Babs ha scritto:LEONESSA ha scritto:dopo la penultima ....Babs ha scritto:PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prrrr
Babsiiiinaaaaa ...... senti ma tu Gerby quando la vai a trovare ??
Non so' se te l'ho scritto sull'altro post ... ma per la storia del ritardo, so' cascata dalla sedia per il ridere!!!
Stasera volevo chiamare Gerby e sentire quando esce ... se poi non rompo nel week end mi piacerebbe andare a trovarla 5 minuti, anche se sono un po' incasinata di cose ... ti faccio sapere cosa mi dice e magari riusciamo a passare insieme, che dici?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Co' Valerio e coi Pandini, le ottobrate so' sublimi!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Re: Co' Valerio e coi Pandini, le ottobrate so' sublimi!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Chicca83
- Platinum~GolGirl®

raffa tesora.. per quelle cose poi ne parliamo tramite msn da casa se per te non c'è problema.. ti devo aggiornare
e grazie mille ancora per la tua disponibilità, sei un tesoro!!
beh, è che a volte, la sera, mi intristisco un po, perchè mi guardo intorno e la vedo sola con me.. e quindi la "uso" come peluche sapendo che con me ci dorme volentieri e me la abbraccio tutta dormendo cosi con lei
oddio c'ho gli occhi lucidi.. devo dire a mia madre o a mio fratello di farci una foto quando dormiamo cosi, cosi poi la posto e vedrete voi stesse la dolcezza che è la mia cucciolina adorata!!
ok, dopo st'attacco diabetico rinsaviamo please! :prrrr
patchu .. caffe? spe che lo teletrasporto.. endovena va bene??
beh, è che a volte, la sera, mi intristisco un po, perchè mi guardo intorno e la vedo sola con me.. e quindi la "uso" come peluche sapendo che con me ci dorme volentieri e me la abbraccio tutta dormendo cosi con lei
patchu .. caffe? spe che lo teletrasporto.. endovena va bene??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

aò ma che ve sete rincocconite de prima mattina?????
post nuovo (bellizzimo
) e 3 pagine??? vabbèèè
raffa 'naggia a te me lo potevi pure dì de che parlava sto film!!!!
stavo così
ieri sera.......maronnina santa!!!
x carità bellissimo film eh xò nn se pò...io ESIGO il ritorno dei film col lieto fine!!! nn se pò tornà a casa cò l'angoscia!!!
sò andata subito ad infilare la testa tra i capelli di viola...porella l'ho quasi svegliata x baciarla...poi ho annusato livia che dormiva come un angioletto
..................................................................
peccato che st'idillio è durato mezz'ora!!!
s'è svegliata e nn ne ha voluto sapere di dormire fino alle 3!!!!!!!
maaaaaaaaaa quanlcuna ha notizie???????????????
ansia ansia ansia ansia ansia
ahh cmq ieri ho finalmente conosciuto alessandra1610, raffa e sillina.....bè che dire......bellizzimissimeee!!!
ma xchè anche se nn ci siamo mai viste quando incontro una strangozza x la prima volta mi sembra che sia un'amica delle scuole?????
sono stata troppo bene......vabbè l'avrò rincoccolite x quanto parlo
xò nn l'hanno dato a vedere!!!!!
post nuovo (bellizzimo
raffa 'naggia a te me lo potevi pure dì de che parlava sto film!!!!
stavo così
x carità bellissimo film eh xò nn se pò...io ESIGO il ritorno dei film col lieto fine!!! nn se pò tornà a casa cò l'angoscia!!!
sò andata subito ad infilare la testa tra i capelli di viola...porella l'ho quasi svegliata x baciarla...poi ho annusato livia che dormiva come un angioletto
peccato che st'idillio è durato mezz'ora!!!
s'è svegliata e nn ne ha voluto sapere di dormire fino alle 3!!!!!!!
maaaaaaaaaa quanlcuna ha notizie???????????????
ansia ansia ansia ansia ansia
ahh cmq ieri ho finalmente conosciuto alessandra1610, raffa e sillina.....bè che dire......bellizzimissimeee!!!
ma xchè anche se nn ci siamo mai viste quando incontro una strangozza x la prima volta mi sembra che sia un'amica delle scuole?????
sono stata troppo bene......vabbè l'avrò rincoccolite x quanto parlo
- esse
- Expert~GolGirl®

