GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da MONIA 73 » 9 ott 2008, 13:40

felix ha scritto:uffa ho un giovedi stile venerdi :urka
:affogo
Ti capisco! Praticamente sono messa come te...ma da tutta la settimana pero' :buuu !

Approfitto un attimo del fatto che il capo e' andato a "farsi" un panino..quindi intervento breve breve!!!

LAURA discorso BANCHE, hai perfettamente ragione...ma l'ultima volta che in casa mia siamo stati cauti e sereni, "tanto qlcs deve succedere", abbiamo perso (i miei genitori) non so quanto in Argentina :buuu ! Capisco che non sia la stessa cosa, che il governo ci ha messo "le mani" , che se tutti facessero come me.... e tante belle storie....ma credimi, quando ci sei passata una volta, la seconda sei un pochino meno paziente....non aspetti...FAI! Preferisco aver avuto eccessiva paura, che rischiare di trovarmi come nel 2001!!!! :bacio

ALEC La mia firma c'e' sul conto del babbo! :ok

ZELLY Mannaggia, sei malatuccia!!! :bacio Sai che pensavo, io e te, che poi poi Bologna da Prato non dista tanto, potremmo organizzarci un incontro :sorrisoo e magari facciamo unire anche la RAFFA

CHIKKA Ma povera la Nicky... che tenerezza :emozionee ! Vedrai che sara' il male del "rodaggio", poi ti lamenterai che non ti ca.ga perche' gioca a fare la fornaia :prrrr

Un bacione a tutte! Se posso passo dopo!

Ciao
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 ott 2008, 13:42

NAIMA MA CHE BELLA EVA :emozionee !!! MA CHI SOMIGLIA? E' UNO SPETTACOLO, DAVVERO :cuore :yeee
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 ott 2008, 14:50

MONIA, sì sì capisco.... ma come (razionalmente) sai anche tu l'Italia non è l'Argentina....
Che dite saranno le classiche "ultime parole famose"? :urka

:bacio sono sommersa dai numeri e dalle quadrature e sono seriamente stufa :x:
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 14:53

MONIA quando non mi cag.ava non mi lamentavo, mi stupivo, ma ero contenta.
Son curiosa di vedere cosa mi dice la maestra oggi, tra poco esco...non vedo l'ora di vederla...(Nicky, non la maestra :prrrr ) :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2008, 14:57

Naima quando ti trasferisci????
io sarò lì il 21-22-23 Nov...

altra richiesta x le Milanesi dall'11 al 15 Nov sarò a Milano x la fiera (alla faccia della mamma chioccia... :fischia ) mi piacerebbe vedervi una sara come l'altra volta... la sera migliore x me sarebbe proprio l'11 perchè la fiera inizia il 12, così sarò ancora "fresca come una rosa"....

Monia, volentieri... se ne riparla a dicembre però prima la vedo impossibile :che_dici

tra poco vado dal medico sentiamo che dice....
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 ott 2008, 15:29

Chikka ha scritto:tra poco esco...non vedo l'ora di vederla...(Nicky, non la maestra :prrrr ) :emozionee
Quella è ALe che ha voglia di vederla :prrrr

KOALA :yeee ma quando torni a raccontare bene?

ELI non ho un calendario sotto mano ma se ricordo bene l'11 è martedì e per me è un po' un problema perchè porto Giovanni in piscina. Se facessimo il 12? Dai dopo il primo giorno magari sei ancora un po' freschetta.

LAURA l'infortunio lo abbiamo "respinto" all'Inail e ora se la vedranno tra Inail e Inps. L'assurdo è che lo abbiamo potuto respingere solo perchè hanno litigato fuori dall'orario di lavoro e non per motivi di lavoro. Avessero litigato perchè uno dei due aveva tornito male un pezzo e l'altro non riusciva a montarlo sarebbe stato infortunio. Dimmi te se è possibile! Comunque tutti e due si sono presi una lettera di richiamo e per ora è rientrato al lavoro solo quello che le prese. Voglio vedere cosa combineranno quando rientrerà anche quello che le ha date (che è ancora in "infortunio").

