Gila: mi hai fatto morire con la descirizione del gioco dei tuoi piccoli ... ma con due maschietti è proprio così
Calendula: sul sonno ho anche il ricordo di non riuscire a tenere aperti gli occhi, un paio di volte mi ero addormentata a tavola mentre mio marito mi parlava
Cibo: anche Elisa ogni tanto assaggia le patatine fritte o quelle del sacchetto, un pezzettino di salame o schifezzine varie ... eddai ... non è mica il pranzo abituale, ma qualche minima trasgressione ogni tanto ci vuole!
Chicca della suocera: ieri esco da scuola e trovo una sua chiamata, sento il marito che mi dice che era al mercato, sapeva che cercavo un pigiama intero con i piedi per Eli e siccome l'aveva visto chiedeva se poteva prenderlo. Marito dice ok.
Perfetto. Ieri sera chiedo al marito (siccome la suocera con le taglie non azzecca MAI nemmeno per suo figlio) di che taglia aveva preso il pigiama, risposta: 12 mesi
Siccome c'era o 12 mesi o 36 allora ha scelto 12 perchè tanto l'ha misurata ed è 79 cm. Elisa è alta 81 ... ma secondo lei siccome la misura l'ha presa dal collo ai piedi va bene. Magari ci entra ma non più di un paio di settimane direi (il pigiama che mette adesso è giusto ed è 18 mesi - 86 cm), a che cavolo serve??? Risposta: tanto costava poco
Io ci rinuncio, o prende cose enormi che non riesco a metterle (vedi golfino di lana pesante 12 mesi a Natale scorso che l'anno scorso era enorme e ora non le va) o piccole e stessa storia. Lei dice che se una cosa le piace la prende, se non va pazienza quindi ... faccia quel che vuole, solo che mi dispiace che non le veda mai addosso quel che le regala, ma che posso farci? Se sua nipote ha 18 mesi e le compra taglia 12 c'è poca speranza!
Ok, fine dello stress mattutino, baci e buona giornata a tutte!!!