LEONESSA ha scritto:Ylenia ha scritto:ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!!!!!!!!!!!
Mi ha appena tel Suryazza: la sora Pand sta entrando in sala operatoria per il TC!!! Fiocco e Randa in arrivoOoOo...che bello !!!!!!!! Caxxi sua mo!!!
uh mamma non posso latitare due giorni che qui mi nascono i pandini di nascosto?????
FORZA PAND!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

esseeeeeee! beh? 2 gg de sciopping convulso?? ah..io e te dobbiamo sempre andare a fa sciopping insieme ehhhhh!
pam, addirittura cosi sei stata? porca miseria!!!
mi spiace ciccia! oggi è una giornata bellerrima.. un'altra ottobrata romana! come godooooooooo! ogni 2 per 3 col mio NON LAVORO mi fiondo in cortile a prendere sole.. ghgh
pam, addirittura cosi sei stata? porca miseria!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Pam
del film ho cercato di dirvelo in maniera soft ma non potevo raccontarvi la storia altrimenti rischiavo il linciaggio no????? comunque è proprio un film benfatto per carità, ma io adoro troppo il lietofine
Di Pandina ancora nessuna niusss??? mamma che ansia con sto combinando un tubo qui a lavoro
Essina raccontaci della visita dal dermatolgo e dello shopping selvaggio
Di Pandina ancora nessuna niusss??? mamma che ansia con sto combinando un tubo qui a lavoro
Essina raccontaci della visita dal dermatolgo e dello shopping selvaggio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Chicchetta nel pome su msn va benissimo per me, chiedi tutto quello che vuoi, non farti prendere dalla trsitezza però, tua figlia è serena e felice di avere te come mamma, questa è la cosa più importante non credi tsora???
m.v. 12.5.05
-
pamelita
- Master~GolGirl®

sms di ari...........
" sono bellissimi!!!! strillano come ossessi!!!!
oddio sto piangendoooooooo
-
pamelita
- Master~GolGirl®

allora ho parlato col pandamore...........tutto bene ari sta bene, a parte i dolori ovviamente, i pandini stanno bene li hanno messi nella culletta termica solo x oggi in osservazione ma pensa che in serata glieli porteranno in camera...forse solo luca starà x 24 ore in culletta xchè è un pò più piccolo ma cmq stanno benone!!!!!!
ancora nn hanno ben realizzato che sono i loro figli lui l'ho sentito proprio sulle nuvole!!!!!
ha detto che appena riesce a fare una foto me la manda.....nn vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!!!!
di arianna m'ha detto che s'è portata una foto di prima della gravidanza e l'ha messa sul comodino dicendo ai medici.............io voglio tornare così quindi vedete quello che dovete fà!!!!! :ahah
oddiooooooo come sono feliceeeeeeeeeee
ancora nn hanno ben realizzato che sono i loro figli lui l'ho sentito proprio sulle nuvole!!!!!
ha detto che appena riesce a fare una foto me la manda.....nn vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!!!!
di arianna m'ha detto che s'è portata una foto di prima della gravidanza e l'ha messa sul comodino dicendo ai medici.............io voglio tornare così quindi vedete quello che dovete fà!!!!! :ahah
oddiooooooo come sono feliceeeeeeeeeee
- raffa71
- Expert~GolGirl®

BENVENUTI PICCOLI PANDINI E INFINITE CONGRATULAZIONI A MAMMA ARI E PAPA'

m.v. 12.5.05
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Che forza Ari
, Pam grazie degli aggiornamenti!!!!
m.v. 12.5.05
-
pamelita
- Master~GolGirl®

- Babs
- Expert~GolGirl®

Che emozione ... sono veramente col il sorriso ebete e i brividi!
BENVENUTI PANDINI! W MAMMA E PAPA'!

BENVENUTI PANDINI! W MAMMA E PAPA'!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Chissà se li hanno avvolti con i famosi accappatoi!!!!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ommammma che emozioneeeeee !!!!!!!

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - checca30
- Master~GolGirl®

Oh questa si che è una bella notizia adesso vado la lavorare più contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beso a tuttissime (io ho delle tutine, scalda biberon nuovo, seggiolone, sterilizzatore per il resto ho prestato tutto!!!)
beso a tuttissime (io ho delle tutine, scalda biberon nuovo, seggiolone, sterilizzatore per il resto ho prestato tutto!!!)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ODDDDEO CHE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
EVVIVA I PANDINI E MAMMA E PAPA'!!!

EVVIVA I PANDINI E MAMMA E PAPA'!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si si, l'importante è che stia bene lei.. grazie ancora per tutto! ci leggiamo nel pomeriggio!raffa71 ha scritto:Chicchetta nel pome su msn va benissimo per me, chiedi tutto quello che vuoi, non farti prendere dalla trsitezza però, tua figlia è serena e felice di avere te come mamma, questa è la cosa più importante non credi tsora???
- giggia
- Master~GolGirl®

EVVIVAAAAAAAAAAAAAA
marò che emozione...

marò che emozione...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)