Crisi finanziaria: io per ora sto perdendo il 15% sui miei risparmi e il 22% su quelli dei bimbi... olè!

Niente, vi devo lasciare perchè ho in giro Giovanni che mi sta smontando la camera e inizia pure a protestare.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 9 ott 2008, 15:53

ZELLY73 ha scritto:Naima quando ti trasferisci????
io sarò lì il 21-22-23 Nov...
Io mi trasferisco il 27 ottobre ( :urka )...
Spero di trovare casa al piu' presto (altrimenti saro' ancora dai miei amici ad Oxford) e quindi direi che potremmo conoscerci (sempre che ti vada, dato che oltretutto sei con una tua amica....)....Chikka comunque puo' "raccomandarmi" e parlarti bene di me :bulletto:

Monia: grazie per i complimenti...ovviamente Eva e' tutta la sua mamma :hi hi hi hi !
Scherzo, direi proprio che ha preso un po' da tutti e due, e' davvero "mescolata" bene (anche se mia suocera trova somiglianze solo con la famiglia di mio marito...ovviamente....)

Io non ho risparmi investiti...anzi, io non ho risparmi, quindi sono tranquilla (cioe'...mica tanto...preferirei avere qualche risparmio al momento :che_dici ), pero' deve essere davvero un brutto momento per chi ha investito i risparmi di una vita....

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 ott 2008, 17:19

nn ce la poZZo far :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 17:21

Tornateeeeeeeeeeeeeee
Allora, ha mangiato solo il primo, guardato il secondo e schifato le verdure, tutto nella norma quindi :ahah
Però non c'è stato verso di farla dormire, neanche stare ferma a letto, ha passato tutto il tempo ad andare in giro :ahaha
Però è stata brava nel complesso, quindi sono contenta. Quando sono arrivata stava mangiando il pane, che doveva essere la merenda insieme alla pesca che invece pare abbia frullato via :hi hi hi hi

ZELLY tranquilla per Naima, te la raccomando io, puoi incontrarla :prrrr
A me va bene sia il 12 che l'11, non ho problemi...dove si va? Cerco un ristorante qui in zona così non mi muovo con la macchina? :ahah
Dove sei tu in albergo?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 ott 2008, 17:24

Eccomi sempre di corsa ma ci sono: oggi abbaimo detto ai nostri genitori che avranno probabilmente un altro nipote e l'hanno presa TUTTI MALISSIMO! E' mancato poco che ci 'sculacciassero a cu*o nudo'. Tutti hanno detto che NON ce la faranno a tenerli tutti e tre e che siamo sei pazzi senza cervello. Ci sono rimasta male :buuu : :buuu :buuu :buuu !!! Non ho MAI pensato che potesse essere una brutta notizia! Ci saranno difficoltà LO SO ma caspita i bambini sono la cosa più bella del mondo! Vado a togliermi il magone facendo delle lavatrici e stendendo prima di andarli a prendere da mia mamma. A dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 17:32

KOALA ci credo che ci sei rimansta male. Dagli tempo...d'altronde, è servito tempo anche ad Andrea, pur volendolo, no?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 ott 2008, 17:55

KOALA :coccola :coccola :coccola te credo :buuu , ma sicuramente in meno di un paio di giorni si ricrederanno e ne saranno contenti :incrocini

x oggi passo e chiudo
baci a tutte !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 9 ott 2008, 20:06

Koala :bacio
Capisco che tu ci sia rimasta male....vedrai che cambieranno idea, hanno solo bisogno di "digerire" la cosa... :coccola

Chikka: :yeee brava Nicky!
...e tu hai il sedere a forma di divano??? Ti sei rilassata?
ah, grazie per la "raccomandazione"...poi ci mettiamo a posto io e te :che_dici

