GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Naima » 8 ott 2008, 11:50

Buongiorno!
Passo velocemente, sono a casa per un po' e ne approfitto per scrivere, dato che in lab oggi niente internet....
Ho chiamato un altro asilo, la tizia e' stata gentilissima ed ho un appuntamento il 29 per vedere la scuola! Hanno posto per febbraio, questo e' l'importante...e soprattutto non mi ha chiesto se sono filippina! :ahaha

Laura: se aspetti un po'...vi posso ospitare io! :hi hi hi hi

Auguri a Apple ( :bacio grazie per l'incoraggiamento!)
e :incrocini a Koala: sono curiosa della reazione della ginecologa :-D

Chikka: sai che ho proprio fatto piovere?
Qui piove davvero 3 volte all'anno...stamattina diluvio (mi sono persino svegliata per la pioggia...e a volte non sento nemmeno Eva :che_dici ) con tanto di lampi e tuoni!
La citta' era in panico totale....

Torno al lavoro.....magari faccio qualcosina....anche se ormai...lal prossima settimana e' l'ultima....

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 8 ott 2008, 11:52

:che_dici ....volevo scriverlo e invece ho inviato...

BUON COMPLEANNO RAF!!!!!!!!! :festa :festa :festa

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 8 ott 2008, 13:20

Passaggio velocissimo per fare:

- in primis tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a KOALA, poi
- TANTI AUGURI A RAF :yeee
- TANTI AUGURI A ALEC E FABRIZIO :cuore (meglio tardi che mai)
- una :coccola ad ANTONINO

E poi volevo dire a Naima che mi ha fatta morire con la storia delle telefonate agli asili in cui la prendevano per Filippina e non capiva 'na mazza, mi sembravano i miei esami di tedesco all'università, stesse identiche scene :ahah
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 17:04

NAIMA anche qui stanotte e stamattina è piovuto :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 ott 2008, 17:58

vado girls!!!
:bacio
ALEC e KOALA a rapporto pls!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 ott 2008, 19:08

Siamo appena tornati a casa e prima di iniziare a preparare la cena, ho acceso per cercare news di KOALA ma ancora non ne vedo...

Allora intanto vi dico del tagliando... l'ha trovato benissimo (lei!!!) nel senso che secondo lei cresce bene, poco ma cresce, devo lasciarlo in pace, non insistire quando non vuol mangiare e bla, bla, bla... (parla bene!) :che_dici Comunque nonostante i miei infiniti sforzi e forzature pesa SOLO kg 12,500 x cm 98 :urka
Per il resto l'ha visitato da testa a piedi e tutto ok! :yeee
Mi ha dato delle vitamine da dargli in inverno e il raffforzatore delle difese immunitarie che gli ho già dato lo scorso anno (ma perchè gliel'ho chiesto io!). Poi mi ha detto "Prox controllo tra un anno, sperando di non rivederci prima!!" Seeeee!! :che_dici

Metto la cena sul fuoco e torno! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 ott 2008, 19:24

Elle Q ha scritto: Comunque una cosa è certa: abbiamo deciso che prestissimo Emma andrà a dormire dai nonni e STOP! Così si comincia ad abituare
Decisione giustissima a mio parere!! :ok Così almeno potrete testare come va stando vicino, potendo addirittura intervenire andando a riprenderla nella peggiore delle ipotesi (ma non credo proprio servirà!). E così FORSE la prossima volta potreste omettere di dirgli che partite... tanto è talmente poco che lei nemmeno se ne accorge e voi ve la spassate! :incrocini Io sono un'altra mamma chioccia all'appello, venerdì sarà solo la TERZA volta che dormiremo senza di lui, però ti assicuro che il problema è soprattutto nostro!! :coccola Facci sapere! :bacio

KATIA
:yeee per la posizione strategica!!! E' inutile che provi a sminuirti, per me resti una supermamma, ti ammiro molto per come gestisci le cose con 2 bimbi! :ok

MONIA
evvaiiiiiii, anche questa è andata!!!

FELIX tu sai bene che Simone a risvegli è stato ed è peggio di Omar (perchè lui continua!), quindi il mio consiglio non fa testo quindi non tenerne conto... però una cosa è certa, per quel che mi riguarda... se MAI un giorno dormirà tutta la notte io di certo NON LO SVEGLIERO' MAI!!! :fischia Pannolo fino a 18 anni e chissenefrega!!

CHIKKA, NAIMA, RENNA, APPLE :bacio

Ripasso per cercare notizie di KOALA! A dopo!
Alessia

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 8 ott 2008, 20:10

...anche io cerco notizie di Koala.... :domanda
(sono ancora al lavoro :x: )

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 ott 2008, 20:11

Ho appena un attimo per darvi notizie poi ripasso: il battito c'è, 7+3 data presunta del parto 24-5 2009. Passo dopo che devo rincorrere la Marghe che si arrampica sulle scale
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 8 ott 2008, 20:13

Benissimo! :festa :bacio
Tra poco vado...buona serata a tutte! :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 21:17

Ohhhh che belle notizie!!! :yeee
Adesso posso tornare ad occuparmi di Nicky, sta facendo l'aerosol e poi via a dormire, sperando dorma subito così domattina non fa storie ad essere svegliata alle 7.30 (pura fantasia)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 ott 2008, 21:55

Ragazze vi racconto domani nei dettagli questa sera ho troppo sonno e me ve vado a letto sperando che Margherita si addormenti presto e che NON si svegli come al solito verso le 3 piangendo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 ott 2008, 22:10

KOALA evvivaaaaaaaa!!!! :cicogna: Vabbè ti perdono, aspetterò fino a domani... :prrrr E... Andrea ora ha realizzato meglio?? :-D Buonanotte e :incrocini per Margherita

CHIKKA
è una lotta svegliare anche Nicky al mattino, eh? Ne so qualcosa!! 'naggia!!
Vai che domani tutta vitaaaa!! :yeee A che ora esce?

Mi divanizzo un po', poi vado a nanna perchè muio dal sonno anch'io!

'Notte a tutte! :bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 ott 2008, 22:12

KOALA buonanotte, ma domani ti vogliamo qui!!!

ALEC in realtà i giorni in cui è andata a scuola, si svegliava abbastanza bene, anche se era presto...ma in questi giorni ha dormito poco e solo stamattina (visto che non abbiamo dovuto darle l'antibiotico) s'è svegliata alle 9.30. DOmattina ci sarà da ridere...

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 ott 2008, 22:25

anch io passo per un esulto :
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
x il fagiolino di KOALA e il tagliando di SiMONE
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 8 ott 2008, 23:31

Salve a tutte!
In questi giorni proprio non ielafo' a starvi dietro..... :x: tra il lavoro, che ha dei picchi incredibili e casa/ cognata...cmnq non mi avete persa ci sono e'!!!

Oggi ho fatto una manovra bancaria , forse troppo precipitosa e allarmante, pero' ragazze, meglio aver paura che buscarne.... non so se avete sentito la situazione della banca UNICREDIT, parlano di fallimento :urka ! Che dire, il mio contincino , seppur piccolo, l'avevo li'... quando si e' visto all'orizzonte il rischio (sebbene lontanto) ..non c'ho visto piu'... bonifico immediato sul conto di mio padre, ovviamente presso un'altra banca... magari non succede nulla, :incrocini , ma se succedesse..sai come mi mangerei le mani :martello no no!!!

KOALA Evvai!! Allora congratulazioni!!! :sorrisoo ora possiamo propio festeggiare, e Andrea ahime' dovra metabolizzare :che_dici ...Domani aspettiamo notizie dettagliate eh?

ALEC :yeee anche il "tagliando" di Simone mi sembra andato bene!!! Allora tra poco inizi con il rafforzatore delle difese?

RAF E non sei passata per il tuo compleanno :che_dici :martello ? Come festeggi?

Passo per la buonanotte
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 ott 2008, 8:26

..altro che Buonanotte...sono passata per il BUONGIORNO... :sorrisoo
Ma che sono la prima stamani :domanda ? Mai successo :domanda

Cmnq sono di corsa...in ritardo pazzesco sulla tabella di marcia...

A DOPOOOOOOO...lavoro permettendo :x:

Una buona giornata a TUTTE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 9 ott 2008, 8:40

Buongiorno a tutte!!

Oggi ho pochissimo tempo... Ho portato gabriele al nido presto e appena ha visto la classe si è attaccato come un koala si è messo a a urlare come un pazzo appena l'ho passato alla maestra per poi smettere immediatamente appena lei si è girata e l'ha portato verso le bolle... insomma non ero neanche uscita e aveva già smesso... Il FETENTE!!!! Roberto invece è stato a dormire dai miei suoceri (loro si sono offerti di tenerlo, lui ci è andato volentieri e io, che mamma chioccia proprio non lo sono, l'ho mollato volentieri!!) quindi stamattina uno in meno da preparare... Sono arrivata in ufficio alle 8.15!!

:yeee per fagiolino/a e per Simone :yeee

Alec e ha ragione la pediatra!!! Lascialo vivere!!! io oramai me ne infischio di quello che mangia!! Sono arci-stufa e infatti non sto neanche ad ascoltare la maestra. Quella del pomeriggio di Roberto è un computer. Arrivi e ti dice: ha dormito, ha mangiato questo e quello (o non ha mangiato) arrivederci... E io rispondo sempre "sì ma per il resto??" Voglio dire non ci saranno mica solo le "funzioni corporee"... mi piacerebbe che ogni tanto si concentrasse su altre aree (tipo sta facendo amicizia, gioca bene, fa il monello!!)

