GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!

Bloccato
Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!

Messaggio da Tweety » 9 ott 2008, 9:50

Buon giorno a tutte.. e continua il mio periodo nero…
Martina ieri è stata con un po’ di mal di pancia, oggi sembra andare meglio, speriamo davvero cucciola.. in compenso, ieri ho iniziato a star male anche io..
Siamo tornati a casa verso le 18, dopo tutti i soliti giri, e che mi trovo? Della polverina bianca infilata sotto la porta di casa. Potete immaginare il mio cuore.. Marco e Martina che stanno praticamente sempre per terra, che mettono tutto in bocca.. che è stà roba? Chiamo la signora di sotto per farle vedere anche a lei.. e conferma il mio sospetto su chi è stata (la mia dirimpettaia che mi odia perché lei non ha figli).. chiamo i carabinieri e li faccio venire a casa.. è naftalina!!! Ho letto su internet è letale, è pericolosissima sia per ingestione che inalazione. Non vi dico come sto!!! E stanotte Marco era noiosissimo, ha pianto tutta la notte, non riusciva a respirare.. Mi sento morire.. Ho paura.. Ho paura a tornare a casa mia..

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 ott 2008, 10:03

buon giorno a tutte!!
sere come stai? sta passando il peggio?
grazie a tutte per i complimenti, ma le foto un po' secondo me fregano..non sono una balena certo, ma devo ancora fare i mesi peggio e non mi sto pesando proprio perchè non mi vedo cicciona..mi sa che faccio una caxxata.. :ahaha :ahaha
marghe non redo che tu sia tra quelle che non passa mai..solo che spesso capita che uno passi scriva addirittura senza leggere indietro perchè è di fretta e poi..si scorda di tutto..in più mettici che qui le ottobrine sono tante e ovviamente non con tutte instauri lo stesso rapporto..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 9 ott 2008, 10:49

tweety, non ho davvero parole! sono rimasta malissimo pure io figurati! ma hai fatto una denuncia? anche se immagino sia contro "ignoti" ... e mettere una telecamera??

oggi sono a casa dal lavoro: ieri sera avevo la febbre a 39 e anche stamattina credo sia alta .. per fortuna i cuccioli sono all'asilo! ieri sera ero da sola in casa con loro 2, non vi dico che incubo, io non stavo in piedi e loro invece vivacissimi!!
alice lunedi ha fatto il vacino, e anche lei la sera aveva la febbre a 39, ora pero' sta bene ... insomma, un periodo un po' cosi' per la salute ...

laura, sono d'accordo con le altre: sei proprio bella, anche perche' si vede che sei felice!

sere, mi spiace che anche tu stia male, speriamo ti riprenda subito ...

margheritina, hai ragione, non sempre si saluta tutte, anche a me capita di dimenticare qualcuna o di non essere considerata, ma cerco di non farci caso, d'altra parte e' normale che passando poco non si riesca a instaurare lo steso rapporto di chi invece scrive piu' spesso! pero' lascio un bacione tutto per te!!!

e per finire tanti tanti auguri (anche se in ritardo!) agli ottobrini che hanno festeggiato: samy, antonio e a virginia che festeggia oggi, se non sbaglio!
e chiedo scusa agli ottobrini a cui non sono riuscita a fare gli auguri, e' che non collegandomi spesso non sempre ci riesco!

un bacione a tutte!
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 9 ott 2008, 11:24

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
Ieri ero talmente presa dal raccontarvi del compleanno del mio amore che ho tralasciato di scrivere qualcosa a cui tenevo..perciò vedo di rimediare ora!! :ok

LAURA SEI SPLENDIDA!! :emozionee Sei bellissima col pancione,ti sta proprio bene e sei in ottima forma!! :yeee :yeee per l'ingrsso nel settimo mese!!

sere scusami..ieri non ti ho neanche chiesto come stai!! Spero meglio!! :incrocini ..hai poi scoperto se potevi prendere qualcosa oltre alla tachipirina?!

francy la tua FLAVIA come sta? :incrocini ..e tu? hai chiarito qualcosa con tuo marito?

