GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Co' Valerio e coi Pandini, le ottobrate so' sublimi!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Co' Valerio e coi Pandini, le ottobrate so' sublimi!
vabbe..io comincio a chiudere e me ne torno a la maison.. a piu tardi se riesco!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

E TU SEI LA PIU' STUPENDERRIMA DI TUTTEYLeNia ha scritto:Alessandra per te ed il tuo lavoro!![]()
Cmq quoto per ieri sera..SIETE TUTTE STUPENDERRIME!!!![]()
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- robby
- Platinum~GolGirl®

mi unisco alle romane per dare un grosso benvenuto ai pandini e complimenti alla mamma!!!

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

alesara ha scritto:E TU SEI LA PIU' STUPENDERRIMA DI TUTTEYLeNia ha scritto:Alessandra per te ed il tuo lavoro!![]()
Cmq quoto per ieri sera..SIETE TUTTE STUPENDERRIME!!!![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiorno evviva i pandini tanti auguri a mamma e papà........vè lascio du giorni e nascono tutti..............

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- giggia
- Master~GolGirl®

Ragazze, scappo che devo andare a prendere le nane a scuola (alle scuole
) e portarle a fare il tagliando dal pediatra.
Speriamo che mi dica che Claudia è cresciuta un po', anche se lo vedo che non è cresciuta per niente...
l'importante è che stia bene

Speriamo che mi dica che Claudia è cresciuta un po', anche se lo vedo che non è cresciuta per niente...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- marasperanza
- Original~GolGirl®

BENVENUTI AL MONDO EMMA E LUCA! Pand congratulazioni! Sei stata ripagata di tutti i sacrifici...me sò commossa!
Raga vi lascio che devo spicciare tutta casa: domani mattina arriva mia mamma dalla calabria e chi se la sente se non è tutto perfetto????
Raga vi lascio che devo spicciare tutta casa: domani mattina arriva mia mamma dalla calabria e chi se la sente se non è tutto perfetto????

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- ELEO
- Original~GolGirl®

I PANDINI! I PANDINI! I PANDINI!!!!!
BENVENUTI AI GEMELLINI PIU' BELLI DEL MONDO!!!
Oddio che emozione!
BENVENUTI AI GEMELLINI PIU' BELLI DEL MONDO!!!
Oddio che emozione!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Chiudo anche io questa giornata lavorativa
Mi ha anche chiamato l'ufficio nido del mio municipio, domani devo portare tutte le scartoffie per l'iscrizione del nano e domani sera alle 19.00 ho appuntamento con la maestra Valentina perchè mi deve spiegare come funziona il nido gestito da lei. In tutto questo ci si è messo anche l'idraulico che verrà alle 14.00 per sistemare definitivamente la cucina. Quindi mi è toccato prendere un giorno di ferie per stare dietro a tutti. Vabbè
Giggia
per la visita.
Yle ti volevo dire che mia mamma e mia sorella sono tornate in palestra ed hanno fatto lezione di pilates hanno detto che è meravigliosa, la ragazza che la fa è un amica di Roberta (l'istruttrice bionda) e hanno detto che è bravissima.
Zerooooo
come stai?
Mi farebbe piacere andare a trovare Gerby, c'è qualcuna che va di pomeriggio? fatemi sapere
Ok ora scappo mi ricollego questa sera o al massimo domani in mattinata.
Se sentite Pand salutatemela tantissimo
Mi ha anche chiamato l'ufficio nido del mio municipio, domani devo portare tutte le scartoffie per l'iscrizione del nano e domani sera alle 19.00 ho appuntamento con la maestra Valentina perchè mi deve spiegare come funziona il nido gestito da lei. In tutto questo ci si è messo anche l'idraulico che verrà alle 14.00 per sistemare definitivamente la cucina. Quindi mi è toccato prendere un giorno di ferie per stare dietro a tutti. Vabbè
Giggia
Yle ti volevo dire che mia mamma e mia sorella sono tornate in palestra ed hanno fatto lezione di pilates hanno detto che è meravigliosa, la ragazza che la fa è un amica di Roberta (l'istruttrice bionda) e hanno detto che è bravissima.
Zerooooo
Mi farebbe piacere andare a trovare Gerby, c'è qualcuna che va di pomeriggio? fatemi sapere
Ok ora scappo mi ricollego questa sera o al massimo domani in mattinata.
Se sentite Pand salutatemela tantissimo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- patchukina
- Master~GolGirl®

