uauuu
ma se due mesi fa hai messo su le tv su staltra ?

Messaggio da gio75 » 9 ott 2008, 13:42
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 13:48
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 13:50
??? traduci please...gio75 ha scritto:crea ho letto della macchina
uauuu
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 13:53
GRILL sinceramente ti adorogrillina ha scritto:crea ha scritto:e poi tutte ste donn e che lavorano, e sono tante, che ti guardano dall'alto in basso solo perchè hai deciso di stare a casa a curare i figli!
come se questo non potesse darmi soddisfazione...
Lo so che qui sono un po' una mosca bianca, ma nessuna di voi mi ha mai fatto sentire una minorata per questa mia scelta...
anche per questo qui mi trovo cosî bene
A me chiedono: ma non ti annoi????
E poi quando saranno grandi che andranno a scuola?????
Ma quando ti realizzi??????
![]()
![]()
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 13:57
SERE io ti ammiro davvero moltissimo... mi sembri una moderna wonder woman...serelucio ha scritto:per me avere i bimbi a casa, portarmeli a fare la spesa, le commissioni o altro
è solo una gioia.....(sottinteso che a volte mi fanno esaurire e sclerare!!) comunque...alla fine del discorso io a scuola lo mando tutti i giorni
perchè so che lui si diverte e che gli serve a crescere e completarsi...
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 14:01
nulla da perdonare... parole sante...grillina ha scritto:serelucio ha scritto:Grillina
per me avere i bimbi a casa, portarmeli a fare la spesa, le commissioni o altro
è solo una gioia.....(sottinteso che a volte mi fanno esaurire e sclerare!!) comunque...alla fine del discorso io a scuola lo mando tutti i giorni
perchè so che lui si diverte e che gli serve a crescere e completarsi...
Anche noi siamo uguali!!!!! Ci divertiamo molto tutti e 4 insieme!!!
Anche Marghy si diverte molto alla materna e sono felicissima di mandarla ma non perchè così io sono più libera ma perchè lei si diverte ed è un'occasione di crescita. E ripeto...ben venga che ci sia per tutte quelle mamme e papà che lavorano e che devono lasciarli fino a tardi ma spero di non dover sentire più mamme che "si lavano le mani" di determinati problemi dei figli...tanto ci sono le educatrici della materna.
Alcune poi non le chiamano neanche educatrici ma "signorine" e l'unica cosa che interessa loro è se hanno mangiato e se riportano a casa il gioco portato da casa....mamma mia!!!!!![]()
Scusate, forse sono anche uscita fuori tema, ma se ne sentono talmente tante in giro che volevo sfogarmi un pò!!!!!!
perdonata????![]()
Bacio....
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 14:05
non parlare di investimenti...paoladt ha scritto:ops scusate se sono stata assente per 2 gg
ma martedi' sono andata a padova e ieri un altro cliente a milano.
poi ho un sacco di casini
con i miei investimenti (potete immaginare)
coi locali (abbiamo mollato l'argentino che non rendeva e stiamo vedendo cosa fare)
e con l'asilo...![]()
![]()
![]()
quando mai!!!![]()
mi sembra di avere a che fare con dei deficienti!
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 14:09
come volevasi dimostrare...paoladt ha scritto:alla ns scuola materna la suora alla riunone ha detto
"e' bene che i genitori portino i bimbi alle 9:00 e vengano a prenderli alle 15:30"
e io ""
cioe' se lavoro come faccio a fare questi orari?
poi mi hanno proprio spiegato che si riferisce ai tanti genitori che non lavorano
e lasciano i bambini li al preasilo e postasilo dalle 7:30 alle 17:50 e loro sono a casaaaaaaaaaaaaaa!!!
io non voglio far sembrare quello che non sono, anche a me piace rilassarmi ogni tanto e prendermi qualche minuto per me...
ma quando posso uscire presto dal lavoro o ho dei permessi...
vado subito a prenderli, mica vado a fare shopping dai...
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 14:16
si certo...boxerina ha scritto:grillina ha scritto:serelucio ha scritto:grillina...ma insomma...quando ti realizzi??? :ahah :ahah :ahah
Ma..chi lo sa....![]()
![]()
![]()
Comunque, scherzi a parte, quello che non capisco è perché debba essere sempre tutto o bianco o nero: quindi, o mamma lavoratrice in carriera, che se fa figli è una stronz@ perché poi non se ne occupa, o casalinga e mamma solo dedita alla famiglia.
In mezzo ci sono anche tante altre possibilità, no?
Messaggio da gio75 » 9 ott 2008, 14:22
dicevo che poco tempo fa ci raccontavi che avevi messo le tv (televisori) in macchinacrea ha scritto:??? traduci please...gio75 ha scritto:crea ho letto della macchina
uauuu
a me piaceva moltissimo il passat... abbiamo cambiato il BMW che avevate visto al raduno che è durato ben 23 mesi... un'assoluto record di patrick che nel frattempo però ha cambiato 5 volte la nostra seconda auto... ( attulamente una seat leon naturalemnte già in vendita..)
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 14:22
Messaggio da gio75 » 9 ott 2008, 14:26
Messaggio da crea » 9 ott 2008, 14:26
Messaggio da gio75 » 9 ott 2008, 14:28
:ahah :ahah :ahahcrea ha scritto:sul BMW avevamo la tv ma era di serie patrick voleva montare gli schermi dietro per i dvd... ma alla fine non lo ha mai fatto perchê già pensava di cambiare auto...
adesso vediamo... a me le bimbe sembrano ancora piccoline e per ora non stressano ancora e in auto ci stanno volentieri... ( vomito di asia a parte )
per il resto... patrick rinuncia a tutto ma non all'auto di un certo tipo...
di questa non ho mnemmeno voluto sapere il prezzo o il litigio era assicurato...
Messaggio da gio75 » 9 ott 2008, 14:29
ah ecco questo me lo ero persacrea ha scritto:sul BMW avevamo la tv ma era di serie patrick voleva montare gli schermi dietro per i dvd... ma alla fine non lo ha mai fatto perchê già pensava di cambiare auto...
Messaggio da paoladt » 9 ott 2008, 14:29
ahahaha nonoboxerina ha scritto:A Paolè, non ti stressare.....
soprattutto per il tuo capo, che non ti merita.
Ma, levami una curiosità.... chi è che te le fa girare, con l'asilo?
l'altra co-fondatrice?![]()
no, nel caso diccelo, che la eliminiamo
subito. Tanto ormai si vede già raramente.... :prrrr
Messaggio da paoladt » 9 ott 2008, 14:30
ma che maccjina crea!!!gio75 ha scritto:crea ho letto della macchina
uauuu
Messaggio da gio75 » 9 ott 2008, 14:30
Messaggio da gio75 » 9 ott 2008, 14:32
Messaggio da paoladt » 9 ott 2008, 14:33