margheritina mi dispiace che ti sia sentita messa in disparte e,hai ragione,non è stato bello da parte nostra. Però,se posso permettermi,magari se le poche volte che riesci a passare crecassi di leggere almeno qualcosina indietro e lasciare un tuo commento o almeno scrivere qualcosa in pù di te e del tuo bimbo riusciremmo a confrontarci di più!! Lo so che non si ha sempre il tempo di farlo e nessuna di noi lo pretende però non partecipando attivamente ma limitandosi a passare e salutare (e qui,ti ripeto,chiedo scusa se non sempre ho ricambiato ai tuoi saluti!! :autopunizione: ) magari poi è un po' più difficile riuscire ad instaurare una conversazione!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 9 ott 2008, 11:27

grazia :koanibacini guarisci presto!! :incrocini :incrocini :incrocini (immagino quanto sia stata dura ster dietro ai 2 bimbi con la febbre..terribile!!)

tweety cosa ti hanno detto i carabinieri?! direi che è una situazione da risolvere assolutamente!! Pazzesco.. :urka1 :urka1

dott anch'io non vedo l'ora che sia sabato!! :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 ott 2008, 11:41

Rieccomi!
Allora, recupero gli arretrati facendo tantissimissimi complimenti a Laura e al suo panciotto, è vero...si vede lontano chilometri quanto sei felice!
Grazia, povera piccola...come stai? Spero passi presto. Ma Alice sta bene ora?
Tweety...non credo di aver capito bene: pensi che la tua vicina ti odi a tal punto da cercare di avvelenare i tuoi figli? Dai, magari sarà stato un errore...non posso pensare che ci siano persone così malvage...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 9 ott 2008, 11:48

Purtroppo la mia vicina è una fuori di testa.. è capitato che mi aggredisse, che facesse piangere M&M urlandogli addosso, è capitato che mi mandasse sms con frasi "voglio avere tutto quello che hai tu" ma non ci ho dato peso.. insomma, ho altre cose a cui pensare :x: però questa cattiveria. I carabinieri hanno rilevato i segni di come questa polvere è stata introdotta, è naftalina molto tossica, e ci hanno consigliato di mettere una videocamera per beccarla in pieno.. cosa che farò ovviamente.. Ma vi assicuro che la vivo male male... :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 ott 2008, 11:58

Omamma...mi spiace che tu abbia a che fare con una squilibrata...hai pensato a denunciarla?
24.10.07

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 9 ott 2008, 12:34

Tiziana mamma che incubo :urka spero si risolva presto

Grazia che bello l'avatar :emozionee mi spiace che stai male...guarisci presto :coccola

Sere come va?

:bacio alle altre
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 ott 2008, 12:37

Buongiorno a tutte ragazze!
Flavia sta molto meglio, grazie, ma nn vi nascondo che mi sono davvero preoccupata. L'altra notte ha dormito nel lettone con noi, aveva talmente tanto freddo che tremava tanto da irrigidirsi e me la sono dovuta mettere addosso con due coperte per farla scaldare. Povero amore mio. Per fortuna poi è tutto passato, oggi addirittura (è con mia madre) sta mangiucchiando.
A proposito, Serena, Myri e tutte quelle che dormono con i bimbi nel lettone:
MA COME DIAVOLO FATE? :domanda Io non ci sono mai riuscita, noi siamo due colossi e non tanto io quanto mio marito si gira e si rigira in continuazione ed eravamo terrorizzati di schiacciarla o comunque di poterle fare del male. Tant'è che la furbetta ci ha provato pure stanotte ma dopo due ore da incubo in cui ha dormito malissimo pure lei, l'ho riportata nel suo lettino riaddormentandosi dopo un'ora di:
- biberon con camomilla tiepida che si è scolato;
- ninne nanne inventate da me al momento e canzoni invece conosciute (tra cui Heidi);
- pettinatura di tutte le bambole e i pupazzi presenti in cameretta;
- saluto con invio di molteplici baci a tutte le foto di Flavia in cameretta;
e alla fine, stremata:
- ninnamento in braccio con dondolio annesso a cui ha dovuto desistere! :ahaha
Ieri comunque di febbre non ne aveva più, ma io le ho continuato a mettere la tachipirina, ma si vedeva che stava meglio visto che mi ha tirato giù la casa (tra le altre, mia suocera le ha fatto scoprire il cestino con le caramelle :che_dici ) ed ha preso di mira il telefono cordless che, dopo aver schiacciato per bene i tasti, si porta all'orecchio e fa "eh eh". :ahaha
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 ott 2008, 12:45

