:ahah :ahah :ahah beata innocenza!! A quante persone piacerebbe dirlo anche a me!! :ahah :ahahPITA ha scritto:Maya, non le dire " brutta puzzolente schifosa " e lei " mamma, non insistere, io la penso così" ,
ad esempio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004: RITORNO A SCUOLA.... L'AVVENTURA CONTINUA!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Re: COZZE 2004: RITORNO A SCUOLA.... L'AVVENTURA CONTINUA!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
xeniya ha scritto:Ale, ti mancano 2 messaggi poi diventi master!!

Pita: l'ultima volta che è andata in piscina hanno spostato Giulia e Maia nel corso più avanzato.... perchè in effetti se la cavano bene... ma Giulia è andata completamente in panico.... quando finalmente è uscita dalla vasca mi ha detto che lei in piscina non ci andrà più, più, più, e poi mai più!!!!

CAPRICCI: uh, è in un momento di rivolta anche la mia cozza... ha cominciato a rispondermi... con una certa faccia da kiulo per di più.....miiiiiiiiiiiiiiiii, mi viene un nervoso che non vi dico........ l'ultima volta ormai le mollo un ceffone in faccia..... all'ultimo sono riuscita a frenare la mano e quindi è stata solo una pacchettina.... ma come faccio a mantenere l'autorità con lei??

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®
io , ormai, sono in guerra, lei mi sfida ed io mi sono veramente rotta, sono cominciate a volare le sculacciate, ma rigorosamente senza spettatori, visto che lei focalizzerebbe l'attenzione solo sulla figuraccia e non sull'errore.
In più sono partita con i ricatti " tu non mi ascolti? bè la stessa cosa faccio io, non ti sento quando mi chiedi qualsiasi cosa ".
Ed ora ha pure cominciato a dire che lei vuole rimanere a scuola ( io vado alle 16, ma c'è il post-scuola fino alle 17 )
In più sono partita con i ricatti " tu non mi ascolti? bè la stessa cosa faccio io, non ti sento quando mi chiedi qualsiasi cosa ".
Ed ora ha pure cominciato a dire che lei vuole rimanere a scuola ( io vado alle 16, ma c'è il post-scuola fino alle 17 )
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- xeniya
- Master~GolGirl®
Maia è già un po' di tempo che mi sfida, anzi forse lo ha sempre fatto!
La tattica che uso adesso, e che funziona di brutto è semplicemente dirle: dopo non ti azzardare a chiedermi se sono arrabbiata con te!
E lei: noooooooooooooooo scusaaaaaaaaa, non voglio che sei arrabbiataaaaa!
E le pianta.... almeno fino alla volta successiva
Ma comunque vedo che con lei non funzionano punzioni, nè privazioni di giochi, l'unica cosa che non tollera è il fatto che io sia arrabbiata con lei
La tattica che uso adesso, e che funziona di brutto è semplicemente dirle: dopo non ti azzardare a chiedermi se sono arrabbiata con te!
E le pianta.... almeno fino alla volta successiva

Ma comunque vedo che con lei non funzionano punzioni, nè privazioni di giochi, l'unica cosa che non tollera è il fatto che io sia arrabbiata con lei

- xeniya
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah Ribelle fino al midollo!!!PITA ha scritto:
- PITA
- Master~GolGirl®
non per niente ti chiami X E N I YA :prrrr la guerrieraxeniya ha scritto:Maia è già un po' di tempo che mi sfida, anzi forse lo ha sempre fatto!
E le pianta.... almeno fino alla volta successiva![]()
- anya
- Silver~GolGirl®
evviva evviva!!!!PITA ha scritto:io , ormai, sono in guerra, lei mi sfida ed io mi sono veramente rotta, sono cominciate a volare le sculacciate, ma rigorosamente senza spettatori, visto che lei focalizzerebbe l'attenzione solo sulla figuraccia e non sull'errore.
ho trovato una cosa sulla quale anya è più avanti delle vostre!!!!!
è da un sacco di tempo che la mia cozza mi sfida...c'ha una capa dura come il marmo....e deve sempre dire lei l'ultima parola...fosse anche un "ECCO"...mi fa imbufalire!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
GIADA ultimamente si è un po' smollata sui capricci e si impunta anche meno...
Però è diventata terribile con Giulia la malmena di brutto...
IO la sgrido in continuazione e a volte ho paura che diventi anche più gelosa ..
ma che ci posso fare se è sempre lei che inizia per prima..
Però è diventata terribile con Giulia la malmena di brutto...
IO la sgrido in continuazione e a volte ho paura che diventi anche più gelosa ..
ma che ci posso fare se è sempre lei che inizia per prima..
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Oggi siamo di palestra .. alle 16 scappo di corsa
Buona serata care...

Buona serata care...

- xeniya
- Master~GolGirl®
Eh, Anya, ti lascerei volentieri il primato, ma Maia è da quando ha circa 18 mesi che mi sfidaanya ha scritto:evviva evviva!!!!PITA ha scritto:io , ormai, sono in guerra, lei mi sfida ed io mi sono veramente rotta, sono cominciate a volare le sculacciate, ma rigorosamente senza spettatori, visto che lei focalizzerebbe l'attenzione solo sulla figuraccia e non sull'errore.
ho trovato una cosa sulla quale anya è più avanti delle vostre!!!!!
è da un sacco di tempo che la mia cozza mi sfida...c'ha una capa dura come il marmo....e deve sempre dire lei l'ultima parola...fosse anche un "ECCO"...mi fa imbufalire!

