GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da alec73 » 9 ott 2008, 9:33

NAIMA quarto caffè alle 9,30??? :urka Arrivi a sera isterica se continui così!! :prrrr
Eccone un'altra che se ne infischia!! (la matta sono io allora!!!) :che_dici però sbaglio o Eva è bella in carne? :domanda
Naima ha scritto: E se le chiedo "Eva, cosa hai mangiato oggi all'asilo?" lei risponde sempre "cous cous e yogurt!"... :ahah
Della serie "mamma non mi rompere!" :ahaha A Simone quando chiedo "cosa hai fatto oggi all'asilo" se non ha voglia di raccontare, risponde sempre "ho giocato e poi è arrivata mamma!!!" anche se l'hanno preso i nonni!! :hi hi hi hi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 9 ott 2008, 9:42

:ahah :ahah
Eva dice sempre anche che ha dormito....si diverte proprio, eh?!? :che_dici
Beh, sul fatto che Eva sia "in carne"...non so' e' al 25imo percentiel sia per peso che per altezza, dalla nascita (anzi no, appena nata era la 75imo :che_dici ...secondo me si sono sbagliati a misurarla all'ospedale....): 13 kg e 94 cm...e' piccolina, ma sta bene. La faccia inganna, perche' e' bella tonda!
Se riesco metto una foto recente....

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 ott 2008, 9:53

Naima ha scritto: 13 kg e 94 cm...e' piccolina, ma sta bene. La faccia inganna, perche' e' bella tonda!
E' vero, forse è quel bellissimo faccino ad ingannare!! E comunque è ben proporzionata dai!! :ok
Vuoi sapere i ns. percentili?? Tra il 5° e il 10° per il peso :urka e al 75° per l'altezza!! Ma perchè la mia pediatra si ostina a controllarli ancora?? E' un controsenso a ciò che dice! :che_dici
Sì dai, mettila una fortina nuova, se puoi! :bacio

Lavatrice finita! Vado a stendere!
Alessia

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2008, 10:03

ciao ,,, sono a casa con :x: e febbre, non alta , solo una gran rottura x via dei crampi alla pancia...
immagino sia solo un virus (dato che qui a Bologna ne ho già sentite diversi messi come me...) spero passi in fretta perchè recuparare in ufficio in qs momento è dura!!!

almeno oggi psepro di recuparare un po' di arretrati (tipo qs 27 pagine) :urka

voi come state??

Alec ho letto di sfuggita che mi chiedevi x Roma.... cosa hai in programma e quando??
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 ott 2008, 10:06

Un "buona giornata" al volo! Anche ggi di corsa, ma voi come fate? Io corro tutto il giorno e svengo sul divano appena li metto a letto :buuu

A KATIA quoto anch'io per il discorso "report" alla scuola materna, sarà che ero abituata bene al nido, ma qui non mi dicono proprio 'na mazza!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2008, 10:07

alec73 ha scritto:
Naima ha scritto: 13 kg e 94 cm...e' piccolina, ma sta bene. La faccia inganna, perche' e' bella tonda!
E' vero, forse è quel bellissimo faccino ad ingannare!! E comunque è ben proporzionata dai!! :ok
Vuoi sapere i ns. percentili??
Alec vuoi che ti dica i nostri??? :fischia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 ott 2008, 10:18

ZELLY73 ha scritto:Alec vuoi che ti dica i nostri??? :fischia
Giri il dito nella piaga??? :pistole Assolutamente NO, non voglio saperli!!!! :prrrr

Cazzarola :coccola per questo odioso virus intestinale! Ti toccherà mica riposarti un po' ora? :prrrr
Si parlava di Roma, perchè CHIKKA tra Natale e Capodanno sarà da queste parti, allora aveva lanciato la proprosta di fare un raduno, ma ho raccolto solo io, visto che anche a chi Roma andrebbe bene durante l'anno, in quel periodo va fuori da altre parti... :che_dici Tutto rimandato a data da destinarsi!!! Ma ce la faceremo!! :065-Basta_me_lo_credo:
Alessia

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2008, 10:49

.... 100% grandi successi x noi!!!

riposo, sì diciamo che tra una capatina in bagno e l'altra mi dedicherò allo sgombero in casa e magari il cambio armadi!!!

intanto vado di plasil che mi aiuta un po'!!

devo dire che alla ns materna ci dicono sempre come va (ma non se ha mangiato, c...o, dormito...) ma se interagisce se è tranquillo (non vale nel ns caso) insomma com'è con gli altri bimbi....

Ieri sera piscina.... lui l'hanno spostato con i più grandi ma a volte vuole giocare... allora ho detto alla maestra che non è che deve diventare Rosolino a 3 anni!! quindi che se vuol giocare, lo rimetta nella corsia dei più piccoli...

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2008, 10:54

Chikka ha scritto:Ecco il video di domenica!!! http://www.c6.tv/component/library/?task=view&id=1755 :emozionee
Chikka l'ho girato a Mau, spero non ti scocci....
com'è andata oggi a scuola??

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2008, 10:59

Elle Q ha scritto:
MONIA 73 ha scritto:
LAURA FORSE HO PERSO QLC PASSAGGIO! MA PERCHE' LASCI EMMA DA SOLA? VAI A LONDRA? E QUANDO PARTI?
...COMUNQUE TE CON I CAPELLI A SPAZZOLA, TI DEVO VEDERE... QUINDI FOTO FIDANZATI + FOTO MATRIMONIO!
Allora... partiamo stasera con l'ultimo volo h 22:40 e torniamo domani con l'ultimo volo da Londra (ovvero atterraggio previsto h 21:40).
Ce la farò ragazze, ce la farò... spero solo che Emma non renda tutto più difficile con scene strappalacrime..... :incrocini

:bacio
ma alla fine son partiti o no??

Anche io andrò a Londra a fine Novembre, con un'amica... è un viaggio per esorcizzare la sf...a che ci ha colpito entrambe negli utlimi anni (lei è quella che ha avuto l'incidente in moto...)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 ott 2008, 11:00

Buondì Bellezze,

innanzi tutto :yeee per la KOALA's panciotta!!! Sono davvero contenta!!!! :cuore

:ok anche per il tagliando di Simone... ALEC ma se anche Fabrizio non mangiava e ora vedi che non è deperito ed è cresciuto sanissimo non riesci proprio a fartene una ragione?!? :bacio

CHIKKA, a rapporto per sapere dopo quanti secondi la Nicky è andata a giocare con la farina gialla! :sorrisoo

SUSI, stamattina stavo pensando alla scazzottata tra i vostri operai... ma come è andata a finire con la storia dell'incidente sul lavoro poi? :pistole

MONIA... comprendo l'ansia per i vostri risparmi ma purtroppo se tutti facessero come te il sistema entrerebbe davvero in crisi!
Un mio carissimo amico è direttore di agenzia Unicredit ed i clienti lo stanno massacrando in questi giorni e loro non sanno più come arginare l' "isterismo collettivo" - e per fortuna non motivato - di tutti i correntisti della banca.....
Per rassicurarti ulteriormente proprio stamattina il Governo ha deliberato interventi straordinari per far sì che NESSUNA BANCA FALLISCA, in linea con quanto deciso lo scorso week-end dall'Unione Europea! :ok
E' un po' come quando si prospetta per qualche ragione una carenza di beni di prima necessità e la gente corre a svuotare le corsie dei supermercati, hai presente? E' chiaro che non ci sono i presupposti per una reale carenza di cibo in Italia ma comunque la gente comportandosi così instaura di fatto un circolo vizioso per cui il cibo viene davvero a mancare, se non hai fatto razzìa come gli altri, perché le normali scorte dei supermercati non possono reggere una domanda così esagerata di cibo. E' la stessa cosa per le banche: se tutti vanno a chiedere indietro i loro soldi nello stesso periodo è del tutto normale che la banca non ne abbia per tutti! Ma ciò non vuol dire che i tuoi risparmi sono a rischio. :bacio

STREGHETTA, tuo papà è promotore?!? Ma vah.... io lavoro nell'ufficio Pianificazione di una delle principali reti di promotori finanziari!

