pancio: c'è già laura che tiene alto l'onore delle dicembrine...non ti strapazzare troppo con il maritozzo

Altamarea: il peso è una cosa molto soggettiva, ma non pensarci adesso, magari sarai una di quelle fortunate che escono dall'h e sembrano appenda uscite da una beauty-farm....io con la piccola sono entrata con 9 kg. e uscita con 12 kg. finchè ho allattato non ho perso neanche un grammo ma poi nel giro di poco con il dostinex mi sono prosciugata.per me era solo questione di gonfiore e quindi ritenzione idrica. ripeto è molto soggettivo e quindi non si possono fare programmi. conta che per quanto sia quando tornerai al peso forma il tuo corpo sarà comunque cambiato: si vedrà che sei mamma. vivi serena che ad andare in palestra ci pensiamo poi....

...deve venire in studio dalla gine una dott. del bambin gesù che io tra l'altro conosco perchè seguiva la mia Sofia in reparto...però ovviamente deve vedere quando può....dovevo andare io al Bambin gesù mandata dalla mia gine...ma poi l'ho chiamata e gli ho detto che non me la sentivo proprio di andare lì (troppi ricordi ho paura di stare male) e lei mi ha detto che lo immagina per questo voleva farmi fare l'ecocardio da un'altra parte soltanto che poi si sono capite male tra lei e un infermiera e alla fine l'ecocardio l'hanno fatto a me!!
 ...deve venire in studio dalla gine una dott. del bambin gesù che io tra l'altro conosco perchè seguiva la mia Sofia in reparto...però ovviamente deve vedere quando può....dovevo andare io al Bambin gesù mandata dalla mia gine...ma poi l'ho chiamata e gli ho detto che non me la sentivo proprio di andare lì (troppi ricordi ho paura di stare male) e lei mi ha detto che lo immagina per questo voleva farmi fare l'ecocardio da un'altra parte soltanto che poi si sono capite male tra lei e un infermiera e alla fine l'ecocardio l'hanno fatto a me!!  8per fortuna sono esente!)
 8per fortuna sono esente!) 
  forse per l'8 mese comincerò a prepararla
 forse per l'8 mese comincerò a prepararla  

.
 .

anche se adesso si sono riprese ma credo che dopo il parto torneranno triistine
  anche se adesso si sono riprese ma credo che dopo il parto torneranno triistine