- xeniya
- Master~GolGirl®
PITA ha scritto:non per niente ti chiami X E N I YA :prrrr la guerrieraxeniya ha scritto:Maia è già un po' di tempo che mi sfida, anzi forse lo ha sempre fatto!
E le pianta.... almeno fino alla volta successiva![]()

- xeniya
- Master~GolGirl®
Marò la moria delle vacche
e che è!!!
L'ultimo messaggio è stato il mio di ieri pomeriggio!
Avevo un quesito da porvi! A scuola da Maia abbiamo la possibilità di fare un incontro con uno psicologo infantile (un luminare a quanto dicono) che spiegherà alcuni comportamenti dei nostri figlioli
, visto che l'incontro sarà collettivo, ci hanno chiesto di scrivere su un foglietto anonimo l'argomento che ci piacerebbe trattare e di metterlo in un'urna, poi andranno a scrutinare :ahah e i 3 argomenti più gettonati verranno trattati!
Voi cosa scrivereste???

L'ultimo messaggio è stato il mio di ieri pomeriggio!
Avevo un quesito da porvi! A scuola da Maia abbiamo la possibilità di fare un incontro con uno psicologo infantile (un luminare a quanto dicono) che spiegherà alcuni comportamenti dei nostri figlioli

Voi cosa scrivereste???

- Giuliale
- Master~GolGirl®
come gestire i capricci/ mantenere l'autorità ... una cosa così insomma...
La frase preferita di Giulia è: "tanto io faccio quello che mi pare" seguito da :prrrr

La frase preferita di Giulia è: "tanto io faccio quello che mi pare" seguito da :prrrr

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
'GIORNO donne....
XEN per rimanere in tema io chiederei come argomento l'anticipo alle elementari...
No veramente non saprei .. ci sono talmente tante cose...

XEN per rimanere in tema io chiederei come argomento l'anticipo alle elementari...

No veramente non saprei .. ci sono talmente tante cose...
- xeniya
- Master~GolGirl®

- Giuliale
- Master~GolGirl®
beh. allora io chiederei delle paure irrazionali!
Che tipo di domande ha fatto sulla sessualità?
Cmq anche Giulia è precoce in quel senso lì... ieri ha chiamato una sua amichetta TETTONA!?! 

Che tipo di domande ha fatto sulla sessualità?

- xeniya
- Master~GolGirl®
Adesso è il periodo della passerina e del pisellino, lo dice sempre, per strada mentre camminiamo mi dice: mamma lei ha la passerina e lui il pistolino!Giuliale ha scritto: Che tipo di domande ha fatto sulla sessualità?Cmq anche Giulia è precoce in quel senso lì... ieri ha chiamato una sua amichetta TETTONA!?!
Mi chiede perchè io ho le tette grandi e lei piccole

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
XEN io per ora a Giada ho detto che la mamma e il papà hanno desiderato tanto lei e Giulia e dal cielo dove erano stelline sono diventate bambine nella pancia della mamma... lo so che è una balla colossale ma non riuscivo a inventarmi di meglio... quando sarà il momento le darò una spiegazione più razionale... se ne sarò capace...
Per me devi puntare sulle paure...
Per me devi puntare sulle paure...

- PITA
- Master~GolGirl®
heilà cozzette...
Fatto ECG+ visita cardiologica e tamponi. La gnoma si è comportata benissimo ed ha ricevuto i complimenti dei medici. Le urine erano negative, per cui le prime erano sballate, il cuore pompa che è una meraviglia, ora non mi resta che aspettare martedì per i risultati dei tamponi.
Xen, ma che figata 'sta cosa dello psicologo a scuola
, io vorrei sapere
" quali strumenti fornire ad un bambino per una sana ed equilibrata interazione con gli altri bambini ", oppure
" come favorire l'autostima "
" autorevolezza genitoriale, come?"
" colpe dei genitori in età pre-scolare "
" scuola materna e sessualità "
" paure: terapia d'urto o morbidezza? "
Se vuoi continuo.....
Io pure voglio uno strizza cervelli a disposizione
Fatto ECG+ visita cardiologica e tamponi. La gnoma si è comportata benissimo ed ha ricevuto i complimenti dei medici. Le urine erano negative, per cui le prime erano sballate, il cuore pompa che è una meraviglia, ora non mi resta che aspettare martedì per i risultati dei tamponi.
Xen, ma che figata 'sta cosa dello psicologo a scuola

" quali strumenti fornire ad un bambino per una sana ed equilibrata interazione con gli altri bambini ", oppure
" come favorire l'autostima "
" autorevolezza genitoriale, come?"
" colpe dei genitori in età pre-scolare "
" scuola materna e sessualità "
" paure: terapia d'urto o morbidezza? "
Se vuoi continuo.....

Io pure voglio uno strizza cervelli a disposizione

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Pita, ben per gli esami (che brava che è stata Maya, magari si comportasse così la mia
) e
x il tampone!
Anche a me piace un sacco parlare con lo psicologo infantile... ma quello di Giulia prende 60 all'ora... come faccio??

Anche a me piace un sacco parlare con lo psicologo infantile... ma quello di Giulia prende 60 all'ora... come faccio??