Benvenuti SuperPandini!!!!
Che meravigliaaaa!!! Emozzzzioneee!!!
Che meravigliaaaa!!! Emozzzzioneee!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Rieccomiii!!
Allora, a che punto stiamo con la lista-Pandini? No, perche' la mia consu personale (che non e' gollizzata pero') mi ha giusto giusto detto che vuole dare via il suo trio e lavorando a Trastevere lo allungherebbe in H al Pandamore, se nel frattempo non hanno trovato altro...
fateme sape' qualcosa, Suryazza, Pamme, il mio numero lo tengono Kire, Giggett e YLella, diteme qualcosa pleassse che domani e' l'ultimo giorno che mi posso rende utile per questa settimana che sabato all'alba partiamo per Firensse!
Vado che stasera c'ho la mia amichettissima Eleonora (detta Leo) a cena con il suo nuovo amour!!
Giovine e capellone, bella lei! Speramo che non e' uno strunz come i precedenti, sembrava c'avesse l'abbonamento 
Allora, a che punto stiamo con la lista-Pandini? No, perche' la mia consu personale (che non e' gollizzata pero') mi ha giusto giusto detto che vuole dare via il suo trio e lavorando a Trastevere lo allungherebbe in H al Pandamore, se nel frattempo non hanno trovato altro...
fateme sape' qualcosa, Suryazza, Pamme, il mio numero lo tengono Kire, Giggett e YLella, diteme qualcosa pleassse che domani e' l'ultimo giorno che mi posso rende utile per questa settimana che sabato all'alba partiamo per Firensse!
Vado che stasera c'ho la mia amichettissima Eleonora (detta Leo) a cena con il suo nuovo amour!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ragazze, urge qualche incrocino anche per Gerby e Valerio. Niente di grave però oggi non li hanno fatti uscire per dei grossi tappi di muco di Valerio che facevano temere proliferazione di batteri e problemi respiratori. L'ultimo sms dice "Gli esami non hanno rilevato niente di strano xò ha ancora il respiro a tratti accellerato. Ora lo hanno portato in TIN e gli fanno altri esami e domani mi dicono".
Dai Valerio vabbè che non volevi uscire da mamma, ma almeno dall'ospedale!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- silla
- Original~GolGirl®

Dai Valerio!!!! tanti incrocini per te e mamma Gerby! tornate a casa presto che Emmetta vuole conoscerti!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-
pamelita
- Master~GolGirl®

forza valerio kiuloneeee

- clada
- Expert~GolGirl®

ma secondo voi potevo mancà ai festeggiamenti del sig. fiocco e della sig.na randa?
Benvenuti biscottini
E ora accodo anche un superbenvenuto in questo pazzo mondo anche a Valerio
Perdonoperdonoperdono, ma il frullatore gira alla max velocità: lavoro che preme da un lato, prox trasformazione della ditta individuale in srl (con tutti annessi e connessi), istat che ha richiamato (lun 20 dovrei fare colloquio... se vi avanza qlche incrocino magico
), matrimonio x il quale mentalmente (e non solo) è quasi tutto pronto. Last but not least nana sempre + impegnativa (soprattutto in questi gg alle prese con sesta malattia e annessa cozzite-mammite-acuta
) soprattutto di notte (ha disimparato a dormire, così il + delle volte ci tocca una veglia di un paio d'ore proprio nel cuore della notte
).
Anyway, ho sentito Pandina un'oretta fa circa: era serenissima, qlche contrazione, flebo e catetere, ma emozionatissima.
Dice che i due gnomi sono bellissimi. Ha provato ad allattare Emma, ma dopo due minuti è crollata in un sonno profondo (Emma, non Ari
). L'ostetrica le ha detto che stanotte non gliela porterà x allattarla x permettere alla cucciola di dormire. Ma da domani mi sa che si inizia a far sul serio :prrrr
Di voi, santa Pam
, ho notizie sempre fresche 
Benvenuti biscottini
E ora accodo anche un superbenvenuto in questo pazzo mondo anche a Valerio
Perdonoperdonoperdono, ma il frullatore gira alla max velocità: lavoro che preme da un lato, prox trasformazione della ditta individuale in srl (con tutti annessi e connessi), istat che ha richiamato (lun 20 dovrei fare colloquio... se vi avanza qlche incrocino magico
Anyway, ho sentito Pandina un'oretta fa circa: era serenissima, qlche contrazione, flebo e catetere, ma emozionatissima.
Dice che i due gnomi sono bellissimi. Ha provato ad allattare Emma, ma dopo due minuti è crollata in un sonno profondo (Emma, non Ari
Di voi, santa Pam
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- ELEO
- Original~GolGirl®

Valerio e Gerby
tutti per voi!
Babsina facci sapere!
Babsina facci sapere!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

valerio e gerby!
clada e tutte
clada e tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ELEO
- Original~GolGirl®

Clada latitona bentornata!!!!

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

tanti
per Valerio e Gerby
Clada
che bello rileggerti
Ciao Eleo
Nicholas dorme?
Clada
che bello rileggerti
Ciao Eleo
Nicholas dorme?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga