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 ott 2007, 3:46

CIAO A TUTTE!!

NOI ABBIAMO FESTEGGIATO L'ANNO :emozionee è passato come non so cosa,ma mi sembra una vita che è con me!
Sabato faremo la festa con tutti,per il momento ieri sera è venuta mia suocera a festeggiare,e a portarci dei regalini..un mazzo di fiori per me,un gioco e un assegno per Ale
io come mamma degenere non ho ancora fatto il regalo,ho solo preparato la torta di stasera ma vorrei per sabato fargli anchio un bel regalino,anche piccolo.
Mamma mia,sono emozionata ancora!!!
Scusate se nn ho letto bene le pagine indietro

Mi sembra di aver capito che parlavate di pedane...
Poi Eli che raccontava teneramente la telefonata avuta con la sua piccola :emozionee
La schiena di tour :coccola spero passera'presto!!!
Cry e il suo lavoro,anche qui spero tanto che risolverai per il meglio,come diceva annette,fai bene a scherzarci su

purtroppo non ho visto notizie di Wendy,spero tutto bene!

Piccola come stai?

un bacio a tutte voi :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 ott 2007, 8:53

SHAR anche se in ritardo, tantissimi auguri per il tuo cucciolo che ha compiuto un anno!!!!!
:yeee :yeee :yeee
buona giornata a tutte! :bacio

Oggi è un giorno speciale..........si incontreranno 2 invisibili!!!!
vi faremo sapere!!! :prrrr
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 2 ott 2007, 8:53

Ragazze...Avete ragione, dovrei stare più tranquilla, ma...NON CE LA FACCIO!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

Ieri sera verso le nove ha cominciato a squillarmi il telefono di casa, ma quando rispondevo non riuscivo a sentire nulla, sembrava ci fosse la linea disturbata....All'ennesimo tentativo di rispondere, una voce di donna dall'altra parte é riuscita a dirmi:"Signora, é il 118...." Panico!!!!!! :urka :urka
Poi mi richiama ancora e mi dice che stanno ricevendo un sacco di telefonate dal mio numero di casa, ma non parla nessuno e quindi voleva controllare se stessimo bene....A quel punto mi viene un terribbbbbile sospetto....Gio é silenziosissimo da un po'.....Era in camera nostra, al buio che giocava con il telefono sul comodino di Andrea...... :aargh :aargh :aargh Ma vi pare possibile che con tutti i numeri che poteva comporre casulamente abbia chiamato proprio il 118?!? Deve aver fatto il numero per caso una volta, e poi avrà usato il tastino che ripete l'ultimo numero composto.... :autocensura :autocensura

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 2 ott 2007, 8:54

Eli...Ti vedo online....Buona giornata!!!!! :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 2 ott 2007, 8:54

elimar ha scritto: Oggi è un giorno speciale..........si incontreranno 2 invisibili!!!!
vi faremo sapere!!! :prrrr
:buuu :buuu :buuu Anch'io voiooooo!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 ott 2007, 8:56

elena...tesorina........ci vedremo presto!! :cuore
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”