Dimenticavo...il mio intruso è lungo 8 centimetri !Sonia87 ha scritto:Allora, buon giorno...finalmente rieccomi presente su gol e quì con voi !![]()
La mia tn è stata stupendissima...ho trovato delle belle persone che mi hanno fatto vedere il mio bimbo in tutto il suo splendore...
Allora l'appuntamento in questo centro privato era alle 10 ma noi arriviamo alle 9.30.
Durante tutto il viaggio ero in macchina con un bel cornetto alla nutella che proprio non riuscivo a mandare giu'...quindi lo rimetto in busta (causa nausee)!![]()
Arriviamo lì, eravamo in anticipo, ci accomodiamo e aspettiamo l'orario.
Arriva in un niente...arriva il mio turno![]()
Inizia l'eco esterna e si vede questo gigatello fermo...chiedo al ginecologo se in quet'epoca si muovesse e proprio mentre finisco la domanda inizia a stendere le gambe, poi le braccine.......si stava stiracchiando...forse l'avevamo svegliato !
![]()
Poi riprende la sua posizione e si gira...un continuo movimento...poi si mette la manina in testa...insomma è stato tutto molto emozionante !![]()
Il sesso...."forse" è proprio come vuole il papà : FEMMINA !![]()
Purtroppo non ho letto gli arretrati...io ero rimasta a pagina 8...ne avrei da leggere e non solo in questo post...
Ora vado ad aggiornare la lista in 1 pagina !![]()