APPLE, FELIX, ZELLY, NAIMA, RAF e tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 11:04

ZELLY73 ha scritto:
Chikka ha scritto:Ecco il video di domenica!!! http://www.c6.tv/component/library/?task=view&id=1755 :emozionee
Chikka l'ho girato a Mau, spero non ti scocci....
com'è andata oggi a scuola??
Ma figurati, anzi, diffondete pure il verbo...hahahaahah

Allora, stamattina s'è svegliata male, sarà che l'ha svegliata Ale e non io, sta di fatto che ha iniziato con un bel IO A SCUOLA NON CI VADO. Ecco, a posto siamo.
Poi sono arrivata io e con me è scesa, poi ha preso il latte, messo la tuta (no, io la tuta non la metto, non sono pronta per andare a scuola), messo le scarpe nuove, vestita e pronta per uscire. Peccato che l'ascensore fosse fermo a piano terra perchè non era chiuso bene, così mi sono fatta 6 piani a piedi con lei in braccio, son uscita che ero un bagno di sudore.
Vabbeh, arriviamo a scuola, la spoglio, entra, si acclimata, poi io metto la testa dentor per salutarla e lei mi chiama per giocare, la chiamo per salutarla e lei col mescolino mi dice che non devo andare via. Allora l'ho presa, le ho fatto vedere il cuscino per dormire messo sulla panca, il suo cuscino rosso nell'armadietto così era tutto pronto per fare la nanna, io andavo a fare la spesa e quando si svegliava mi trovava lì. Alla fine è andata, anche se non era molto convinta. Ma è normale, ha fatto pochissimi giorni e poi 10 giorni a casa con me e per giunta i nonni...povera :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2008, 11:05

,,, se volete noi abbiamo un bel po' di obbligazioni argentine .... :fischia

così va il mondo....

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 ott 2008, 11:09

dai Chikka anche Ico ha fatto una scenata ieri.... tutto nella norma!! :bacio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 ott 2008, 11:12

ZELLY73 ha scritto:
Elle Q ha scritto:
MONIA 73 ha scritto:
LAURA FORSE HO PERSO QLC PASSAGGIO! MA PERCHE' LASCI EMMA DA SOLA? VAI A LONDRA? E QUANDO PARTI?
...COMUNQUE TE CON I CAPELLI A SPAZZOLA, TI DEVO VEDERE... QUINDI FOTO FIDANZATI + FOTO MATRIMONIO!
Allora... partiamo stasera con l'ultimo volo h 22:40 e torniamo domani con l'ultimo volo da Londra (ovvero atterraggio previsto h 21:40).
Ce la farò ragazze, ce la farò... spero solo che Emma non renda tutto più difficile con scene strappalacrime..... :incrocini

:bacio
ma alla fine son partiti o no??

Anche io andrò a Londra a fine Novembre, con un'amica... è un viaggio per esorcizzare la sf...a che ci ha colpito entrambe negli utlimi anni (lei è quella che ha avuto l'incidente in moto...)
No.... ma è acqua passata! :ok per il vostro viaggio esorcizzatore-esorcizzante-antisfi.ga!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 11:24

ZELLY73 ha scritto:dai Chikka anche Ico ha fatto una scenata ieri.... tutto nella norma!! :bacio
Figurati, non sono preoccupata...mi spiace un po' per lei perchè mi rendo conto che da 24su24 con me a stare tante ore, mangiare e dormire senza di me, sia un po' difficile ...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 ott 2008, 11:28

CHIKKA, dai dai ci puoi stare.... non sai che urla strazianti con bambini buttati al collo della mamma che sente Emilio quando accompagna Emma a scuola.... :buuu

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 ott 2008, 11:37

Ah si si, ma le vedo anch'io là eh...c'è un bambino che non riesce a staccarsi da sua mamma, è troppo tenero, poi alla fine lo fa entrare quasi a forza...ma non ha scelta

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 9 ott 2008, 12:07

Chikka, Zelly: :coccola
Mi sono resa conto anche io, nonostante non sia assolutamente 'mamma chioccia' e nonostante Eva non sia PER NIENTE mammona ( :buuu non si e' mai contenti!) quanto sia dura lasciarli all'asilo...il primo giorno IO ho pianto :che_dici .
Poi io, per "motivi paranoici personali" vivo costantemente con i sensi di colpa perche' ho sempre paura che Eva pensi che io l'abbandoni e che non le voglia bene (ma questa e' un'altra storia!)

Zelly: .....se ti va....potremmo incontrarci a Londra?!? :sorrisoo
(in fondo sono praticamente tua conterranea..... :hi hi hi hi )

Ho messo 2 foto nuove!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 ott 2008, 12:54

uffa ho un giovedi stile venerdi :urka :urka :urka
:affogo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato