GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da paffy » 1 ott 2007, 9:18

BoungiornOAUUOOOSHHHHHHHHH! Scusate la sbadigliata in diretta, ma da due giorni si dorme poco per colpa di un brutto raffreddore che si è beccato Giorgetto... fortuna che ora sono in ufficio così posso dormire un pò... tanto da quando sono rientrata dalla maternità ho ben poco da fare... spostata di stanza, di direzione e ancora con nuovi compiti ufficiali in via di definizione.. mobbing? Boh, fatto sta che tutte le mamme che mi hanno anticipato (e che hanno OSATO approfittare di qualche periodo di maternità facoltativa, come ho fatto io) sono state casualmente spodestate dei loro precedenti compiti aziendali e messe nelle diverse sezioni dell'ufficio trombati!!!
Sono avvelenata :aargh ??? Mmmm, solo un pò.... :pistole

Comunque, scusate lo sfogo! Buona giornata a tutte voi!
A Illy... visto che non ho niente di interessante da fare, se ti serve una mano chiama pure... due anni fa mi sono fatta la ristrutturazione di casa da sola col maritino... ho tuta l'attrezzatura che serve... e buoni muscoli (anche se non si vedono, nascosti sotto una copertina di pellancica... regalo dell'ultima gravidanza!).

BESOSSSS :bacio
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ott 2007, 9:35

Buongiorno a tutte,

grazie della colazione, sono in piedi dalle 6,30 e ancora non l'ho fatta.

Esse sei sopravvissuta al week end?

La febbre di Sara è durata solo Venerdì , ma a che cosa sarà dovuta una febbre di un giorno solo? :domanda
Cosi' sabato siamo riusciti ad andare a comprare le scarpe èer la modica cifra di 76 Euro :buuu e Domenica in piscina dove la mia cucciolina e la mamma si sono divertite tantissimo :emozionee

Meg ma se sei così giù perchè non la vai a fare prima l'eco? oppire devi aspettare l'11 per una questione di tempo che deve passare per vedere se tutto si è sistemato?
:coccola :coccola

Paffy mi dispiace per il lavoro purtroppo l'ambiente lavorativo è schifosamente maschilista :pistole

Babs ma di quanto sei aumentata? Anche il mio gine mi diceva di evitare dolci e di mangiare molte proteine, ma io ai gelati non ho potuto rinunciare, considera che ho partorito a fine agosto come facevoo?????
comunque dopo il parto ho perso tutto.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ott 2007, 9:47

STO MORENDO DAL FREDDO !!!!
PENSATE CHE IN UFFICIO ABBIAMO ACCESO LA STUFETTA :urka
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 1 ott 2007, 10:24

Ale devo aspettare tre settimane per vedere se la cosa s'è sistemata.

Miiii giuro che adesso mi ripijo scusate :hi hi hi hi
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 1 ott 2007, 12:05

Buon lunedì strangozze, come state?

Come solito mi sono letta 5 pag di arretrati ma devo dire che ognuna di voi mi ha commossa o fatto ridere con qualcosa.
Mi sono sbellicata con i video di Party e di Chicchetta; in particolare quella del bimbo che lotta col padre m'ha fatto piegare e l'ho subito rigirato alle mie amiche e al socio.
Poi leggendo i racconti fatti da Chicca, delle sue levatacce all'alba per studiare mi sono ricordata di quando lo facevo anche io.
Abitavo (a quei tempi anni 89-95) a San Lorenzo in un momnolocale con un'amica e l'unico termosifone era in cucina e l'inverno partiva il pomeriggio alle 16.00.
E quando mi alzavo alle 4-5 per studiare, per scaldarmi accendevo il forno a gas.
Inutile dirvi che dopo un ora stavo come una tossica, in apnea e rincoglionita a causa della mancanza di ossigeno.
Però cara Chicca quello dell'università per me è stato il periodo più bello.
Mi sono fatta un gran mazzo a studiare per laurearmi a 25 anni ma mi sono pure divertita come una matta.
Potessi tornare indietro a quegli anni e alle ca***te fatte con gli amici fuori sede come me :hi hi hi hi !

Capisco però che farlo da sposata, è una gran rottura di cocomeri e di piacevole non ha nulla!
Però stringi i denti.....dai che glielo puoi fare. E ti penso tanto ogni volta che mi racconti dei tuoi studi.

Pam :yeee per la morfo di Livietta

Esse, come va il dopo we?

Illy, dolce lei, tranquilla che con le tue tenerezze non hai urtato la sensibilità di nessuno.
E poi, sul terzo figlio, anche io ci avrei fatto un pensierino se Simone non avesse avuto tutti i problemi che ha.Stare appresso alle sue visite, alle fisioterapie e quant'altro è massacrante (senza contare l'aspetto psicologico della cosa) e non ce la farei con un terzo figlio.
Quindi, non mi meraviglio del fatto che tu ogni tanto un pensierino ce lo fai!

Leonessa, ciao, finalmente nel nuovo post :bacio
Ho una domanda che dovevo farti già molto tempo fà ma mi è sempre passato di mente!
Ma la foto del tuo avatar l'hai fatta alla fontana di Villa Pamphili (quella che stà sul laghetto?).
Perchè sembra proprio quella

Alesara, l'unico requisito per entrare nella lista è essere fashion come la sora Babs, perticona come la Patchu,gnocca come Kiretta dolci come Chicchetta e Picchietta, panterose come la Suryetta, sciccose come la sora Pand (.....e chi se la scorda la storia del perizoma Puccato), saggia come Ylenia Esse e Clada e esaurita come me.
Scusate se non vi ho citate tutte ma ognuna è unica solo che ero a corto di avverbi :ahaha

Ok, ripasso dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 1 ott 2007, 13:33

esse ha scritto:sono praticamente morta e non lo so ancora!
ieri sono uscita alle 8 (dopo l'uscita notturna) e tornata alle 21.30, spicciato due cosette in casa, andata a dormire alle 00.30!
stamattina sveglia ore 6.00, partenza ore 7.00, arrivo a napoli, battesimo ... tutto secondo i piani!
ore 19.00 sono riparta da caserta (dove sono andata a conoscere il mio futuro cavallino... che meraviglia). un traffico bestiale, sono arrivata alle 21.30 a roma, sono andata dai suoceri a prendere il certificato medico di ale x l'ufficio, sono salita qui a casa, arrivata 20 min fa ...
adesso devo andare a riprendere ale a ciampino...poco male, è vicino, se non fosse che mi ha chiesto se possiamo riaccompagnare anche i suoi amici: tuscolana e tiburtina!
mi viene da piangere! prima dell'una non vedrò il mio lettino e domani alle 6 di nuovo suonerà la sveglia ...

vi prego: ditemi che esiste il paradiso! perchè io sono troppo stanca x morire e andare pure in un posto brutto! :urka

buonanotte ... a domani forse, ma ne dubito, in ufficio mi aspettano 3 giorni di lavri forzati!!!

baci a tuttttttte!!!!
ESSE STASERA TI MERITI LE COCCOLE..O ALMENO UNA CENETTA FUORI DAI...

NELLY
PANTERONA A ME???CON QUESTO VISINO E QUESTO CARATTERE DOLCE E DELICATO COME UN CAPRIUOLO DEL SUD TIROL??? :prrrr )
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 ott 2007, 14:27

Giorno!!! :sorrisoo
oggi gran mazzo a pulire casa......se aspetto il maritozzo mi crescono le alghe :che_dici
ma cmq niente in confronto al we di serena!! :urka
povera lei...ma dimmi com'era sto cavallino?? ancora nn si fa montare??