Chikka e vai che oggi ti divanizzi!! Ma oltre lo zapping tv fai anche zapping pc!!!

Monia ma non preoccuparti per le banche!! tra l'altro l'unicredit ha aumentato la liquidità ed ora, per assurdo, è una delle più sicure!! E poi se hai una banca che aderisce all'abi (tutte quelle italiane e quasi tutte le straniere) il tuo conto è garantito dallo stato fino a 100.000 euro!! Quindi (a meno che tu non abbia sul conto molti più soldi :hi hi hi hi ) almeno sotto l'aspetto fallimento banche siamo abbastanza sicuri!! E' chi ha i soldi investiti in borsa che deve preoccuparsi. ma a dire il vero mio papà (che è promotore finanziario - e ha un bel po' dei nostri risparmi) dice che se non si ha bisogno di liquidità immediata problemi non ce ne sono neanche lì... perchè prima o poi la borsa risale!! :incrocini

lavoro un po'... mi conviene!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 ott 2008, 9:24

Buongiornooo! :sorrisoo

L'ho appena lasciato all'asilo ed eccomi qui, prima di cominciare a sistemare un po' casa che non si può guardare!! :x:

Ho deciso che oggi pomeriggio lo dedico un po' alla mia persona (eccheccavolo!!!!)... andrò dal parrucchiere a farmi sistemare un po' il taglio (mi sa che li farò ricrescere :domanda ) e siccome l'abbronzatura sta andando e non ho voglia di cominciare già col fondotinta, credo proprio che mi farò una trifacciale!! (se lo sa il mio dermatologo mi :martello )

Venendo a noi...
streghetta ha scritto: Alec e ha ragione la pediatra!!! Lascialo vivere!!! io oramai me ne infischio di quello che mangia!! Sono arci-stufa e infatti non sto neanche ad ascoltare la maestra.
KATIA ma come cacchio fai???? :aargh Dico davvero, ti prego insegnami la tua filosofia, pagherei per ragionare come te, sul serio!!! Io mi sto dannando l'anima... e so pure che sbaglio ma NON RIESCO proprio a fare diversamente!! Sarà che è sempre il più piccolo in mezzo a tutti, meno male che almeno ha energia da vendere! Confermo: fetente davvero Gabriele!! Ahahahah

MONIA a dire il vero il rafforzatore ho iniziato a darglielo già stamattina... faceva :x: me a digiuno di 1 flaconcino ne sono venuti fuori 3 cucchiai!! :urka E lui non ha battuto ciglio... non mangia un cacchio ma le medicine le divora!!! Non lo capirò MAI mio figlio!!!!!
Se con questa operazione stai più tranquilla, hai fatto benissimo a farla... ma.... hai la firma sul conto del tu babbo?? :prrrr

CHIKKA
com'è andato il risveglio stamattina? Scommetto che era talmente gasata di tornare all'asilo, che si è alzata in un nanosecondo!! :sorrisoo

KOALA siamo tutte in trepidante attesa!! :fischia
Alessia

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 9 ott 2008, 9:27

Buongiorno a tutte!
...oggi non riesco a svegliarmi....dovro' prendere il quarto caffe'.... :x:
streghetta ha scritto: io oramai me ne infischio di quello che mangia!! Sono arci-stufa e infatti non sto neanche ad ascoltare la maestra. Quella del pomeriggio di Roberto è un computer. Arrivi e ti dice: ha dormito, ha mangiato questo e quello (o non ha mangiato) arrivederci... E io rispondo sempre "sì ma per il resto??" Voglio dire non ci saranno mica solo le "funzioni corporee"... mi piacerebbe che ogni tanto si concentrasse su altre aree (tipo sta facendo amicizia, gioca bene, fa il monello!!)
Quoto tutto! Sia il "me ne infischio" (altrimenti mi sarebbe venuto l'esaurimento nervoso.....) sia per quanto riguarda le risposte dell'asilo....pensa che a me non dicono NIENTE, solo se il bambino non tocca assolutamente cibo ti dicono qualcosa...altrimenti solo "arrivederci a domani"...Non so se gioca con gli altri bambini, se piange (non penso, non l'hai mai fatto), se cade, se disegna.... :domanda E se le chiedo "Eva, cosa hai mangiato oggi all'asilo?" lei risponde sempre "cous cous e yogurt!"... :ahah (comunque ho il menu' a casa per controllare!)

Oggi all'asilo ci saranno gli animali della fattoria: conigli, caprette, maialini....sono curiosa di vedere cosa mi dice, Eva adora gli animali!

...ok, ora caffe'..... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”