GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!

Messaggio da natalia » 10 ott 2008, 12:37

claudia84 ha scritto:buon giorno a tutte....
qui altra nottataccia...
che palle... sn stanchissima e trovo consolazione solo mangiando... diventerò una balena
Dani, mi dispiace un saacco... ti sono vicina.. :coccola
mI dispiace! Non aggrapparti al cibo, dopo non si esce facilmente...cerca qualche altro passatempo.... :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 ott 2008, 12:38

Oggi ho fato gli esami per l'intervento alla gambe, tutto ok :ok
:bacio a tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 ott 2008, 12:40

dolcegattina2 ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Ragazze per chi sta seguendo la mia situazione, (che ho scirtto più su!) ho una novità:
ora andando a fare pipì ho notato delle macchioline (ma anche pochissimo muco) di color marroncino chiaro... che dite stanno arrivando le rosse oppure è segno di gravidanza? :-D
bo! per la mia esperienza i primi sintomi di gravidanza e i sintomi delle mestruazioni sono indistinguibili!
c6m9 :)

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 12:41

nattyta ha scritto:
dolcegattina2 ha scritto:
squinsy ha scritto:Controlla cosa c'è in lista, ma generalmente data di nascita, sposata/fidanzata, eventuali figli o futuri figli o se sei in caccia

1989 - fidanzata - imminente ritardo di 4 giorni!

Così va bene?
Benvenuta!!! e tanti :incrocini
Qua ti troverai bene :ok

GRAZIE GRAZIE!
Si è vero sto benissimo qui un :bacio a tutte!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 ott 2008, 13:15

dolcegattina2,
perchè pensi che i tuoi "suoceri" reagirebbero male alla notizia?

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 13:35

pascale1982 ha scritto:dolcegattina2,

Perchè credono che il figlio è troppo "piccolo" per sposarsi... :buuu

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!

Messaggio da Nymphalidae » 10 ott 2008, 13:37

Sono uscita una sera con il mio migliore amico (serata da dimenticare per quasi tutta la durata, quando infine la goccia è traboccata, inc*****a per la sua frase, sono scesa dalla sua macchina senza salutare, e sono andata alla mia, quindi ha fatto una cosa che non mi sarei MAI aspettata... È sceso per venire da me a chiedermi se ero arrabbiata :emozionee ) e voi avete scritto come delle pazze!

Innanzitutto benvenute a Barbara e dolcegattina2 :yeee !

Poi baci sparsi alla Pascaluccia, alla Claudia, alla Squinsola, alla Topilla's Mom e tutte le altre combriccolare :hi hi hi hi !
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 ott 2008, 13:39

dolcegattina2,
ha la tua età?

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 13:40

ha la tua età?

yes! due mesi di più!!! :emozionee comunque si del'89. quindi tutti e due ne abbiamo 19
Io mi chiedo però a questo punto a che serve avere la maggiore età? :buuu

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 10 ott 2008, 13:42

Ciao forse mi sono persa qualcosa,quanti anni ha il tuo socio?....ti dico io ho 28 anni,a febbraio ne compio 29.......il mio socio ne fa 27 il 10 dicembre....... :emozionee .......quando abbiamo deciso di sposarci tutti gli hanno detto che era giovane,(lui!! perchè io sono vecchia...... :hi hi hi hi ).........comunque ricordati la gente può dire quello che vuole ma ciò che contate veramnte siete voi due.........quasi tre......... :hi hi hi hi .............mio marito non si è ancora pentito del grande passo,è vero che sono pochi mesi,ma pensa che ci sono volte in cui sono io a spingerlo a passare dai suoi....e non avevano per nulla un brutto rapporto anzi.....è solo che lui quando torna dal lavoro la nostra casetta la sente CASA....... :emozionee ...perciò non riempirti la testa di queste cose.........siiiiiiiiiiiiiii serena ok?........... :bacio grande
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 10 ott 2008, 13:44

gattina quanti anni avete?
e poi perche sposarsi subito, potete solo vivere insieme..
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 13:45

Innanzitutto benvenute a Barbara e dolcegattina2 :yeee !

GRAZIE GRAZIE :bacio

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 13:49

YLE80 ha scritto:

Ciao forse mi sono persa qualcosa,quanti anni ha il tuo socio?....ti dico io ho 28 anni,a febbraio ne compio 29.......il mio socio ne fa 27 il 10 dicembre....... :emozionee .......quando abbiamo deciso di sposarci tutti gli hanno detto che era giovane,(lui!! perchè io sono vecchia...... :hi hi hi hi ).........comunque ricordati la gente può dire quello che vuole ma ciò che contate veramnte siete voi due.........quasi tre......... :hi hi hi hi .............mio marito non si è ancora pentito del grande passo,è vero che sono pochi mesi,ma pensa che ci sono volte in cui sono io a spingerlo a passare dai suoi....e non avevano per nulla un brutto rapporto anzi.....è solo che lui quando torna dal lavoro la nostra casetta la sente CASA....... :emozionee ...perciò non riempirti la testa di queste cose.........siiiiiiiiiiiiiii serena ok?........... :bacio grande

hai ragione la penso proprio come te! ma con le influenze negative, lui si sente in balia di due mondi alla fine! Anche se è innamoratissimo di me! infatti ora pensiamo di trovarci uan casa e andarcene, ma non è facile coi prezzi d'oggi, un pò d'aiuto ci sarebbe comodo, ma non se ne parla! :buuu
Io so che 19 anni sono pochini, però quando uno si ama è così! Anche perchè lui lavora tutto il giorno e io mi devo accontentare di vederci 3/4 ore la sera (quando mi dice bene) perchè lui è stanchissimo! :buuu
invece così potremmo vederci anche a pranzo, e poi dormire insieme ecc! STUPENDO! :emozionee

