GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 14:07

annate ha scritto:Ragazze, so che alcune di voi mi odieranno ma se non lo dico a voi, a chi posso dirlo???? Da quando sono tornata a lavoro tutti mi fanno notare quanto sono dimagrita, effettivamente non posso dargli torto ma cosa posso farci? Mangio, anche cose molto caloriche ma i pantaloni continuano ad andarmi larghi, sempre di piu'. Avevo ripreso qualche chilo ad agosto ma ora sono piu' magra di quanto non lo fossi a luglio. Vi giuro che e' fastidioso sentirsi dire sempre le stesse cose. Non sto male e non mi vedo male anche perche' non sono anoressica o secca secca, pero' quando me lo fanno notare, la cosa mi infastidisce.

Stop, sfogo ultimato!
grazie
Anna, se tu stai bene e ti senti bene fai orecchie da mercante ai commenti gratuiti! Altrimenti puoi fare delle analisi per scrupolo, ma magari è solo un periodo un po' più stressante e stai dimagrendo per quello.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 14:09

PRATI :martello per la brioches!!!! e poi no non l'ho mandata la mail di PLUGA anche se il direttore commerciale ha cercato di consolarmi un pò con qualche battuta... e siccome il mio collega non è nuovo a queste uscite ha detto che ci parlerà lui perchè la storia non deve ripetersi... mah!

ANNA anche per te :martello :martello
DOMANDA: perchè io nn perdo un etto? :buuu
RIPOSTA: perchè mangio tanto :che_dici e nn mi muovo per niente perchè non ho tempo!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 ott 2008, 14:20

prati ha scritto:
annate ha scritto:Ragazze, so che alcune di voi mi odieranno ma se non lo dico a voi, a chi posso dirlo???? Da quando sono tornata a lavoro tutti mi fanno notare quanto sono dimagrita, effettivamente non posso dargli torto ma cosa posso farci? Mangio, anche cose molto caloriche ma i pantaloni continuano ad andarmi larghi, sempre di piu'. Avevo ripreso qualche chilo ad agosto ma ora sono piu' magra di quanto non lo fossi a luglio. Vi giuro che e' fastidioso sentirsi dire sempre le stesse cose. Non sto male e non mi vedo male anche perche' non sono anoressica o secca secca, pero' quando me lo fanno notare, la cosa mi infastidisce.

Stop, sfogo ultimato!
grazie
Anna, se tu stai bene e ti senti bene fai orecchie da mercante ai commenti gratuiti! Altrimenti puoi fare delle analisi per scrupolo, ma magari è solo un periodo un po' più stressante e stai dimagrendo per quello.

A dire il vero, solo poche volte do' retta a certi commenti. Oggi mi ha dato fastidio perche' e' la seconda volta nella settimana che vedo sta collega e per la seconda volta mi ha fatto notare la stessa cosa....ero tentata a dirle "Ma hai carenza di fosforo?" ma poi.....
Quanto agli esami del sangue, li faro' ma mi sento bene, in forma. Sicuramente sara' lo stress.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 ott 2008, 14:21

ANNA anche per te Immagine

E mica e' colpa mia Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 14:23

annate ha scritto:
prati ha scritto:

Stop, sfogo ultimato!
grazie

A dire il vero, solo poche volte do' retta a certi commenti. Oggi mi ha dato fastidio perche' e' la seconda volta nella settimana che vedo sta collega e per la seconda volta mi ha fatto notare la stessa cosa....ero tentata a dirle "Ma hai carenza di fosforo?" ma poi.....
Quanto agli esami del sangue, li faro' ma mi sento bene, in forma. Sicuramente sara' lo stress.
Io, se ripete il commento per la terza volta, andrei di risposta all'acido fosforico così
se è smemorata una risposta secca e acida le rimane in mente
se lo dice perchè è invidiosa impara atenere certi commenti stupidi per sè

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 14:30

rossella78 ha scritto:PRATI :martello per la brioches!!!! e poi no non l'ho mandata la mail di PLUGA anche se il direttore commerciale ha cercato di consolarmi un pò con qualche battuta... e siccome il mio collega non è nuovo a queste uscite ha detto che ci parlerà lui perchè la storia non deve ripetersi... mah!

