Messaggio da cricetina70 » 4 ott 2008, 16:33
Messaggio da toscamilla » 4 ott 2008, 16:42
di dove sei riccia?riccia ha scritto:toscamilla,
abito a prato a 300 mt dalla suocera!!!!!!!!!!
Abitiamo vicine!!!
.....ma io ho la suocera di fianco![]()
![]()
Messaggio da toscamilla » 4 ott 2008, 16:46
Messaggio da toscamilla » 4 ott 2008, 16:56
Messaggio da cricetina70 » 4 ott 2008, 16:58
toscamilla ha scritto:anche a me domani mi tocca il pranzo dalla socera!!!!![]()
mi si stanno già gonfiando le palle....
cricetina ti penserò allora....
Messaggio da Serena&Luca » 4 ott 2008, 17:23
Messaggio da jessica78 » 4 ott 2008, 20:34
Serena&Luca ha scritto: ma mica avete intenzione di andare a vivere in provincia quando uscirete di qui? DOVETE vivere a parma altrimenti come possiamo venirvi a trovare?
Messaggio da farfalla » 4 ott 2008, 23:34
Sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Calendula ha scritto:si vede dal ticker che sono felice??????
ti ho evidenziato le risposteste81 ha scritto: SONDAGGIO
In caso di malattia di vostro figlio chi si occupa di lui a casa?
un genitore
i nonni o altra persone di famiglia
baby sitter – tata
In caso di festività scolastiche e scioperi chi si occupa di vostro figlio a casa?
un genitore
i nonni o altra persona di famiglia
baby sitter – tata
Quanto le vostre assenze dal lavoro per accudire vostro figlio incidono sulla vostra attività e sull'ambiente di lavoro?
Moltissimo
molto
poco
nessuna incidenza
Se esistesse sul territorio un servizio che fornisse baby sitter “last minute” in caso di malattia o festività scolastiche ne usufruireste?
si
no
non so
Messaggio da riccia » 4 ott 2008, 23:44
Messaggio da vassliss » 5 ott 2008, 0:08
Messaggio da Calendula » 5 ott 2008, 1:54
Messaggio da vassliss » 5 ott 2008, 9:28
Messaggio da pattyz » 5 ott 2008, 11:02
Messaggio da toscamilla » 5 ott 2008, 15:43
Messaggio da toscamilla » 5 ott 2008, 15:50
Messaggio da riccia » 5 ott 2008, 16:59
Messaggio da Calendula » 6 ott 2008, 0:27
la suocera dal pediatra???? ma sei pazza????toscamilla ha scritto:eccomi qua reduce da 2 ore di paura...però almeno x due settimana non se ne parla, visto che il prox week si va a massa dai miei...
oggi è il 9 complimese di lorenzo....E SONO 9 MESI CHE DALLA FAMIGLIA DI MIO MARITO NON MI SENTO CHE DIRE CHE LORENZO E' LA FOTOCOPIA DI MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo perchè non ha gli okki chiari come i miei....ho due c******i così...."mangia come mangiava massimo da piccino....sorride come sorrideva massimo da piccino....ha le caccole come le aveva massimo da piccino...
ora non per dire che debba x forza assomigliare a me...ma se guardate le foto...
l'ultima esilarante sparata di 10 giorni fa:
eravamo in macchina che si andava dalla pediatra...io alla guida, lorenzo dietro e lei accanto a me davanti...."stai attenta qui in tangenziale che ci sono un monte di buche, poi perdi il controllo della macchina a ti schianti"....ed io "io bono marisa (e intanto facevo le corna)...." e lei x ovviare alla ca***ta detta "no no mica per te, lo dico sai, per lorenzo"....ed io "ah cioè io mi posso pure schiantare..." neppure finisco di dire che lei ribatte "beh dei due meglio te, lorenzo ha tutta la vita davanti"...
Messaggio da galea » 6 ott 2008, 13:19
Messaggio da toscamilla » 6 ott 2008, 14:28
tanta ce n'ho...la porto quando faccio il vaccino...riccia ha scritto:toscamilla, ma ti porti la suocera dal pediatra???? non ce la potrei proprio fare!!!!
ma quanta pazienza hai!?
Messaggio da toscamilla » 6 ott 2008, 14:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”