Ragazze stamattina smettavo e mi sono iscritta su Facebook, c'è anche qualuna di voi??
Fascia: io l'ho presa e usata moltissimo, anzi rimpiango di non averla acquistata subito!
Io l'ho presa qui: http://www.mammasmilk.com
Mia zia è africana e loro sono abituate a portare i bimbi così e lei l'ha fatta con della stoffa semplice: la annoda e via, se la porta anche sulla schiena

Valentina tranquilla è prestissimo, di solito chi lo sente a 7 sett fatte è già un miracolo.. aspetta intorno alle 10 sett e vedrai che bel suono!
Chicca che weekend???

Ciuccio io l'ho mollato abbastanza in fretta, mia sorella ci ha messo un pò perchè faceva parte dei riti della nanna. Ora Lucilla ce l'ha spesso, anche per colpa di sti denti maledetti. Ma appena cresce un pò vorrei limitarlo alla notte se posso.. vedremo..
Lavoro mammia mia qui c'è 'na rella!! Siamo una ditta artigiana abbastanza specializzata, ma facciamo mobili stile classico, quindi il mercato è praticamente solo l'estero.. Cerchiamo di prendere lavori un pò grossi, così ti occupano un pò di tempo.. ma in effetti non gira un gran bene...