GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da laura69 » 9 ott 2008, 10:13

speranza79, BENVENUTA!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 ott 2008, 10:23

cocci, la cura prevedeva diverse cose, punturone sul sedere comprese e progesterone omeopatico nel PO che io ho rpeso al posto di quello prescritto dal medico visto che almeno a me faceva anche piu effetto. :ok

Martinaaaa! molla subito quella fetta di torta!! :prrrr
riguardo a quando hanno probabilità di sopravvivere: i settimini ce la fanno..ma io ho un'amica che ha partorito a 24 settimane ed unica al mondo o quasi, la bimba è sopravvissuta, ora ha 1 anno e sta anche bene! la voelvano anche in quei programmi tv dle pomeriggio ma lei si è rifiutata.
Prima della 25,26ma sono a rischio infeizoni e molti non ce la fanno.
Ma già dalla 27ma ci sono discrete probabilità di farcela.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 9 ott 2008, 10:25

msbricco ha scritto:alice .... ma non hai il foglio con la vecchia richiesta? perche' sicurament sono le stesse. Tu dici "poco professionale" ... io dico "troppo impegnata" ... ma io sono di parte :fischia
Ce l'ho fatta!!!
Ieri sera alle 21 mi ha finalmente chiamata e abbiamo chiarito tutto.
Il suo foglio lo avevo, ma non specificava quel cavolo di sottopopolazioni linfocitarie. Mi ha detto che sono soltanto gli nk (cd56 e cd16), cosa che nel foglio non era specificata e per questo il dottore non sapeva quali prescrivermi.

Lo so, Mary, che tu hai giustamente un debole per lei, e ti dirò che spero di averlo presto anch'io :emozionee
Comunque, tutto bene quel che finisce bene.

Stasera ritiro le seconde beta e così avrò il primo verdetto.
Speriamo bene.
E comunque, Mary, grazie per essere sempre così attenta alle vicende di tutte noi :cuore
Immagine

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 9 ott 2008, 10:28

susyxx80 ha scritto:
Ormai sono le sei passate.
'Poco professionale' è la cosa piu' educata che mi viene da dire in questo momento sulla nostra gine....
:grrr
alice mi stai mandando anke a me nel panico
sto pensando cavolo se anke a me servirebbe un informazione e nn riuscirò a contrattarla come cavolo faccio io sto a Napoli :urka :urka :urka :urka
Ma no, Susy, non preoccuparti per niente.
Io avevo soltanto fretta di poter fare le analisi, ma non stava succedendo nulla di grave. Sono sicura che, in caso di emergenza impellente, la segretaria ti darebbe il suo cellulare (all'inizio lo aveva offerto anche a me, ma ho evitato) oppure te la passerebbe al volo.
Non sapevo che anche tu fossi in cura da lei... devo essermi persa qualche puntata...
Un abbraccio e buona giornata!
Immagine

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 9 ott 2008, 10:44

alice7 ha scritto:
susyxx80 ha scritto:
'Poco professionale' è la cosa piu' educata che mi viene da dire in questo momento sulla nostra gine....
sto pensando cavolo se anke a me servirebbe un informazione e nn riuscirò a contrattarla come cavolo faccio io sto a Napoli
Io avevo soltanto fretta di poter fare le analisi, ma non stava succedendo nulla di grave. Sono sicura che, in caso di emergenza impellente, la segretaria ti darebbe il suo cellulare (all'inizio lo aveva offerto anche a me, ma ho evitato) oppure te la passerebbe al volo.
Non sapevo che anche tu fossi in cura da lei... devo essermi persa qualche puntata...
Anche a me è venuta la stessa paura...... ed sto a Catania :urka !!!!
Ma se parli di CELLULARE.... la cosa mi rassicura parecchio!!!
Io sinceramente mi stavo chiedendo come mai tu non fossi andata direttamente in studio essendo di Roma stessa... ma x fortuna sei riuscita finalmente a parlarci!!!

Ragazze ho una notizia: DA IERI HO INIZIATO LA CURA PREVENTIVA!!!
2 mesi e da dicembre potrò RIPROVARCI!!! :incrocini :yeee :incrocini :yeee
Sempre se il TSH scende ancora un pochetto (è ancora a 2,40) :incrocini

- EUTIROX da 75 mg
- PREFOLIC
- NORMOTIR
- BENEXOL
- CARDIOASPIRINA
- FISH FACTOR PLUS

Coccinella poi ti mando un mp x sistemarmi nel listone... :bacio

P.S. stasera 3° colloquio assistente sociale x ADOZIONE :emozionee

bacioni a tutte
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 9 ott 2008, 10:45

Buongiorno ragazze!!!
ke bello qui a Pa c'è una giornata bellissima...il sole t scalda al punto giusto...
aaaaaaaaaahhhhh dovrebbe essere sempre cosi...

