GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da ilarietta80 » 1 ott 2007, 12:48

hey panciotte!!! tutte prese dagli acquisti vero?
a me hanno regalato delle lenzuola per la carrozzina con dei paperi tenerissimi!!! e la nonna del mio amore (cioè la bis nonna di Giorgia) le ha ricamato un completo per il lettino fantastico!!! da parte del papy ha anche la trisavola? si dice così? che ha ben 95 anni ed è vispa ed arzilla, dice che deve comprarsi un cappotto bello pesante per venirci a trovare a gennaio in clinica :ahah

come passa il tempo future mammine... io non resisto più!!!!!

:yeee per tutti i controlli andati benone e :incrocini per i prossimi!!!

FAME dite? e tre giorni che mangerei anche il tavolo!!! e la pancia aumenta a vista d'occhio!

per i calcetti... secondo voi è possibile che già li sento 3 dita sopra l'ombellico!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 ott 2007, 12:53

Aoifestella ha scritto:
enora ha scritto: o madonna che figuraccia che ho fatto :bomba
va be non parlo piu' oggi non sono in me . forse perché io non ho ancora pensato a sistemare la camera (tanto non ne ho una camera per il bimbo) cmq sono bellissime
Ma no nn ti preoccupare Enora :coccola Siamo tutte un pò sbadatelle in questo periodo credo..poi in effetti nn è che si capisce dalla foto, se nn si parla inglese è ovvio sbagliarsi succede!Anzi scusate se ho messo una roba in inglese!
Anch'io Enora nn so ancora quando Emma avrà una camera, per ora sono contenta perchè abbiamo trovato un appartamento piccolo in Francia..perlomeno avrà un tetto sopra la testa :ok
il problema e che non leggo (l'inglese lo conosco) va cosi hai fatto una risata :ahah

e vero anche il mio piccolo avra un tetto questa e importante non siamo fuori (c'e di peggio ) :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 1 ott 2007, 12:59

Ilarietta che tenera la trisavola!E che gentili che sono le persone che cmq ci riempiono di regali e cosine per i pupi!
La vicina di casa dei miei genitori mi ha fatto scegliere della lana e mi sta preparando una copertina per la corrozzina :emozionee è bravissima tra l'altro!

Akane, altro che dolci...io ho una paura di beccarmi il diabete gestazionale con tutti i dolci che mangio...ma non riesco a fermarmi!! :che_dici Non riesco a mangiare carne- solo pollo- e la nutella la fa da padrona!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 1 ott 2007, 13:04

Ciao a tutte e buon inizio settimana!!

ieri non sono passata, ho avuto un sacco da fare..ma mi siete mancate!! :bacio
ieri mattina sveglia presto, abbiamo fatto grandi pulizie in casa e abbiamo montato due mensole nella cameretta dei bimbi..
poi il resto della mattinata ai fornelli, avevamo gente a pranzo..e nel pomeriggio siamo andati a fare un giretto al centro commerciale, ho ordinato gli occhiali nuovi e già che c'ero ho comprato una maglia per me, e per Fede un body di lana, una tutina di ciniglia gialla e un bavaglino troppo tenero con scritto "io sono piccino".. :emozionee
domenica vado a ritirare gli occhiali e giù con altri acquisti!!! :yeee
poi alla sera siamo andati a mangiare una pizza..insomma, ieri è stata una giornata piuttosto movimentata, infatti ero talmente stanca che stanotte ho dormito benissimo, non mi sono svegliata neanche una volta!! :ok

toscamilla TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini PER STASERA!!! Vedrai che è tutto a posto!!

enora auguri per il 7° mese!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 1 ott 2007, 13:04

Monica a chi lo dici!!! a me i dolci non sono mai piaciuti più di tanto, ma adesso se non mangio almeno un pezzetto di cioccolata al giorno mi sento male!!! come devo fare :buuu

ENORA e BUBU79... augurissimi per il 7° mese :yeee

un :bacio a MELISSA!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 ott 2007, 13:05

akane ha scritto: io mi farò prestare due piumini da mia madre che porta una 48, speriamo che mi basti :urka
per me era impensabile fino a 6 mesi solo pensare ad una taglia più grande di una 42.... :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 1 ott 2007, 13:07

enora ha scritto: il problema e che non leggo (l'inglese lo conosco) va cosi hai fatto una risata :ahah

e vero anche il mio piccolo avra un tetto questa e importante non siamo fuori (c'e di peggio ) :ok
Si infatti Enora, tanto per la camera avremo tempo prima o poi, penso che cmq fino ai 6 mesi dormirà con noi.Ho degli amici qui che hanno appena avuto un bimbo e vivono in un appartamento piccolissimo-in realtà non avevano neanche lo spazio per il lettino e hanno dovuto arrangiarsi togliendo qualche comodino-però sono una famiglia felicissima, nonostante tutto!! :sorrisoo
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 ott 2007, 13:13

Anche Lorenzo ha i bisnonni...mio marito ha ancora i suoi nonni di 85 anni e portati strabenissimo...
mi immagino quando staremo tutti intorno ad un tavolo...da 0 anni e 85...fantastico!!!!

ieri mia mamma mi ha portato la sua copertina finita...dire bella è poco. appena ho tempo la fotografo e la metto nella mia pagina personale...poi la mia zia di Salerno mi ha fatto ricamare una copertina estiva di lino x lettino con lenzuolini coordinati di lino finissimo ed uno per culla...

