Lulan ha scritto:ohhh ragazze mi fate ri-piangere anche oggi!!!
e perchè????
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 15:32
Lulan ha scritto:ohhh ragazze mi fate ri-piangere anche oggi!!!
Messaggio da Topotop » 9 ott 2008, 15:36
Io mi auguro che abbiano 2 anni di differenzarobby ha scritto:Topotop ha scritto:Robby presto avrai gli stessi dubbi![]()
![]()
Per il cibo..i bimbi sono dei parachiuli![]()
...Viola secondo me mangerebbe se sentisse che non vi interessa troppo se mangia o no
questo l'ho pensato anch'io, ma non regge, perchè se mangia tranquilla con l'indiscussa regina dell'ansia che è mia madre, allora a maggior ragione dovrebbe divorarsi un bue con me, che, in fondo, se non mangia difficilmente le faccio scene strazianti (che mia madre invece fa..)
quanto agli stessi dubbi...be', in realtà è difficile. anche ammesso di avere un secondo erede, sarebbero più lontani di età
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 15:37
Topotop ha scritto:Io mi auguro che abbiano 2 anni di differenzarobby ha scritto:Topotop ha scritto:Robby presto avrai gli stessi dubbi![]()
![]()
Per il cibo..i bimbi sono dei parachiuli![]()
...Viola secondo me mangerebbe se sentisse che non vi interessa troppo se mangia o no
questo l'ho pensato anch'io, ma non regge, perchè se mangia tranquilla con l'indiscussa regina dell'ansia che è mia madre, allora a maggior ragione dovrebbe divorarsi un bue con me, che, in fondo, se non mangia difficilmente le faccio scene strazianti (che mia madre invece fa..)
quanto agli stessi dubbi...be', in realtà è difficile. anche ammesso di avere un secondo erede, sarebbero più lontani di età
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 15:38
Messaggio da Topotop » 9 ott 2008, 15:38
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 15:41
Topotop ha scritto:Robby...entro un paio di mesetti...datti il tempo di ripigliarti
...magari un altro agostino ci potrebbe scappare
Messaggio da Lulan » 9 ott 2008, 15:48
per via delle foto dei bimbi da piccoli....robby ha scritto:Lulan ha scritto:ohhh ragazze mi fate ri-piangere anche oggi!!!
e perchè????
Messaggio da Topotop » 9 ott 2008, 15:49
perchè vergine no??robby ha scritto:Topotop ha scritto:Robby...entro un paio di mesetti...datti il tempo di ripigliarti
...magari un altro agostino ci potrebbe scappare
con 2 mesi l'agostino è bell'è che andato...comunque pure un settembrino mi andrebbe bene... (anche se zodiacalmente parlando..ma pure un figlio vergine???![]()
)
ma andrebbe bene anche tra un anno, eh...basta che arrivi. certo, prima possibile sarebbe meglio
Messaggio da leda71 » 9 ott 2008, 15:50
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 15:50
Lulan ha scritto:per via delle foto dei bimbi da piccoli....robby ha scritto:Lulan ha scritto:ohhh ragazze mi fate ri-piangere anche oggi!!!
e perchè????
ho qui un mio collega spagnolo che mi ha fatto vedere il suo piccolo miracolo...la sua bimba è nata 2 mesi e mezzo prima e pesava 600 gr...ora è una bellissima pupetta di 4 mesi e 4 kg...mi scendevano le lacrime a vederla ora così bella e sorridente e all'inizio uno scricciolino in incubatrice...
Messaggio da Lulan » 9 ott 2008, 15:55
mi fa strano leggere 'compagno' è da un po' maritorobby ha scritto:Lulan ha scritto:per via delle foto dei bimbi da piccoli....robby ha scritto:Lulan ha scritto:ohhh ragazze mi fate ri-piangere anche oggi!!!
e perchè????
ho qui un mio collega spagnolo che mi ha fatto vedere il suo piccolo miracolo...la sua bimba è nata 2 mesi e mezzo prima e pesava 600 gr...ora è una bellissima pupetta di 4 mesi e 4 kg...mi scendevano le lacrime a vederla ora così bella e sorridente e all'inizio uno scricciolino in incubatrice...
lulan...sabato in fondo vedi il tuo compagno, no...?
potreste parlare di molte cose... :ahah :ahah
Messaggio da Lulan » 9 ott 2008, 15:57
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 15:59
perchè vergine no??
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 16:00
leda71 ha scritto:guardate, se non fosse che ho la collega/assistente incinta mi butterei in caccia ADESSO, ma mi sembra troooooooppo brutto rischiare di essere a casa 2 su 2 .... lei, per fortuna, vuole rientrare quasi subito per cui l'attesa sarà lunga ma non impossibile....
Messaggio da cipa78 » 9 ott 2008, 16:04
Non mi dite così che Viola è vergine!!!robby ha scritto:perchè vergine no??
pignolini e maniacali...che palle... già mi vedo la nonna di mio marito (vergine doc) in miniatura...che incubo!!!![]()
Messaggio da cipa78 » 9 ott 2008, 16:05
Messaggio da Topotop » 9 ott 2008, 16:07
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 16:07
cipa78 ha scritto:Non mi dite così che Viola è vergine!!!robby ha scritto:perchè vergine no??
pignolini e maniacali...che palle... già mi vedo la nonna di mio marito (vergine doc) in miniatura...che incubo!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 16:08
Topotop ha scritto:Ragazze fra 10 minuti vado dal piccolo Muzio..ho anche la signora che mi dà una mano con le pulizie (eufemismo per dire che le fa solo lei una volta a settimana
) a casa, e potrei cercare di combinare qualcosa con lei, ma credo che non rientrerò subito....andremo a farci un giretto col pargolo
Messaggio da Lulan » 9 ott 2008, 16:10