ALESSANDRO!!!! 
E buon anniversario a Audrey ( l'importante è che siate vicini col

Messaggio da jessica78 » 1 ott 2007, 14:01
ALESSANDRO!!!! 

Messaggio da fagiolino » 1 ott 2007, 14:09

Messaggio da jessica78 » 1 ott 2007, 14:13
Mi sembra passato un po' troppo tempo...fagiolino ha scritto:giorgia ha fatto il vaccino giovedi e oggi ha la febbre....può essere?!

Messaggio da Pollon_z » 1 ott 2007, 14:41
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeechiccagenova ha scritto:pollonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn dove sei !??????????
vuoi tornare al lavoro, o no ?
come sta leo???????????????????????? il vaccino come è andato?!!!!!

Messaggio da chiccagenova » 1 ott 2007, 14:49

Messaggio da Pollon_z » 1 ott 2007, 14:54
sarà fatto capo!chiccagenova ha scritto:ecco, tienimi aggiornata per i "pallini rossi"... che domani il vaccino lo faremo noi!!!![]()
baci a leo!

Messaggio da stella senza cielo » 1 ott 2007, 15:11

Messaggio da Pollon_z » 1 ott 2007, 15:17
vogliamo parlare del tuo tommy??stella senza cielo ha scritto:chicca, pollon, stavo guardando ora i vostri avatar! ma leo e kevin sono ogni giorno più belli!![]()

Messaggio da chiccagenova » 1 ott 2007, 16:40

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 18:47

Messaggio da nonna adri » 1 ott 2007, 19:22

Messaggio da jessica78 » 1 ott 2007, 20:52
Adri manda pure!!!! A richiesta li faccio pure animati!nonna adri ha scritto:CIAO ANNETTE, riguardo all'avatar chiedero' a SHAR o a JESSICA
se riescono a ridimensionarlo meglio, perche' quello che ho messo io a furia di ridurlo non si vede bello nitido.

Messaggio da chiccagenova » 1 ott 2007, 22:00

Messaggio da Pollon_z » 1 ott 2007, 22:03

Messaggio da katyotto » 1 ott 2007, 22:12

Messaggio da stella senza cielo » 1 ott 2007, 22:27
Pollon_z ha scritto:eccoci di ritorno da una languida festa di compleanno di mia sorella....
![]()
leo è un po' cosi' cosi' ma non ha febbre, gli ho dato lo stesso la tachipirina, ma ha mangiato tranquillamente la pappa.
speriamo sta notte non canti l'Aida![]()
ah, mi ha ritelefonato tommaso di stella devo proprio essergli rimasta impressa

Messaggio da jessica78 » 1 ott 2007, 22:31
Io uso photoshop, so che ci sono altri programmi ma non li conosco!chiccagenova ha scritto:jessica io non ci riesco! bisogna avere un programma, vero, per farli?
io sono riuscita a fare un mini-mini-video di 2 secondi, ma non mi piace, perchè c'è la pubblicità del sito sulla faccia di kenny!

Messaggio da Pollon_z » 1 ott 2007, 22:34
o cribbio, dopo i ringo boys con kenny ora fa pure i fratelli alcoolici con tommasostella senza cielo ha scritto:ti giuro non so come fa, ma prende anche il numero dalla rubrica
è che doveva parlare con leo x andare a bere qualcosa insieme :ahah

Messaggio da jessica78 » 1 ott 2007, 22:45
:ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:o cribbio, dopo i ringo boys con kenny ora fa pure i fratelli alcoolici con tommasostella senza cielo ha scritto:ti giuro non so come fa, ma prende anche il numero dalla rubrica
è che doveva parlare con leo x andare a bere qualcosa insieme :ahah
![]()

Messaggio da annette » 1 ott 2007, 22:47
JESSICA potrei approfittarne anch'io..appena riesco a mettere le foto su cd ?:fischiajessica78 ha scritto:Io uso photoshop, so che ci sono altri programmi ma non li conosco!chiccagenova ha scritto:jessica io non ci riesco! bisogna avere un programma, vero, per farli?
io sono riuscita a fare un mini-mini-video di 2 secondi, ma non mi piace, perchè c'è la pubblicità del sito sulla faccia di kenny!