MSBRICCO...volevo chiederti, ma l'ASPIRINETTA tu a ke settimana l'hai staccata??? perche' ancora non ne abbiamo parlato col gine... forse penso sia prestino x me...
:bacio a Chiaretta!!!

Speranza...Benvenuta e tanti :incrocini !!!

Tanti :bacio e tanti :incrocini a tutte...

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 9 ott 2008, 10:47

Nadia...Tantissimi in bocca al lupo x tutto!!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 ott 2008, 11:47

passo al volo a mandari un bacione :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 9 ott 2008, 12:39

Ciao!!!
ragazze ho un grosso dubbio e vorrei, se possibile, un vostro consiglio:
ho prenotato appuntamento lunedì prox con la D.C. e il 27 avrei appuntamento con la V.
Ora abitando a Milano e avendo una maggiore propensione per la V. pensavo di disdire appuntam. con D.C.
Ma se da una parte mi evitere lo sbattimento del viaggio (e relativo costo), d'altra parte penso che, essendo un po' della stessa scuola, mi potrebbe dar da fare degli esami che sarebbero (PROBABILMENTE?!?) utili alla V. per darmi già una cura o cmq per avere già un'idea...non che io non abbia già un pacco di esami da portargli, ma questi sarebbero forse implementati e "freschi". Voi che dite??? Mi dareste un consiglio, pliz??????
:bacio :bacio :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 ott 2008, 12:44

Tikka io ho sospeso la cardioaspirin alla 34 ... per rischio di parto prematuro .... Avrei dovuto smetterla alla 38° in condizioni "normali"

:bacio a tutte!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 9 ott 2008, 12:49

luna, sinceramente non saprei cosa consigliarti... :bacio :bacio sentiamo cosa dicono le più esperte...
ma sei di Milano?? dove?? anche io abito a Milano..
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 9 ott 2008, 12:58

Ariciao,
MARTINA: Benissimo per la morfologica!!! Hai visto tutto sta proseguendo bene!!! E poi certo ora ti dovrai regolare con il cibo, ma sarebbe stata una vera sfida per chiunque mantenere a bada il peso quando è tassativo l'obbigo del riposo assoluto...
E grazie mille per il tuo incoraggiamento, speriamo davvero di risolvere la situazione, anche perchè dopo 9 anni sono veramente provata!
Ho fatto tutto il possibile, ma per ora non ha funzionato. La mia è una storia assurda, non mi capacito che non si riesca a capire cosa non va'! Ho fatto 2 volte il cariotipo sul materiale abort. (ultimo su fivet di dicembre) ed entrambe le volte era normale-femmina... :buuu La cura di S. è uguale a quella che aveva prescritto a te, ma visto che il cortisone è previsto solo in gravidan (5 mg a gg alterni) ora lo sto sperimentando anche durante la ricerca...e a dir la verità non so bene quanto ne dovrei prendere perchè ho pareri diversi...
ALICE: :incrocini per le beta di oggi!!!
NADIA: spero che la tua cura abbia effetto IMMEDIATo...pensa che bello poi se anche l'adozione andasse a buon fine!!! Immagino che toccheresti il cielo con un dito dalla felicità!
A tutte grossi :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 9 ott 2008, 13:19

nadia.07 ha scritto:
alice7 ha scritto:
susyxx80 ha scritto:
sto pensando cavolo se anke a me servirebbe un informazione e nn riuscirò a contrattarla come cavolo faccio io sto a Napoli
no alice ancora nn sono in cura dalla V . ma ho li primo appuntamento il 29 ottobre spero do trovarmi bene e sopratutto ke possa far chiarezza sulla mia situazione sai 7 sono davvero tanti
x ora vedo che x fortuna nessuno è arrivato a questo numero e mi auguro tanto ke nessuno mai possa arrivare ...

per la nuova arrivata : ben venuta tra noi qui ti troverai benissimo

sapete vi sto conoscendo un po tutte dalle foto ma siete uno SPLENDORE DI DONNE.

