Messaggio da SAMA » 9 ott 2008, 20:16
Messaggio da mondyn » 9 ott 2008, 20:30
Giorgia, l'importante è che vada tutto bene.mammajo ha scritto:ciao ragazzole belle,
eccomi tornata dall'eco. eco molto veloce, la bimba sta bene, è cefalica e di piu' non mi ha detto.....era un visita per carita'....pero' mi è parsa troppo sbrigativa, non mi ha detto ne peso ne altezza.
va beh tanto tra poco la vedro' di persona![]()
devo fare la minicurva....domani o massimo lunedi altrimenti non ha senso.
visto che ho preso 13 kg me la fa fare per forza, ho il terrore a mandar gi' quella schifezza....
va beh insomma, è tutto ok
Messaggio da mondyn » 9 ott 2008, 20:33
Barbara quest'estate anche le mie nipotine hanno beccato i pidocchi....quando sono venute quì a casa io avevo il terrore perchè la farmacista mi ha detto che i prodotti sono troppo aggressivi per le donne in gravidanza.SAMA ha scritto:bene mi sono collegata per dirvi che la fortuna e' cieca ma la sf**a ci vede benissimo oggi Samuela e' tornata a casa e mi dice mi prude la testa. Allora io vado dalla mia amica erborista e le dico, ci sono in giro i pidocchi su Samuela non e ho visti pero' si gratta dammi qualcosa. Mi da un olio e mi dice applicalo ai capelli lascialo in posa 40 minuti e poi pettina con un pettine a denti strettissimi. Cazzarola le ho tirato via 11 pidocchi quindi vai a prendere lo shampoo apposta lava i capelli a tutti (pure la gatta ho beccato) e ora sto disinfettando tutto. Che palle![]()
![]()
Messaggio da michi1204 » 9 ott 2008, 20:43
Messaggio da mammajo » 9 ott 2008, 20:58
ciao Stefy cavolo anche tu 11,5 kg? hai ripreso quello che non avevi messo nei primi mesimondyn ha scritto:Giorgia, l'importante è che vada tutto bene.mammajo ha scritto:ciao ragazzole belle,
eccomi tornata dall'eco. eco molto veloce, la bimba sta bene, è cefalica e di piu' non mi ha detto.....era un visita per carita'....pero' mi è parsa troppo sbrigativa, non mi ha detto ne peso ne altezza.
visto che ho preso 13 kg me la fa fare per forza, ho il terrore a mandar gi' quella schifezza....
Per quanto riguarda la minicurva. Cmq anch'io ho preso 11,5 Kg
![]()
Messaggio da mammajo » 9 ott 2008, 21:00
ciao michi anche io ormai sempre pochissimo tempo e sempre di corsamichi1204 ha scritto:buona sera!
giornate piene ultimamente...solo ora riesco a leggervi ed salutarvi...
jo, valentina,per i vostri cuccioli (cucciola, jo
) che crescono e stanno benone...
Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 21:01
Messaggio da michi1204 » 9 ott 2008, 21:01
Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 21:19
Messaggio da jaja » 9 ott 2008, 21:26
Messaggio da pato » 9 ott 2008, 22:09
io sono stata brava... sono a +6 però la curva glicemica mi tocca ugualmentemammajo ha scritto:ciao Stefy cavolo anche tu 11,5 kg? hai ripreso quello che non avevi messo nei primi mesimondyn ha scritto:Giorgia, l'importante è che vada tutto bene.mammajo ha scritto:ciao ragazzole belle,
Per quanto riguarda la minicurva. Cmq anch'io ho preso 11,5 Kg
![]()
, beh dai, poi ci tocca smaltirli tutti, dovremmo fare qualche mesetto di palestra, almeno io vorrei farlo...sempre se avro' tempo!!!!
x la curva.....speriamo di non vomitareeeeeeeeeeee
ungrandeeeee
Messaggio da pato » 9 ott 2008, 22:12
Messaggio da pato » 9 ott 2008, 22:13
Messaggio da pato » 9 ott 2008, 22:15
Messaggio da SAMA » 10 ott 2008, 0:33
Messaggio da madi2002 » 10 ott 2008, 9:09
Messaggio da pato » 10 ott 2008, 9:21
Messaggio da kya2007 » 10 ott 2008, 9:31
Messaggio da mondyn » 10 ott 2008, 9:59
Messaggio da MARITA » 10 ott 2008, 10:26