GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da Tweetie72 » 9 ott 2008, 13:05

printemps ha scritto:Dovrebbe essere la scuola materna "Protette di San Giuseppe", delle suore e pure a pagamento... :buuu sfido che lì i posti restano.
Cmq lunedì vado in tutte le comunali a vedere... :fischia
Oooooopss :hi hi hi hi :x:
Chiedo scusa l'ho solo sbirciato senza leggere bene...
Cmq se hai occasione di visitarle tanto meglio, vedi anche se ti piacciono. Io ne ho vista una che mi è piaciuta tanto, ci sono nido e materna, privata ma non carissima, però è vicino a piazza fontanesi.. decisamente fuori mano per te
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 ott 2008, 13:10

Minù ha scritto:siamo state al nuovo nido stamattina: giocava tranquillamente con giochi e bimbi ma,così come mi alzavo, piangeva disperata :buuu dopo queste 3 settimane a casa con me, sperava di essersi liberata dell'asilo, piccola :coccola e, invece, non solo deve andarci ma deve anke abituarsi ad un nuovo ambiente :coccola
Coraggio!!!!!! E' solo questione di tempo, resisti :coccola
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 ott 2008, 13:15

Minù è solo una questione di tempo coraggio!!! :coccola
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2008, 13:28

ho deciso che intanto gli do il mio benestare, poi quando la cosa si concretizza parte lui, torna quando può, poi comincio ad andarci io per alcuni giorni e vediamo come va.
Per il lavoro potrei farlo anche da lì, essendo online

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 ott 2008, 14:39

giorno...

io per i dentini le do il Chamodent, un medicinale omeopatico. Me l'ha consigliato il pediatra.. sembra darle un pò di sollievo.. o magari è un caso..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 ott 2008, 15:02

Ludo ha finalmente ricominciato a mangiare! :yeee

Chissà che fastidio aveva x la gengivina.......adesso dorme beata (e io devo andare al lavoro.....)

gardenMi dispiace x la tegola in testa,ma,x come la vedo io,rovineresti il rapporto facendogli rifiutare questa opportunità di carriera.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2008, 15:21

ma infatti non rifiuterà...oh, nel salottino mi hanno linciato :che_dici e dire che pensare di farlo partire, vederci nei week-end per un paio di anni (poi tornerebbe di suo), senza escludere a priori che potrei trasferirmi (anche se al momento la vedo dura) mi sembrava una posizione moderata e un compromesso ragionevole.
O loro sono troppo romantiche (tutte sarebbero partite senza battere ciglio), o io ho una testa che funziona diversamente. I colpi di testa non fanno per me, non prenderei mai una decisione del genere sull'onda emotiva, cercherei un compromesso e caso mai nel tempo cercherei di capire se funziona.
Mi son beccata:
egoista
non lo amo
chiusa mentalmente
voglio crescere mia figlia da orfana
non mi interessa non vedere mai più mio marito

E meno male che male che vada ci vedremmo in ogni caso i fine settimana...un'altro pò mi arrivava a casa la squadra punitiva di gol :ahaha e va beh, mica me la prendo, se no che Bree sarei se non mantenessi un contegno di fronte alle provocazioni? :ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 ott 2008, 16:07

Garden io non scrivo quasi mai nel salottino proprio per quello.. quando c'è da sputar sentenze son brave tutte.. lascia stare, farei anche io come te.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 ott 2008, 16:08

se no che Bree sarei se non mantenessi un contegno di fronte alle provocazioni? :ahaha
:ahaha
nel salottino mi hanno linciato
ma ke è 'sto SALOTTINO? dove gol andate girando?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 ott 2008, 16:27

Garden infatti ho leggo tutto il post e devo dire che ci sono delle persone che vogliono cercare la rissa a tutti i costi....anche se uno tergiversa o risponde in un modo educato, ci mettono tutte loro stesse per provocarti e se poi il post diventa un botta e risposta ti dicono
"eh ma non si può parlare però". Non mi sento di condividere la tua scelta e scusami ma non voglio intervenire però ti dico solo che hai scritto da Dio....non hai colto le provocazioni e sei stata molto diplomatica :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2008, 17:04

clo, mi sono trattenuta proprio perchè una rissa da bar non servirebbe a nulla...e infatti sto cercando di non alimentarla, anche se non è stato per nulla semplice, qualcuno c'è andato giù pesante.
Nel frattempo è tornato mio marito con nuovi sviluppi e particolari.
Parlando francamente (almeno qui non mi scannate) sono sempre più abbattuta, mio marito oggi ha annunciato la cosa al suo dirigente, il quale gli ha spiegato che di solito sono lavori a termine (tipo alcuni anni in cui si rinnova annualmente e poi si conclude l'incarico, salvo alcuni casi in cui lavori bene e allora te lo procrastinano per più tempo, se ti va bene fino alla pensione).
Però sempre si parla di ANNI, tipo 4 o 5...e poi quando l'incarico finisce o rinunci, torni alla tua mansione antecedente (quindi riscendi di grado) e ti mandano nella prima destinazione disponibile in Italia, fai domanda per tornare nella tua cità natale e se ti va bene passano un altro paio di anni...
insomma, si prospetta una cosa molto lunga :buuu gli stipendi sono ottimi, si parte da 4.500 € e in un paio di anni si arriva già a 6.000 € al mese :x: più la casa.
Infatti gli dicevano che la cosa più difficile è, dopo aver guadagnato tanto e aver avuto tanto prestigio, retrocedere di botto e prendere molto molto meno.
Io non voglio stare lontana da lui tutti questi anni, nè fare da pendolare per così tanto tempo, è troppo! Un paio di anni è un conto, pazienza...ma tutti questi anni è troppo troppo!
Ma mi sento così avvilita all'idea di dover cambiare nazione, poi tornare in Italia e ricominciare chissà dove e chissà quando, poi sperare in un nuovo trasferimento...
sono così abbattuta che mio marito vuole rinunciare, ma io non voglio che lo faccia, ma l'odissea che mi aspetta mi terrorizza.
Ma con tanta gente che farebbe i salti di gioia, che se la sogna un'occasione così, perchè proprio a noi, che non chiedevamo niente di più? :buuu vorrei tanto che fosse un brutto sogno, senza che nessuno si debba sacrificare....

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2008, 17:14

Minù ha scritto:ma ke è 'sto SALOTTINO? dove gol andate girando?
è qui forum/viewforum.php?f=19
se ti piace lo sport "scaglia la prima pietra" o "tiro al bersaglio" è il posto ideale! :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2008, 17:19

se ci riesco, cerco di non pensarci più. Alla fin fine darà la sua disponibilità, poi però c'è tutta una trafila da fare, una serie di formalità e adempimenti, e non è sicuro che poi alla fine lo prendano sul serio e non preferiscano un'altro all'ultimo minuto.
E magari mi preoccupo inutilmente... certo che già io soffro di insonnia, questa ci voleva proprio per rimuginarci la notte. :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 ott 2008, 18:50

Non credo ai miei occhi :urka sta GATTONANDOOOOOOOOOOO (o qualcosa di simile :fischia )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 ott 2008, 19:15

simo71 ha scritto:Ah dimenticavo, ieri sera ho pesato Nicole: Kg 9,100!!! Com'è possibile... il 30 settembre siamo andate dal pediatra e pesava Kg 8,8!!!! :urka :urka
300 gr in 9 giorni :urka :urka :urka
Quando la pesavo con la bilancia da neonati anche le mie pesate erano sempre nogtevolmente diverse da quelle del ped: probabilmente le bilance erano tarate diversamente, ora a casa la peso poco e sulla bilancia da grandi tenendola in braccio

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 ott 2008, 19:29

...magari invece è un aumento reale...Valentina da un pò di tempo non aumenta di peso al ritmo di prima

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2008, 19:40

Minù ha scritto:Non credo ai miei occhi :urka sta GATTONANDOOOOOOOOOOO (o qualcosa di simile :fischia )
visto?! :yeee :yeee :yeee

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 ott 2008, 19:46

Ishetta:l'eco è andata bene, ho sentito il battito e sembra prpprio che avremo un altro bimbo. DPP 24 Maggio 2009. Torno dopo, devo ancora preparare la cena
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 ott 2008, 19:52

koala1 ha scritto:Ishetta:l'eco è andata bene, ho sentito il battito e sembra prpprio che avremo un altro bimbo. DPP 24 Maggio 2009. Torno dopo, devo ancora preparare la cena
:congratulations:
avevo "paura" di chiedere :bacio e tantissimi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 ott 2008, 19:56

koala1 ha scritto:Ishetta:l'eco è andata bene, ho sentito il battito e sembra prpprio che avremo un altro bimbo. DPP 24 Maggio 2009. Torno dopo, devo ancora preparare la cena
Evvaiiiii!!!!! :yeee :yeee :yeee COMPLIMENTONI!!!! Mannaggia che coraggiosa e che brava! :ok

Garden Caspiterina, io pensavo che finito l'incarico sarebbe potuto tornare dritto dove era prima... certo che messa così la faccenda diventa più complicata.
Beh, vi auguro di trovare la giusta strada, intanto tanti :incrocini e una ninna nanna virtuale sperando che l'insonnia non ti colga :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”