Fra, ciao! Sono contenta che la piccola peste stia meglio. E tu? Come va? :bacio
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 ott 2008, 12:48

Tanti auguroni, anche se con un giorno di ritardo, a Samuel e ad Antonio. Mi spiace tanto, ma ieri non mi potevo collegare visto che sono rimasta a casa.
Tweety, :urka roba da matti, ma questa sta fuori proprio di testa!
Ma generalmente nn si procede d'ufficio con la denuncia quando richiedi l'intervento della p.a.? Boh, io di penale non capisco niente. Comunque, secondo me fai bene a mettere una telecamera, solo che capisco benissimo il tuo umore, con che tranquillità puoi convivere con una tizia del genere? L'unica nota "positiva" è che magari avendo visto i carabinieri si sia un po' spaventata. Mi spiace molto sai! :coccola
Sere, come stai oggi? Và un po' meglio? :bacio
MGrazia, pure tu con l'influenza eh, certo non è affatto facile con due bimbetti piccoli da accudire, :incrocini :incrocini affinché anche tu possa guarire presto.
Bea,ciao, come state? :bacio
Barbara e Myri, io ho cominciato sabato con le lezioni di acquagym, ma faccio solo un'ora a settimana. Che brave che siete. :yeee
Federica, mi sono immaginata la scena di Samy con tutti quei palloncini e mi sono emozionata :-D mi sarebbe tanto piaciuto vederlo e sono un po' invidiosa di Barbara che sabato sarà con voi. Come va con le tue gengive? :bacio
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 ott 2008, 12:52

Ooooops....! Mi stavo dimenticando un'altra cosa superimportante...

AUGURONI A VIRGINIA DI STARRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN'ALTRA UNANNINA FRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cuore :cuore :cuore
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 ott 2008, 12:53

dottbaby ha scritto:Fra, ciao! Sono contenta che la piccola peste stia meglio. E tu? Come va? :bacio
Ciao bellezza, io sto benino. Ho un po' di bruciore alla gola :urka ma niente di che.
I rapporti con il socio vanno meglio e se vogliamo anche quelli con i suoceri.
Pensa che ieri (che è stato il compleanno di Stefano) gli hanno portato la cena di pesce che avremmo dovuto fare a casa loro. Devo dire che sono stati molto carini e in questi casi io mi sento un po' stronz@ perché penso che quando mi serve allora vanno bene quando invece non mi serve sono inopportuni.
Comunque per Natale gli regalerò il calendario come suggerivate tu e Bea, sia a loro che a mia mamma eh.
Per il resto ... tutto tace. :hi hi hi hi
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 ott 2008, 12:54

:bacio
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 ott 2008, 12:54

Mi unisco agli auguri a Virginia di Starry
Tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :56_festa_gruppo: :happy_birthady:
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 ott 2008, 13:00

Vale, nn ci posso credere che Sofie possa salire sul divano da sola :-D INCREDIBILE :ahaha
Tiziana :boxe , resisti, manca poco a lunedì!
Laura, sei bellissima! :cuore
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 ott 2008, 13:03

star ha scritto:Flavia Guarisci prsto! :coccola
Sai che Ilenia parla sempre di te? :sorrisoo Ti ha anche riconosciuto nel video!
Grazie tesoro :bacio
Dalle un bacione grandissimo anche da parte di Flavia, mi comprometto troppo se ti dico di darlo pure a Manuel? :hi hi hi hi :ahah
Ottobrina 2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 ott 2008, 13:06

Tweety, ma non puoi fare una diffida dai carabinieri?

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 ott 2008, 13:08

Nico, :bacio ci provo e ci riprovo ma non sempre riesco. Come va col lavoro? Ripreso a pieno ritmo sembra vero?
Chiaretta, io condivido la tua opinione per quanto riguarda la decurtazione di alcuni "nominativi" dall'elenco (beh, io personalmente alcune di queste persone non le ho MAI conosciute, neanche prima di partorire).
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”