ANNA anche per te :martello :martello
DOMANDA: perchè io nn perdo un etto? :buuu
RIPOSTA: perchè mangio tanto :che_dici e nn mi muovo per niente perchè non ho tempo!!!!
Aiò ... la brioches era il mio pranzo! :buuu e adesso che faccio con quella alla fragola che ho nel sacchetto per merenda? :che_dici

Anch'io vorrei perdere 2-3 kiletti (cusinetti di cellulite b*****i che mi si erano attaccati prima della gravidanza) per vedere cambiare le cifre che spara la bilancia quando salgo... dovrei comprare un'affettatrice ed andare di smaltimento manuale forzato :fischia
Magri riesco a cambiare forma e non sembare più una pera :ahaha

Comunque la mia filosofia è anche se mangio tanto l'importante è non mettere su peso che a perderlo c'è sempre tempo.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 14:34

annate ha scritto:

dai che scherzavo!!! :prrrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ott 2008, 14:37

Aiuto! Qualcuna mi manda il numero di bice?non lo trovo, sono qui a Monza e non vorrei aver capito male! Anche in mp o sms fate vobis!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 14:37

PRATI se la compri facciamo un affettatura di massa.... vero TEDDY? :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 14:41

Teddy ti mando Mp con il cell che c'è su yahoo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 ott 2008, 14:42

rossella78 ha scritto:
annate ha scritto:

dai che scherzavo!!! :prrrr

Ma lo so!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 14:47

rossella78 ha scritto:PRATI se la compri facciamo un affettatura di massa.... vero TEDDY? :fischia
potremmo fare un bel raduno... gli affettati ci sarebbero già :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 14:48

PRATI ho già fatto io :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 14:50

rossella78 ha scritto:PRATI ho già fatto io :fischia
speriamo si siano incrociate alla fine :sorrisoo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 14:57

sperem :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 ott 2008, 15:17

Ragazze sto crollando dal sonno

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 15:19

Il direttore commerciale (con cui abbiamo un buon rapporto ci chiamiamo per nome e ci diamo del tu!) dopo averne parlato per benino con me ha decisod i mandare questa mail....
"Vorrei tentare di portare un contributo per chiarire le rispettive posizioni.
Alberto giustamente evidenzia una problematica commerciale che - nel caso dei clienti/canali di dui è responsabile - è effettivamente molto rilevante.
Allo stesso tempo, Rossella si trova a dover gestire ordini di clienti e canali ben diversi tra loro, che vanno dai piccoli importatori "destrutturati" dell'estero ai grandi clienti "iper-strutturati" della GDO Italiana.
Non v'è dubbio che in alcuni di questi clienti (penso all'Export) si riscontra una frequente disorganizzazione che porta spesso a inviarci ordini "sbagliati", relativamente a: descrizione di articolo; numero di pezzi per trade unit; e infine prezzo di acquisto. Rossella ha evidentemente ricevuto l'input, in determinati casi, di correggere automaticamente gli ordini sbagliati senza necessariamente comunicare la cosa al esponsabile di clinte. L'errore che l'azienda - io in primis quale suo responsabile - ha fatto è stato quello di non approfondire sufficientemente i diversi comportamenti da adottare nei diversi canali.
Credo che il problema che si è verificato sia di facile risoluzione, per quel che riguarda le esigenze espresse da Bordoni. Credo anche che questo ci dia l'opportunità di ottimizzare la nostra organizzazione commerciale interna rispetto alle diverse esigenze deri canali/clienti che gestiamo. Sono quindi molto d'accordo sull'opportunità di fare una riunione per "stanare" queste problematiche e risolvele preventivamente.
Faccio proposta per data di riunione: giovedì 19? Prima non posso, eventualmente dobbiamo spostare più in là.
"

Se è il direttore un motivo ci sarà :sorrisoo ha una gran diplomazia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 15:23

Dai Pluga che ti tengo compagnia io :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 ott 2008, 15:25

E bravo il direttore!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 15:26

Pluga ha scritto:Ragazze sto crollando dal sonno
anche a me cala la palpebra e in più ieri mi sono ustionata l'indice con la pistola per la colla a caldo... il male per fortuna è passato ma mi da fastidio battere sulla tastiera del pc perchè ho una bella bolla sulla punta :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”