Fatarossa anche io avevo pensato anche solo alla convivenza, ma la sua mamma non voleva nemmeno mandarlo in vacanza con me questa estate!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 ott 2008, 13:53

ha la tua età?

yes! due mesi di più!!! :emozionee comunque si del'89. quindi tutti e due ne abbiamo 19
Io mi chiedo però a questo punto a che serve avere la maggiore età? :buuu
non sono d'accordo con loro a priori però non posso neanche dirti che sposarsi a 19 anni è cosa normalissima! insomma il rapporto è solo vostro e non deve essere influenzato da nessuno però che i genitori abbiano qualche dubbio è normale.
sono d'accordo con fatarossa, provate a convivere tanto per sposarsi di tempo voi ne avete davvero!
da quanto tempo state insieme?

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 10 ott 2008, 13:57

gattina io me ne sono andata di casa contro tutto e tutti, come hai letto la mia storia non è proprio quello che speravano i miei. mio padre ne ha fatto una malattia e le acque non si sono calmate neanche adesso a distanza di un anno e con un/a pupa/o in arrivo...
bisogna prendere una decisione e portarla avanti, è la vostra vita non quella dei vostri genitori...
di dove sei? lavorate entrambi?
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 10 ott 2008, 14:01

qualcuna mi fa un riassunto delle 25 pagine che mi sono persa causa internet?
grasssssiiiiiiieee
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 10 ott 2008, 14:08

Gattina..io ho letto tutto ma lungo strada mi son persa..mi fai un riassunto..giusto x capirci..anni vostri..tempo che state insieme...lavoro o studio?
ad ogni modo io credo che quando c'è un bimbo di mezzo anche i genitori dovrebbero adattarsi a prescindere dall'età..certo che se neanche voleva mandartelo in vacanza è decisamente chioccia come mamma...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 ott 2008, 14:25

Gattina, non pensate subito al matrimonio.
Per il momento potete anche convivere.
Il matrimonio non è una scelta che va fatta nel momento in cui volete andare via di casa, o quando c'è un figlio di mezzo, o perchè non si va più d'accordo con i proprio genitori.
E' una scelta che va ben ponderata da ambo le parti, va maturata assieme, così come va vissuta insieme.
Ci sono molte alternative ora, nel caso voleste andare a vivere assieme, non solo il matrimonio.
Con questo non voglio scoraggiarti (anche perchè io mi sposo fra 7 mesi e mezzo) nè dirti che a 19 anni è troppo presto per Amare (io sto col mio futuro marito da quando ho 16 anni, conviviamo da un anno e mezzo), voglio solo cercare di farvi riflettere su una scelta importante ed eterna come il matrimonio. (parlando del matrimonio in chiesa, of course!!!! :ok )
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 ott 2008, 14:28

Cristi, scusa se ti rispondo adesso, ma prima son dovuta scappare via per delle commissioni... :che_dici
Io tutto bene!!!
Ieri sera acquagym, ed ora sono un po' più in forma a livello di dolori alla schiena!!!!
Finalmente è venerdì, sta settimana è si passata veloce, ma è stata poco riposante... :sento_male:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 14:39

Voi avete ragione, non sono grande! Ma mi sento matura, sento di amare il mio ragazzo.
Per chi me lo ha chiesto: staimo insieme da un anno e più, Abbaimo 19 anni entrambi e io ho un ritardo di 4 giorni!

Io vi capisco ma io ci sto troppo male a vederelo 2 ore la sera, e poi si litiga sempre alla fine in queste due ore per questo motivo (o meglio io litigo accusandolo) so che non è colpa sua...ma per vari situazioni i suoi genitori si sono opposti a me in una maniera assurda, da farmi piangere e stare male. Io vorrei una vita VERA con lui. Non due ore la sera. io mi sento male in questa situazione, vorrei poter dormire con lui, oppure parlargli un pò a pranzo e vederlo, raccontarci le nostre giornate la sera ecc. Invece quelle 2-3 ore passano così in fretta che non si fa in tempo ad uscire che già bisogna tornare, e alla fine non si fa mai niente di bello o che mi faccia stare bene. Forse se c'è un bimbo vedo uno spiraglio di luce per noi, imagari i suoi si rendono conto che non è più un bambino e apprezzeranno anche me di più. lo vorrei tanto, anche perchè nonostante tutto io ci tengo molto a TUTTA la sua famiglia, e mi comporto sempre al meglio!
So che sembro una stupida, ma l'amore va coltivato e io così sento di stare quasi a buttarlo. :buuu
Scusate lo sfogo. :coccola
Mi capite?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”