Figlia mia aspetta a nascere un altro giorno che se no non vivo

Messaggio da Sereami » 8 ott 2008, 14:11
Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2008, 14:58
NON TI PREOCCUPARE.....TUA FIGLIA COMPIERA' 18 ANNI ED ANCORA ASPETTEREMO LA RISPOSTA!!!!!!!!!! :ahah :ahahSereami ha scritto:Ma.........una con la gravidanza a termine non può stare con il fiato sospeso per UNA GIORNATA intera ad aspettare la risposta alla domanda da un milione di dollari di James.......e se questa notte mi partono le contrazioni chi mi dice cosa ha risposto Nick????
Figlia mia aspetta a nascere un altro giorno che se no non vivo![]()
Messaggio da cipetta » 8 ott 2008, 15:07
Messaggio da maryv » 9 ott 2008, 14:00
Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 14:10
VI PREGO RACCONTATEMI IL DETTAGLIO DELLA PUNTATA!!!!!!!!!!!!!maryv ha scritto:beh,
LA CANZONCINA CON L'AMARCORD DI NICK
oggi ci mancava prorpio
Messaggio da maryv » 9 ott 2008, 14:21
alessandra72 ha scritto:VI PREGO RACCONTATEMI IL DETTAGLIO DELLA PUNTATA!!!!!!!!!!!!!maryv ha scritto:beh,
oggi ci mancava prorpio
IO SONO IN UFFICIO....NON POSSO SEGUIRE QUESTI EVENTI......TROPPO VELOCE!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Sereami » 9 ott 2008, 14:26
Messaggio da maryv » 9 ott 2008, 14:28
Sereami ha scritto:Io ho il titolo per il nuovo post: NICK E BROOKE CI RISIAMO MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
Era meglio se questa notte partorivo..............................la odio quella canzone
Messaggio da Sereami » 9 ott 2008, 14:33
Nooooooo Mary, ma che dici, un amore così fresco, inconsueto per questa soap.......maryv ha scritto:Sereami ha scritto:Io ho il titolo per il nuovo post: NICK E BROOKE CI RISIAMO MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
Era meglio se questa notte partorivo..............................la odio quella canzone
ma come, volevi perderti questo NUOVO AMORE CHE STA NASCENDO?
Messaggio da cupido » 9 ott 2008, 14:43
:ahah :ahah :ahahmaryv ha scritto:alessandra72 ha scritto:VI PREGO RACCONTATEMI IL DETTAGLIO DELLA PUNTATA!!!!!!!!!!!!!maryv ha scritto:beh,
oggi ci mancava prorpio
IO SONO IN UFFICIO....NON POSSO SEGUIRE QUESTI EVENTI......TROPPO VELOCE!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Qui tutti a fare il lavaggio del cervello alla soccola e al biondino:
da una parte lei e la vecchiarda:
- ma tu ami lui.
da una parte lui e lo strizzacervelli (quello con la faccia da carciofo):
- ma lei è la tua metà
ed altre idiozie del genere...
Così lui decide di fare un salto sulla bagnarola, tanto per leggere meglio dentro al suo cuore (), imbraccia la chitarra in mano (beh, lo facciamo tutti quando vogliamo fare un pochino di introspezione no? Io preferisco la grancassa, ma degustibus)...
Insomma, lui comincia a ricordare ....e come per incanto, la bionda compare...
-Naaaaaa, ma che ci fai qui?
-Beeeeeeeee, sono venuto a rimembrare () e tu?
-Beeeeeeeeee, pur'io volevo vedere se dopo un giro in bagnarola mi passava la pecola. Ma tu scusa, non dovresti essere con TEILOR/SILLICON?
-E tu non dovresti essere col MASCELLONE?
-Vabbè, carte in tavola. Io bramo e t'amo, e della rifatta non me ne pò fregar de meno...
-Maròòòò,vuoi vedere che pure io ....???
siglaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 14:45
Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 14:46
Messaggio da cupido » 9 ott 2008, 14:49
Messaggio da cupido » 9 ott 2008, 14:52
Belloooo il nuovo titolo!!!Sereami ha scritto:Io ho il titolo per il nuovo post: NICK E BROOKE CI RISIAMO MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
:
Messaggio da maryv » 9 ott 2008, 14:55
Messaggio da Sereami » 9 ott 2008, 15:10
AAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!cupido ha scritto:Belloooo il nuovo titolo!!!Sereami ha scritto:Io ho il titolo per il nuovo post: NICK E BROOKE CI RISIAMO: MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
Messaggio da lacri » 9 ott 2008, 17:15
Messaggio da winniepooh » 9 ott 2008, 18:22
sto per morire dal ridere!!!! :ahah :ahahmaryv ha scritto:alessandra72 ha scritto:VI PREGO RACCONTATEMI IL DETTAGLIO DELLA PUNTATA!!!!!!!!!!!!!maryv ha scritto:beh,
oggi ci mancava prorpio
IO SONO IN UFFICIO....NON POSSO SEGUIRE QUESTI EVENTI......TROPPO VELOCE!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Qui tutti a fare il lavaggio del cervello alla soccola e al biondino:
da una parte lei e la vecchiarda:
- ma tu ami lui.
da una parte lui e lo strizzacervelli (quello con la faccia da carciofo):
- ma lei è la tua metà
ed altre idiozie del genere...
Così lui decide di fare un salto sulla bagnarola, tanto per leggere meglio dentro al suo cuore (), imbraccia la chitarra in mano (beh, lo facciamo tutti quando vogliamo fare un pochino di introspezione no? Io preferisco la grancassa, ma degustibus)...
Insomma, lui comincia a ricordare ....e come per incanto, la bionda compare...
-Naaaaaa, ma che ci fai qui?
-Beeeeeeeee, sono venuto a rimembrare () e tu?
-Beeeeeeeeee, pur'io volevo vedere se dopo un giro in bagnarola mi passava la pecola. Ma tu scusa, non dovresti essere con TEILOR/SILLICON?
-E tu non dovresti essere col MASCELLONE?
-Vabbè, carte in tavola. Io bramo e t'amo, e della rifatta non me ne pò fregar de meno...
-Maròòòò,vuoi vedere che pure io ....???
siglaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Sereami » 9 ott 2008, 18:42
Ma lo devo aprire iolacri ha scritto:dai dai, aprite che mi piaceeeeeee![]()
![]()
Messaggio da Maggie1 » 10 ott 2008, 11:26
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”