avete iniziato a comprare le cose per l'ospedale per voi? ecco a me terrorizza comprare ste cose..ho paura di gufarmela...uffff :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 ott 2007, 13:14

toscamilla ha scritto:
akane ha scritto: io mi farò prestare due piumini da mia madre che porta una 48, speriamo che mi basti :urka
per me era impensabile fino a 6 mesi solo pensare ad una taglia più grande di una 42.... :urka
già io portavo la 44 e mi stava comoda, ora la 46 mi sta giusta giusta.... immagino che la 48 dovrebbe andar bene... spero :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 1 ott 2007, 13:27

akane ha scritto:
già io portavo la 44 e mi stava comoda, ora la 46 mi sta giusta giusta.... immagino che la 48 dovrebbe andar bene... spero :urka
Idem Akane anche se poi vorrei tornare alla mia 44 comoda SUBITO
..io spero anche che questi 2 palloncini davanti qua mi ritornino della stessa taglia di prima altrimenti..altro che Pamela Anderson :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 ott 2007, 13:30

Aoifestella ha scritto:
akane ha scritto:
..io spero anche che questi 2 palloncini davanti qua mi ritornino della stessa taglia di prima altrimenti..altro che Pamela Anderson :che_dici
io invece vorrei che mi venissero quei due palloncini perchè per ora ancora nisba! sempre una 1^ misura porto :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 1 ott 2007, 13:32

akane ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
akane ha scritto:
io invece vorrei che mi venissero quei due palloncini perchè per ora ancora nisba! sempre una 1^ misura porto :che_dici
idem!!! porto la 3 scarsa... si è vero sono un pò ingrossate, ma pochissimo!!!

mamma oggi Giorgia come scalcia... è la prima volta che la sento così... che tenera... mi viene da piangere :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 ott 2007, 13:36

Ralle ha scritto:Per i crampi, li ho anche io ma in automatico riesco a farli passare senza nemmeno aprire gli occhi!
TOSCA :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco di oggi!
A proposito per te e Per Francy iosarò a VAIANO dal 20 al 22 ottobre..magari possiamo conoscerci...
sìììììììììììììì daiiiiiiiiiiiiiiii mi farebbe piacerissimoooooooooooooo così si aggiunge anche la Paola che lei è di prato!!!! :yeee :ok

fammi sapere così ci scambiamo i cell!!! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 ott 2007, 13:38

Aoifestella ha scritto: ..io spero anche che questi 2 palloncini davanti qua mi ritornino della stessa taglia di prima altrimenti..altro che Pamela Anderson :che_dici
beata te che i tuoi sono 2 palloncini...i miei sono due palloni...da una 3 comoda ad una quinta...figuriamoci durante l'allattamento... :urka
io oltre ad un ritorno alla stessa taglia vorrei anche che tornassero a stare su come prima...perchè ora sono sodissime e belle su...ma quando si sgonfieranno??? :urka :urka
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 ott 2007, 13:39

-99 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non vedo l'oraaaaaaaaa io ancora al parto non ci penso anche perchè penso tanto prima o poi arriva il momento e da qualche parte sta mimma dovrà pur uscire :ahaha il come e come sarà è tutto relativo .. ci penserò sul momento :sorrisoo
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 ott 2007, 13:43

ragazze è ora della pappa....
vi saluto tutte. oggi non rientro in ufficio e non so se da casa mi ricollego...
pensateci alle 20...speriamo ci dicano che la cistina non c'è più! :incrocini :incrocini :incrocini

che ansia! :x:

la cosa positiva è che rivedo il mio dolce tesoruccio... :emozionee

:bacio a tutte
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 ott 2007, 13:47

_Francy_ ha scritto:-99 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non vedo l'oraaaaaaaaa io ancora al parto non ci penso anche perchè penso tanto prima o poi arriva il momento e da qualche parte sta mimma dovrà pur uscire :ahaha il come e come sarà è tutto relativo .. ci penserò sul momento :sorrisoo
beh francy! ci sono due modi perchè esca :-D ed io preferirei di gran lunga quello naturale...nonstante faccia patire di più...non so perchè ma almeno per ora non mi spaventa proprio. forse perchè non so cosa mi aspetta....:urka a volte mi chiedo se sono normale.
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 1 ott 2007, 13:49

_Francy_ ha scritto:-99 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BRAVA!!! :ok

Per il "problema" poppe: io porto sempre la mia 1^...cosa devo fare? Sabato da zara per i pantaloni premamman ho preso l'unica S che avevano...Cmq io se non tornerò alla mia 40 non mi strapperò i capelli!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 1 ott 2007, 13:51

muti ha scritto: BELLISSIME!!!!! quasi quasi le prendo anche io, magari anzichè sul muro (caso mai si rovina) le attacco sull'armadio e sui vetri. :sorrisoo
Quelle che h sono stacca-attacca anche sul muro :sorrisoo

Dite che si diventa sbadate? questa mattina mi sono anche dimenticata di fare tanti :incrocini :incrocini a Toscamilla per la cistine e di saltellare un po' per quella che è andata via :ok

Matteo va a nanna.. passo dopo :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 1 ott 2007, 13:53

ILARIETTA ciao tesoro come va? senti già i calcetti sopra l'ombelico? io no...tutti zona bassa e che calci ragazza!!
MONICA anche a me piacciono le farfalle ne ho un po' in giro per casa... :ok per l'incontro anche per ENORA ho visto che è ok...io magari prendo il the!! :hi hi hi hi
FRANCY Abbiamo abbattuto i 100 gg!!e brava!!! :sorrisoo
idem TOSCA anche io a volte preferirei il TC ma poi....vedremo ora non ci voglio pensare!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Bloccato

Torna a “Gennaio”