iniziano a girare questi virus
uffa rivoglio l'estate

Messaggio da ziafra » 9 ott 2008, 14:38

Messaggio da susi75 » 9 ott 2008, 14:39
E' questa la chiave di tutto, tesoro...sweet ha scritto:....Nemmeno io riesco più a pensare a me stessa.......

Messaggio da ziafra » 9 ott 2008, 14:40

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 14:40

Messaggio da susi75 » 9 ott 2008, 14:40
tnt ha scritto:Ciao!susi75 ha scritto:Ciao!

Messaggio da ziafra » 9 ott 2008, 14:41

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 14:41
ziafra ha scritto:bea.... anche noi oggi abbiamo fatto assemblea sindacale e i bambini sono entrati alle 10,30...
lo so che è dura, ma la scuola sta subendo troppo
sarà un anno caldo, bollente

Messaggio da giuly1970 » 9 ott 2008, 14:42
Lisa ti ho già detto anche di là come la penso, e sono pienamente in accordo con queste parole della Tiztnt ha scritto:...O la accetti così com'è e smetti di discutere e di aspettarti da lui ciò che lui non può darti, o te ne vai. Scusa la franchezza, ma credo che ormai di acqua sotto i ponti ne sia passata abbastanza...non credi? Devi vivere bene, essere felice, questi giorni, questi anni di tristezza non te li renderà nessuno indietro.

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 14:42
bea73 ha scritto:ziafra ha scritto:bea.... anche noi oggi abbiamo fatto assemblea sindacale e i bambini sono entrati alle 10,30...
lo so che è dura, ma la scuola sta subendo troppo
sarà un anno caldo, bollentemi licenzio, faccio prima

Messaggio da susi75 » 9 ott 2008, 14:44
A chi lo dici... aparte che l'autunno mi DEPRIME.....ziafra ha scritto:povera martina, come sta ora?
uffa rivoglio l'estate

Messaggio da ziafra » 9 ott 2008, 14:44

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 14:46
susi75 ha scritto:A chi lo dici... aparte che l'autunno mi DEPRIME.....ziafra ha scritto:povera martina, come sta ora?
uffa rivoglio l'estate
Poi è da fine Agosto, he qui ci passiamo 10000 virus: osse, febbre, male sola, via voce...
Da ultimo: stanotte Nui aveva male la pancia e alle 2:00 ha vomitato. Cambio letto, bagno con tanto di capelli... alle 3:00 finalmente nanna.
Stamattina aveva la febbre......
Io sempreIn più gli ormoni mi stanno proprio dando il colpo di grazia.
C'è di buono che Ezio è taanto dolce e carino.... fosse sempre così....

Messaggio da susi75 » 9 ott 2008, 14:46

Messaggio da giuly1970 » 9 ott 2008, 14:48

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 14:48
SCHIACCIA TUTTO BENE BENE E INFILA NEI CASSETTIsusi75 ha scritto:Uffi.... indovinate che devo fare?????
...................![]()
![]()
![]()
Ci mancava solo il vomito di stanotte................ con tutto da lavare e stirare

Messaggio da susi75 » 9 ott 2008, 14:48
bea73 ha scritto:susi75 ha scritto:A chi lo dici... aparte che l'autunno mi DEPRIME.....ziafra ha scritto:povera martina, come sta ora?
uffa rivoglio l'estate
Poi è da fine Agosto, he qui ci passiamo 10000 virus: osse, febbre, male sola, via voce...
Da ultimo: stanotte Nui aveva male la pancia e alle 2:00 ha vomitato. Cambio letto, bagno con tanto di capelli... alle 3:00 finalmente nanna.
C'è di buono che Ezio è taanto dolce e carino.... fosse sempre così....VOI BIS-MAMMINE VI AMMIRO LO SAPETE VERO

Messaggio da ziafra » 9 ott 2008, 14:50

Messaggio da susi75 » 9 ott 2008, 14:50

Messaggio da susi75 » 9 ott 2008, 14:51
...anche a farsibea73 ha scritto:SCHIACCIA TUTTO BENE BENE E INFILA NEI CASSETTIsusi75 ha scritto:Uffi.... indovinate che devo fare?????
...................![]()
![]()
![]()
Ci mancava solo il vomito di stanotte................ con tutto da lavare e stirarelo so facile a dirsi...

Messaggio da bea73 » 9 ott 2008, 14:53
un bel pensierinosusi75 ha scritto:bea73 ha scritto:susi75 ha scritto:A chi lo dici... aparte che l'autunno mi DEPRIME.....ziafra ha scritto:povera martina, come sta ora?
uffa rivoglio l'estate
C'è di buono che Ezio è taanto dolce e carino.... fosse sempre così....VOI BIS-MAMMINE VI AMMIRO LO SAPETE VERO
![]()
Ma - a proposito di bismamme - forse ho parso qualcosina.... tu..... è in cantiere un fratellino? Lo stai cercando? Scusa, ma non mi sono collegata per molto e vi avevo lasciate quando tu ci stavi facendo un pensierino....