LAURA : grazie di cosa ,x me è un vero piacere e mi fa starare bene io ho tanta fede e mi piace trasmetterla anke a altri . sai da quando ho incontrato sulla mia strada Santa Maria Francesca la mia anima sie è risso levata, nn è ke io nn ho sbalzi di umore ,ma quando mi sento giù prego tanto la mia santa e subito sto meglio e mi ricarico di nuovo .Forse ho usato il termine giusto x me la santa è come un carica batteria mi da la giusta ricarica .
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 ott 2008, 13:34

luna 5 mg di cortisone secondo me sono inutili.
a giorni alterni poi sarebbero 2.5 al giorno..
nemmeno pessassi 20 chili ti farebbero niente.
Secondo me i 5 mg sono la dose che i dottori prescirvono per sentirsi a posto con la coscienza coi apzienti che non farebbero senza cortisone.
Non vedo perchè non fare dosi piu alte se una è a provare..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 9 ott 2008, 15:19

xluna71x ha scritto: NADIA: spero che la tua cura abbia effetto IMMEDIATo...pensa che bello poi se anche l'adozione andasse a buon fine!!! Immagino che toccheresti il cielo con un dito dalla felicità!
Grazie :emozionee Spero tanto possa avvenire questo... :incrocini
Cmq vada diventerò mamma... di pancia o di cuore non importa... se però fossero entrambe... si... toccherei il cielo con un dito dalla felicità... :emozionee

Infiniti :incrocini a chi deve fare le beta... eco... test... analisi...o sta ancora semplicemente COMBATTENDO... :incrocini
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 9 ott 2008, 16:15

xluna71x ha scritto:ma visto che il cortisone è previsto solo in gravidan (5 mg a gg alterni) ora lo sto sperimentando anche durante la ricerca...e a dir la verità non so bene quanto ne dovrei prendere perchè ho pareri diversi...
scusa ma tu come cortisone intendi dertacortene :domanda :domanda :domanda :domanda
Perkè il mio gine nell'ultimo incontro mi ha detto di poter provare a prenderlo prima del tes positivo ,e me lo disse anke l'ospedale di avellino ..
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 9 ott 2008, 17:30

Ciao belle tose (tose in dialetto veneto signica ragazze...non è una parolaccia :ahaha )
cmq scusate se vi ho tediato con i miei dubbi che poi si sono risolti in modo spontaneo, perchè proprio ieri sera parlavo con mio marito di anticipare di un paio di gg un viaggio che avevamo in previsione... dopo avervi scritto mi chiama e mi dice di aver provveduto (oltretutto pagando una penale ad ancipare voli) e io tonta mi ricordo che proprio in quei gg cade l'appuntamento... :urka :urka morale ho chiamato ora e fatalità c'era un buco il 13 alla stessa ora della D.C., cosi ho confermato il 13 con V. e ho posticipato la D.C. al mese prossimo :hi hi hi hi
Pao: grazie, anch'io sono del tuo stesso parere. Ma secondo te, pesando 49 kg per 1,58 mt è ok la dose da 12,5 mg al dì dal po all'eventuale test positivo? (spero che non ci siano dott. che leggono i ns. post altrimenti pensano che siamo matte da legare...)
Suxypremesso che mi sei simpaticissima...ho riso molto quando raccontavi della ceretta e del ginec. che ti rimprovera per i kg di "troppo"...cmq sì parlavo di deltacortene e se ti può "consolare" io sono arrivata a 6! :buuu
:bacio :bacio :bacio A TUTTE!
P.s.Mary un baciotto alla piccola Chiara
Lorenzo 17/12/2010

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 9 ott 2008, 18:41

Ciao care!

Mamma mia giornatine lunghe al lavoro :che_dici

Susyx :incrocini per l'appuntamento

Luna meno male che alla fine hai risolto :sorrisoo

Speranza79 :wellcom

Nadia sono troppo felice per la tua curetta preventiva !!!!! Buon appuntamento stasera!

A tutte (mamme, future mamme, cacciatrici e...amiche!) :bacio

Stasera mi godo una seratina sola davanti la tv che mio marito gioca a pallone :yeee
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 ott 2008, 18:42

sandrina1, io sarò sola domani sera e sabato tutto il giorno..che bellezza..ogni tanto mi ci vuole, anche perchè devo fare un sacco di cose..e sicuramente ne farò la metà, vista la mia schiena che fa i capricci..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 9 ott 2008, 18:45

Laura allora vai con la scorpacciata di telefonate, tv, film e libri! :bacio Mi spiace solo per la tua schiena...ma i massaggi non alleviano? :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”