Allora...io fino a 3 ore fa ero tutta contenta: ho trovato una compagnia che per 1500 euro mi avrebbe portato la mia roba (non tanti mobili, ma letto, divano letto, 2 cassiettiere, 2 librerie e soprattutto scatoloni con vestiti, libri, coperte ecc) da porta a porta. Perfetto, no? E neanche caro....Oggi mi arriva la mail in cui chiedono un deposito (tipo 80 euro) per "bloccare" la data, e fin qui mi sembra ok...ma dove mi chiedono anche di pagare il totale almeno una settimana prima della data fissata per il trasloco, facendo preferibilmente ( :che_dici ) un versamento dal mio conto al loro :perplesso ....Poi ho cercato in internet informazioni, dato che il fatto di pagare in anticipo mi sembra ASSURDO (o mi sbaglio?) ed ho trovato, in un sito di 'lamentele', una lunga lista di mail di persone che con loro si sono trovate malissimo :urka

Ora ho ricominciato a mandare email per chiedere preventivi...ce la faro'? :buuu

Vado a mangiare qualche schifezza, vah.... :x:

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 20:49

Buonasera!!!

NAIMA dai, t'è andata bene che li hai sgamati in tempo no?
Vedrai che qualcosa trovi... :incrocini

Stasera ho fatto questi http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=52542
Una libidine!!!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 9 ott 2008, 21:00

:-D wow Chikka!
...mi hai fatto venire ancora piu' fame.... :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 21:07

Visto che carini? E se li ho fatti io vuol dire che sono iperveloci :ahaha

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 ott 2008, 21:32

Wow Chikka che bella idea!
Con cosa li hai fatti?

KOALA :coccola mi spiace per com'è andata, immagino che in certi momenti si abbia voglia dell'entusiasmo di tutti, in particolare della propria mamma. Però cerca di capirli, loro si prendono un gran carico della cura dei tuoi bimbi, probabilmente facendo non pochi sacrifici (mi dicevi che i tuoi li portano in negozio). E' normale che li preoccupi l'idea di stare dietro a 3 bimbi così piccoli. Un conto è se vi dissero degli irresponsabili e non se ne occupassero (persino mia mamma che non li cura mi continua a ripetere di aspettare per un eventuale terzo), ma nella vostra situazione ci può stare un po' di preoccupazione da parte loro. Detto questo, sono convinta anch'io che i bambini siano sempre una buona notizia e ben presto se ne accorgeranno anche i nonni, ma non essere troppo triste se per loro è stato un "duro" colpo dagli il tempo di riorganizzarsi le idee :bacio .
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 21:36

RENNA ho messo mozzarella tritata fine (quella da pizza, così non è liquida) e un misto di passata di pomodoro, concentrato e pesto (te pareva)....una bontà!

Vado su, vediamo se riusciamo a farla dormire presto stasera....a domani!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 ott 2008, 21:59

Eccomi, un passaggio veloce, perche' sono in ritardo, stasera devo ancora docciare la Marti e me... :x: !!

KOALAcapisco che ci sei rimasta male..ma anch0io concordo con le altre, vedrai che quando i nonni metabolizzeranno bene la cosa, saranno felici di accogliere questa nuova vita :cuore !!! (un po' come ha fatto Andrea...no?)

ZELLY Davvero cosi' occupata fino a dicembre :urka ?

CHIKKA Non posso credere ai miei occhi :urka !!! Ma come hai potuto cucinare? Non e' da te.... :prrrr Apparte gli scherzi, brava!! Mi hai fatto venire l' acquolina in bocca, e sicuramente faro' mie queste ricettine!!!

RENNA ma ti sono arrivati i miei MP? :domanda

NAIMA mmmm SORRY ma mi devo essere persa qlch passaggio... parlavi di KOREA, noto in EVA dei tratti asiatici...ma tuo marito e' coreano :domanda ?
:incrocini affinche' tu possa trovare il corriere giusto...perche' di quello che si fa pagare in anticipo non mi fiderei....

FELIX Sei sopravvisuta oggi?

ALEC Ma poi l'hai visto l'illusionista?

Vado a lavare/pigiamare me e Marti, a ritirare i panni, e poi torno.... a dopo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 22:03

MONIA per una volta ti ho fatto venire l'acquolina io...ehehheheh
E comunque, li ho fatti perchè son veloci, altrimenti col cavolo che li facevo :hi hi hi hi
E si, il marito di Naima è coreano :sorrisoo

Adesso vado davvero, Nicky è a letto e io raggiungo il mio e mi vedo Distretto...notte!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”