GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo quanto tempo ?

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dopo quanto tempo ?

Messaggio da Rugiada » 9 ott 2008, 19:13

skander ha scritto:Rugiada ti capisco. Fa tutto parte della vita.
Il dolore non passa ma si attenua e basta. Tornerà non temere.
Intanto protegge te e e la tua famiglia, aspetterà il momento giusto.

Forza :coccola
:cuore Grazie Skander, davvero. :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dopo quanto tempo ?

Messaggio da Minoupest » 10 ott 2008, 13:02

Rugiada piccola mia :coccola :coccola :coccola . Non sai quanto mi fa male sentirti così, ma vedrai che, come dice giustamente Skander , il tuo cucciolo tornerà da te: non temere tesoro. Fa male lo so benissimo quando arriva il ciclo: una delusione perchè pensavi che forse questa sarebbe stata la volta buona e invece ti tocca ricominciare tutto daccapo :buuu . Qualcuno, quando ero in piena crisi perchè mi era appena arrivato il ciclo mi ha detto di vederla in maniera differente: un ciclo che arriva è un ciclo in meno all'arrivo del mio cucciolo :bacio ....La stessa cosa te la giro a te, quindi in piedi, pronta a combattere perchè devi essere stra in forma per il suo arrivo :ok
Stellina mia vedrai che quando lui sarà pronto, arriverà :cuore . Intanto stringi forte la tua Leti e tuo marito e vedrai che , quando meno te lo aspetti , lui arriverà :bacio
Ti abbraccio forte piccola e se hai bisogno, son qua :cuore . Ti voglio bene.
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”