stanotte viola ha dormito x la prima volta nel lettino grande :emozionee ...avevo paura che cadesse e le ho messo dei cuscini sotto ma niente...solo che dovrò comprarle dei cuscini tipo salsicciotto xchè il letto è attaccato al muro e dà certe craniate.... :fischia
BA' cmq mi sento in dovere di rettificare quanto scritto ieri a proposito del peso...stamattina sono a quota +4...un kilo in una settimana!!! :urka
o è successo tutto in una nottata????baaabs c'entri qualcosa tuuu??? :hi hi hi hi
vabbè cmq a parte gli scherzi ha ragione ILLY se bisogna stare attenti x qualche motivo particolare ok altrimenti certo nn ci scofaniamo (noooo :fischia 9 xò nn ci facciamo tutte ste pare...tanto poi i kili si perdono...prima o poi... :che_dici

un baciozzo a tutte anche al "capriuolo del sud tirol"...... :bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 1 ott 2007, 14:30

ciao vado a casa a scartavetrare.. se volete: Via ****** di *** ****** n 11, int. 7..... la cartevetrata da 180 mm è nel primo cassetto sotto i liquori (ma non bevete sennò scartavetrate male!!) e gli stracci per spolverare sono nella scarpiera, all'ultimo ripiano!

Serena perchè non fai come Missolina e ci prepari qualche bel disegno personalizzato?!? Tu li fai e io li riduco a modello avatar (per aiutarti un pò...) :inchino
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 14:41

surya ha scritto:
esse ha scritto:sono praticamente morta e non lo so ancora!
ieri sono uscita alle 8 (dopo l'uscita notturna) e tornata alle 21.30, spicciato due cosette in casa, andata a dormire alle 00.30!
stamattina sveglia ore 6.00, partenza ore 7.00, arrivo a napoli, battesimo ... tutto secondo i piani!
ore 19.00 sono riparta da caserta (dove sono andata a conoscere il mio futuro cavallino... che meraviglia). un traffico bestiale, sono arrivata alle 21.30 a roma, sono andata dai suoceri a prendere il certificato medico di ale x l'ufficio, sono salita qui a casa, arrivata 20 min fa ...
adesso devo andare a riprendere ale a ciampino...poco male, è vicino, se non fosse che mi ha chiesto se possiamo riaccompagnare anche i suoi amici: tuscolana e tiburtina!
mi viene da piangere! prima dell'una non vedrò il mio lettino e domani alle 6 di nuovo suonerà la sveglia ...

vi prego: ditemi che esiste il paradiso! perchè io sono troppo stanca x morire e andare pure in un posto brutto! :urka

buonanotte ... a domani forse, ma ne dubito, in ufficio mi aspettano 3 giorni di lavri forzati!!!

baci a tuttttttte!!!!
ESSE STASERA TI MERITI LE COCCOLE..O ALMENO UNA CENETTA FUORI DAI...

NELLY
PANTERONA A ME???CON QUESTO VISINO E QUESTO CARATTERE DOLCE E DELICATO COME UN CAPRIUOLO DEL SUD TIROL??? :prrrr )
Si, del capriolo te sò rimaste giusto le....CORNA!!! :prrrr :prrrr :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 14:41

UELA' BEL MUKKIONE MIO! :fischia
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 14:45

Sono scomparsa perchè quel fenomeno
del soRcio infermo mi ha consumato tutto
il credito residuo della scheda vodafone per
internet! :aargh :bomba

Alura? 'Sto raduno???
Come, dove e quando???

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 14:47

illyflo ha scritto:ciao vado a casa a scartavetrare.. se volete: Via ****** di *** ****** n 11, int. 7..... la cartevetrata da 180 mm è nel primo cassetto sotto i liquori (ma non bevete sennò scartavetrate male!!) e gli stracci per spolverare sono nella scarpiera, all'ultimo ripiano!

Serena perchè non fai come Missolina e ci prepari qualche bel disegno personalizzato?!? Tu li fai e io li riduco a modello avatar (per aiutarti un pò...) :inchino

Hai fatto bene a specificare l'indirizzo....
così non rischio di passare da quelle parti!!! :ahah :ahah

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 1 ott 2007, 14:50

Hola bimbette!
Ammazza quanto scrivete... ho letto tutto, ma non ricordo + una cispa di niente, se non qualche occhiaia sparsa qua e là, qlche para in più o in meno sulle panze del gruppo (Meg non so cosa debba sistemarsi avendo perso parecchi post ma ti lascio cmq :incrocini portaforuna!), qlche uomo che rugnica (voce del verbo rugnicare, coniato da amica umbra, con isgnificato variabile: lagnare, rompere le balle, ringhiare and so on)...

a sto giro dovrei esserci pure io al raduno, Fla permettendo :ok

Ora scappo a cambiare la cucciola che produce quantità industriali di cacca, poi passeggiata prima della prox poppata.

Pam ti confermo il lago x il ns incontro (anzi, chi volesse aggregarsi :fischia)... peraltro ho testato il sedile del pedalò x allattare e devo dire che è uno sballo :ahaha

Ciao mostriiiiiiiii :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 15:29

Mostri a chi?! :prrrr :prrrr

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 1 ott 2007, 15:36

ciao befane!! (si proprio a te che ti tieni lontana da casa mia :prr)

sono arrivata a casa. il sorcio è andato a prendere i nani a scuola. che faccio comincio?????

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 1 ott 2007, 15:40

saluto veloce...sto a tocchi...non ce la faccio più!!!! :help:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 1 ott 2007, 16:01

Buongiorno Romane avete scritto tantissimissimissimo ed io non riesco a starvi dietro, ricordo solo che Pam e' andata bene la morfo :yeee, Chicca e' pressata dallo studio ed Esse che ha fatto tutto meno che riposarsi.
Prometto che poi leggo il resto. :sorrisoo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 ott 2007, 16:17

Ho letto tutto giuuuuuuuuuuro!

Ma non chiedetemi se mi ricordo qualcosa... so' storditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

In ordine sparso: Pam :yeee per la morfo!

Chicca :incrocini e :coccola per lo studio (ma se una è panda anche senza studiare/lavorare/allattare... è GRAVE??? No, perchè... :buuu )

Clada, ma lo sai che io e il giggio ci chiamiamo "mostrino" (vezzeggiativo di mostro)?

Sabato ero in autobus con la giggetta grande, siamo passate davanti al Giulio Cesare e le ho detto: "ma lo sai che questa era la scuola dove si sono consciuti mamma e papà?" :emozionee mi ha fatto un certo effetto... io non ho mai saputo niente della storia dei miei genitori... si sono separati prima che potessi apprezzare questo tipo di racconti.

Le gigge in questi giorni mi stanno facendo scompisciare... la giggia grande l'alltro giorno mi ha chiesto dove fosse il polo suB, stamattina mi ha chiesto perchè c'è il giorno, poi la notte, poi di nuovo il giorno... nella fretta più incasinata, con l'ausilio dei biberon (al momento non avevo altro sotto mano) glie l'ho spiegato, mentre il giggio urlava LIVIAAAAAAAA SEI PRONTAAAAAAAA??? (Lui era ancora in pigiama, ma Livia doveva avere già le scarpe e la giacca :che_dici ) Vaglielo a spiegare agli uomini che noi stavamo dissertando dei massimi sistemi... :prrrr
La giggia piccola, invece, se le dico "NO! Questo non si fa!" Scuote la testa tira fuori il ditino indice e scuotendolo dice: no-no-no-no-no :nono2: da morire dal ridere! Ieri invece ha scovato i pentolini della sorellona e l'ho trovata che sbatteva una forchettina sulla scodellina, poi se la portava alla bocca dicendo: PAPPPPPPAAAAA :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 ott 2007, 18:59

Stanchissima, passo solo per un bacio corale .... anche al capriuolo del Sud Tirol!!!!! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2007, 19:20

SALUTONE GENERALE anche io...
Baci al mostro, al capriolo, alla mamma di Dimitri, alla panza fashion, alla bananera, alla studiosa, alla dottoressa esimia e tutto er cucuzzaro!

:hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”